Autore Topic: Green Pass per scuole, universita' a docenti e studenti. Obbligatorio in azienda  (Letto 606 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Questa sara' la prima e ultima volta che apriro' su questo forum un argomento sul green pass e le tematiche connesse al virus SARS-CoV-2.

Ritengo che col decreto di ieri si siano violati i piu' basilari diritti umani di una societa' civile ed evoluta. La democrazia e' morta, e ieri e' morta anche la lucidita' mentale delle persone (di molte di queste persone) che hanno esultato per l'approvazione di un disegno di legge discriminatorio, razziale, che obbliga di fatto privando della liberta', dell'istruzione, del lavoro, le persone a vaccinarsi.
Lo stato vuole obbligare docenti, studenti, lavoratori a vaccinarsi privando loro di ogni diritto, pero' si guarda bene dal prendersi le responsabilita' di questa azione, scaricando sui cittadini ogni responsabilita' sugli effetti avversi del vaccino.

Un vaccino che, i dati ormai lo dicono chiaro e tondo, non e' vero che abbassa i contagi e non pare nemmeno alleviare i sintomi in maniera significativa sulle fasce piu' giovani (sotto i 40 anni).

Gli unici dati positivi li riscontriamo sugli anziani over 75.

A cosa serve, allora, imporre il green pass, visto che sappiamo che i vaccinati contagiano tanto quanto i non vaccinati? E perche', invece di rassicurarmi con dati scientifici, mi vogliono obbligare a prendere questo siero "magico", senza dirmi nulla, senza prendersi responsabilita' di nulla, e additandomi come un reietto schifoso subumano se non lo faccio, privandomi di ogni diritto?


Docenti, studenti universitari e non, lavoratori dovrebbero scendere in piazza, protestare, fare un casino come non si era mai visto prima d'ora in Italia e rivoltare tutto 'sto paese perche' ormai e' chiaro: non si tratta piu' di una gestione della pandemia, ma e' un metodo di governo infame.

Io il passaporto lo ho rispolverato, e l'ho qui accanto nel cassetto a destra. Siano maledetti coloro che mi obbligheranno ad usarlo.

Scusate lo sfogo, sono incazzato nero.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20438
  • Sesso: Maschio
E hai ragione ad essere incazzato, perché siamo solo all'inizio e non parlo solo di pass. Tengo anch'io il passaporto pronto, ma per sottrarsi agli artigli della dittatura globale non ho idea di dove si potrebbe andare: nella UE neanche a parlarne, in Cina la dittatura c'è già da un pezzo, nelle Filippine il presidente ha detto che la polizia sparerà ai non vaccinati... se hai un'isola privata nell'Oceano Indiano fammi sapere.
Potrebbe aver ragione, fino a prova contraria, chi dice (e NON SONO POCHI, sono GIORNALISTI, PROFESSORI ecc.) che questo è un genocidio lento (ma non troppo) accuratamente pianificato. Se è così non lo leggerete mai sui giornali. Lo spiega, buon ultimo, Agostino Nobile. Leggi i grassetti:

Nobile: le Manifestazioni non Fermeranno il Piano Antivita Mondiale…

Carissimi Stilumcuriali, Tino Nobile ha scritto di getto questo articolo ieri sera, e l’abbiamo trovato nella posta del mattino; un articolo lucidamente triste, che in particolare per quel che riguarda il nostro Paese, non offre a breve grandi speranze di uscita da una situazione in cui a grigi gestori di committenti alieni si oppongono nani politici, culturalmente e politicamente non in grado di mettere all’incasso l’appoggio di cui godono fra la gente…Buona lettura.

§§§
 

                LE MANIFESTAZIONI SERVIRANNO?

Urlate, insultate, suonate i tamburi e le trombe, scaricate la vostra rabbia nelle manifestazioni di piazza, ma solo se state ordinati nello spazio in cui io vi ho dato il permesso. Basta che non rompete… (oggetti, vetrate e la mia serenità), tanto “io so io e voi non siete un c…”, dice il marchese del Grillo.

Onestamente, non credo proprio che le manifestazioni faranno tornare il marchese del Drago sui suoi passi. In Francia re Micron, probabilmente guardava in tv le manifestazioni dei gilet gialli tra bignè e champagne. Infatti è ancora al suo posto, ed è così tranquillo e sicuro che, nonostante le proteste, impone il covid-pass. Ergo, le manifestazioni rappresentano una forma di nutrimento del suo ego. Davvero siamo convinti che il marchese sia diverso del re francese? Egli mente sapendo di mentire, perché i motivi sono infinitamente più importanti di quelli addotti dal cinico personaggio interpretato da Alberto Sordi.

Se i governi occidentali – principali produttori del pianeta – le compagnie aree e le grandi multinazionali (Big Pharma e Big Tech escluse) si piegano alle restrizione causate dal covid-farsa, significa che qualcosa di grosso bolle in pentola.

Alcuni anni fa David Rockefeller, parlando all’ONU disse chiaro e tondo che il numero della popolazione mondiale deve essere dimezzato:


Secondo lui, e l’Establishment, la riduzione era necessaria per tsalvare l’ecosisema. Ma a parer nostro non l’ha detta tutta. I miliardari sono diventati tali concentrandosi esclusivamente sui propri interessi. La plastica, per esempio, non l’hanno messa in commercio i signori Caio e Sempronio, ma gente che per arricchirsi hanno plastificato centinaia di prodotti che sono finiti nelle strade, nei fiumi, mari e monti. Sono così abili che dopo lo sconcio hanno dato la colpa agli inconsapevoli fruitori. I Rockefeller hanno fatto fortuna con l’industria petrolifera, uno dei principali prodotti inquinanti. Solo i disattenti e i beoti possono credere che questi personaggi abbiano a cuore l’ecosistema planetario.

Le motivazioni che hanno spinto i Rockefeller, i Gates, Soros, ecc. a cambiare i paradigmi sociali, sono da ricercare nei futuri interessi economici. Cosa sottolineata senza arzigogoli dai maggiori tycoon e dai vari portavoce dei gruppi sovranazionali tra i quali Bilderberg, Aspen Institute e il Gruppo dei 30, di cui, guarda caso il marchese del Drago fa parte come Senior Member.

L’aborto, l’eutanasia e il matrimonio tra persone dello stesso sesso hanno in comune la morte e l’antivita. Purtroppo per i tycoon, questa macelleria e il paradosso gender si stanno rivelando insufficienti per i loro programmi. Un virus con varianti e vaccini ad libitum per i prossimi dieci anni potrebbe essere la scelta vincente. Una battutaccia?  Non lo so, ma non penso che Bill Gates e George Soros abbiano acquistano un’azienda che produce test per il Covid-19 per fare elemosine o perché prevedono che il covid-19 sarà debellato a fine 2021.

Ma c’è un altro aspetto che rappresenta la colonna portante di tutti i guai che stiamo vivendo. Stiamo parlando dell’AI (intelligenza artificiale) e della robotica che lascerà milioni di persone a girarsi i pollici, tant’è che hanno già pensato a quello che definiscono assegno universale.

Esistono proiezioni per il prossimo futuro in cui stimano che l’AI e i robot cancelleranno molte attività. Beh, si dirà, i processi di industrializzazione partiti nel tardo ‘800 e sviluppatisi il secolo seguente hanno creato nuove forme di impiego migliorando le condizioni lavorative.

Fatto sta che l’AI e i robot dovrebbero coprire perlomeno il 70/80% dei lavori attuali. Dunque, per permettersi l’assegno universale, coloro che si gireranno i pollici non dovranno, dicono, superare il miliardo di entità.

Secondo gli economisti di Oxford l’intelligenza artificiale e la robotica elimineranno 20 milioni di posti di lavoro nel settore manifatturiero entro il 2030. https://www.techrepublic.com/article/robots-will-kill-20m-manufacturing-jobs-by-2030/

Sono pazzi? Forse, ma non penso che individui capaci di programmare il più esteso genocidio della storia, si fermeranno con le pur encomiabili manifestazioni.

Agostino Nobile

https://www.marcotosatti.com/2021/08/06/nobile-le-manifestazioni-non-fermeranno-il-piano-antivita-mondiale/

A chi dicesse che non c'è nessun genocidio perché la TV non glielo dice e pensa che "andrà tutto bene" (ne parliamo al prossimo lockdown e/o al consueto crollo delle attività economiche dall'autunno alla primavera), ricordo che qualche decennio fa morì qualche milione di anime a completa insaputa di tutti. Persino sua, perché sul cancello di certe "strutture" c'era solo scritto "il lavoro rende liberi" (o "lavorare è un onore" secondo i luoghi).

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20438
  • Sesso: Maschio
Ecco l'ennesima bugia:

″È fondamentale non perdere tempo perché, rispetto a come andranno le cose in autunno, dipenderà in larga misura da quanti di noi saranno stati immunizzati per allora”, ha sintetizzato l’assessore provinciale alla Salute di Bolzano Thomas Widmann.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20438
  • Sesso: Maschio
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Questi sono criminali e psicopatici, basta guardarli in faccia.
 :mad:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20438
  • Sesso: Maschio
Concordo, li hanno scelti per quello
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.