Non conosco gli altri spazi maschili per cui dovrei astenermi... certamente qua non siamo tra educande, basta solo non esagerare.
Quali "altri spazi maschili" ?
Di chi parli ?
Avete mai sentito parlare di
MRA e tutte le altre pagine Facebook (
Padri separati, Antifemminismo e tante altre), dei post di
Nestola e Toesca tanto per fare un esempio, di
Uomini Beta, del fu AVFM Italia, dell'"ibernato" Stalker Sarai Tu e relative Fionde, di MGTOW Italia? Non troverete UN post in cui si parla di leccate e clitoridi assortiti.
Poi siete qui da tanto, ma solo recentemente questi argomenti si sono moltiplicati fino a diventare praticamente ubiquitari anche in frequenti OT.
ps: e invece delle discussioni complottiste cosa ne facciamo ? (Covid-19 "creato in laboratorio", "finti allunaggi", Kennedy, scie chimiche e quant' altro)
Quando ne parla Polidoro in TV ti dà fastidio? Hai mai sentito Vespa o il CICAP discutere di leccate?
non esistono argomenti tabù. Trovo solo fuorviante insistere oltremodo su dettagli che sono accessori alla QM. Infervorarsi tanto per stabilire se una donna ama farsela leccare,
E' precisamente quel che volevo dire. Qui parliamo di tutto da sempre, dico solo che il troppo stroppia perché questo è un forum sui diritti maschili non un sito di ginecologia.
Il problema è stabilire se la donna ama il sesso orale o come è formato anatomicamente il suo clitoride, o riuscire a interessarla e costruirci un rapporto sano?
Non a caso nel regolamento/presentazione del forum che non ho scritto io, si parla di rapporti equilibrati tra i sessi non di pompini. Forse un forum maschile potrebbe acquistare credibilità se si dedicasse un po' più alla soluzione di certe sperequazioni e un po' meno alle "leccate", che a mio modesto parere non riguardano la QM (e infatti gli altri siti maschili non se ne occupano) perché se uno in camera da letto ha o non ha un rapporto orale sono fatti suoi che non cambiano di uno iota i diritti maschili.
Poi ripeto,
non che sia vietato parlarne (se ne parla da sempre...) ma ultimamente è diventato un tema quasi esclusivo
degno più di Gnoccatravel che del primo forum italiano sui diritti maschili. E mi risulta che neppure il glorioso
Uomini 3000 insistesse tanto su questi argomenti, sicuramente i toni di Strider, Silverback e altri erano ben diversi e le tematiche molto più diversificate.