Autore Topic: CHI difende le donne?  (Letto 4865 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
CHI difende le donne?
« il: Giugno 15, 2010, 12:01:45 pm »
non ho inserito questa notizia nella rubrica dei falsi stupri perchè ho dei dubbi: in effetti sembra che la ragazza abbia urlato durante la notte, per cui è possibile che si tratti effettivamente di uno stupro, anche se vorrei mi spiegasse per quale ragione è andata a casa dei due uomini da sola di notte, etc Epperò comunque siamo in una situazione violenta, pare che padre e figlio fossero comunque venuti alle mani la settimana prima
In ogni caso, vorrei solo che le femministe facessero caso a questo particolare: il negozio dei due pakistani è stato incendiato.
1 hanno fatto bene ad incendiarlo? no, certamente, anche perchè fin'ora che siano colpevoli non è certo e comunque a mio parere non si può dire che lei sia del tutto senza colpa (per dirla con Dante: che colui che patì nulla abbia conferito a colui che sforzò).
2 In ogni caso troppo facile prendersela con chi è in situazioni di inferiorità e non ha i mezzi nè materiali nè culturali per difendersi
3 ma alla fine: CHI incendiò il negozio? un collettivo femminista di autodifesa? qualche isterica fikasekka? una vaginocentrica qualunque? no, sicuramente un gruppo di maschi! il che cosa vuol dire? che in ogni caso la difesa delle donne la fanno i maschi, che solo il timore delle ritorsioni maschili fa di una tribù selvaggia una società civile. Ma le donne hanno nostalgia delle tribù selvagge  :w00t: e allora potremmo quasi quasi accontentarle  ^_^

http://www.sassarinotizie.com/articolo-823-incendiato_il_negozio_dei_pachistani_accusati_dello_stupro_di_sabato_all_alba.aspx

Citazione
Incendiato il negozio dei pachistani
accusati dello stupro di sabato all'alba
14/06/2010
di Grazia Sini

SASSARI. La tensione sale. Nella notte qualcuno ha dato fuoco al negozio dei due pachistani accusati di aver stuprato una ragazza sabato all'alba. Non è il primo segno contro i due uomini, che ora si trovano a San Sebastiano. Ieri, infatti, davanti al negozio è stato affisso un cartello: "Pachistani che hanno violentato e picchiato per ore una ragazza: i proprietari di questo negozio".

Stamane i due pachistani, padre e figlio, saranno ascoltati dal giudice per le indagini preliminari. Le accuse di cui devono rispondere sono violenza sessuale e sequestro di persona.

Il negozio non ha comunque subito gravi danni, anche grazie all'intervento immediato dei Vigili del fuoco, verso le due e mezzo del mattino. Sarà un caso ma stamattina, nella zona del Corso dove c'è il negozio, giravano un carabiniere e alcuni agenti della Polizia municipale.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: CHI difende le donne?
« Risposta #1 il: Giugno 15, 2010, 12:44:22 pm »
Sembra la solita vigliaccata,magari mi sbaglio,ma l'impressione è quella...non ho mai visto ''vendicatori di stupro'' degni della parola uomini,magari qui è diverso,ma finora è stato così,IO VORREI LANCIARE UN MESSAGGIO CHIARO,SE E' PUR VERO,CHE GLI ITALIANI STUPRANO MENO DEGLI EXTRACOMUNITARI,BISOGNA PUR DIRE CHE QUESTE DONNE BENEDETTE CI TENGONO TANTO A DIFENDERSI DA SOLE,PERCHE' SONO TANTO FORTI E ANZI SI DEVONO DIFENDERE DA NOI...
SANTO CIELO ACCONTENTIAMOLE,CHE SI DIFENDANO DA SOLE,ORA CHE C'E' VERAMENTE QUALCUNO DA CUI DIFENDERSI...

LA BONINO VUOLE FARE LO SCIOPERO FEMMINILE DELLA CURA(vediamo chi se ne accorge...) INAUGURIAMO LO SCIOPERO MASCHILE DELLA DIFESA,SI DIFENDANO DA SOLE,NON SONO PIU' QUA,PIU' LA',PIU',PIU',PIU',PIU'...?

Per Dio non facciamo i maschilisti,non hanno mica bisogno di noi per difendersi...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: CHI difende le donne?
« Risposta #2 il: Giugno 15, 2010, 13:20:38 pm »
Istigazione all'odio razziale.
Mi pare abbastanza evidente.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: CHI difende le donne?
« Risposta #3 il: Giugno 15, 2010, 13:30:53 pm »
INAUGURIAMO LO SCIOPERO MASCHILE DELLA DIFESA,SI DIFENDANO DA SOLE,NON SONO PIU' QUA,PIU' LA',PIU',PIU',PIU',PIU'...?

Per Dio non facciamo i maschilisti,non hanno mica bisogno di noi per difendersi...

Scendi sulla terra Salar, questo mi pare un altro dei tuoi deliri psicotici.
Ficcatelo bene in testa, ogni troia troverà sempre ben più di un solo cane bastardo disposto a portargli uno scalpo.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: CHI difende le donne?
« Risposta #4 il: Giugno 15, 2010, 13:54:23 pm »
Scendi sulla terra Salar, questo mi pare un altro dei tuoi deliri psicotici.
Ficcatelo bene in testa, ogni troia troverà sempre ben più di un solo cane bastardo disposto a portargli uno scalpo.


Il problema è proprio questo; mi ricordo benissimo un esemplificativo filmato caricato sul vecchio forum: un ragazzo ed una ragazza si accapigliano in una piscina per motivi loro, subito interviene una schiera di ragazzotti che si schiera per partito preso dalla parte della tipa, senza conoscere ovviamente i motivi della disputa, e costringe il poveretto, dopo averlo malmenato, alla ritirata.

Non c'è niente da fare! Gli uomini sono tutti "anestetizzati" a tal punto da schierarsi, per partito preso, sempre e comunque a difesa della donna. SEMPRE !

Questo è il vero femminismo !!! Non quello becero della D'Urso, Mussolini, Santachè.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: CHI difende le donne?
« Risposta #5 il: Giugno 15, 2010, 14:14:29 pm »
Sei capace di evitare di insultare,per piacere,per mantenere il tono della discussione civile,ed evitare un clima da rissa che non beneficia di certo il forum?Calmati.
Se per questo ci sarà sempre un maschio pentito disposto a idolatrare il genere femminile per avere un pezzo di figa,questo non significa che io non debba oppormi,per quanto mi riguarda,E DEFINIRE TUTTO QUESTO SLEALE,CHE ALMENO LO SI DICA,QUESTO E' SOLO UN FORUM DOPOTUTTO.
Se facessimo ragionamenti di questo genere il forum sarebbe deserto da tempo...ogni femminista troverà sempre qualcuno disposto a fare il maschio pentito per un tozzo di figa e allora,che senso ha il forum?
Io parlo per quanto mi riguarda...

certo gli uomini di oggi sono sleali però,non so se ci sarà,questa ''strenua insurrezione'',per difendere ''le nostre donne'',la facilità con cui l'Islam penetra ne è un indicatore...GLI UOMINI SPESSO NON HANNO NEANCHE PIU' L'ENERGIA,OLTRECHE' PER DIFENDERE SE STESSI ANCHE PER ''DIFENDERE LE LORO DONNE'',PERCHE' UN CONTO E' UNA VIGLIACCATA COME DARE FUOCO A UN NEGOZIO,UN CONTO E' COMBATTERE UNA GUERRA...vedremo...comunque...tempo al tempo.

per quanto mi riguarda,io non mi oppongo...succederà da sè...
« Ultima modifica: Giugno 15, 2010, 14:25:43 pm da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: CHI difende le donne?
« Risposta #6 il: Giugno 15, 2010, 14:25:31 pm »
Sei capace di evitare di insultare,per piacere,per mantenere il tono della discussione civile,ed evitare un clima da rissa che non beneficia di certo il forum?


E' che visto quello che hai scritto, un nonsenso, e come lo hai scritto (maiuscolo, punti esclamativi) ti ho immaginato con la bava alla bocca , mi son detto, meglio buttarla giù forte perchè altrimenti, il concetto non riesco a farlo passar....non fa effetto. :D

Citazione
Se per questo ci sarà sempre un maschio pentito disposto a idolatrare il genere femminile per avere un pezzo di figa,questo non significa che io non debba oppormi

Se è per questo c'è pure chi oppone al giovedì ("dice che non esiste, che è un giorno inventato per vendere più giornali", battuta di Guzzanti).

Citazione
che senso ha il forum?
E' quello di trovare soluzioni, ossia qualcosa che possa essere applicabile nella realtà.
Per i deliri, si rimanda altrove.  ;)
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: CHI difende le donne?
« Risposta #7 il: Giugno 15, 2010, 14:29:53 pm »
non ho inserito questa notizia nella rubrica dei falsi stupri perchè ho dei dubbi: in effetti sembra che la ragazza abbia urlato durante la notte, per cui è possibile che si tratti effettivamente di uno stupro, anche se vorrei mi spiegasse per quale ragione è andata a casa dei due uomini da sola di notte, etc Epperò comunque siamo in una situazione violenta, pare che padre e figlio fossero comunque venuti alle mani la settimana prima
In ogni caso, vorrei solo che le femministe facessero caso a questo particolare: il negozio dei due pakistani è stato incendiato.
1 hanno fatto bene ad incendiarlo? no, certamente, anche perchè fin'ora che siano colpevoli non è certo e comunque a mio parere non si può dire che lei sia del tutto senza colpa (per dirla con Dante: che colui che patì nulla abbia conferito a colui che sforzò).
2 In ogni caso troppo facile prendersela con chi è in situazioni di inferiorità e non ha i mezzi nè materiali nè culturali per difendersi
3 ma alla fine: CHI incendiò il negozio? un collettivo femminista di autodifesa? qualche isterica fikasekka? una vaginocentrica qualunque? no, sicuramente un gruppo di maschi! il che cosa vuol dire? che in ogni caso la difesa delle donne la fanno i maschi, che solo il timore delle ritorsioni maschili fa di una tribù selvaggia una società civile. Ma le donne hanno nostalgia delle tribù selvagge  :w00t: e allora potremmo quasi quasi accontentarle  ^_^

http://www.sassarinotizie.com/articolo-823-incendiato_il_negozio_dei_pachistani_accusati_dello_stupro_di_sabato_all_alba.aspx


Ottimo post.

Tempo fa mio padre, quando era ancora in vita, fu massacrato di botte per strada, per motivi di viabilità(su una precedenza da rispettare o meno) da un omone energumeno(1,90 per 100 chili) con sua moglie che ridacchiava contenta e orgogliosa di vedere il suo "cavaliere azzurro" prendere a botte e massacrare il "nemico".

Ci fu una denuncia, ma l'aggressore non venne mai arrestato e nemmeno incriminato. E nessuno dei compaesani che assistettero alla scena, ripeto nessuno, andò ad incendiare la casa dell' aggressore.

Ora chi si permette(non mi sto riferendo a nessuno qui dentro, ovvio) di dire che un pestaggio sia meno grave di un rapporto sessuale non consenziente(cioè lo stupro) o che la vita di un extracomunitario nero oppure di un rom valga di meno di quella di un italiano bianco e "ariano".

..ebbene....


GIURO CHE GLI ROMPO IL CULO
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: CHI difende le donne?
« Risposta #8 il: Giugno 15, 2010, 14:39:04 pm »
Tu vedi soluzioni reali poste in questo,forum?
Vedi davvero un futuro per il nostro movimento?
Lo sganciamento emotivo è una soluzione reale,oppure un nostro modo di reagire?
L'uomo oggi ha più bisogno della donna,piu' di quanto lei abbia bisogno di lui,ergo,le uniche soluzioni reali sono quelle che cambiano lo stato della nostra società.
Paradossalmente è l'Islam,l'unica soluzione reale.
Gli altri sono più che altro modi di reagire,ma non aggiungono nè tolgono granchè,sono cose che facciamo PER LA NOSTRA DIGNITA',PER NON SPUTARCI ALLO SPECCHIO QUANDO CI GUARDEREMO INDIETRO.
Definire delirio ciò che non condividi non è propriamente il modo di creare uno spazio di discussione nel forum,io potrei definire deliranti le tue tesi,dopotutto sono solo tesi E NESSUNO HA L'AUTORITA' LA POSSIBILITA' DI CONFERMARLE O MENO,evita dunque

Io non sono il tipo da fare cadere tutto in baruffa,giacchè rimbeccarsi tra di noi,è un atteggiamento da capponi di Renzo, che uniti solo dalla cattiva sorte,si beccano fra di loro,però cortesemente,evita.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: CHI difende le donne?
« Risposta #9 il: Giugno 15, 2010, 14:39:31 pm »

3 ma alla fine: CHI incendiò il negozio? un collettivo femminista di autodifesa? qualche isterica fikasekka? una vaginocentrica qualunque? no, sicuramente un gruppo di maschi!  


Già, ma va anche detto che pur non essendo state loro, sono moralmente responsabili, avallando questo clima di linciaggio e di forcaiolismo.

Basta farsi un giro su Fb, per rendersene conto. Tutte quelle donne(e uomini) iscritti a gruppi per i diritti umani, ad Emergency, contro le guerre, contro la fame nel mondo, contro la pena di morte,contro l'abbandono dei cani..bla..bla...sono iscritte anche ai gruppi che inneggiano alla castrazione ed ergastolo per i responsabili di reati sessuali.
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: CHI difende le donne?
« Risposta #10 il: Giugno 15, 2010, 14:40:44 pm »
Ci fu una denuncia, ma l'aggressore non venne mai arrestato e nemmeno incriminato. E nessuno dei compaesani che assistettero alla scena, ripeto nessuno, andò ad incendiare la casa dell' aggressore.

E perchè? Non avevate numero di targa? Referto medico..?  Boh..

In quei casi c'è sempre una giustizia fai da te per pareggiare il conto... comunque.

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: CHI difende le donne?
« Risposta #11 il: Giugno 15, 2010, 14:43:30 pm »
E perchè? Non avevate numero di targa? Referto medico..?  Boh..
 

Certo. Anche nome, cognome e indirizzo.Ma sai bene che per le aggressioni e i pestaggi, le le pene sono molto lievi e quindi spesso le autorità la prendono alla leggera.

L'unico reato super-punito sia a livello giuridico che popolare e mediatico, è lo stupro(e lo stalking e l'uxoricidio). E' questa sarebbe la società "maschilista".
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: CHI difende le donne?
« Risposta #12 il: Giugno 15, 2010, 14:45:06 pm »
Tu vedi soluzioni reali poste in questo,forum?
...
Uno, io sono contro l'uso del forum come sfogatoio (per quello prendete appuntamento alla mutua per uno psichiatra), due, sono contro il dover ripetere un concetto più di un paio di volte.

Dunque, au revoir, e alla prossima.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re: CHI difende le donne?
« Risposta #13 il: Giugno 15, 2010, 19:11:50 pm »
Alla prossima frecciata che vedo chiudo la discussione.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: CHI difende le donne?
« Risposta #14 il: Giugno 16, 2010, 10:29:31 am »
Tu vedi soluzioni reali poste in questo,forum?
Vedi davvero un futuro per il nostro movimento?
Lo sganciamento emotivo è una soluzione reale,oppure un nostro modo di reagire?

dove passa la testa del serpente, poi passa anche tutto il corpo, con una unica eccezione, sapete quale?

mio zio era un appassionato cacciatore, e allevava un certo numero di uccelli da richiamo. Questi poveri uccelli erano allevati al buio, in modo che quando li tirava fuori e li metteva sull'albero cominciassero a cantare a più non posso e richiamassero gli altri, appunto

capitava che dei serpenti entrassero nelle gabbie e si pappassero i poveri uccellini, ma una volta che li avevano pappati non riuscivano più ad uscire, perchè l'uccello nell'intestino li gonfiava

lo stesso per noi: quando abbiamo capito un problema, prima o poi troveremo la soluzione, a condizione di non essere troppo occupati con i nostri interessi materiali. Come disse Lui: il regno dei Cieli è dei poveri  ;)

Il forum ha lo scopo di farci pensare e ragionare, non di cambiare il mondo

e su questo argomento abbiamo capito che le soluzioni sono due:
1 sganciamento emotivo: che le donne si difendano da sè
2 realismo: che le donne si rendano conto che gli uomini non sono una minaccia, ma la loro unica difesa

averlo capito è già tanto. E adesso? boh
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati