Autore Topic: L'amore materno quello ve... ah no  (Letto 599 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
L'amore materno quello ve... ah no
« il: Settembre 19, 2020, 20:46:51 pm »
Molte volte mi sono trovato a pensare "anvedi che madre di m..." perché magari non andavano a predere il figlio mentre me le pipavo, oppure lo accompagnavano in palestra e poi venivano su, o venivano a casa durante la pausa pranzo e non rispondevano alle sue chiamate. Le solite cose insomma.

Ma questo è troppo:

https://newsvarie.net/mamma-crudele-abbandona-figlia-per-strada/

Sono orgoglioso dei miei e di essere nato in una generazione in cui i social e le app di appuntamenti non avevano ancora corrotto la famiglia. Magari le corna esistevano, sono sempre esistite, ma trascurare i figli nel nome di una seconda gioventù non succedeva prima.
« Ultima modifica: Settembre 19, 2020, 21:11:15 pm da Vicus »
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:L'amore materno quello ve... ah no
« Risposta #1 il: Settembre 19, 2020, 21:13:06 pm »
Magari questa "signora" ha anche ottenuto l'affido esclusivo
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:L'amore materno quello ve... ah no
« Risposta #2 il: Settembre 19, 2020, 23:46:29 pm »
Sicuro. Ma la cosa inquietante è che ho ricevuto 0 like per aver ripostato la notizia. Mentre altri fatti di cronaca ottengono centinaia di like.

Purtroppo bisogna prendere atto che il sesso di chi commette reati conta e che in questo periodo storico è impossibile criticare le donne. Ogni età ha la sua peculiarità ,questa è così.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:L'amore materno quello ve... ah no
« Risposta #3 il: Settembre 19, 2020, 23:53:27 pm »
Ho notato anch'io che a parlare di queste cose nel mondo reale ti guardano come un marziano. Quelli che non si sono separati ovviamente
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.