Autore Topic: Moderazione - Punizione - Eventuale Riabilitazione - Insulti gratuiti  (Letto 2146 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Quando si applicano delle... "moderazioni" su qualche forumista (come nel mio caso attuale) sarebbe buona norma informarlo, della durata della "punizione", del perchè della stessa, visto che mi sono trovato costretto a replicare ad insulti gratuiti provenienti niente po po di meno che da un moderatore (questo la dice lunga sulla scelta degli stessi) e della presunta data di.. "riabilitazione" del reo.

Mi sono trovato costretto a scrivere qui dato che ho inibiti i profili di tutti gli utenti (quindi non posso mandare MP a nessuno), nonchè la casella MP.

Grazie anticipato a chi, dello staff, vorrà rispondermi.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Moderazione - Punizione - Eventuale Riabilitazione - Insulti gratuiti
« Risposta #1 il: Giugno 12, 2010, 18:19:38 pm »
stai tranquillo, qui nessuno ce l'ha con te e nessuno ha piacere a "punire" qualcuno

mi pare evidente che sei andato un po' sopra le righe: la nostra regola assoluta è "parlare di argomenti senza giudicare le persone"

appena avremo qualche segno di raffreddamento tornerai utente "normale"
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Moderazione - Punizione - Eventuale Riabilitazione - Insulti gratuiti
« Risposta #2 il: Giugno 12, 2010, 19:22:45 pm »
stai tranquillo, qui nessuno ce l'ha con te e nessuno ha piacere a "punire" qualcuno

mi pare evidente che sei andato un po' sopra le righe: la nostra regola assoluta è "parlare di argomenti senza giudicare le persone"

appena avremo qualche segno di raffreddamento tornerai utente "normale"

Bene; spero che tale regola valga per tutti, anche se ad andare sopra le righe sono moderatori come BluCobalto
che hanno iniziato per primi ad insultare gratuitamente, citando pure nick di altri forum come ho fatto io adesso.

Grazie comunque della spiegazione.