Autore Topic: Complotto "satanico" mediatico  (Letto 3104 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TMan075

  • Affezionato
  • **
  • Post: 188
  • Sesso: Maschio
Complotto "satanico" mediatico
« il: Ottobre 10, 2009, 18:40:05 pm »
Va bene.
Facciamo una piccola analisi.
Le pubblicità femmiste spadroneggiano nei media.
L'uomo compare il porco, l'ignorante mentre LEI è bella intellettuale ecc.
Ma questo è argomento già dibattuto.

Per chi guarda un po' di TV (mi capita anche se è stupida) di sicuro non ha mai potuto non far caso a trasmissioni tipo Futurama e i Simpson di Matt Groenig.
Dando un occhiata con più attenzione ho visto che
- I Simpson : i maschi Omer e Bart sono rispettivamente uno idiota e l'altro cattivo. Gli ometti della serie sono ubriaconi, industriali spietati o sfigati. Il preside della scuola, ex veterano del vietnam, è un deficiente che si fa governare dalla madre. Flumbert, che è cristiano, è il più deficiente di tutti. (Chissà perchè poi?)
Le donne: Margie e Lisa sono intelligenti, acculturate, rimediano gli errori dei mariti/papà e sono ambientaliste.
Risultato i maschi sono tutti dei cretini o dei bastardi.

- Futurama: Fray, Zoiberg (il granchio rosa),  e il capitano che è la parodia di Kirk sono rispettivamente stupidi, brutti, e uomini che vogliono solo fare sesso. Dimenticavo il professore che fa la parte del rincoglionito (è un uomo tanto per cambiare).
Le donne invece sono atletiche, belle indipendenti e che "picchiano" i malcapitati o li correggono facendo fare loro delle figure pessime.
Il personaggio Bender il robot (ma che è maschio) è falso, bugiardo, arraffone e cinico. Venderebbe tutti gli amici per una bottiglia di birra.
Risultato: l'uomo viene reppresentato come il male assoluto con dei messaggi subliminali a volte nenache tanto velati. Il tutto condito da un anticrtistianesimo tremendo dove pure il P.Eterno viene deriso e il "diavolo robotico" diventa un amicone di Bender..

Ma Matt Groenig è Belzebù?
Oppure un femminista zerbinato con passioni politiche sinistroidi?
Non sono cartoni educativi.
Io preferivo i Flinstone e il cane Mutley... :'(
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2009, 18:44:13 pm da TMan075 »
"Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"
John "the duke" Wayne

Offline julius

  • Utente
  • *
  • Post: 26
Re: Complotto "satanico" mediatico
« Risposta #1 il: Ottobre 15, 2009, 22:12:53 pm »
ho  visto l' episodio

mi sa che Groening  pure lui è un misandrico " vecchia  scuola "

 :bad:

Offline TMan075

  • Affezionato
  • **
  • Post: 188
  • Sesso: Maschio
Re: Complotto "satanico" mediatico
« Risposta #2 il: Ottobre 15, 2009, 23:23:32 pm »
ho  visto l' episodio

mi sa che Groening  pure lui è un misandrico " vecchia  scuola "

 :bad:
Penso anche io...
Il tuo avatar da dove l'hai preso? Fallout?  8)
"Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"
John "the duke" Wayne

Offline CiaoSilvia

  • Utente
  • *
  • Post: 36
Re: Complotto "satanico" mediatico
« Risposta #3 il: Ottobre 15, 2009, 23:41:15 pm »

Io preferivo i Flinstone

beh, neppure nei Flinstone gli uomini erano dei geni :D anzi, erano dei bambinoni che combinavano solo casini... erano le donne quelle precise che sapevano, comandavano veramente e facevano cose giuste 8)

Offline TMan075

  • Affezionato
  • **
  • Post: 188
  • Sesso: Maschio
Re: Complotto "satanico" mediatico
« Risposta #4 il: Ottobre 15, 2009, 23:47:43 pm »
beh, neppure nei Flinstone gli uomini erano dei geni :D anzi, erano dei bambinoni che combinavano solo casini... erano le donne quelle precise che sapevano, comandavano veramente e facevano cose giuste 8)

Quello aveva grande senso di simpatia... e in ogni caso nella coppia non creavano odio od inferiorità ma dimostravano affetto ... anche in mezzo alle cagate che facevano rimanevano uniti.
Pure il cane era scemo ma erano tutti insieme una famiglia.
In Futurama, oltre che mancare di rispetto a chi crede e alla fede, il male viene scambiato con il bene:
-Fred e Burney sono due "ciciola" e si vogliono bene e nell'insieme della famiglia rimangono amici. E con le loro donne non esiste odio sessista.

- Bender che è un eroe è falso, bugiardo, violento...
- le donne picchiano: guai a metteresi insieme ad un uomo...
- Fray è un fannullone (fred lavorava e si dedicava alla famiglia)

Direi che i messaggi sono decisamente diversi
"Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"
John "the duke" Wayne

Offline CiaoSilvia

  • Utente
  • *
  • Post: 36
Re: Complotto "satanico" mediatico
« Risposta #5 il: Ottobre 16, 2009, 00:02:50 am »
Quello aveva grande senso di simpatia... e in ogni caso nella coppia non creavano odio od inferiorità ma dimostravano affetto ... anche in mezzo alle cagate che facevano rimanevano uniti.
Pure il cane era scemo ma erano tutti insieme una famiglia.
In Futurama, oltre che mancare di rispetto a chi crede e alla fede, il male viene scambiato con il bene:
-Fred e Burney sono due "ciciola" e si vogliono bene e nell'insieme della famiglia rimangono amici. E con le loro donne non esiste odio sessista.

- Bender che è un eroe è falso, bugiardo, violento...
- le donne picchiano: guai a metteresi insieme ad un uomo...
- Fray è un fannullone (fred lavorava e si dedicava alla famiglia)

Direi che i messaggi sono decisamente diversi
boh, non saprei, mi fido di te, visto che non guardo i simpson e futurama non so neppure cosa sia ... sono rtimasta ai flinstone, heidi, i puffi, mazinga,  goldrake, anna dai capelli rossi,  remì, ai fumetti in tv di supergulp, al gatto silvestro,  willy coyote :)

Offline TMan075

  • Affezionato
  • **
  • Post: 188
  • Sesso: Maschio
Re: Complotto "satanico" mediatico
« Risposta #6 il: Ottobre 16, 2009, 00:38:47 am »
boh, non saprei, mi fido di te, visto che non guardo i simpson e futurama non so neppure cosa sia ... sono rtimasta ai flinstone, heidi, i puffi, mazinga,  goldrake, anna dai capelli rossi,  remì, ai fumetti in tv di supergulp, al gatto silvestro,  willy coyote :)
ok
di che anno sei?
"Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"
John "the duke" Wayne

Offline CiaoSilvia

  • Utente
  • *
  • Post: 36
Re: Complotto "satanico" mediatico
« Risposta #7 il: Ottobre 16, 2009, 21:00:26 pm »

Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re: Complotto "satanico" mediatico
« Risposta #8 il: Ottobre 17, 2009, 20:51:14 pm »
ho  visto l' episodio

mi sa che Groening  pure lui è un misandrico " vecchia  scuola "

 :bad:

L'episodio "Lisa la Simpson" (serie 9) mi ha fatto alquanto riflettere...

Riassunto:
Lisa crede di essere diventata stupida perché un giorno non riusciva a fare semplici azioni che richiedevano intelligenza pressoché minima, per esempio ricordarsi la combinazione del suo armadietto scolastico.
Ne parla a Nonno Simpson, e lui le rivela che esiste un gene nella famiglia Simpson che rende stupidi con il passare dell'età (a prova di questo le mostra delle foto in cui Homer da bambino aveva vinto il campionato di spelling e le prime pagelle di Bart, che avevano ottimi voti).

Con il proseguire della vicenda, Homer vuole dimostrarle che i Simpson possono rimanere intelligenti, per cui convoca tutti i membri della famiglia Simpson (parenti vari, zii, ecc)... solo per fallire miseramente, perché si rivelano davvero degli idioti.

Ma Homer in quel momento le aveva mostrato solo i membri maschi della famiglia...

Marge le rivela che il gene della stupidità dei Simpson è presente solo nel cromosoma Y, per cui chiama a raccolta i membri femmine, che si rivelano intelligenti e affermate nel lavoro (es. una era dottoressa, un'altra era avvocata, ecc...) e Lisa può tirare un sospiro di sollievo.

 :unsure: :unsure: :unsure:

Voi che ne pensate?

Ah, potete trovare la puntata su Megavideo, se volete...
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2009, 21:02:35 pm da LOL WUT »

Offline julius

  • Utente
  • *
  • Post: 26
Re: Complotto "satanico" mediatico
« Risposta #9 il: Ottobre 18, 2009, 01:47:48 am »
Penso anche io...
Il tuo avatar da dove l'hai preso? Fallout?  8)

diciamo  che  all ' epoca  ho  terminato fallout 1 ,2 e  Tactics  in tempi " non sospetti " .

Ben prima  della  versione  " FPS "  cool e  trendy  made in Bethsoft .