Autore Topic: Giovane operaio torna a casa dal lavoro e trova la moglie a letto con DUE negri  (Letto 1774 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Ed era stata LEI ad incoraggiarli, al parcheggio di un supermercato mentre l'ignaro marito si spaccava la schiena in fabbrica! Non è la prima volta che assisto (di persona) a queste scene.
Si noti il tono indulgente del TG: "la difficoltà a rispettare le promesse matrimoniali". Poverina, non voleva infilare due negri nel letto ma era troppo difficile per lei.
Si noti anche la giovane età dei protagonisti e il luogo dei fatti, quelle Marche che sono una delle regioni italiane dove i matrimoni sono più stabili. Figurarsi altrove. Video reportage qui:

https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1408.msg4658.html#msg4658
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Giovane operaio torna a casa dal lavoro e trova la moglie a letto con DUE negri
« Risposta #1 il: Novembre 13, 2019, 08:46:47 am »
Pensa tu, farsi il mazzo in fabbrica per una così... spero che approfitti dell'episodio per mandarla a cagare.
Ho notato anch'io il tono direi quasi allegro e divertito del servizio, come se fosse una cosa simpatica tradire il marito che ti mantiene in quel modo; immaginiamo a parti rovesciate, cioè una moglie lavoratrice che mantiene il marito e lo sorprende con due gnocche dell'est... l'uomo sarebbe duramente stigmatizzato da tutti i media.
Ora io non sto qui a condannare il tradimento perché son cose che succedono, non sono certo il più indicato per fare la morale... però ci vuole un po' di discrezione perché è mortificante per chi lo subisce, tipo 'sto poveretto qua che ha fatto la figura del cornuto e mazziato, nonché beffeggiato perché evidentemente non riusciva a soddisfare la moglie, quindi mezzo impotente col birillo sottodimensionato come allude il servizio... vorrei vedere i negri a fare i turni in fornace o alla pressa (ammesso che siano in grado), rientrare a casa alle sei di mattina e dopo vediamo quanto riescono a soddisfare la moglie... fermo restando che avere l'uccello lungo non solo è completamente inutile, ma anche dannoso perché vagine lunghe trenta centimetri non mi risulta che esistano.
Chiaramente sono luoghi comuni che servono solo a svalutare l'uomo occidentale.  :mad:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Giovane operaio torna a casa dal lavoro e trova la moglie a letto con DUE negri
« Risposta #2 il: Novembre 13, 2019, 09:08:57 am »
Pensa tu, farsi il mazzo in fabbrica per una così... spero che approfitti dell'episodio per mandarla a cagare.
Forse sarà lei ad approfittare dell'episodio per sbarazzarsi del malcapitato, che andrà a dormire alla stazione continuando però a lavorare in fabbrica per pagare mutuo e appannaggio alla signora e... ai due negri che finalmente potranno installarsi da lei e farsi mantenere.
Ho già detto di una tipa che, conosciuto un iraniano al pronto soccorso, dopo un'ora l'aveva già fatto piazzare a casa sua. C'è rimasto per due mesi e se non fossero intervenuti i parenti chissà cosa sarebbe successo.
Ho notato anch'io il tono direi quasi allegro e divertito del servizio, come se fosse una cosa simpatica tradire il marito che ti mantiene in quel modo; immaginiamo a parti rovesciate, cioè una moglie lavoratrice che mantiene il marito e lo sorprende con due gnocche dell'est... l'uomo sarebbe duramente stigmatizzato da tutti i media.
Sicuro. Gli uomini contano meno dei cani oggi ma nessuno ci fa caso.
nonché beffeggiato perché evidentemente non riusciva a soddisfare la moglie, quindi mezzo impotente col birillo sottodimensionato come allude il servizio...
Il servizio non dice nulla di tutto ciò. Se non l'hai saputo da altre fonti, la tizia era semplicemente in cerca di un'avventura. Bisogna capirla: essere sposati a un uomo che lavora duro per mantenerla, sai che noia.
fermo restando che avere l'uccello lungo non solo è completamente inutile, ma anche dannoso perché vagine lunghe trenta centimetri non mi risulta che esistano.
Ma non saranno leggende metropolitane per alimentare il mito dell'africano? Tra l'altro in uno studio che ho trovato poco fa risulta che quello gli italiani l'avrebbero solo 2 cm più corto dei congolesi, presunti detentori del record mondiale.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Giovane operaio torna a casa dal lavoro e trova la moglie a letto con DUE negri
« Risposta #3 il: Novembre 13, 2019, 09:50:05 am »
E' un'altra dimostrazione che le donne tradiscono il marito quasi sempre per SESSO . Per il resto mi risparmio quello che penso di lei e cosa meriterebbe, solo per evitare querele  :cool:
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Giovane operaio torna a casa dal lavoro e trova la moglie a letto con DUE negri
« Risposta #4 il: Novembre 13, 2019, 17:18:02 pm »
.Il servizio non dice nulla di tutto ciò. Se non l'hai saputo da altre fonti, la tizia era semplicemente in cerca di un'avventura.
Se non ricordo male il commento alludeva velatamente all'incapacità dell'operaio di soddisfare la moglie.
E comunque non sono d'accordo con Jason, le donne non tradiscono quasi mai per sesso, ma soprattutto per noia, per vendetta, per dispetto, per far ingelosire, per competizione con le amiche che hanno l'amante, ecc.
Ma il sesso tout court è una cosa tipicamente maschile, le donne possono farne tranquillamente a meno per mesi o addirittura per anni...

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Giovane operaio torna a casa dal lavoro e trova la moglie a letto con DUE negri
« Risposta #5 il: Novembre 13, 2019, 18:53:32 pm »
Se non ricordo male il commento alludeva velatamente all'incapacità dell'operaio di soddisfare la moglie.
E comunque non sono d'accordo con Jason, le donne non tradiscono quasi mai per sesso, ma soprattutto per noia, per vendetta, per dispetto, per far ingelosire, per competizione con le amiche che hanno l'amante, ecc.
Ma il sesso tout court è una cosa tipicamente maschile, le donne possono farne tranquillamente a meno per mesi o addirittura per anni...


Concordo al 100%.
Ma tanto questo è un argomento che anche in ambito QM si scontra contro le radicate convinzioni maschili, in merito alla "irrefrenabile voglia di cazzo" delle femmine umane... specie se quel cazzo è lungo, grosso e colorato.
Nei miei quasi 49 anni di vita ho conosciuto un mare di uomini convinti di tale tesi, ovvero che le femmine siano "molto più vogliose degli uomini" e "perennemente in calore". *
Resta "il mistero" della prostituzione femminile, perché se tale tesi fosse vera,** allora bisognerebbe concludere che la massa maschile è composta da irrecuperabili idioti che da secoli e millenni pagano ciò che avrebbero potuto e potrebbero avere gratis.

@@

* Anche oggi a pranzo ho ascoltato il titolare di una tavola calda che faceva un' affermazione del genere nei confronti di una sua dipendente.

** Non lo è.

@@

Citazione
Se non ricordo male il commento alludeva velatamente all'incapacità dell'operaio di soddisfare la moglie.

Come al solito.
L'ipotesi contraria non viene mai presa in considerazione.
Le femmine "soddisfano" gli uomini a prescindere... :doh:
« Ultima modifica: Novembre 13, 2019, 19:08:32 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.