Mi arrendo. Pare che qui QuestioneMaschile significa "non cambiero' mai le idee che ho in testa".
E quindi resterete allo stesso punto di ora.
Io ho preso batoste allucinanti in passato. la prova e' che da quando ho cambiato TESTA non ne ho prese piu'.
Sono stato lasciato piu' volte in passato,com'e' che da quando mi sono fatto IO con il MIO self-made (che ho pagato con notti di lacrime) sono sempre io che lascia? Com'e' che non ho piu' sofferto per nessuna donna?
Com'e' che vivo serenamente,ho quello che voglio e non passo piu' notti a rodermi il fegato per come sono le donne oggi?
Per me queste sono prove che la mia mentalita' e' nella direzione giusta.
Vuol dire che tra un ragazzino senza né arte né parte che però ha un'alta considerazione di sé e un libero professionista che va a prenderla col Cayenne per portarla a cena proponendole un fine settimana in barca in Dalmazia, qualsiasi donna sa bene a chi dare semaforo verde.
Non sei tu che le mandi a fare in culo, sono loro che non ti cagano neanche di striscio, è diverso.
Per il resto direi che Vicus ha già risposto in maniera eloquente... con la separazione l'uomo finisce quasi sempre nella merda fino al collo, e la QM è un problema molto complesso e intricato che non risolvi con americanate da quattro soldi.
Queste sono generalizzazioni da 2 soldi,di chi non e' mai sceso in strada e non conosce evidentemente troppe ragazze.
Le donne di cui parli esistono ma non sono la maggioranza,e secondo me bisogna anche un pochino avere gli occhi tappati per non riconoscerle subito.
Inizia a conoscere ragazze NORMALI in posti NORMALI e creerai rapporti decontestualizzati.
Inizia a cambiare strada se una non va.
Inizia ad accorgerti prima di com'e' una persona (uomo o donna che sia) e stanne alla larga se e' un pezzo di merda.
Raga,queste sono cose che si imparano alle elementari.
Sulla PNL e PUA:
Io ho letto vagonate di roba su PNL ed e' secondo me la peggior branca scientifica che esista,la mia scuola e' completamente l'opposto.
Ho letto altrettante vagonate di manuali di seduzione e ho frequentato corsi americani,e posso dire che: sono tutte pagliacciate.
E posso dire che ho amici che rimorchiano 3 volte tanto il miglior coach di seduzione che ho visto in rete.
In ogni caso mi arrendo.Pensatela come vi pare.
:-)