Autore Topic: Mi presento, sono Jammy  (Letto 2428 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jammy

  • Utente
  • *
  • Post: 75
  • Sesso: Maschio
  • Maschile
Mi presento, sono Jammy
« il: Giugno 30, 2019, 11:10:20 am »
Ciao, sono un nuovo utente di questo forum, mi chiamo Jammy e purtroppo non riesco a inserirmi nella casella  "presentazioni" per riuscire a presentarmi. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
"Ho comprato un decoder che permetteva di vedere l' interno del cervello maschile, ci ho guardato dentro e si vedeva tutto buio: -Allora funziona!- mi son detta."
Luciana Littizzetto


Immaginatelo a parti invertite?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Mi presento, sono Jammy
« Risposta #1 il: Giugno 30, 2019, 11:30:29 am »
Benvenuto
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jammy

  • Utente
  • *
  • Post: 75
  • Sesso: Maschio
  • Maschile
Re:Mi presento, sono Jammy
« Risposta #2 il: Giugno 30, 2019, 11:49:32 am »
Grazie mille! Avete un forum bellissimo.
"Ho comprato un decoder che permetteva di vedere l' interno del cervello maschile, ci ho guardato dentro e si vedeva tutto buio: -Allora funziona!- mi son detta."
Luciana Littizzetto


Immaginatelo a parti invertite?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Mi presento, sono Jammy
« Risposta #3 il: Giugno 30, 2019, 12:33:16 pm »
Come mai hai scelto quella foto? :rolleyes:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jammy

  • Utente
  • *
  • Post: 75
  • Sesso: Maschio
  • Maschile
Re:Mi presento, sono Jammy
« Risposta #4 il: Giugno 30, 2019, 12:36:21 pm »
Ho scelto questa foto perché Gwyneth Paltrow è la mia attrice preferita 😊
"Ho comprato un decoder che permetteva di vedere l' interno del cervello maschile, ci ho guardato dentro e si vedeva tutto buio: -Allora funziona!- mi son detta."
Luciana Littizzetto


Immaginatelo a parti invertite?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Mi presento, sono Jammy
« Risposta #5 il: Giugno 30, 2019, 12:40:17 pm »
Come mai ti sei iscritto al forum?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jammy

  • Utente
  • *
  • Post: 75
  • Sesso: Maschio
  • Maschile
Re:Mi presento, sono Jammy
« Risposta #6 il: Giugno 30, 2019, 12:56:31 pm »
Mi sono iscritto al forum perché il femminismo è stato praticamente onnipresente nella mia vita, da quando sono nato, e non sono riuscito mai a pensare con la mia testa.
"Ho comprato un decoder che permetteva di vedere l' interno del cervello maschile, ci ho guardato dentro e si vedeva tutto buio: -Allora funziona!- mi son detta."
Luciana Littizzetto


Immaginatelo a parti invertite?

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1020
  • Sesso: Maschio
Re:Mi presento, sono Jammy
« Risposta #7 il: Giugno 30, 2019, 13:16:02 pm »
Mi sono iscritto al forum perché il femminismo è stato praticamente onnipresente nella mia vita, da quando sono nato, e non sono riuscito mai a pensare con la mia testa.

Be' anche per me il femminismo è stato onnipresente nella mia vita. Lo è tuttora.

Offline Jammy

  • Utente
  • *
  • Post: 75
  • Sesso: Maschio
  • Maschile
Re:Mi presento, sono Jammy
« Risposta #8 il: Giugno 30, 2019, 13:18:42 pm »
Io ho quasi 15 anni e vi seguo da quando ne avevo 13. Mi fa piacere scoprire che ci siano persone diverse da chi incontro a scuola, e dalla mia famiglia  che mi discrimina solo perché sono un maschio.
"Ho comprato un decoder che permetteva di vedere l' interno del cervello maschile, ci ho guardato dentro e si vedeva tutto buio: -Allora funziona!- mi son detta."
Luciana Littizzetto


Immaginatelo a parti invertite?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Mi presento, sono Jammy
« Risposta #9 il: Giugno 30, 2019, 13:23:36 pm »
dalla mia famiglia  che mi discrimina solo perché sono un maschio.
:ohmy: Questa è nuova. E cosa ti dicono?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jammy

  • Utente
  • *
  • Post: 75
  • Sesso: Maschio
  • Maschile
Re:Mi presento, sono Jammy
« Risposta #10 il: Giugno 30, 2019, 14:35:10 pm »
Devo premettere che la mia è una famiglia a maggioranza femminile, quando dovevo nascere tutti speravano in una figlia e quando hanno scoperto il mio sesso ci sono rimasti male (lo so perché me lo hanno raccontato). Inoltre quando eravamo piccoli le mie  cugine mi prendevano in giro, dicevano che ero schifoso e che non ero intelligente.  Poi ogni tanto nella mia famiglia fanno battutine nei confronti degli uomini che a loro sembrano ironiche ma  che non sono belle, tipo "un giorno un uomo andò da un genio e gli chiese di trasformarlo nell' uomo più intelligente della Terra. Il genio lo trasformò in una donna"  :doh: :cry:
"Ho comprato un decoder che permetteva di vedere l' interno del cervello maschile, ci ho guardato dentro e si vedeva tutto buio: -Allora funziona!- mi son detta."
Luciana Littizzetto


Immaginatelo a parti invertite?

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Mi presento, sono Jammy
« Risposta #11 il: Giugno 30, 2019, 14:40:39 pm »
Devo premettere che la mia è una famiglia a maggioranza femminile, quando dovevo nascere tutti speravano in una figlia e quando hanno scoperto il mio sesso ci sono rimasti male (lo so perché me lo hanno raccontato). Inoltre quando eravamo piccoli le mie  cugine mi prendevano in giro, dicevano che ero schifoso e che non ero intelligente.  Poi ogni tanto nella mia famiglia fanno battutine nei confronti degli uomini che a loro sembrano ironiche ma  che non sono belle, tipo "un giorno un uomo andò da un genio e gli chiese di trasformarlo nell' uomo più intelligente della Terra. Il genio lo trasformò in una donna"  :doh: :cry:

Chiedi a chi ha fatto la battuta del genio, come hanno fatto degli esseri superiori e potenti come le donne a farsi opprimere per millemila anni...dagli uomini :cool2:
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jammy

  • Utente
  • *
  • Post: 75
  • Sesso: Maschio
  • Maschile
Re:Mi presento, sono Jammy
« Risposta #12 il: Giugno 30, 2019, 14:52:35 pm »
Jason, ma infatti loro lo sanno benissimo. E si scusano così "ma in realtà le donne hanno voluto fare un favore agli uomini"  :sick:
"Ho comprato un decoder che permetteva di vedere l' interno del cervello maschile, ci ho guardato dentro e si vedeva tutto buio: -Allora funziona!- mi son detta."
Luciana Littizzetto


Immaginatelo a parti invertite?

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Mi presento, sono Jammy
« Risposta #13 il: Giugno 30, 2019, 19:52:01 pm »
Jason, ma infatti loro lo sanno benissimo. E si scusano così "ma in realtà le donne hanno voluto fare un favore agli uomini"  :sick:

Quella vaginata è vera.
Nel quotidiano non mi è mai capitato di ascoltare una femmina che facesse discorsi (di merda) del genere, ma sul web le ho lette in più occasioni.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Mi presento, sono Jammy
« Risposta #14 il: Giugno 30, 2019, 19:53:19 pm »
Mi sono iscritto al forum perché il femminismo è stato praticamente onnipresente nella mia vita, da quando sono nato, e non sono riuscito mai a pensare con la mia testa.

Jammy, noi siamo la cura...

Una domanda: pratichi qualche sport ?
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.