Autore Topic: Comicitá fatta a spese dell'uomo  (Letto 845 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Roberto1970-

  • Utente
  • *
  • Post: 11
  • Sesso: Maschio
Comicitá fatta a spese dell'uomo
« il: Maggio 21, 2019, 14:57:24 pm »

Credo che il video sia stato tagliato ma nella trasmissione originale in questa puntata la "comica"
risponde al marito qualcosa come "tu senza di me rimani senza casa e senza figli" e parte l'applauso del pubblico.
Lavaggio del cervello col sorriso sostanzialmente.
Ora a parte il fatto che il resto dello spettacolo era una gran porcheria a mio parere ( mi sono ritrovato per caso col programma acceso in televisione ) ma questo non é altro che un colpo basso dal momento che hanno portato sul palco la loro figlia effettiva allo scopo di commuovere e lasciar passare molte cose a danno della figura dell'uomo.

"Dietro le quinte eravamo tutti comossi" detto con molta banalitá dalla presentatrice.

E' ovvio che una scena del genere prende totale consenso del pubblico: basta prendere un figlio, figlia in questo caso, appena nata , evento che rende tutti felici mamme in particolore, buttare giú la comicitá trash ben accetta nel mondo della televisione e via che salgono gli indici di ascolto e la comica puó dire tutto quello che le pare tanto l'applauso parte scontato.
Tutto molto bello e anche un pó (tanto) indigesto a mio parere.

Adesso un milione di visite su youtube e il video mi compare in prima pagina.
Che dire, spesso il successo non la conta giusta.

"Fear is a lie. Trust yourself."

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Comicitá fatta a spese dell'uomo
« Risposta #1 il: Maggio 21, 2019, 22:11:02 pm »
Chissà quanti uomini hanno applaudito a casa... Forse meno di quanti pensiamo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Comicitá fatta a spese dell'uomo
« Risposta #2 il: Giugno 09, 2019, 21:09:11 pm »
Tanto lei quando vuole non ci pensa troppo a lungo a chiudere tutto.