Autore Topic: Epico e fantastico :Silvana De Mari  (Letto 46277 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20517
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #180 il: Febbraio 17, 2019, 01:25:09 am »
Gluca, hai mai sentito dire che "la furbizia è l'intelligenza degli stupidi"? Ecco, le donne non sono intelligenti (mediamente, per carità), ma sono furbe. La furbizia è femmina, si sa. Quindi le donne credono che il femminismo convenga loro, mentre invece le rovina; le donne intelligenti, infatti, e intellettualmente oneste, si ribellano al femminismo.

Che le donne siano profittatrici è cosa nota, ma per essere profittatori l'intelligenza non è certo necessaria, e non lo è nemmeno la forza: quindi possono essere il sesso debole, il sesso meno intelligente e il sesso approfittatore contemporaneamente.
Questo è vero. Che così poche di loro si ribellino al femminismo, che nel lungo periodo crea problemi anche alle donne, è indicativo di quanto la gran parte di loro siano sciocche e manipolabili.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #181 il: Febbraio 17, 2019, 01:29:01 am »
Poi sta storia che siano meno intelligenti in media non mi torna affatto.
Gli uomini, in media, mi sembrano tutto fuorché quello. Quelli intelligenti per davvero sono uno su 10.
Gli altri al massimo sono furbi, ma l'intelligenza è altro
Questo è vero. Che così poche di loro si ribellino al femminismo, che nel lungo periodo crea problemi anche alle donne, è indicativo di quanto la gran parte di loro siano sciocche e manipolabili.
A me sembra abbiano più la tendenza a mainpolare che ad essere manipolate
Quando si rapportano a me, son pochi i casi nei quali non colgo un intento manipolatorio
Ce l'hanno nel DNA
Infatti sono delle mentitrici seriali, rigirano sempre la frittata o dicono le cose a metà per ottenere i loro scopi

Offline Davide

  • Utente
  • *
  • Post: 92
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #182 il: Febbraio 17, 2019, 01:36:40 am »
A parte il fatto che lo fanno le seconde, non le prime, la mia domanda è:
Quante sono?

Sono pochissime perché sono pochissime le donne intelligenti e intellettualmente oneste. Ma non è che le altre stanno bene: è che non si rendono conto.

Questo è vero. Che così poche di loro si ribellino al femminismo, che nel lungo periodo crea problemi anche alle donne, è indicativo di quanto la gran parte di loro siano sciocche e manipolabili.

Esatto

Poi sta storia che siano meno intelligenti in media non mi torna affatto.
Gli uomini, in media, mi sembrano tutto fuorché quello. Quelli intelligenti per davvero sono uno su 10.
Gli altri al massimo sono furbi

E io l'ho capito che tu le donne le sopravvaluti: le sopravvaluti immensamente! Ti sei mai chiesto come mai quasi tutte le invenzioni sono maschili e ancora oggi, nonostante le donne siano enormemente avvantaggiate ormai da decenni, gran parte dei premi Nobel (giusto per fare un esempio) sono uomini? No, veramente, se dobbiamo discutere di un'ovvietà come la minore intelligenza delle donne, allora siamo veramente punto e a capo!

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #183 il: Febbraio 17, 2019, 01:41:27 am »
E io l'ho capito che tu le donne le sopravvaluti: le sopravvaluti immensamente! Ti sei mai chiesto come mai quasi tutte le invenzioni sono maschili e ancora oggi, nonostante le donne siano enormemente avvantaggiate ormai da decenni, gran parte dei premi Nobel (giusto per fare un esempio) sono uomini? No, veramente, se dobbiamo discutere di un'ovvietà come la minore intelligenza delle donne, allora siamo veramente punto e a capo!
Dettagliuzzo:
La maggior parte degli uomini non ha creato proprio un bel niente, né più né meno come la stragrande maggioranza delle donne
I geni son quasi tutti uomini, ma rappresentano una percentuale della popolazione maschile simile ad un prefisso telefonico
Al netto di una ristretta minoranza, la maggior parte degli uomini non è affatto più intelligente di loro.

Offline Davide

  • Utente
  • *
  • Post: 92
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #184 il: Febbraio 17, 2019, 01:47:38 am »
Dettagliuzzo:
La maggior parte degli uomini non ha creato proprio un bel niente, né più né meno come la stragrande maggioranza delle donne
I geni son quasi tutti uomini, ma rappresentano una percentuale della popolazione maschile simile ad un prefisso telefonico

Vuoi dire che l'intelligenza maschile, rispetto a quella femminile, presenta dei picchi maggiori ma la media è più o meno la stessa?
Senza scomodare i geni, che ovviamente sono una piccolissima percentuale, basta guardare gli uomini e le donne che ci circondano, parlare un po' con loro, vedere quello che fanno nella vita e come lo fanno, per capire che gli uomini sono più intelligenti. In media e nei picchi. Non pensavo che avrei dovuto ribadire una simile ovvietà in un sito sulla questione maschile. Davvero, sono allibito!  :ohmy:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20517
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #185 il: Febbraio 17, 2019, 01:48:21 am »
Dettagliuzzo:
La maggior parte degli uomini non ha creato proprio un bel niente, né più né meno come la stragrande maggioranza delle donne
I geni son quasi tutti uomini, ma rappresentano una percentuale della popolazione maschile simile ad un prefisso telefonico
Al netto di una ristretta minoranza, la maggior parte degli uomini non è affatto più intelligente di loro.
Ma sempre più della grande maggioranza delle donne, da quel che si vede in giro
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20517
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #186 il: Febbraio 17, 2019, 01:49:47 am »
Poi sta storia che siano meno intelligenti in media non mi torna affatto.
Gli uomini, in media, mi sembrano tutto fuorché quello. Quelli intelligenti per davvero sono uno su 10.
Gli altri al massimo sono furbi, ma l'intelligenza è altroA me sembra abbiano più la tendenza a mainpolare che ad essere manipolate
Quando si rapportano a me, son pochi i casi nei quali non colgo un intento manipolatorio
Ce l'hanno nel DNA
Infatti sono delle mentitrici seriali, rigirano sempre la frittata o dicono le cose a metà per ottenere i loro scopi
Ma si fanno a loro volta manipolare dai media, dal capo ufficio che agisce (scientemente) come surrogato della figura maritale e paterna, da genitori idioti...
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #187 il: Febbraio 17, 2019, 01:59:26 am »
Vuoi dire che l'intelligenza maschile, rispetto a quella femminile, presenta dei picchi maggiori ma la media è più o meno la stessa?
Senza scomodare i geni, che ovviamente sono una piccolissima percentuale, basta guardare gli uomini e le donne che ci circondano, parlare un po' con loro, vedere quello che fanno nella vita e come lo fanno, per capire che gli uomini sono più intelligenti. In media e nei picchi. Non pensavo che avrei dovuto ribadire una simile ovvietà in un sito sulla questione maschile. Davvero, sono allibito!  :ohmy:
Faccio un esempio, il primo che mi viene in mente:
La mia auto aveva un problema all'impianto elettrico, e l'elettrauto, dopo numerose soste in officina, non riusciva a risolverlo. Dopo un po' si ripresentava sempre.
Alla fine un giorno mi misi lì io, e, con un po' di pazienza, facendo dei tentativi e andando per esclusione, riuscii, nel giro di un'ora o due, a individuare il problema, e, a quel punto risolverlo fu una passeggiata.
Posto che io non ritengo di essere un genio, e, dato che non faccio l'elettrauto, ne vien fuori che, lo stesso, sicuramente, non è un'aquila.
E di esempi così ne potrei fare decine.
L' uomo medio non è affatto intelligente. Quelli che lo sono per davvero, come dicevo prima, sono uno su 10.
Poi, che le donne, in media, rispetto agli altri 9 lo siano di più o di meno, son differenze poco rilevanti.
La differenza grossa è con quel 10% che ha come sottoinsieme lo zero virgola dei geni.

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #188 il: Febbraio 17, 2019, 02:01:47 am »
Non farei niente del genere, sarebbe molto più semplice. Direi all'ipotetico figlio 15enne (non 25enne) di cominciare a frequentare qualche brava ragazza cristiana tradizionale in parrocchia o agli scout. Verso i 20 anni sarebbe già sposato e, malgrado l'attuale legislazione, sarebbe virtualmente in una botte di ferro. Avrebbe una moglie che obbedisce, che lavora in casa e sa tirar su bene i figli e che non passa le giornate tra amiche vipere e shopping.
Perché non l'ho fatto io? Perché a 20 anni non conoscevo questi ambienti, ora è tardi e mi ritrovo qui a parlare del 99% delle altre donne.

Si, però se vuoi aiutare i giovani ragazzi e siamo in 3-4 giovani ragazzi qui a dirti che certe ipotesi stanno bene si e no su Marte, almeno prenditi la briga di ascoltarci.

Io sono incel, quindi nemmeno in quelle comunità cuccherei donne (ah che comunque parli come se le donne avessero idee e fede loro e non rinunciassero di punto in bianco anche alla loro fede pur di prendere figli, casa e soldi), inoltre finchè le donne non si troveranno nuovamente in condizione socioeconomica SUBORDINATA rispetto all'uomo non proveranno attrazione e soddisfazione nello stare con l'uomo medio. E' la loro natura. E non mi pare tu abbia ad ora proposto nulla al fine di eliminare il potere socio-economico delle donne al fine che esso non si sommi a quello sessuale che già hanno di natura creando uno sbilanciamento

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #189 il: Febbraio 17, 2019, 02:03:19 am »
Faccio un esempio, il primo che mi viene in mente:
La mia auto aveva un problema all'impianto elettrico, e l'elettrauto, dopo numerose soste in officina, non riusciva a risolverlo. Dopo un po' si ripresentava sempre.
Alla fine un giorno mi misi lì io, e, con un po' di pazienza, facendo dei tentativi e andando per esclusione, riuscii, nel giro di un'ora o due, a individuare il problema, e, a quel punto risolverlo fu una passeggiata.
Posto che io non ritengo di essere un genio, e, dato che non faccio l'elettrauto, ne vien fuori che, lo stesso, sicuramente, non è un'aquila.
E di esempi così ne potrei fare decine.
L' uomo medio non è affatto intelligente. Quelli che lo sono per davvero, come dicevo prima, sono uno su 10.
Poi, che le donne, in media, rispetto agli altri 9 lo siano di più o di meno, son differenze poco rilevanti.
La differenza grossa è con quel 10% che ha come sottoinsieme lo zero virgola dei geni.

Si, ma i picchi di genialità sono quasi tutti maschili così come tutti gli esempi di originalità estrema dei tendenze, passioni, interessi e comportamento.
Le donne sono un blocco monolitico identico e una copia carbone l'una dell'altra

Offline Davide

  • Utente
  • *
  • Post: 92
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #190 il: Febbraio 17, 2019, 02:12:19 am »
Alla fine il problema della questione maschile, del femminismo, del pensiero dominante è tutto qui: che gli uomini (non tutti, per fortuna, ma la maggior parte) si sono convinti che le donne hanno le nostre stesse capacità. Anche Gluca lo pensa, purtroppo. Quando gli uomini torneranno a capire che le donne sono meno intelligenti, più deboli (nel fisico e nel carattere), più paurose, più instabili eccetera eccetera allora il problema si risolverà automaticamente, e saremo tutti più felici: prima di tutto le donne, che torneranno a sentirsi protette e guidate, e poi anche noi uomini.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #191 il: Febbraio 17, 2019, 02:19:27 am »
Alla fine il problema della questione maschile, del femminismo, del pensiero dominante è tutto qui: che gli uomini (non tutti, per fortuna, ma la maggior parte) si sono convinti che le donne hanno le nostre stesse capacità. Anche Gluca lo pensa, purtroppo. Quando gli uomini torneranno a capire che le donne sono meno intelligenti, più deboli (nel fisico e nel carattere), più paurose, più instabili eccetera eccetera allora il problema si risolverà automaticamente, e saremo tutti più felici: prima di tutto le donne, che torneranno a sentirsi protette e guidate, e poi anche noi uomini.
Io non ho detto questo.
Ho detto che dal mio punto di vista UNA PARTE degli uomini è mediamente più intelligente, mentre un'altra parte non lo è in maniera apprezzabile.
Poi esistono anche donne intelligenti, ma son poche, nettamente di meno degli uomini intelligenti.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #192 il: Febbraio 17, 2019, 02:40:47 am »
Poi è chiaro che non c'è uno scalino, bisogna vedere a che altezza uno mette l'asticella
Facendo riferimento alla mia personale esperienza, metà circa degli uomini non è affatto più intelligente della media delle donne (un 25% non capisce proprio un cazzo, un altro 25% invece qualcosa capisce), un altro 40% lo è un po' o abbastanza di più, il restante 10% lo è molto di più

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20517
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #193 il: Febbraio 17, 2019, 03:11:46 am »
Si, però se vuoi aiutare i giovani ragazzi e siamo in 3-4 giovani ragazzi qui a dirti che certe ipotesi stanno bene si e no su Marte
Sono realtà concrete del pianeta Terra.
Io sono incel, quindi nemmeno in quelle comunità cuccherei donne
E invece sì se volessi impegnarti seriamente, non hanno la vanità e presunzione delle altre.
ah che comunque parli come se le donne avessero idee e fede loro e non rinunciassero di punto in bianco anche alla loro fede pur di prendere figli, casa e soldi
Guardo i fatti e i fatti sono che quelle donne non divorziano e sono brave mogli.
finchè le donne non si troveranno nuovamente in condizione socioeconomica SUBORDINATA rispetto all'uomo non proveranno attrazione e soddisfazione nello stare con l'uomo medio.
Questo è vero, oltretutto l'indipendenza economica (lavoro o mantenimento dell'ex marito) favorisce ENORMEMENTE i divorzi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #194 il: Febbraio 17, 2019, 03:22:15 am »
l'indipendenza economica (lavoro o mantenimento dell'ex marito) favorisce ENORMEMENTE i divorzi.
Pure la casa di proprietà
L'equo canone aveva il suo perché...