Autore Topic: Epico e fantastico :Silvana De Mari  (Letto 46013 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #105 il: Febbraio 14, 2019, 20:21:38 pm »
Bene André, secondo me non ti diverti come dici ma fallo finché puoi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #106 il: Febbraio 14, 2019, 20:30:48 pm »
Citazione
Sai che dico io a qualsiasi giovane ventenne di oggi? Divertiti e goditi la vita il più possibile.

Stesso identico ragionamento che fanno molti altri ventenni , solo che poi te li ritrovi fuori dalle discoteche che non sanno nemmeno rispondere a semplici domande di politica o cultura generale , come dimostra questa intervista , ventenni bestialmente ignoranti che pensano a divertirsi e godersi la vita .


Citazione
La decrescita neo Malthusiana è l'unica strada percorribile

Sono MRA , non posso per niente condividere questa affermazione .

Citazione
Caro Vicus ti dirò, negli ultimi tempi mi è capitato di leggere ragionamenti molto più senzati fatti da certe femministe

Ad esempio ?

Citazione
altri cattolici e scrivono qui e altrove.

Ad esempio ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #107 il: Febbraio 14, 2019, 20:33:10 pm »
Citazione
Quelli come me sono la zavorra, ma guarda un po', siamo sempre di più.
Quelli che la pensano come te sono invece sempre di meno..... ironia della sorte. :lol:

A me risulta che quelli che sono sempre di più sono gli MRA .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #108 il: Febbraio 14, 2019, 20:45:48 pm »
...e anche i musulmani e gli altri immigrati cui non fa orrore l'idea di avere figli. :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #109 il: Febbraio 14, 2019, 21:23:21 pm »
Citazione da: Linoge
Caro Vicus ti dirò, negli ultimi tempi mi è capitato di leggere ragionamenti molto più senzati fatti da certe femministe
Io comincerei col ristudiare l'ortografia.

Questi interventi sono la cartina al tornasole della generazione perduta di oggi, che festeggia sul Titanic finché l'acqua non arriva sul ponte di coperta. Nichilismo e inciviltà sono talmente palesi che non ci dovrebbe esser bisogno di parlarne.
Come ai tempi dell'impero romano, la plebe festeggia finché i barbari non bussano alle porte.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #110 il: Febbraio 14, 2019, 21:25:12 pm »
...e anche i musulmani e gli altri immigrati cui non fa orrore l'idea di avere figli. :lol:
E te credo che l'idea non gli fa orrore, se il comune gli dà la casa popolare a 100 euro al mese.
Ho l'impressione che, a quelle condizioni lì, di figli, ne farebbero molti di più pure gli italiani.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #111 il: Febbraio 14, 2019, 21:27:11 pm »
Io vedo laureate che la casa ce l'hanno ma per avere figli aspettano Godot...
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #112 il: Febbraio 14, 2019, 21:28:31 pm »
Io invece conosco gente che, se pagasse 3/400 euro di affitto al mese in meno, il secondo figlio, probabilmente, lo farebbe.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #113 il: Febbraio 14, 2019, 22:00:45 pm »
Sicuramente ma non ne vedo tanti qui
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #114 il: Febbraio 14, 2019, 22:18:26 pm »
Sicuramente ma non ne vedo tanti qui
nella via dove vivo io una decina ce ne stanno sicuramente
di coppie monofiglio con l'appartamento in affitto da queste parti ce ne son parecchie
Non esiste solo l'opzione figli/non figli: esiste pure l'opzione un figlio/due figli, e di solito, in quel caso, la valutazione è di carattere economico (uno se lo possono permettere, due no).
Solo che, sulla demografia italiana, il monofiglio tipo Cina mi sa che impatta pure di più dell'opzione zero figli: ho l'impressione che quelli che optano per il monofiglio siano nettamente di più di quelli che optano per non farne.
L' equo canone aveva il suo perché.
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2019, 22:33:48 pm da gluca »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #115 il: Febbraio 14, 2019, 22:33:31 pm »
E' già qualcosa. In Francia le coppie sono pagate per avere figli, fino a 45000€ l'anno più altre agevolazioni. Credo che questa dovrebbe essere una priorità per gli attivisti della QM, non per noi personalmente ma per il bene della collettività
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #116 il: Febbraio 14, 2019, 22:34:31 pm »
E' già qualcosa. In Francia le coppie sono pagate per avere figli, fino a 45000€ l'anno più altre agevolazioni. Credo che questa dovrebbe essere una priorità per gli attivisti della QM, non per noi personalmente ma per il bene della collettività
Con la BCE come la mettiamo?
Quelli i soldi non te li danno.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #117 il: Febbraio 14, 2019, 23:02:02 pm »
Eh, la Francia i soldi li stampa in barba alle regole europee. Che non sia il caso di agire in tal senso? Facciamole sapere queste cose, magari tra una partita e l'altra ogni tanto qualche cittadino si sveglia
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #118 il: Febbraio 14, 2019, 23:04:54 pm »
Eh, la Francia i soldi li stampa in barba alle regole europee. Che non sia il caso di agire in tal senso? Facciamole sapere queste cose
Ti assicuro che io questo lo faccio ai 4 venti da almeno 7 anni in tutti i modi possibili.
Magari bastasse informare...

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #119 il: Febbraio 14, 2019, 23:05:14 pm »
E' già qualcosa. In Francia le coppie sono pagate per avere figli, fino a 45000€ l'anno più altre agevolazioni. Credo che questa dovrebbe essere una priorità per gli attivisti della QM, non per noi personalmente ma per il bene della collettività
E' un argomento che non c'entra niente con la QM.
Come al solito mischi i tuoi punti di vista religiosi e le tue aspirazioni con la QM.

Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo