Autore Topic: Epico e fantastico :Silvana De Mari  (Letto 46010 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #45 il: Febbraio 12, 2019, 20:09:31 pm »
Personalmente la De Mari mi è piuttosto antipatica, con quella vocina stridula e quell'anda da saccente, però ce ne fossero come lei in questo momento storico...  sempre fermo restando che la QM dovremmo risolverla noi, anche se non so come.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #46 il: Febbraio 12, 2019, 21:02:14 pm »
Non vedo voci contrarie né qui né altrove

Forse ti sfugge che io, in tal senso, parlo sempre a titolo personale...
Inoltre non mi pare che tu sia sposato ed abbia dei figli (come me, del resto), come non mi risulta che tu sia un ragazzo, pur avendo qualche anno meno di me.
Per cui anche tu non mi sembri ben disposto verso questa massa di stronze che ammorba la nostra società: o no?


@@

Riporto una frase di una femminuccia, segnalatami oggi da un amico.

Citazione
La colpa di noi donne é quella di avere una forza interiore che da millenni sfugge al controllo degli uomini...e li spaventa! Giudichiamo la cultura degli integralisti islamici e non ci rendiamo conto di quante ingiustizie subisca la donna in Italia, di quanto ne abbia subito in passato da parte della Chiesa, della politica e della società. Ma tranquilli maschietti, noi continueremo ad essere le vostre madri, le vostre compagne, le vostre figlie a testa alta, insegnandovi ogni giorno la bellezza e la forza.

Calcola che tipe del genere, nella nostra società, sono più numerose dei topi di fogna, soprattutto tra le laureate.
Per quanto mi riguarda possono andare tranquillamente affanculo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #47 il: Febbraio 12, 2019, 22:16:58 pm »
1 A quel punto sarebbe troppo tardi
2 Quando tutti penseranno che non scoppierà più
1 Vuol dire zero. Come mi avvantaggia una donna in una società primitva? Risposta: in alcun modo. E' solo una palla al piede ulteriore
2 Vuol parimenti dir zero. Vorrei qualche stima

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #48 il: Febbraio 12, 2019, 22:19:01 pm »
La De Mari non ha "detto quattro frasi", scrive libri per ragazzi che diffondono i valori maschili (nominate uno scrittore uomo che ne pubblica oggi in Italia) e rischia carriera e galera per essersi opposta alla marea LGBT che vuole sommergere la maschilità già definita tossica.
In compenso, nessuno degli utenti che si accanisce contro la De Mari dice una parola che non sia di elogio sui parrucconi, nani e ballerine che imperversano sugli spazi maschili; semplicemente perché il livello è lo stesso.

Per come è messo il mondo, boicottiamo pure tutto e tutti (lamentandoci poi della legge della giungla), ma il panorama maschile attuale è tra i più desolanti: un tempo gli uomini costruivano nazioni, oggi non sono capaci di associarsi in quattro gatti; l'unica cosa cui tengono è il sesso, possibilmente con bambole e ovviamente sterile; prima trasmettevano la civiltà ai figli, oggi collaborano al suicidio dell'Occidente e al massimo parlano di riproduzione artificiale, credendo che basti fabbricare un essere umano per farne un uomo.
Personalmente alle cazzate testè elencate preferisco la De Mari, se non altro ne dice di meno.

Già queste poche cose mostrano il livello di abbrutimento cui si sono ridotti gli uomini, incapaci non dico di proseguire, ma persino di comprendere cosa sia la civiltà, ragion per cui saranno presto sostituiti da altre culture più elementari ma più vitali.
I fieri MGTOW invecchieranno in una giungla (è proprio il caso di dirlo) caotica e aliena, basta un giro in certi quartieri per farsene un'idea, continuando a dar la colpa alle donne (anche se non ne hanno mai vista una in vita loro) quando i primi responsabili della condizione maschile sono gli stessi uomini.
Non so tu ma io non cucko dietro a una che ha il solo merito di essere (mezza) sana di mente rispetto al puttanaio che sono le donne italiane/europee nella media.
Ha comunque detto che la vita maschile vale meno di quella femminile. Bene, per bilanciare facciam dunque valere l'autorità maschile più di quella femminile? Se la risposta è no bene. Per me il discorso finisce qui. Pernacchione e godetevi il vostro schifo ginocentrico in cui l'uomo sgobba per avere mezzo accenno di moglie decente che pretende pari autorità senza pari doveri

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #49 il: Febbraio 12, 2019, 23:01:55 pm »
tutti sembrano convinti che per risolvere la QM basti il celibato di massa e la separazione definitiva tra i sessi.
Prendo atto del fatto che quello che scrivo io, come direbbero a Roma, "t'arimbalza".
Io non ho MAI predicato il "celibato di massa".
Io ho sempre detto che non dovremmo MAI abbassare l'asticella sotto una certa soglia, ovvero accettare di accollarsi una stronza e/o una zoccola o ex tale, che è cosa ben diversa.
Tanto che, come ho scritto svariate volte, dal mio punto di vista, è largamente preferibile, qualora se ne presenti l'occasione, relazionarsi con una straniera, qualora questa non appartenesse a una delle categorie sopra elencate. Le differenze culturali possono essere superabili, la stronzaggine ideologica no.
Dunque, il celibato, lo considero l'extrema ratio, NON una crociata.
Io single lo sono perché, avendo ampiamente oltrepassato gli anta, semplicemente, di avere una donna non me ne frega più un cazzo. Quello che ho visto prima mi basta ed avanza per il resto della mia campata.
Il mio è il puro e semplice buonsenso che ci tramanda la saggezza popolare: MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI.
Ora, io non so se tu sia single o meno.
Tuttavia, se, come il sottoscritto, anche tu lo fossi, a me, il tuo commento suonerebbe molto simile ad un "armiamoci e partite".

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #50 il: Febbraio 12, 2019, 23:24:20 pm »
Personalmente la De Mari mi è piuttosto antipatica, con quella vocina stridula e quell'anda da saccente, però ce ne fossero come lei in questo momento storico...  sempre fermo restando che la QM dovremmo risolverla noi, anche se non so come.
E' il merito maggiore della De Mari, cercare di ricostruire la civiltà valori maschili compresi, laddove la maggior parte degli attivisti maschili non pare capire che è l'unico modo per ridare dignità all'uomo.
Forse ti sfugge che io, in tal senso, parlo sempre a titolo personale...
Inoltre non mi pare che tu sia sposato ed abbia dei figli (come me, del resto), come non mi risulta che tu sia un ragazzo, pur avendo qualche anno meno di me.
Per cui anche tu non mi sembri ben disposto verso questa massa di stronze che ammorba la nostra società: o no?
E' esatto. Ma almeno cerco di spiegare che la divisione tra i sessi, che al presente può essere una necessità tattica, è un fattore distruttivo di una cultura, che senza figli scompare nel giro di pochi anni.
Calcola che tipe del genere, nella nostra società, sono più numerose dei topi di fogna, soprattutto tra le laureate.
E' così, anche se laureate femministe non ne ho mai conosciute, per lo più avevano un atteggiamento condiscendente.
Per quanto mi riguarda possono andare tranquillamente affanculo.
Sottoscrivo
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #51 il: Febbraio 12, 2019, 23:29:40 pm »
Prendo atto del fatto che quello che scrivo io, come direbbero a Roma, "t'arimbalza".
Io non ho MAI predicato il "celibato di massa".
Io ho sempre detto che non dovremmo MAI abbassare l'asticella sotto una certa soglia, ovvero accettare di accollarsi una stronza e/o una zoccola o ex tale, che è cosa ben diversa.
Tanto che, come ho scritto svariate volte, dal mio punto di vista, è largamente preferibile, qualora se ne presenti l'occasione, relazionarsi con una straniera, qualora questa non appartenesse a una delle categorie sopra elencate. Le differenze culturali possono essere superabili, la stronzaggine ideologica no.
Dunque, il celibato, lo considero l'extrema ratio, NON una crociata.
Io single lo sono perché, avendo ampiamente oltrepassato gli anta, semplicemente, di avere una donna non me ne frega più un cazzo. Quello che ho visto prima mi basta ed avanza per il resto della mia campata.
Il mio è il puro e semplice buonsenso che ci tramanda la saggezza popolare: MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI.
Ora, io non so se tu sia single o meno.
Tuttavia, se, come il sottoscritto, anche tu lo fossi, a me, il tuo commento suonerebbe molto simile ad un "armiamoci e partite".
Non ho mai detto che si debbano sposare donne pessime. Ma mancano azioni concrete per rifondare una società sostenibile, valori maschili inclusi.
Quando qualcuno, come la De Mari con tutti i suoi difetti fa qualcosa di utile gli uomini non solo non se ne accorgono ma gli si rivoltano contro. Vedi se spendono una parola sugli imbecilli che affollano certi blasonati spazi maschili (quelli che educano i figli a suon di fleshlight): c'è più di un punto cieco nella consapevolezza maschile di oggi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #52 il: Febbraio 12, 2019, 23:32:51 pm »
1 Vuol dire zero. Come mi avvantaggia una donna in una società primitva? Risposta: in alcun modo. E' solo una palla al piede ulteriore
2 Vuol parimenti dir zero. Vorrei qualche stima
Duole dover spiegare queste cose per la 199a volta:
1 Una donna degna di questo nome vuol dire famiglia, la cellula base di una società durevole e l'antidoto alla società "primitiva" della giungla
2 Può succedere in qualsiasi momento, una stima potrebbe essere 5 anni
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #53 il: Febbraio 12, 2019, 23:34:51 pm »
Non ho mai detto che si debbano sposare donne pessime
Qual è, secondo te, la percentuale, oggi, in Italia, di quelle che NON lo sono, tolte quelle poche con le quali, la natura, è stata talmente inclemente da far sì che, semplicemente, non possano permettersi di esserlo?
Poi ti dico la mia.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #54 il: Febbraio 12, 2019, 23:35:49 pm »
Non so tu ma io non cucko dietro a una che ha il solo merito di essere (mezza) sana di mente rispetto al puttanaio che sono le donne italiane/europee nella media.
Ha comunque detto che la vita maschile vale meno di quella femminile. Bene, per bilanciare facciam dunque valere l'autorità maschile più di quella femminile? Se la risposta è no bene. Per me il discorso finisce qui. Pernacchione e godetevi il vostro schifo ginocentrico in cui l'uomo sgobba per avere mezzo accenno di moglie decente che pretende pari autorità senza pari doveri
Ma chi ha detto pari autorità senza pari doveri? O anche solo pari autorità? Io no di certo, la De Mari non so ma non mi risulta.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #55 il: Febbraio 12, 2019, 23:37:18 pm »
Qual è, secondo te, la percentuale, oggi, in Italia, di quelle che NON lo sono, tolte quelle poche con le quali, la natura, è stata talmente inclemente da far sì che, semplicemente, non possano permettersi di esserlo?
Poi ti dico la mia.
Attualmente ben meno dell'1%
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #56 il: Febbraio 12, 2019, 23:42:24 pm »
Attualmente ben meno dell'1%
Anche per me, grosso modo. Forse la tua è una stima un poco più pessimistica della mia ma praticamente siamo lì.
Quindi? Che si fa?
Ci accolliamo i troioni ideologizzati (cioè il 99%) e ci facciamo  sputare in faccia ad ogni piè sospinto pur di procrearci e preservare la purezza della razza?
Accomodati. Dai per primo tu l'esempio, noi seguiremo (forse).

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #57 il: Febbraio 13, 2019, 00:22:06 am »
ci facciamo  sputare in faccia ad ogni piè sospinto pur di procrearci e preservare la purezza della razza?
Gianluca se vuoi durare a lungo devi smetterla di rivolgerti a me con linguaggio arrogante e allusioni fascistoidi: non è la prima volta. Gli italiani non sono una razza e se permetti, visto che l'Africa è tanto spaziosa, farei impiccare per i piedi quelli che la svuotano nel nostro territorio; agli anelli al naso preferisco Botticelli; di aggiungere mafie africane alle nostre proprio non ce n'è bisogno.
Anche per me, grosso modo. Forse la tua è una stima un poco più pessimistica della mia ma praticamente siamo lì.
Quindi? Che si fa?
Ci accolliamo i troioni ideologizzati (cioè il 99%)
Niente del genere, è molto più semplice in realtà. Basterebbe abrogare leggi che premiano le donne se sfasciano la famiglia (Pillon ci sta provando nella quasi indifferenza dei siti maschili) e cambiare la narrativa che le diseduca (con Internet non è così difficile), proponendo modelli sociali alternativi. Lo fa la De Mari, lo fa la Miriano e pochi altri, ma gli spazi maschili continuano a trascurare questo aspetto essenziale.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #58 il: Febbraio 13, 2019, 00:35:58 am »
Gianluca se vuoi durare a lungo devi smetterla di rivolgerti a me con linguaggio arrogante e allusioni fascistoidi: non è la prima volta. Gli italiani non sono una razza e se permetti, visto che l'Africa è tanto spaziosa, farei impiccare per i piedi quelli che la svuotano nel nostro territorio; agli anelli al naso preferisco Botticelli; di aggiungere mafie africane alle nostre proprio non ce n'è bisogno.Niente del genere, è molto più semplice in realtà. Basterebbe abrogare leggi che premiano le donne se sfasciano la famiglia (Pillon ci sta provando nella quasi indifferenza dei siti maschili) e cambiare la narrativa che le diseduca (con Internet non è così difficile), proponendo modelli sociali alternativi. Lo fa la De Mari, lo fa la Miriano e pochi altri, ma gli spazi maschili continuano a trascurare questo aspetto essenziale.
La mia era semplicemente una frase ironica, non era mia intenzione offenderti. Non ne avrei motivo alcuno, peraltro.
Per quanto riguarda l'abrogare leggi ostili agli uomini, faccio notare che in Italia bisogna che sia una maggioranza a farlo e, a quanto mi risulta, la popolazione maschile non è affatto superiore a quella femminile, anzi.
Dunque la cosa rischia di andare avanti parecchio.
Dunque, rinnovo la domanda:
Nel mentre, che si fa?
Ce le accolliamo o no?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #59 il: Febbraio 13, 2019, 00:48:22 am »
Forse la maggioranza ce l'abbiamo sotto il naso e neppure ce ne accorgiamo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.