Autore Topic: MGTOW Italia: La generazione di donne sole  (Letto 25714 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #135 il: Aprile 06, 2019, 03:32:03 am »
Io, ripeto, uno così lo avrei spedito a fare il vescovo in un paese dove c'è Boko Haram

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20575
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #136 il: Aprile 06, 2019, 05:01:19 am »
Gluca for bishop :)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #137 il: Aprile 06, 2019, 05:19:54 am »
Mi mancano lebbasi :)

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20575
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #138 il: Aprile 06, 2019, 06:56:55 am »
Di questi tempi non ci vuol molto
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Davide

  • Utente
  • *
  • Post: 92
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #139 il: Aprile 06, 2019, 10:30:16 am »
Probabilmente sono fuori tema, ma ultimamente mi chiedo spesso come mai il nostro Paese abbia prontamente recepito tutte le cose deteriori dell'Occidente e dell'Europa. Dopo, per esempio, aver visto quello che si è detto e fatto contro il congresso della famiglia a Verona, ho capito che anche il nostro bel Paese ormai è malato di politicamente corretto e di pensiero unico tanto quanto i paesi anglosassoni e i paesi nordeuropei. Eppure l'Italia, pur essendo un Paese certamente occidentale ed europeo, ha anche sempre avuto un piede verso l'Oriente e verso il Mediterraneo. E poi, avete notato che ormai non c'è quasi differenza tra i paesi storicamente cattolici, come Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Austria e molte zone della Germania (per esempio Baviera) e quelli protestanti? Mentre invece pare che i paesi dell'est Europa resistano...

Io sono sempre stato patriota, antieuropeista e isolazionista, pensando che comunque noi siamo meglio, siamo una società più sana e abbiamo, rispetto al mondo anglo-nordgermanico, degli anticorpi maggiori per resistere alla decadenza, ma adesso comincio ad avere forti dubbi: non è che noi siamo tali e quali? E quindi isolandoci, come io ho sempre auspicato, possiamo davvero tornare sani o ormai è tardi e non servirebbe a nulla?

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #140 il: Aprile 06, 2019, 12:44:00 pm »
Se vai nelle borgate mi sa che non è proprio così..
Almeno da quanto ricordo io, i ragazzini di borgata non sono proprio delle "educande"...  :D
Anche se fosse non è un disonore maturare dopo.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #141 il: Aprile 06, 2019, 19:59:54 pm »
Probabilmente sono fuori tema, ma ultimamente mi chiedo spesso come mai il nostro Paese abbia prontamente recepito tutte le cose deteriori dell'Occidente e dell'Europa. Dopo, per esempio, aver visto quello che si è detto e fatto contro il congresso della famiglia a Verona, ho capito che anche il nostro bel Paese ormai è malato di politicamente corretto e di pensiero unico tanto quanto i paesi anglosassoni e i paesi nordeuropei. Eppure l'Italia, pur essendo un Paese certamente occidentale ed europeo, ha anche sempre avuto un piede verso l'Oriente e verso il Mediterraneo. E poi, avete notato che ormai non c'è quasi differenza tra i paesi storicamente cattolici, come Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Austria e molte zone della Germania (per esempio Baviera) e quelli protestanti? Mentre invece pare che i paesi dell'est Europa resistano...

Io sono sempre stato patriota, antieuropeista e isolazionista, pensando che comunque noi siamo meglio, siamo una società più sana e abbiamo, rispetto al mondo anglo-nordgermanico, degli anticorpi maggiori per resistere alla decadenza, ma adesso comincio ad avere forti dubbi: non è che noi siamo tali e quali? E quindi isolandoci, come io ho sempre auspicato, possiamo davvero tornare sani o ormai è tardi e non servirebbe a nulla?

Credo che per una questione di cicli, diventeremo o siamo già peggio dei germanici (non gli anglosassoni). Ricordo una statistica di qualche anno fa sulle usanze sessuali delle ragazze tedesche protestanti e cattoliche, secondo questa ricerca le più zoccole erano proprio le cattoliche e non di poco.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20575
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #142 il: Aprile 06, 2019, 20:47:33 pm »
Probabilmente sono fuori tema, ma ultimamente mi chiedo spesso come mai il nostro Paese abbia prontamente recepito tutte le cose deteriori dell'Occidente e dell'Europa. Dopo, per esempio, aver visto quello che si è detto e fatto contro il congresso della famiglia a Verona, ho capito che anche il nostro bel Paese ormai è malato di politicamente corretto e di pensiero unico tanto quanto i paesi anglosassoni e i paesi nordeuropei. Eppure l'Italia, pur essendo un Paese certamente occidentale ed europeo, ha anche sempre avuto un piede verso l'Oriente e verso il Mediterraneo. E poi, avete notato che ormai non c'è quasi differenza tra i paesi storicamente cattolici, come Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Austria e molte zone della Germania (per esempio Baviera) e quelli protestanti? Mentre invece pare che i paesi dell'est Europa resistano...

Io sono sempre stato patriota, antieuropeista e isolazionista, pensando che comunque noi siamo meglio, siamo una società più sana e abbiamo, rispetto al mondo anglo-nordgermanico, degli anticorpi maggiori per resistere alla decadenza, ma adesso comincio ad avere forti dubbi: non è che noi siamo tali e quali? E quindi isolandoci, come io ho sempre auspicato, possiamo davvero tornare sani o ormai è tardi e non servirebbe a nulla?
In un mondo unificato dalle comunicazioni istantanee l'isolazionismo non esiste. Ma sarebbe bene recuperare le proprie radici culturali e allearsi con Paesi come l'Ungheria.
Dubito che l'Italia sia calata al livello dei Paesi del Nord Europa, dove hanno legalizzato cose come l'infanticidio.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #143 il: Aprile 06, 2019, 20:59:27 pm »
Credo che per una questione di cicli, diventeremo o siamo già peggio dei germanici (non gli anglosassoni). Ricordo una statistica di qualche anno fa sulle usanze sessuali delle ragazze tedesche protestanti e cattoliche, secondo questa ricerca le più zoccole erano proprio le cattoliche e non di poco.
Comunque anche i protestanti seguono la dottrina cristiana che sicuramente non è iper libertaria da quel punto di vista. Quel sondaggio l'hanno fatto in Germania?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20575
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #144 il: Aprile 06, 2019, 22:53:00 pm »
Qualcosa non mi torna, i protestanti incoraggiano i rapporti prematrimoniali e sarebbero più casti dei cattolici?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Davide

  • Utente
  • *
  • Post: 92
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #145 il: Aprile 06, 2019, 22:59:52 pm »
In un mondo unificato dalle comunicazioni istantanee l'isolazionismo non esiste. Ma sarebbe bene recuperare le proprie radici culturali e allearsi con Paesi come l'Ungheria.
Dubito che l'Italia sia calata al livello dei Paesi del Nord Europa, dove hanno legalizzato cose come l'infanticidio.

Sì, siamo comunque meglio del Nord Europa; tuttavia, dal nostro Paese, mi sarei aspettato una resistenza maggiore: avrei cioè creduto in una maggiore forza dell'unicità italica. Adesso, quindi, mi trovo come in crisi: o mi ero fatto una concezione idealizzata dell'Italia, o il nostro Paese è veramente cambiato così rapidamente e drasticamente che non lo riconosco più.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20575
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #146 il: Aprile 06, 2019, 23:08:42 pm »
Non ti eri fatto una concezione idealizzata dell'Italia, ma della sua classe dirigente, sempre più insignita di decorazioni dell'occupante straniero (v. Letta). Per ora solo politico-economico, ma si vedrà: già aveva ritirato gli ambasciatori, e il nostro riverito presidente giù a profondersi in scuse.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

selassiae

  • Visitatore
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #147 il: Aprile 21, 2019, 09:39:46 am »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20575
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #148 il: Aprile 21, 2019, 10:28:01 am »
Ciao Selassiae, per cortesia presentati qui:
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/board,6.0.html
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

selassiae

  • Visitatore
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #149 il: Aprile 21, 2019, 14:27:42 pm »
ok va bene, perdona la disattenzione. Lo faccio subito