Autore Topic: Mantenuta passa la giornata davanti alla TV. I genitori: "Le serve la cameriera"  (Letto 923 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
E' quanto ho appreso oggi da un amico sposato da qualche anno. Lei passa il tempo a guardare telenovele, trascurando il figlio che sta venendo su malissimo (ritardo nello sviluppo cognitivo e problemi a scuola in programma). Se cerca attenzioni lo scaccia in malo modo, ti pare mai che si possano perdere cinque minuti di polpettone TV per una seccatura come un figlio.
I genitori della principessa (che nel frattempo ha preso una quindicina di chili), invece di riprenderla per la pessima moglie che è non hanno dubbi: le serve la cameriera, insistono indignati.

Non è la prima volta che sento e vedo questa storia. A partire dallo stato in cui una mia ex (prof. di latino e che si atteggiava a perla) teneva casa sua.

Morale: prima di qualificare una come brava ragazza, sappiate che a meno che non stiate con una contadina del canton Ticino i risultati saranno molto probabilmente questi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.