Autore Topic: La Danimarca implora gli uomini di fare sesso con le sue femministe  (Letto 7601 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:La Danimarca implora gli uomini di fare sesso con le sue femministe
« Risposta #30 il: Agosto 21, 2018, 11:56:14 am »
Che ti devo dire, a me dei soldi non importa nulla, se posso vivere dignitosamente sono già soddisfatto, ma so che per molti quei 1000-2000 euro in più alla fine del mese sono assolutamente vitali. Mai capito perché, ma vi rispetto ugualmente. :)
Anch'io ragionavo cosi' da giovane, ma ora i soldi mi servono perche' con piu' soldi:
1) potrei stare in Thailandia in pianta stabile, invece che passarci solo qualche mese ogni tanto: e li' i soldi sono indispensabili per farti un "welfare personale", perche' il paese agli stranieri non garantisce nulla in termini di sanita', pensione, ecc.
2) potrei garantire ai miei genitori anziani cure sanitarie al top in caso di (molto probabile, vista l'eta') bisogno;
3) potrei aiutare altri membri della mia famiglia (fratello, sorella, ecc.) in caso di bisogno
Insomma alla fine i soldi mi servirebbero piu' per gli altri che per me. Che vuoi farci, stando con una asiatica da 10 anni ho preso la mentalita' che e' giusto aiutarsi a vicenda in famiglia.

Ma poi di cosa stiamo parlando? 1000-2000 euro non sono nulla per uno che e' gia' ricco, se uno invece e' nella media italiana quei soldi raddoppiano lo stipendio e permettono di risparmiare in vista di futuri periodi di crisi. Il SUV non c'entra niente, c'entra avere il sale in zucca di costruirsi un po' di risparmi per l'avvenire.


Nel nord Italia la fame non la fai se sei un minimo qualificato e volenteroso, in Danimarca magari dopo qualche anno ti farai il SUV e avrai soldi per vacanze più belle ma la società rimarrà sempre un vero schifo e alla lunga ti sfianca.
Il punto e' che forse tu vedi il Nord Italia come punto di arrivo, per me che ci sono nato e' un posto con una buona qualita' della vita ma clima di merda, e anche se il lavoro si trova piu' facilmente che in altre parti d'Italia gli stipendi restano mediocri e cosi' gli avanzamenti di carriera in confronto ai paesi che stanno al di la' delle Alpi. 

Poi dipende da settore a settore ma, solo per fare un esempio, un programmatore con esperienza che si trasferisce da Milano a Copenhagen  passa da uno stipendio di €2000 se va bene a uno di €4000 come minimo, €5000 se lavora in proprio (perche' in Danimarca chi ha un lavoro piu' precario e' pagato di piu', non di meno).


"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:La Danimarca implora gli uomini di fare sesso con le sue femministe
« Risposta #31 il: Agosto 21, 2018, 20:08:24 pm »
Anch'io ragionavo cosi' da giovane, ma ora i soldi mi servono perche' con piu' soldi:
1) potrei stare in Thailandia in pianta stabile, invece che passarci solo qualche mese ogni tanto: e li' i soldi sono indispensabili per farti un "welfare personale", perche' il paese agli stranieri non garantisce nulla in termini di sanita', pensione, ecc.
2) potrei garantire ai miei genitori anziani cure sanitarie al top in caso di (molto probabile, vista l'eta') bisogno;
3) potrei aiutare altri membri della mia famiglia (fratello, sorella, ecc.) in caso di bisogno
Insomma alla fine i soldi mi servirebbero piu' per gli altri che per me. Che vuoi farci, stando con una asiatica da 10 anni ho preso la mentalita' che e' giusto aiutarsi a vicenda in famiglia.

Ma poi di cosa stiamo parlando? 1000-2000 euro non sono nulla per uno che e' gia' ricco, se uno invece e' nella media italiana quei soldi raddoppiano lo stipendio e permettono di risparmiare in vista di futuri periodi di crisi. Il SUV non c'entra niente, c'entra avere il sale in zucca di costruirsi un po' di risparmi per l'avvenire.
Capisco. Bè, la tua è anche una situazione un pò particolare visto che vuoi trasferirti in un paese che non supporta affatto gli stranieri E farti (eventualmente) carico di genitori, sorelle e fratelli. Ci credo che ti servono tanti soldi ^_^ cmq ora è più chiaro
Citazione
Il punto e' che forse tu vedi il Nord Italia come punto di arrivo, per me che ci sono nato e' un posto con una buona qualita' della vita ma clima di merda, e anche se il lavoro si trova piu' facilmente che in altre parti d'Italia gli stipendi restano mediocri e cosi' gli avanzamenti di carriera in confronto ai paesi che stanno al di la' delle Alpi. 
Nah, per me non è un punto di arrivo, sono nato nel centro-nord, mi sono trasferito qui per studio, ritengo si stia mille volte meglio al nord ma cmq vedo bene tutti i problemi che ci sono, sempre Italia è e me ne andrò appena potrò :)

cmq il clima danese fa proprio pena (come tutto il nord Europa), non è così freddo ma piove di continuo, vento fortissimo, il mare te lo scordi da quanto è freddo, la montagna non esiste, puoi dire quello che vuoi ma come clima è davvero indifendibile :D
Citazione
Poi dipende da settore a settore ma, solo per fare un esempio, un programmatore con esperienza che si trasferisce da Milano a Copenhagen  passa da uno stipendio di €2000 se va bene a uno di €4000 come minimo, €5000 se lavora in proprio (perche' in Danimarca chi ha un lavoro piu' precario e' pagato di piu', non di meno).
Sicuramente; anche al netto del costo della vita altissimo, ti rimangono cmq un sacco di soldi in tasca. Per me non ne vale la pena ma capisco che per te sia diverso :)

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:La Danimarca implora gli uomini di fare sesso con le sue femministe
« Risposta #32 il: Agosto 22, 2018, 08:49:39 am »
Ma il punto e' questo: non conosco un paese, oltre l'Italia*, dove un uomo normale, non povero ne' teppista ne' tronista, ma semplicemente medio abbia una qualche difficolta' a trovarsi una donna.
Questa difficoltà, che riconosco, non deriva dal fatto che qui sono romantiche e non si mettono con qualcuno se non hanno dei sentimenti intensi, e invece lì sulla propensione a far l'esperienza fine a sé avrebbero degli istinti simili al maschio (e invece secondo queste teorie non si sa per quale ragione lì gli uomini non pensano al sesso, come se la natura fosse capovolta).
Invece penso che in alcuni stati del nord e centro Europa (non tutti perché ogni stato ha una realtà a sé e la geografia non è la geometria), pur nella loro selettività, probabilmente vedono di meno nei criteri di selezione se uno ha i soldi o è famoso, e la cena può succedere che la offrano loro. E probabilmente sono più capaci di risolversi i problemi anche futili senza stare ad attaccare quei bottoni come fanno molte italiane.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:La Danimarca implora gli uomini di fare sesso con le sue femministe
« Risposta #33 il: Agosto 22, 2018, 11:16:35 am »
Krool, puoi dire quello che vuoi della Danimarca, ma le campagne dello Jutland sono bellissime, pascoli verdi e terreni coltivati intervallati da piccoli villaggi in cui scommetto abitano gli ultimi danesi di buon senso perché legati alla terra e non all'effimero.

PS Per me, la capitale di Danimarca non è Copenhagen ma Billund, patria della Lego. Ole Kirk Christiansen, umile falegname fondatore forse inconsapevole di un impero, fu rappresentante di uno spirito nazionale, basato su grande lavoro e grande fede (anche se protestante, ma vabbé, vecchio stampo) che probabilmente si è perso.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La Danimarca implora gli uomini di fare sesso con le sue femministe
« Risposta #34 il: Agosto 22, 2018, 20:20:25 pm »
Tralasciando il discorso sulla "disponibilità sessuale delle straniere" (anche perché mi toccherebbe nuovamente chiedere: quali straniere? Le iraniane? Le indiane? Le afghane? Le pakistane? Le armene? Le turche? etc etc... perché, voglio dire, pure quelle son straniere...), condivido al 100% il discorso di TheDarkSider sui soldi.
Guadagnare 2000 euro non è uguale a guadagnarne 4000 o 5000. *
Non scherziamo.
In un contesto civilizzato il denaro è potere e ti rende "libero".
Il denaro ti permette di dormire la notte, anziché rimanere sveglio, perché hai un prestito da restituire alla banca e magari ti hanno licenziato.
Il denaro ti permette di curarti meglio (ciò che è curabile, ovvio).
Il denaro ti permette di viaggiare, di frequentare i migliori ristoranti, di vestire bene, di cambiare l'auto vecchia e scassata, di aiutare un familiare in difficoltà, etc.
Insomma, il denaro ti dà la tranquillità.

@@

* 5000 euro al mese me li sogno pure la notte.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:La Danimarca implora gli uomini di fare sesso con le sue femministe
« Risposta #35 il: Agosto 23, 2018, 09:34:34 am »
Che significa quel 20%?

...Che solo il 20% degli uomini danesi sia attivo nel rimorchio? E le femministe locali non possono rimboccarsi le maniche a loro volta per procacciarsi le occasioni? Pure alle femministe danesi pesa il culo a tal proposito? Le facevo più moderne...

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:La Danimarca implora gli uomini di fare sesso con le sue femministe
« Risposta #36 il: Agosto 23, 2018, 10:52:02 am »
E le donne locali non possono rimboccarsi le maniche a loro volta per procacciarsi le occasioni? Pure alle ragazze danesi pesa il culo a tal proposito? Le facevo più moderne...

No, sono altrettanto brave nel fare le carine & disponibili coi giovani turisti per fare ingelosire il fidanzato. Proprio come qui. Sperimentato di persona.
Il femminismo è l'oppio delle donne.