Autore Topic: Per le donne, l'uomo è un elettrodomestico antropomorfo  (Letto 7503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Per le donne, l'uomo è un elettrodomestico antropomorfo
« Risposta #15 il: Agosto 05, 2018, 11:41:11 am »
E poi c'è la progressiva, con l'avanzare degli anni, "smitizzazione" della figura femminile.
Ci si rende conto che il fumo è molto di più dell'arrosto, e che costoro, per un uomo, rappresentano, a conti fatti, nulla più che un pessimo investimento.
E qui c'è la colpa dei media e del sistema educativo, che a noi, fin da piccoli, trasmettono un'immagine dell'altro sesso totalmente fuorviante e slegata da quella che poi è la realtà.
La rete da questo punto di vista è un'ancora di salvezza.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Per le donne, l'uomo è un elettrodomestico antropomorfo
« Risposta #16 il: Agosto 05, 2018, 11:50:49 am »
Hanno il coraggio di presentartele come "empatiche", quando, nella realtà, al netto del sottoinsieme rappresentato dalla parte maschile della propria prole, il loro livello di empatia nei confronti di qualsiasi altro appartenente al genere maschile non è manco zero, è sotto.
Per loro un uomo è una sorta di elettrodomestico antropomorfo, da accendere ed utilizzare alla bisogna per qualsiasi esigenza propria e da spegnere una volta fatto il suo compito.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Per le donne, l'uomo è un elettrodomestico antropomorfo
« Risposta #17 il: Agosto 05, 2018, 12:25:17 pm »
Per loro un uomo è una sorta di elettrodomestico antropomorfo
:w00t: Non resta che dividere il topic con questo nuovo titolo!

Io le ho sempre trovate false, a cominciare dalla prima, intente solo a vendere lo spettacolo, quindi alla lunga snervanti. Una persino ammise di essere "pallosa" perché fisico a parte la sua compagnia era avvilente. Quelle che si sposano finiscono tutte per trovarsi un mona perché è quella la loro idea di coppia.
Essendo tutte (ma proprio tutte!) così, presuntuose e sempre in parte, come dicono i teatranti, mi era venuto il dubbio di essere troppo esigente; ma le rarissime perle rare conosciute (ovviamente già sposate giovanissime) mi hanno fatto capire che avevo visto giusto.
C'è poco da fare, con una tale immaturità ed egocentrismo non sono capaci di costruire un rapporto al di là di quello padrona-animale domestico, eventualmente umano quando quest'ultimo trova il ruolo congeniale.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Per le donne, l'uomo è un elettrodomestico antropomorfo
« Risposta #18 il: Agosto 05, 2018, 12:31:15 pm »
Quelle che si sposano finiscono tutte per trovarsi un mona
E te credo.
Oggi, se uno NON lo è, voglio proprio vedere se si sposa  :)
C'è un mio amico che, a distanza di tanti anni, ancora mi ringrazia, per averlo dissuaso dal farlo  :)

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Per le donne, l'uomo è un elettrodomestico antropomorfo
« Risposta #19 il: Agosto 05, 2018, 12:32:42 pm »
Pardon, non avevo visto che il topic era già stato spostato :)

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Per le donne, l'uomo è un elettrodomestico antropomorfo
« Risposta #20 il: Agosto 05, 2018, 12:45:52 pm »
Oggi, se uno NON lo è, voglio proprio vedere se si sposa  :)
E' una legge scolpita nella pietra:
https://homodus.wordpress.com/2015/12/12/decadenza-sociale/

laddove la stupidità dilaga, essere intelligenti significa essere il nemico, lo straniero, l’asociale, venire esclusi è ovvio, sia che lo facciano loro o che lo facciate voi, il meccanismo dell’ingegneria sociale che ha fatto il lavaggio del cervello alle società capitaliste funziona così bene che esclude automaticamente i pochi soggetti intelligenti ancora in giro, non troverete una donna abbastanza intelligente e che non sia nazifemminista che sia brava in casa e che non voglia ridurvi sul lastrico, fatevene una ragione! e per questo motivo non vi sposerete, in un caso o nell’altro (sottomettersi ad uno scaldabagno nazifemminista) non accetterete questa situazione, il vostro seme non passerà nel futuro.. vittoria del regime sociale capitalista nazifemminista! un novello metodo nazista della cernita della nuova razza ariana del futuro! o stupidi o morire senza figli!
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Per le donne, l'uomo è un elettrodomestico antropomorfo
« Risposta #21 il: Agosto 05, 2018, 13:10:11 pm »
Morire senza figli io non la vedo affatto male, almeno dal punto di vista economico :)
E poi i figli da che mondo è mondo son le donne a volerli, mica gli uomini.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Per le donne, l'uomo è un elettrodomestico antropomorfo
« Risposta #22 il: Agosto 05, 2018, 13:57:48 pm »
Beh, anche invecchiare in un mondo di zoccole, musulmani e zerbini, in cui chi ha sane opinioni è trattato (quando va bene) come un alieno non è proprio il massimo!
Dover dire idiozie (salvo rare eccezioni) per frequentare il prossimo è una violenza quotidiana e se accendi la TV o leggi un giornale qualunque (cito Ezra Pound) "blaterano oratori, scorreggiano predicatori".

Una volta gli anziani erano circondati dal rispetto e dagli affetti familiari, oggi frequentano gruppi per gente isolata (ce n'è tantissima a una certa età, sulle panchine o chiusa in casa) oppure (come un mio ex allievo) si accompagna a negre con cui c'è ben poco dialogo.

Del resto con donne del genere e conseguenti rapporti vuoti i figli vengono su malissimo, pieni di problemi già in tenera età, a scuola bullismo a parte sono un disastro, sviluppano sindromi di ogni tipo e a 18 anni (se ci arrivano) invece di affacciarsi alla vita adulta sono già dei relitti.

Di recente ho conosciuto una famiglia ed è stato uno shock, sposati da pochi anni e già erano impantanati in cattiverie e ricatti quotidiani (padre di lei), venendo persino alle mani mi ha detto lui, e come ovvia conseguenza la figlia maggiore (neanche tre anni) aveva avuto una specie di crisi epilettica con bava alla bocca (ma epilessia non era, pare non avesse causa organica), l'altra passava il tempo seduta per terra a guardare il pavimento. Tale è la realtà dietro la facciata in moltissimi casi, anche se nessuno ne parla, quindi a conti fatti meglio la musulmana a ore (se proprio ce n'è bisogno) che ti racconta le leggende africane.



« Ultima modifica: Agosto 05, 2018, 14:25:33 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Per le donne, l'uomo è un elettrodomestico antropomorfo
« Risposta #23 il: Agosto 05, 2018, 16:33:53 pm »
Beh, anche invecchiare in un mondo di zoccole, musulmani e zerbini, in cui chi ha sane opinioni è trattato (quando va bene) come un alieno non è proprio il massimo!
Non è che il genere maschile, nella sua interezza intendo, non abbia la sua parte di colpa.
Io vivo in una città di circa 40.000 abitanti, dei quali, in 43 anni, ne ho conosciuti almeno un decimo.
Tra TUTTI quelli che ho conosciuto personalmente (uomini e donne), quelli che NON sono teste di cazzo conclamate e irrecuperabili, non sono più di 4 o 5.
Uno su mille.
Abbiamo quello che ci meritiamo, tutto qui.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Per le donne, l'uomo è un elettrodomestico antropomorfo
« Risposta #24 il: Agosto 05, 2018, 19:45:15 pm »
VA detto che le donne più furbe (non necessariamente coincide con più cattive) stanno fiutando quesa finta scemenza degli uomini (come dice Vicus gli uomini sono meno stupidi di quel che si pensa e stanno già tirando i remi in barca e facendo capire che certe donne valgono come il due di coppe quando comanda denari)  e stanno cercando di rimediare .

Non che questo risolva il problema* ma lo segnalo per onestà .

*La soluzione del problema relativo al topic è molto più semplice di quel che si pensi, basta che si ritorni a parlare di etica e di discutere relativamente ai "gusti estetici", cosa che già la pagina MRA Italia di Icarus sta già facendo .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Per le donne, l'uomo è un elettrodomestico antropomorfo
« Risposta #25 il: Agosto 05, 2018, 20:08:03 pm »
Non è che il genere maschile, nella sua interezza intendo, non abbia la sua parte di colpa.
Io vivo in una città di circa 40.000 abitanti, dei quali, in 43 anni, ne ho conosciuti almeno un decimo.
Tra TUTTI quelli che ho conosciuto personalmente (uomini e donne), quelli che NON sono teste di cazzo conclamate e irrecuperabili, non sono più di 4 o 5.
Uno su mille.
Abbiamo quello che ci meritiamo, tutto qui.

Non è che siamo pochi quelli "risvegliati" . Potenzialmente ne siamo molti di più di quello che si pensi. Il problema è che c'è una categoria di uomini (gli alpha) che fa la pacchia alla faccia nostra . Della serie che sfrutta le femmine che si innamorano di loro ( e qui spiega la loro fenomenale intelligenza ) , se le scopa e poi stacca il telefono. Scopano spesso e a basso costo , quindi fanno la pacchia, perchè dovrebbero mollare l'osso ? Dato che non lo mollano bisogna cominciare a considerarli come nemici .

Che poi sono fuori da ogni logica loro, per certi versi sono più femmine loro che le femmine stesse .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Per le donne, l'uomo è un elettrodomestico antropomorfo
« Risposta #26 il: Agosto 05, 2018, 20:32:33 pm »
Il vero nemico è questo sistema perverso che degrada il genere umano, le femmine come i maschi (ma le femmine di più, perché qualche uomo consapevole c'è).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Per le donne, l'uomo è un elettrodomestico antropomorfo
« Risposta #27 il: Agosto 05, 2018, 22:16:26 pm »
Il vero nemico è questo sistema perverso che degrada il genere umano
E' stato concepito per far sì che gli individui tirassero fuori il peggio di sé stessi, e ha centrato il suo obiettivo alla grande.
Divide et impera funziona alla grande pure dopo 2000 anni, semplicemente perché, il genere maschile, al 99%, non dico che non capisca un cazzo, solo perché il cazzo mio, nei fatti, capisce molto di più.
Possono sessere bravi quanto vogliono nella professione, ma un ciottolo è di svariati ordini di grandezza più intelligente e meno coglione.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Per le donne, l'uomo è un elettrodomestico antropomorfo
« Risposta #28 il: Agosto 05, 2018, 22:37:04 pm »
Basti pensare che, la stragrande maggioranza, riesce a sentirsi parte e a sostenere, senza metterlo minimamente in discussione, un sistema che gli rema apertamente e deliberatamente contro.
Non sono soltanto intelligenti quanto una nutria, hanno pure lo stesso senso critico e lo stesso conformismo di una pecora.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Per le donne, l'uomo è un elettrodomestico antropomorfo
« Risposta #29 il: Agosto 05, 2018, 22:47:32 pm »
Se sei bravo in ciò di cui ti occupi quotidianamente, ma, al di fuori di quello, non capisci manco la radice quadrata di un cazzo, non significa che sei intelligente, piuttosto, che sei, semplicemente, un cretino che sa fare bene il proprio lavoro, e, che, con ogni probabilità, genererà e alleverà individui uguali a lui.
Il genere maschile, oggi, è composto per la quasi totalità di individui così.
Del resto, la scuola, oggi, è programmata per quello, dunque, niente di cui stupirsi.