Autore Topic: Mi presento  (Letto 1511 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ravel

  • Utente
  • *
  • Post: 45
Mi presento
« il: Maggio 26, 2018, 14:23:19 pm »
Salve Vicus, e salve a tutti gli altri utenti. Ok faccio una breve presentazione qui se va bene, poi vedete voi se spostarla nel topic apposito!

Vivo e lavoro in Lombardia, ho quasi 43 anni e sono single per scelta. Nella mia vita ho avuto una sola storia importante, risale ormai a 9 anni fa. Una storia a distanza in cui avevo messo tutto me stesso, soldi, energie...tutto..avevamo in progetto di andare a convivere, poi sono stato mollato da un giorno all altro, per telefono, senza troppe spiegazioni (la femmina moderna ha le "palle"...certo, come no...) Probabilmente è da quel momento che ho iniziato ad avere, a torto o a ragione, un'idea negativa del genere femminile. In seguito ho avuto altre relazioni, ma niente d'importante. E così sono arrivato a quest'età, solo. Ma ti confesso, non mi manca una compagna, salvo che in alcuni momenti, credo che sia una cosa comprensibile. Non ho fiducia nella femmina odierna, e questo mi basta per vivere serenamente la mia condizione, consapevole dello stigma sociale che colpisce gli uomini che alla mia età non hanno mogli, fidanzate ecc. Già perchè noi siamo degli sfigati, mentre le quarantenni libere sono "emancipate". Se mai capiterà ancora di invischiarmi in qualche relazione, non sarà sicuramente perchè l'ho cercata io. Non ho più voglia di sprecare energie e tempo per rincorrere una femmina, coi tempi che corrono oggi la considero una cosa  inutile e del resto ho trovato, almeno credo, il mio equilibrio interiore.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Mi presento
« Risposta #1 il: Maggio 26, 2018, 15:26:16 pm »
Benvenuto :fiocco:
Sei un fan di Ravel?
Non ho fiducia nella femmina odierna.
Non potrebbe essere altrimenti. Ho constatato che le donne cominciano a rendersi conto che gli uomini non vogliono più impegnarsi (leggi firmare la propria condanna). Comincio anche a vedere matrimoni di donne belle con uomini brutti (che credono di aver fatto un buon affare).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Mi presento
« Risposta #2 il: Maggio 26, 2018, 15:59:07 pm »
Benvenuto e... paparabam (pututum) para-para-para-paparabam... :P
Vabbé, con quel nick l'assist era assicurato :) .

Milano la conosco abbastanza bene per dire che la foemina media meneghina è totalmente frivola, sin troppo attenta al trend e alla soddisfazione del proprio edonismo. Pur con tutti i difetti che possono avere, le sarde sono decisamente migliori :ohmy: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Mi presento
« Risposta #3 il: Maggio 26, 2018, 17:11:15 pm »
Ave, m'siè Maurice, e benvenuto. :D

Offline Ravel

  • Utente
  • *
  • Post: 45
Re:Mi presento
« Risposta #4 il: Maggio 27, 2018, 10:57:58 am »
grazie a tutti per il benvenuto..si Ravel è per il musicista, quando mi stavo iscrivendo avevo in sottofondo un suo brano e ho scelto questo nick. Apprezzo anche altri tipi di musica comunque. Sardus la ex di cui parlavo era emiliana, non milanese! Non so se le sarde siano migliori delle altre, ho idea che alla fine siano diventate un po' tutte uguali, belle e meno belle, sarde e milanesi..insomma, la cosa che hanno in mezzo alle gambe oggi la fanno pagare cara. Sono convinto che le nuove tecnologie abbiano fatto crescere a dismisura il potere sessuale della femmina. E gli uomini avvertendo questa cosa si comportano di conseguenza, sbagliando. Troppi zerbini senza un minimo di dignità.