Autore Topic: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale  (Letto 13863 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale
« Risposta #15 il: Maggio 27, 2010, 10:14:12 am »
boh..sul "trattamento" sui luoghi di lavoro, io ho sempre visto il contrario.

Per diventare avvocati si fa una cosa chiamata tirocinio in cui sostanzialmente un ragazzo o una ragazza laureati in legge devono fare per due anni i galoppini e di tutto e di più prima di dare l'esame.

Anche i fattorini all'occorrenza, i segretari, i telefonisti, e qualche volta le pulizie e i traslochi  ^_^

In tutte queste mansioni vedo un'assoluta parità a livello di richiesta (non è che il capo per dirti che il fascicolo e le fotocopie le devi fare tu, sta a guardare se sei maschio o femmina per intendersi). Tuttalpiù, se squilibrio c'è, lo vedo al contrario... a fare commissioni in sperduti tribunali della provincia d'inverno con la neve è più facile che ci mandino un ragazzo anzichè una ragazza avendo la possibilità di scegliere.

A chiedere chi puo' dare una mano a portare i faldoni nell'archivio è più facile che venga comandato un ragazzo, per non parlare di spostamenti di mobili e traslochi.

Certo forse il caffè lo chiedono più facilmente a una ragazza... :P
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale
« Risposta #16 il: Maggio 27, 2010, 10:14:51 am »
Guarda, questa frase te la potevi proprio risparmiare.

O non eravate le più forti? Ora siete più delicate... certo, quanto vi fa più comodo siete o l'una o le altre, oppure tutte e due insieme, o nessuna delle due, chissà.

Ma un minimo di coerenza no?

vabbé... fantasiosa dice che le donne son più delicate ALTRE DONNE sostengono il contrario. non esiste un "voi sostenete che", ma ognuna dice la sua, perché ogni individuo ha le sue idee.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale
« Risposta #17 il: Maggio 27, 2010, 10:28:32 am »
vabbé... fantasiosa dice che le donne son più delicate ALTRE DONNE sostengono il contrario. non esiste un "voi sostenete che", ma ognuna dice la sua, perché ogni individuo ha le sue idee.


quoto: anche sul trattamento ...qualcuna si lamenta di essere trattata peggio nonostante sia più delicata, qualcuna si lamenta che essere trattata con "delicatezza" è discriminatorio.

E' un po' come quella favoletta che c'era sul mio libro delle elementari...

Lungo una strada transitava una coppia a piedi conducendo un asino sulla cui groppa stava seduto un ragazzetto... la gente al loro passaggio commentava: guarda quel giovane screanzato! forte e sano com'è si fa portare in groppa all'asino mentre i suoi due poveri vecchi devono andare a piedi!

Ascoltando i commenti, la famiglia decise di far scendere il ragazzino e far salire la madre.

"Che madre snaturata!, manda il ragazzino a piedi per star comoda sull'asino".

Allora fecero salire il padre... peggio che andar di notte, "ma che uomo è ?!? manda moglie e figlio a piedi e si fa portare come un signore sull'asino".

I tre si consultarono e decisero di salire tutt'e tre sull'asino...


"Incoscienti e disgraziati! In tre su un'asino: gli spezzeranno la schiena, povera bestia!"

Allora decisero di scendere tutt'e tre e di condurre l'asino senza carico:

"Imbecilli, hanno un asino e vanno tutt'e tre a piedi!"
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Wire

  • Utente
  • *
  • Post: 93
  • Sesso: Maschio
Re: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale
« Risposta #18 il: Maggio 27, 2010, 10:57:10 am »
vabbé... fantasiosa dice che le donne son più delicate ALTRE DONNE sostengono il contrario. non esiste un "voi sostenete che", ma ognuna dice la sua, perché ogni individuo ha le sue idee.

Il "voi sostenete che" deriva dai messaggi sulla superiorità femminile che quotidianamente passano sui media. Per favore non negate questo fatto.

Se si vuole generalizzare come fanno i media, o si è forti o si è delicati.

In ogni caso io sono d'accordo con te: ognuno ha le sue idee e, aggiungo, le sue potenzialità.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale
« Risposta #19 il: Maggio 27, 2010, 12:57:27 pm »

quoto: anche sul trattamento ...qualcuna si lamenta di essere trattata peggio nonostante sia più delicata, qualcuna si lamenta che essere trattata con "delicatezza" è discriminatorio.

E' un po' come quella favoletta che c'era sul mio libro delle elementari...

Lungo una strada transitava una coppia a piedi conducendo un asino sulla cui groppa stava seduto un ragazzetto... la gente al loro passaggio commentava: guarda quel giovane screanzato! forte e sano com'è si fa portare in groppa all'asino mentre i suoi due poveri vecchi devono andare a piedi!

Ascoltando i commenti, la famiglia decise di far scendere il ragazzino e far salire la madre.

"Che madre snaturata!, manda il ragazzino a piedi per star comoda sull'asino".

Allora fecero salire il padre... peggio che andar di notte, "ma che uomo è ?!? manda moglie e figlio a piedi e si fa portare come un signore sull'asino".

I tre si consultarono e decisero di salire tutt'e tre sull'asino...


"Incoscienti e disgraziati! In tre su un'asino: gli spezzeranno la schiena, povera bestia!"

Allora decisero di scendere tutt'e tre e di condurre l'asino senza carico:

"Imbecilli, hanno un asino e vanno tutt'e tre a piedi!"

fichissima!  ^_^

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale
« Risposta #20 il: Maggio 27, 2010, 13:10:21 pm »
 
Citazione da: Wire  link=topic=1559.msg14670#msg14670  date=1274950630
Il "voi sostenete che" deriva dai messaggi sulla superiorità femminile che quotidianamente passano sui media. Per favore non negate questo fatto.
chi ha mai negato questo?! i media sono rappresentati da uomini e donne, e ti dirò di più non vi è uno di rappresentante maschile che canta fuori dal coro, nonostante i cosiddetti intellettuali che popolano nei vari programmi, siano in gran maggioranza di sesso maschile, eppure non cambia una virgola il discorso della superiorità - morale - femminile, c'è sempre.
Citazione
Se si vuole generalizzare come fanno i media, o si è forti o si è delicati.
ma  già ci vogliono tutti uguali!ci impongono ciò che ci deve piacere o meno!che ognuno/a pensi con la propria testa, senza preoccuparsi che l'altro/a  pensi l'esatto contrario.
Citazione
In ogni caso io sono d'accordo con te: ognuno ha le sue idee e, aggiungo, le sue potenzialità.
appunto, anche perché fantasiosa ha fatto lo stesso errore; è venuta qui dicendo voi mi odiate in quanto donna. ci ha subito messi tutti in quel "voi",senza nemmeno approfondire prima .

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale
« Risposta #21 il: Maggio 27, 2010, 13:26:55 pm »
...eh cacchio ma le mestruazioni mica le puoi controllare,non ancora credo.quella dello stupro causato dagli ormoni...lascia stare che già la sostengono quelli che vogliono la castrazione chimica.

Ne approfitto per fare un discorso personale un po' più ampio su cose che mi capita di pensare ultimamente sulla natura umana che non è off-topic.

Secondo me oggi con la differenza tra natura umana e cultura c'è una confusione pazzesca l'ideologia femminista regna sovrana. Il reato di stupro è quello dove salta meglio fuori questa confusione e tutte le contraddizioni esistenti nell'ideologia femminista.

Se non esistesse una natura umana e tutto fosse dovuto a comportamenti sociali dovuti alla cultura, come sostengono le femministe, paradossalmente, il fatto che una donna soffre dopo uno stupro o che subisce un danno si risolverebbe dicendo "ti hanno insegnato a prendere lo stupro come un danno, in realtà è solo la cultura che ti impone di prenderlo come un danno, da oggi in poi se ti stuprano fregatene". Ovviamente non funziona così, le donne sono portate per natura a non voler essere stuprate.

Le femministe stesse, dicendo che lo stupro è il reato peggiore del mondo, contribuiscono a renderlo una cosa grave, se davvero i comportamenti umani fossero causati dalla cultura e non dalla natura, andrebbero allora messe in carcere le femministe che creano questa cultura, non chi stupra, perché sono loro che creano un danno alle donne.

Se davvero fosse solo cultura, solo un comportamento appreso, quello di soffrire dopo uno stupro, il concetto di stupro non esisterebbe neanche, esisterebbe solo il concetto di rapporto sessuale, ossia ogni volta che un uomo salta addosso ad una donna questa ci sta, le donne non dovrebbero avere una sessualità in cui la scelta del partner e la scelta di quando fare sesso siano scelte importanti, invece queste due scelte sono fondamentali per le donne.

Se davvero soffrire dopo uno stupro e voler evitare lo stupro fosse un fatto culturale per le donne, dovrei trovare società che non stuprano e società che stuprano, in realtà lo stupro esiste dappertutto, non esistono popoli dove alle donne non frega nulla se scelgono il partner per un rapporto o se non lo scelgono, il concetto di stupro esiste per tutti.

Inoltre anche il corteggiamento è un comportamento innato, anche avere rapporti dopo essere state corteggiate, insomma, la natura umana svolge un ruolo fondamentale.

Anche il fatto che lo stupro è un reato contro la persona è una stupidaggine, i reati contro la persona dipendono dallo stato attuale della medicina, se ad esempio rompo un braccio ad uno, ma la medicina attuale lo sa riparare perfettamente, di fatto ho fatto solo un danno lieve, gli ho impedito l'uso del braccio per una settimana, se invece la medicina non lo sa riparare, gli ho impedito l'uso del braccio a vita, un danno più grave.

Lo stesso per la mente, se davvero lo stupro fosse un reato contro la persona perché la donna soffre dopo, allora basta prendere la pillola perché dopo uno stupro non si soffra più (esiste la pillola che toglie la sofferenza, la vogliono dare ai soldati al ritorno dal fronte) ed il reato di stupro andrebbe abolito.


In realtà qui entra in gioco la teoria dell'evoluzione che ci spiega che i comportamenti vengono selezionati solo quando aiutano a riprodursi e che ci consente di capire cosa sia la natura umana, ossia, faccio un esempio estremizzato, mettiamo caso che nel mondo ci siano 1000 donne e 998 semplicemente fanno sesso con chi capita, non hanno una mente in grado di distinguere tra stupro-non stupro, semplicemente fanno solo sesso mentre 2 distinguono tra stupro e non stupro, semplicemente per caso, perché hanno avuto una mutazione genetica casuale, si scelgono il partner e cercano di evitare rapporti sessuali con alcuni uomini, hanno rapporti sessuali solo con uomini che a loro piacciono e che le corteggiano prima, investendo risorse e tempo su di loro.

Cosa succede? Che quelle 2 che vengono corteggiate e che obbligano i maschi ad investire risorse sui loro figli fanno più figli e le loro figlie faranno più figli, perché avranno i loro stessi geni e quindi i loro stessi comportamenti, le altre 998 faranno meno figli e, mettiamo caso che il mondo ha risorse per 1000 persone in  totale, nella generazione successiva ci saranno 3 donne che non vogliono essere stuprate e 997 a cui non frega nulla e così via, fino a che nessuna donna al mondo vorrà essere stuprata, per il semplice fatto che i geni delle altre si sono estinti nel giro di milioni di anni, perché andando avanti per migliaia di generazioni, anche un comportamento che ha una piccola probabilità di aumentare le probabilità di riprodursi, viene selezionato a favore e fa scomparire tutti gli altri.

Insomma il rischio di stupro è di rimanere in cinta da un tizio che non alleverà i tuoi figli o di avere un partner e di rimanere in cinta da un altro uomo, quindi si corre il rischio di essere lasciate dal partner, è natura umana che le donne non vogliano essere stuprate ed il modello evolutivo lo spiega molto bene. Il modello evolutivo ha degli strumenti, ha dei reperti fossili che ci permettono di ricostruire la nostra storia, può datare questi reperti, può studiare altre specie e può fare comparazioni di comportamenti tra specie diverse. In realtà si può confrontare lo stupro umano con lo stupro che avviene in molte altre specie viventi.

È natura umana anche stuprare, ossia in alcuni casi, quando un uomo si ritrova con poche probabilità di trovarsi una donna o di avere una posizione sociale o comunque con poche probabilità di fare e di allevare dei figli, quando il rischio di stupro eguaglia i benefici, si innescano nell'uomo dei comportamenti che lo portano a stuprare, che non è sempre una cosa vantaggiosa, anzi è un comportamento da disperato ad alto rischio, rischio di venere ucciso o punito ma provo lo stesso a mettere in cinta una, perché non ho altre speranze altrimenti.

In linea del tutto teorica oggi la maggior parte dei comportamenti umani è del tutto inutile ai nostri giorni, ad esempio oggi lo stupro non arreca alcun danno alle donne, perché c'è il test del dna ed il partner può avere la certezza di essere o non essere il padre del figlio, perché c'è l'aborto e la donna non deve allevare un figlio che non vuole. Anche la gelosia maschile è un comportamento del tutto inutile, c'è il test del dna e c'è la certezza di essere i padri dei figli o di non esserlo, però la natura umana non funziona così, funziona per vivere nell'età delle caverne e continuiamo a comportarci come tali, le donne stuprate se la prendono, gli uomini sono gelosi, investono risorse e tempo nell'assicurarsi che la partner non li tradisca e così via per mille altri comportamenti oggi del tutto inutili. Abbiamo paura dei ragni o dei serpenti e non delle pistole, anche se la probabilità di essere uccisi da una pistola oggi è molto più grande.

Trovo paradossale che il movimento femminista, che parla sempre di cultura, che nega la natura umana, ne parla come se l'avessimo superata, come se non fossimo animali come gli altri ma animali superiori, in realtà non fa altro che enfatizzare la natura umana più primitiva con la scusa di combatterla e di negarla. Anche i telegiornali e tutta la tv in genere fanno lo stesso, gli uomini hanno meccanismi di difesa delle donne da altri uomini, di tipo "primitivo", i tg sono più o meno così "questo fa male alle donne, difendiamo le donne", "tizio stupra le donne, uccidiamo tizio", "questa categoria di uomini stupra le donne, uccidiamo questa categoria" e così via, è tutto un nascondere i problemi veri per dare in pasto qualcuno da linciare facendo leva sulla natura umana più primitiva.

Il fatto che un comportamento è "naturale" non vuol dire che è giusto, la legge è fatta per impedire di usare i nostri comportamenti naturali, tipo uccidere i nostri figli, stuprare etc. son tutti comportamenti "naturali", la legge secondo me è proprio l'opposto della legge della giungla, ossia è fatta per superare questo tipo di comportamenti.


Mi pare che il femminismo sia in un certo senso la negazione della biologia, ossia i comportamenti umani femminili "naturali" utili alle donne, ma svantaggiosi per gli uomini, siano "buoni" e che quelli utili agli uomini, ma svantaggiosi alle donne, siano "cattivi".

Ad esempio, naturale gelosia maschile e comportamenti maschili per assicurarsi di avere figli propri, sono bollati come "controllo", "società patriarcale" e così via. Anche la preferenza per le vergini, che serve proprio a questo, è bollata come "pedofilia" o comunque incapacità di gestire una donna adulta ed esperta.

Sembra strano ma in natura i figli vengono spesso uccisi, da molte specie, in natura non vince chi fa più figli, ma chi fa più figli in grado di fare più figli, cioè se ho 5 figli ed uno è malaticcio ed ho poche risorse, uccido quello malaticcio per non sprecare risorse su di lui, oppure vado in calore solo quando posso permettermi di fare figli e così via.

I comportamenti femminili "naturali" tipo uccidere i propri figli vengono bollati come malattia e non vengono puniti, ad esempio la "depressione post partum".

Mi pare che una volta, quando la chiesa aveva il potere morale, la fisica fosse la scienza più "eretica", oggi che il femminismo ha il potere morale la biologia è diventata la scienza più "eretica" e più censurata, ogni cosa deve essere spiegata dal modello femminista, dove non esiste la natura umana ma solo esseri umani asessuati, però paradossalmente questi esseri umani asessuati si dividono in due gruppi, i maschi che agiscono per volontà di sopraffazione e le femmine che sono esseri puri e sempre vittime.

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale
« Risposta #22 il: Maggio 27, 2010, 13:43:14 pm »
Ma poi, tanto per continuare con gli inutili discorsi teorici, perché solo la natura umana maschile può essere cambiabile per adattarsi al modello della società mentre quella femminile va sempre bene così come è e sulla base di questa va riadattata quella maschile?

Perché devo castrare gli uomini che stuprano invece di dare la pillolina "fregatene dello stupro" alle donne? L'infibulazione, che se vogliamo è un metodo barbaro di cambiare la sessualità delle donne per adattarla a quella degli uomini, viene bollata come il reato più grave del mondo, ma al tempo stesso i bambini maschi nei paesi "civili" vengono imbottiti di pillole a scuola e credo che anche nei carceri minorili, ho sentito voci, che spesso ci siano pillole per castrazione chimica che girano tra i vari farmaci. E la circoncisione maschile si fa di tutto per negarlo, si dice che ha scopi medici o culturali, ma in realtà se si legge storicamente come nacque aveva lo scopo di controllare gli impulsi sessuali dei maschi e per impedire la masturbazione considerata quasi un crimine.


Tra poco sarà in vendita il "pillolo" per l'uomo. Ora non so come funziona per la pillola per le donne, se viene usata dagli uomini per cambiare la sessualità delle proprie donne o se al contrario viene usata dalle donne stesse per avere più controllo sulla loro di sessualità, ma io sono convinto che appena uscirà il pillolo per l'uomo, le donne smetteranno di prendere la pillola e la faranno prendere ai partner.

I discorsi delle donne, come qui avete spesso fatto notare, sono sempre del tipo "IO POSSO, TU DEVI", io posso girare mezza nuda e provocarti, tu devi stare buono e zitto.

A me sembra quasi che questa volontà di controllo e di dominio, attribuita agli uomini da secoli, sia in realtà più femminile che maschile. Anche se poi molte donne sono sottomesse al proprio uomo, ma quando si parla come categoria, spunta sempre fuori che gli uomini come categoria devono essere sottomessi.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale
« Risposta #23 il: Maggio 27, 2010, 13:52:19 pm »
infatti nonmorto  vi è stato un vero atto terroristico sulla cultura dello stupro, dagli anni 80   una marea di film che hanno trattato l'argomento più o meno in modo crudele. e credo proprio che il motivo sia stato far vivere l'esperienza della violenza in modo passivo, per avere una base emotiva abbastanza fragile per poi costruirci sopra le varie ancore di salvezza ...

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale
« Risposta #24 il: Maggio 27, 2010, 14:18:23 pm »
Guarda, questa frase te la potevi proprio risparmiare.

O non eravate le più forti? Ora siete più delicate... certo, quanto vi fa più comodo siete o l'una o le altre, oppure tutte e due insieme, o nessuna delle due, chissà.

Ma un minimo di coerenza no?


Eh già.............. parole sante!!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline fantasiosa

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Sesso: Femmina
Re: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale
« Risposta #25 il: Maggio 27, 2010, 22:26:34 pm »
A leggere le vostre risposte sembrerebbe che abbiate voi uomini il ciclo in questi giorni.

 :D

Io non sostengo assolutamente che siamo forti. Sostengo che siamo piu' deboli di voi dal punto di vista fisico. Per il resto siamo dotate di maggior cervello. Non fosse altro perchè sopportiamo certi discorsi insensati da parte vostra.

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale
« Risposta #26 il: Maggio 27, 2010, 22:36:42 pm »
A leggere le vostre risposte sembrerebbe che abbiate voi uomini il ciclo in questi giorni.

 :D

Io non sostengo assolutamente che siamo forti. Sostengo che siamo piu' deboli di voi dal punto di vista fisico. Per il resto siamo dotate di maggior cervello. Non fosse altro perchè sopportiamo certi discorsi insensati da parte vostra.



Scusa: a te pare sensato affermare che le donne vengano trattate peggio nel mondo del lavoro quando, in realtà, sono sempre e solo uomini a morire???

A te pare sensato, allora, sentirsi ripetere che le donne sono più forti, coraggiose, etc. e poi sentirne altre che affermano che sono più delicate e deboli?

a me pare piuttosto schizofrenico (nel senso etimologico del termine). Affermate, contemporaneamente tutto e il contrario di tutto. Non si può essere forti e deboli contemporaniamente, alti e bassi, biondi e castani. O si è l'una cosa o si è l'altra.
Se è così come dici tu, perché allora dalle donne stesse non si leva nessuna voce di protesta contro coloro che sparano certe solenni (a questo punto mi dai ragione, visto che lo pensi pure tu) minchiate? Perché se lo faccio io, da uomo, mi sento dire che sono un retrogrado maschilista, schiavista, sciovinista. Magari se provi tu a rispondere a quelle persone, ottieni più ascolto....

Per il resto siamo dotate di maggior cervello

Su questo sorvolo, giacché si tratta della stessa frase che gli uomini bianchi usavano quando si rivolgevano ai neri nei campi di cotone, o che i nazisti usavano quando parlavano degli ebrei. La ritengo una uscita infelice.
« Ultima modifica: Maggio 27, 2010, 22:57:38 pm da LesPaul »
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale
« Risposta #27 il: Maggio 27, 2010, 22:51:44 pm »
Citazione
Per il resto siamo dotate di maggior cervello. Non fosse altro perchè sopportiamo certi discorsi insensati da parte vostra.

Vedi, con questa frase sei caduta nel sessismo, anche se magari non l'hai fatto apposta. Dire che avete maggior cervello è  come dire che siete più intelligenti di noi, migliori ecc ecc, quando invece siamo entrambi esseri umani, non siamo noi umani e voi divinità , angeli o arcangeli ( e nemmeno il contrario).

La differenza fra noi di questo sito e certe donne è che noi non abbiamo il diritto divino di uscirsene con discorsi come i tuoi, perchè se per questo (per risponderti) avrei potuto benissimo dimostrare che in realtà le donne hanno meno cervello degli uomini ( a causa di molti fatti, l'80 % dei quali sono scritti su questo sito). Ora, il punto è che sappiamo benissimo che ci sono donne e donne, come pure uomini e uomini - per farla breve, ci sono maschi e femmine cerebrolesi, ci sono maschi e femmine con un cervello funzionante -, quindi uscite del genere non le facciamo perchè 1) non sono reali come sembra ( e come fanno sembrare molte persone)  2) non ne abbiamo alcun diritto.

Vedi, frasi del genere ANCHE sono il presupposto per leggi antimaschili (tutti gli uomini sono violenti quindi viene più creduta la donna a prescindere, sempre e comunque [ hai mai sentito parlare di falsi stupri ? non esisterebbero se non esistesse questa mentalità del maschio violento sempre e comunque ] , tutti gli uomini sono coglioni quindi in TV si trattano come animali o esseri inferiori , alias pestaggio antimaschile o male-bashing). Perchè tu non fraintenda, io intendo il principio che è sbagliato (cioè della generalizzazione e il parlare a nome di una intera categoria o collettività)   :)

Fatta la mia predica : lascio la tua frase per farti capire l'errore e fare in modo che tu comprenda che queste cose non le sopportiamo. Per adesso, Moderator Jason ti perdona. La prossima volta, però, non sarò clemente  ;)

Ciao!  :) :)
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale
« Risposta #28 il: Maggio 27, 2010, 22:57:29 pm »
Per il resto siamo dotate di maggior cervello.

Infatti notiamo che Einstein era una donna, e così Newton, Marconi, Tesla, Michelangelo, Leonardo da Vinci, Mozart, Manzoni, Aristotele, Platone, Gauss, Popper, Bic, Archimede, i Wright, Fermi, Volta, Fleming, Etc, Etc.

Ma già: la questione è che gli uomini hanno sempre tarpato le ali alle donne.
E già. Esseri più intelligenti che si fanno tarpare le ali per millenni. Si si. Infatti gli scimpanzè ci hanno impedito di fare un sacco di cose, a noi umani. Ahh, se nn ci fossero stati loro, oggi chissà dove saremmo !! Tutta colpa loro.


"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale
« Risposta #29 il: Maggio 27, 2010, 23:33:42 pm »
Infatti notiamo che Einstein era una donna, e così Newton, Marconi, Tesla, Michelangelo, Leonardo da Vinci, Mozart, Manzoni, Aristotele, Platone, Gauss, Popper, Bic, Archimede, i Wright, Fermi, Volta, Fleming, Etc, Etc.

Ma già: la questione è che gli uomini hanno sempre tarpato le ali alle donne.
E già. Esseri più intelligenti che si fanno tarpare le ali per millenni. Si si. Infatti gli scimpanzè ci hanno impedito di fare un sacco di cose, a noi umani. Ahh, se nn ci fossero stati loro, oggi chissà dove saremmo !! Tutta colpa loro.





 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:  Continua a prendere botte a destra e manca, ma mica desiste...  :D :D Ecco in questo penso siano veramente superiori a noi.
Noi magari dopo siluri di questo calibro ci fermiamo un attimo, valutiamo, proviamo un'autocritica; loro no. Carrettate di m.... in faccia e avanti più sfrontate di prima  !!!  :D :lol:

Stupefacenti direi...   :P :D