Autore Topic: Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo  (Letto 23296 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #15 il: Gennaio 29, 2018, 09:14:26 am »
Berlusca è uno che ne ha sempre sparate; io non credo che la destra sia più femminista della sinistra, non è mai stato e non sarà mai così.
A destra hanno fame di voti perché hanno un'occasione unica per vincere e quindi non si fanno certo scrupoli; poi se vinceranno chissà cosa potrà succedere, forse niente o forse entreremo nell'orbita di Putin (stimato da Salvini e anche dal cav.), con tutto ciò che ne consegue.
Ok, sto fantasticando, però voglio dire non crediate che a destra diano tutta questa importanza a quelle quattro esagitate pasionarie del cazzo... una volta presi i voti le smandrappate si prenderanno una pedata nel culo, ne sono sicuro, non ci sarà un boldrinume 2.0.

Condivido la tua analisi, Duca. Pur non essendo entusiasmante, la "destra" è sicuramente meno allineata , zerbinologicamente parlando), della "sinistra" al femministume corrente.
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline BonoboPower

  • Utente
  • *
  • Post: 79
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #16 il: Gennaio 29, 2018, 15:21:09 pm »
voglio dire non crediate che a destra diano tutta questa importanza a quelle quattro esagitate pasionarie del cazzo... una volta presi i voti le smandrappate si prenderanno una pedata nel culo, ne sono sicuro, non ci sarà un boldrinume 2.0.

Beh Salvini l'ha candidata come capolista in molti territori una "esagitata pasionaria" (cit.). Pensi che poi in parlamento la tizia accetti di approvare leggi antifemministe? Mi sembra impossibile.
Un terzo del femminismo è odio per gli uomini. Un altro terzo è odio malcelato per gli uomini. Il restante è odio ben celato per gli uomini.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #17 il: Gennaio 29, 2018, 15:23:38 pm »
Pur non essendo entusiasmante, la "destra" è sicuramente meno allineata , zerbinologicamente parlando), della "sinistra" al femministume corrente.
Guardando poi in una prospettiva più ampia si nota che Salvini (che, ripeto, a me non è simpatico) cita riferimenti a Orban, Putin, anche Trump, mentre a sinistra appoggiano i soliti poteri dell'oligopolio finanziario europeo; poi se verrà eletto ok non sappiamo cosa farà e come, se uscirà dall'eurozona, se aprirà i bordelli modello Österreich, ecc. cose estremamente difficili per non dire impossibili; però sappiamo cosa vorrebbero fare i sinistri e i grillini una volta eletti, guarda vedo nella mia città che la sinistra parla di far ospitare i clandestini ai cittadini come se niente fosse, cioè questi arriveranno al punto da requisire abitazioni private, cose da pazzi... :mad:
Allora, assodato che trovare una forza politica che abbracci in toto la causa della QM è impossibile, assodato altresì che Salvini non è un santo, il Berlusca ancora meno e la Meloni è solo una borgatara sia pur abbastanza piacente, ritengo che sia cosa buona e giusta votare il male minore per cui farò questo sforzo turandomi naso, orecchie, occhio nonché l'orifizio anale (ché non si sa mai...) e staremo a vedere.
Poi vedrete che la Buongiorgio la lasceranno starnazzare ogni tanto, giusto per dare il contentino alle femministe, ma sulle cose importanti... raus!

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #18 il: Gennaio 29, 2018, 15:26:27 pm »
Beh Salvini l'ha candidata come capolista in molti territori una "esagitata pasionaria" (cit.). Pensi che poi in parlamento la tizia accetti di approvare leggi antifemministe? Mi sembra impossibile.
Voterà contro, cazzi sui... quanti parlamentari la seguiranno?

Offline BonoboPower

  • Utente
  • *
  • Post: 79
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #19 il: Gennaio 29, 2018, 15:42:30 pm »
Voterà contro, cazzi sui... quanti parlamentari la seguiranno?

Capolista significa un ruolo importante non solo in parlamento ma anche al governo. Se il prossimo governo sarà di centrodestra (come è probabile, visti i sondaggi) Giulia Bongiorno riceverà un ministero. Verrò qui ad aprile a prendervi in giro per aver eletto una femminista come Ministro  :lol:
Un terzo del femminismo è odio per gli uomini. Un altro terzo è odio malcelato per gli uomini. Il restante è odio ben celato per gli uomini.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #20 il: Gennaio 29, 2018, 16:24:04 pm »
Sarebbe interessante che qualcuno, di buona volontà, che ha un account Facebook, facesse notare tutte queste cose a Salvini sulla sua pagina ufficiale. Candidare la Bongiorno è stata un cazzata clamorosa.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #21 il: Gennaio 29, 2018, 16:33:09 pm »
Capolista significa un ruolo importante non solo in parlamento ma anche al governo. Se il prossimo governo sarà di centrodestra (come è probabile, visti i sondaggi) Giulia Bongiorno riceverà un ministero. Verrò qui ad aprile a prendervi in giro per aver eletto una femminista come Ministro  :lol:

Io aggiungerei "donna" significa "ruolo importante nel governo", perché non dimentichiamo che ci dovranno essere quote rosa anche nella squadra di governo.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #22 il: Gennaio 29, 2018, 17:42:57 pm »
Se il prossimo governo sarà di centrodestra (come è probabile, visti i sondaggi) Giulia Bongiorno riceverà un ministero. Verrò qui ad aprile a prendervi in giro per aver eletto una femminista come Ministro :lol:
Io non so se il centro destra otterrà il fatidico 40%, comunque, a parte che i ministri non li eleggiamo noi, qualunque donna sia nominata in qualsivoglia dicastero è difficile che sia maschilista o quantomeno imparziale... se non è Buongiorgio sarà un'altra, d'altronde la ginecocrazia è un dato di fatto endemico, è il liquido culturale in cui nuota la nostra civiltà.
Ok, a destra siamo male, ma a sinistra il più pulito c'ha la rogna... cosa vi aspettate da gente tipo Renzie, Boschi, Fiano e tutto il boldrinume, nonché i grillini? Delle politiche a favore degli uomini? Dai, non scherziamo... è tutta gente allineata al mainstream.

Offline BonoboPower

  • Utente
  • *
  • Post: 79
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #23 il: Gennaio 30, 2018, 03:04:54 am »
Ok, a destra siamo male, ma a sinistra il più pulito c'ha la rogna... cosa vi aspettate da gente tipo Renzie, Boschi, Fiano e tutto il boldrinume, nonché i grillini? Delle politiche a favore degli uomini? Dai, non scherziamo... è tutta gente allineata al mainstream.

Il solito ragionamento del tipo "ma gli altri sono peggio !1!1!". Onestamente non mi aspetto alcuna "politica a favore degli uomini" nemmeno dal centrodestra. O meglio, verso gli uomini ricchi sì, ma non di certo verso il 90% degli uomini. Non me l'aspettavo neanche prima delle recenti dichiarazioni femministe di Berlusconi e Salvini. E uno che candida come capolista Giulia Bongiorno dimostra di essere dentro al mainstream con entrambi i piedi. Ha iniziato la sua carriera a Mediaset a "Il Pranzo è servito" di Corrado e continua alla grande come attore televisivo.

Un terzo del femminismo è odio per gli uomini. Un altro terzo è odio malcelato per gli uomini. Il restante è odio ben celato per gli uomini.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #24 il: Gennaio 30, 2018, 13:42:50 pm »
Il solito ragionamento del tipo "ma gli altri sono peggio !1!1!".
Perché, che ragionamento dovrebbe fare uno che intende votare?
Voto il migliore, o il meno peggiore che dir si voglia, e tra chi si prostra a Juncker e chi guarda a Orban (o addirittura Putin) io non ho dubbi.
Poi il problema della QM - che è essenzialmente culturale - non è che lo risolverà un partito con un paio di decreti, c'è bisogno di un cambiamento epocale che per forza di cose sarà lento e graduale.
Graduale significa però che da qualche parte bisogna pur cominciare, per esempio col legalizzare le case di tolleranza, che è la posizione di Salvini e guarda un po' la Buongiorgio è d'accordo.
Cosa propone la sinistra? Lo ius soli?
Poi uno può pensare che la politica sia una cloaca, che i partiti facciano tutti schifo, che siano corrotti, che votare non serve a una beata fava, ecc... per carità, opinione rispettabilissima.
Ma non è la mia, per cui sceglierò il male minore senza farmi comunque troppe illusioni dato che l'età del mona l'ho passata da un bel pezzo.

Offline BonoboPower

  • Utente
  • *
  • Post: 79
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #25 il: Gennaio 30, 2018, 15:05:06 pm »
Io non mi sottometto a gente che candida una che dice che "il genere maschile deve dare un risarcimento a quello femminile". Lasciando perdere le assurde posizioni del centro destra su altri temi come la "flat tax" che saremmo off-topic, ho già detto come voterò quest'anno nel topic sulle intenzioni di voto. Detto ciò, considerato l'atteggiamento della sinistra nell'ignorare i poveri italiani, soprattutto gli uomini poveri italiani, e sommando tutte le scemenze che si dicono a destra e sinistra, non vedo la destra meglio della sinistra. Anzi, la destra non farà altro che aumentare il divario fra ricchi e poveri, come sta facendo Trump in America. E te lo dice uno che ha esultato per la sconfitta di Hilary Clinton nelle presidenziali USA. Esultai pur essendo conscio che Trump non avrebbe fatto un bel nulla per gli uomini, o meglio per il 90% degli uomini, ma che appunto avrebbe fatto gli interessi dei suoi amici. E sia chiaro che non avrei mai votato per Trump, ho solamente esultato per la sconfitta della signora Clinton, sono due cose ben diverse. E Trump non aveva neanche candidato come capolista una estremista femminista come Giulia Bongiorno, come ha fatto Salvini. Qui siamo proprio al peggio del peggio.
Un terzo del femminismo è odio per gli uomini. Un altro terzo è odio malcelato per gli uomini. Il restante è odio ben celato per gli uomini.

Offline BonoboPower

  • Utente
  • *
  • Post: 79
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #26 il: Gennaio 30, 2018, 15:17:39 pm »
Rispondo in questo thread ad un post inviato in un altro thread perché mi sembra più in-topic in questo thread:




Interessante sondaggio con suddivisione del voto per sesso.


Come volevasi dimostrare, Lega Nord e forza Italia hanno più successo tra le donne che tra gli uomini...
Un terzo del femminismo è odio per gli uomini. Un altro terzo è odio malcelato per gli uomini. Il restante è odio ben celato per gli uomini.

Offline Rivarol

  • Affezionato
  • **
  • Post: 133
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #27 il: Gennaio 30, 2018, 16:37:22 pm »
Attenzione che Salvini è mooolto furbo... secondo me la userà per raccattare voti e poi alè, alla prima occasione una bella pedata nel sedere.

In realtà credo che avvenga il contrario. Cioè che Salvini si illude di contare nella coalizione e invece sarà lui ad essere ricattato, quando Berlusconi farà un governo con Renzi. Ammesso e non concesso che Salvini non si svenda automaticamente come ha fatto prima di lui quell'altro imbecille di Bossi.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #28 il: Gennaio 30, 2018, 16:56:12 pm »
e invece sarà lui ad essere ricattato, quando Berlusconi farà un governo con Renzi
Questo è facile che accada, ma solo perché alla coalizione di destra manca il 3% per vincere, il Berlusca lo sa e si para il sedere con l'accordo con Renzie alla faccia dei grillini e della Lega.
Ma non c'entra nulla con l'astuzia di Salvini, che è tale perché sono anni che raccatta voti a 360 gradi o quasi e così facendo è riuscito a risollevare la Lega che era ai minimi storici dopo l'affaire Belsito, fino a portarla al massimo storico e infatti adesso è circa al 13/14%, mica bruscolini...
L'ho già scritto e lo ripeto, a me Salvini non piace per niente, ma obiettivamente va riconosciuto che ha fatto un ottimo lavoro (ovviamente pro domo sua); difatti, mentre fino a qualche anno fa la Lega non contava un cazzo, adesso se la gioca... difficilmente ce la farà, però è lì, e non è poco.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #29 il: Gennaio 30, 2018, 17:19:32 pm »
Come volevasi dimostrare, Lega Nord e forza Italia hanno più successo tra le donne che tra gli uomini...
Mi dispiace, ma questo non dimostra un bel niente...
Innanzi tutto, la validità dei sondaggi in genere è assolutamente opinabile come più volte dimostrato dai fatti.
Detto ciò, analizziamo i numeri.
Lega: differenza tra uomini e donne irrilevante, come del resto tutti gli altri partiti a parte due eccezioni:
Forza Italia   : 14,2 vs 19,9
Cinque stelle: 32,4 vs 25,6
Il fatto che FI sia più votata dalle donne (e all'opposto i grillini dagli uomini) però non ci dice nulla sulle motivazioni che solo arbitrariamente possono essere attribuite al maggiore o minor femminismo.
Per esempio, se le donne votano FI più degli uomini ciò potrebbe essere dovuto al carisma personale del Cavaliere il quale, che piaccia o no - a me no, ma mi è comunque più simpatico di Salvini...  :P - ha sempre avuto un buon successo con l'universo femminile; ovviamente non le pasionarie fancazziste dei centri sociali, ma sulle altre donne ha avuto un ascendente che in politica ha il suo peso, considerato come sono (e quindi come votano) le donne, cioè sostanzialmente viscerali e non razionali.
Se però tu ritieni che le donne in genere ragionino con la testa e non con l'utero in modo da esprimere il loro voto con criteri logici basati su motivazioni organiche e articolate...  :lol: