Autore Topic: Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo  (Letto 23199 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #30 il: Gennaio 30, 2018, 17:43:38 pm »
Beh Salvini l'ha candidata come capolista in molti territori una "esagitata pasionaria" (cit.). Pensi che poi in parlamento la tizia accetti di approvare leggi antifemministe? Mi sembra impossibile.

Scusa se mi ripeto, ma la Bongiorno è una che ha proposto di inserire l'alienazione genitoriale come reato. Pochissimi politici ci hanno pensato fin'ora da quello che ricordo . Poi ognuno tragga le sue conclusioni .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline BonoboPower

  • Utente
  • *
  • Post: 79
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #31 il: Gennaio 30, 2018, 18:05:02 pm »
Scusa se mi ripeto, ma la Bongiorno è una che ha proposto di inserire l'alienazione genitoriale come reato. Pochissimi politici ci hanno pensato fin'ora da quello che ricordo . Poi ognuno tragga le sue conclusioni .

E infatti poi l'ha subito ritirata sottomettendosi alla volontà delle altre femministe.
Un terzo del femminismo è odio per gli uomini. Un altro terzo è odio malcelato per gli uomini. Il restante è odio ben celato per gli uomini.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #32 il: Gennaio 30, 2018, 18:26:52 pm »
E infatti poi l'ha subito ritirata sottomettendosi alla volontà delle altre femministe.

Hai fonti dove scrive di aver avuto ripensamenti in merito ? Perchè leggendo quello che scrivono le femministe su facebook, tutto il mondo è compatto contro di lei proprio per questa legge, oltre che per la storia della riapertura delle case chiuse .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #33 il: Gennaio 31, 2018, 09:04:24 am »
Comunque uno la pensi, non dobbiamo mai dimenticare che il femminismo è nato a sinistra (PCI). Poi si è disgraziatamente diffuso anche tra molti cattolici sessantottini, con tutti i danni derivanti :sick: 
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #34 il: Gennaio 31, 2018, 13:24:00 pm »
I sondaggi sono, nel bene e nel male, pura spazzatura. Non mi affiderei mai ad un sondaggio per farmi un'idea di qualcosa.

Le donne sono furbe e soprattutto subdole, su questo non ci piove, ma l'intelligenza è un'altra cosa.

E' così. Sul fatto, però, che abbiano una spiccata solidarietà di genere, non ci piove, cosa assolutamente assente nel sesso maschile.

Offline BonoboPower

  • Utente
  • *
  • Post: 79
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #35 il: Gennaio 31, 2018, 20:05:07 pm »
Hai fonti dove scrive di aver avuto ripensamenti in merito ? Perchè leggendo quello che scrivono le femministe su facebook, tutto il mondo è compatto contro di lei proprio per questa legge, oltre che per la storia della riapertura delle case chiuse .

prima di chiedermi se ho fonti fatti una breve ricerca su google ... lo sanno anche i pali della luce che la bongiorno ha ritirato quella legge su richiesta delle femministe, infatti non è mai stata approvata ...
Un terzo del femminismo è odio per gli uomini. Un altro terzo è odio malcelato per gli uomini. Il restante è odio ben celato per gli uomini.

Offline BonoboPower

  • Utente
  • *
  • Post: 79
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #36 il: Gennaio 31, 2018, 20:08:03 pm »
Comunque uno la pensi, non dobbiamo mai dimenticare che il femminismo è nato a sinistra (PCI). Poi si è disgraziatamente diffuso anche tra molti cattolici sessantottini, con tutti i danni derivanti :sick:

il femminismo è nato dai media capitalisti che lo usano come mezzo di distrazione di massa
Un terzo del femminismo è odio per gli uomini. Un altro terzo è odio malcelato per gli uomini. Il restante è odio ben celato per gli uomini.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #37 il: Gennaio 31, 2018, 20:10:24 pm »
prima di chiedermi se ho fonti fatti una breve ricerca su google ... lo sanno anche i pali della luce che la bongiorno ha ritirato quella legge su richiesta delle femministe, infatti non è mai stata approvata ...

A dire il vero una breve ricerca l'ho già fatta e non ho trovato nulla che parli di un eventuale ritiro . Altrimenti non te lo avrei chiesto .
Anzi c'è un articolo che rincara la dose frignando che la bongiorno si fa "fregare dalla lobby dei padri separati" :

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/01/24/giulia-bongiorno-vuole-il-reato-di-alienazione-parentale-ma-la-sindrome-non-esiste/4112741/
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline BonoboPower

  • Utente
  • *
  • Post: 79
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #38 il: Febbraio 01, 2018, 11:35:10 am »
A dire il vero una breve ricerca l'ho già fatta e non ho trovato nulla che parli di un eventuale ritiro . Altrimenti non te lo avrei chiesto .
Anzi c'è un articolo che rincara la dose frignando che la bongiorno si fa "fregare dalla lobby dei padri separati" :

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/01/24/giulia-bongiorno-vuole-il-reato-di-alienazione-parentale-ma-la-sindrome-non-esiste/4112741/

Non ho alcuna intenzione di mettermi a lavorare per te. Se hai voglia di cercare bene, altrimenti va bene lo stesso.
Un terzo del femminismo è odio per gli uomini. Un altro terzo è odio malcelato per gli uomini. Il restante è odio ben celato per gli uomini.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #39 il: Febbraio 01, 2018, 11:46:05 am »
Non ho alcuna intenzione di mettermi a lavorare per te. Se hai voglia di cercare bene, altrimenti va bene lo stesso.

Guarda te lo dico in altre parole , visto che non hai capito : non ho detto che devi metterti a lavorare per me , ma che non ho trovato in alcun modo articoli che dimostrano quello che sostieni. Punto . Anzi ci sono articoli che sostengono l'esatto opposto, perciò vedi te .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #40 il: Febbraio 01, 2018, 19:53:35 pm »
:D ma che boiata pazzesca!  :doh:
Ci sono studi seri in merito, ne abbiamo parlato in passato. Nel migliore dei casi un bambino educato in quel modo diventa un disadattato, nella media dei casi diventa un maniaco violento o un aspirante suicida.
Quanta ignoranza, quanta approssimazione!!
Siamo ben messi! E pensare che questi sembrano il meno peggio
 :doh:

Vero. Ma lei non è degna di citare gli studi emeriti in materie.  Gli studi passati, sono ancora d'attualità.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #41 il: Febbraio 01, 2018, 21:19:07 pm »
Guarda te lo dico in altre parole , visto che non hai capito : non ho detto che devi metterti a lavorare per me , ma che non ho trovato in alcun modo articoli che dimostrano quello che sostieni. Punto . Anzi ci sono articoli che sostengono l'esatto opposto, perciò vedi te .

Comunque, aperture verso i padri separati o meno, la Bongiorno rende la Lega non votabile da chi ha un minimo di dignità maschile. Questa la logica, questi i fatti. Nessuno vota il suo carnefice. E Salvini, dopo aver candidato la Bongiorno, ha avallato il femminismo.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #42 il: Febbraio 01, 2018, 22:34:57 pm »
la Bongiorno rende la Lega non votabile da chi ha un minimo di dignità maschile.
Benissimo, quindi chi ha intenzione di votare (senza disperdere il voto nei partitini minori altrimenti tanto vale crearsi un partito e votarsi da soli) e vuole conservare un minimo di dignità cosa dovrebbe fare, dato che tutti i partiti sono impregnati di femminismo?
 

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #43 il: Febbraio 02, 2018, 00:23:38 am »
Votare quello meno femminista possibile, se proprio deve votare. LA Lega purtroppo ha fatto una sparata troppo misandrica con la Bongiorno per essere presa in considerazione. Il 5stelle pure è femminista. Idem per PD e il resto della compagnia. Restano i partiti minori. In alcuni del femminismo non mi pare ci siano tracce evidenti o "esagerate". Lo consideri un voto sprecato? Ha una sua logica. Ma darlo a chi è femminista mi pare più illogico ancora.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
« Risposta #44 il: Febbraio 02, 2018, 01:05:06 am »
Bè, darlo al meno peggio è meglio che darlo ad un partito inutile che non ha nessuna speranza di vincere.