Autore Topic: Fantoccio della Boldrini bruciato per strada  (Letto 2336 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Fantoccio della Boldrini bruciato per strada
« il: Gennaio 26, 2018, 22:48:25 pm »
La super complessata da TSO della Camera, dopo 5 anni di totale misandria, di odio bianco anti-italiano e di continue richieste di censura, conclude il suo orribile, vergognoso ed illegittimo mandato da femminista, raccogliendo i frutti di ciò che ha seminato:
http://www.ilgiornale.it/news/politica/fantoccio-boldrini-bruciato-ora-sinistra-processa-salvini-1487224.html
« Ultima modifica: Gennaio 26, 2018, 23:47:23 pm da Alberto86 »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Fantoccio della Boldrini bruciato per strada
« Risposta #1 il: Gennaio 26, 2018, 22:54:50 pm »
Uno slogan femminista diceva: "Le streghe son tornate". Anche i roghi, da cui ovviamente mi dissocio.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Fantoccio della Boldrini bruciato per strada
« Risposta #2 il: Gennaio 26, 2018, 23:15:44 pm »
Io non mi dissocio da chi brucia semplici foto-fantoccio di loschi personaggi che hanno ucciso questa società, che hanno violentato la gente comune con le loro politiche scellerate, che hanno propagandato odio contro il sesso maschile e sputato sulle loro morti, che hanno offeso la dignità di questo Stato, per poi spacciarsi pure per vittime. Le femministe come la Boldrini sono nient'altro che bestie fameliche travestita da povere agnelline, che non solo hanno fatto e fanno di molto peggio nella vita di ogni giorno ma addirittura ridono quando i loro oppositori politici muoiono:



« Ultima modifica: Gennaio 27, 2018, 00:22:23 am da Alberto86 »

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Fantoccio della Boldrini bruciato per strada
« Risposta #3 il: Gennaio 27, 2018, 00:22:42 am »
Io non mi dissocio da chi brucia semplici foto-fantoccio di loschi personaggi che hanno ucciso questa scoietà, che hanno violentato la gente comune con le loro politiche scellerate, che hanno propagandato odio contro il sesso maschile e sputato sulle loro morti, che hanno offeso la dignità di questo Stato, per poi spacciarsi pure per vittime. Le femministe come la Boldrini sono nient'altro che bestie fameliche travestita da povere agnelline, che non solo hanno fatto e fanno di molto peggio nella vita di ogni giorno ma addirittura ridono quando i loro oppositori politici muoiono:




Anche io non mi dissocio dal rogo. Condivido pure le virgole del commento di Alberto.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Fantoccio della Boldrini bruciato per strada
« Risposta #4 il: Gennaio 27, 2018, 00:47:16 am »
Ricordiamoci che la Boldrini ha portato in Parlamento un golpista ucraino, presente nel massacro di Odessa e l'ha omaggiato dichiarandosi disponibile a COLLABORARE sia con lui sia con la giunta golpista.

---->

----> http://www.lariscossa.com/2017/06/06/laura-boldrini-incontra-fascista-ucraino-parubij/


----> http://www.imolaoggi.it/2017/06/13/segreteria-del-pci-attacca-la-boldrini-ha-ricevuto-un-neonazista-dichiarato/

----> http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-un_nazista_a_roma_in_piena_sintonia_con_laura_boldrini/82_20438/


Ricordiamoci che la Boldrini ha promosso e sostenuto la censura del web, con la scusa risibile delle "fake news" (notizie bufala).


---->

Ricordiamoci che la Boldrini ha offeso i paracadusti della brigata "Folgore"


---->




Gli uomini non devono mai scusarsi con la Boldrini. E' lei che deve scusarsi per lo schifo che propaganda e che sostiene. Tanto il 4 marzo se ne andrà giustamente a quel paese insieme a quel soggetto che  in questo forum è venuto a mettere il sostegno, di nascosto, al partito della Boldrini. Buon 4 marzo pure a te e buona visione, te lo meriti sconosciuto femministo (il maschile plurale è necessario dato che agli esseri inanimati va bene il maschile singolare, come si usa nell'inglese che sicuramente sosterrai) --->
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Fantoccio della Boldrini bruciato per strada
« Risposta #5 il: Gennaio 27, 2018, 01:55:24 am »
La Boldrini e company, sono fortunati a vivere in una paese come L'Italia, in cui al massimo si brucia un fantoccio, fatto pure piuttosto male. Avessero fatto ciò che hanno fatto in altri paesi fuori da questo occidente in catalessi, avrebbero pagato seriamente le loro malefatte.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Fantoccio della Boldrini bruciato per strada
« Risposta #6 il: Gennaio 28, 2018, 13:48:21 pm »
Loro ridono molto di più sulle disgrazie altrui.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Fantoccio della Boldrini bruciato per strada
« Risposta #7 il: Gennaio 30, 2018, 23:37:46 pm »
La Boldrini e company, sono fortunati a vivere in una paese come L'Italia, in cui al massimo si brucia un fantoccio, fatto pure piuttosto male. Avessero fatto ciò che hanno fatto in altri paesi fuori da questo occidente in catalessi, avrebbero pagato seriamente le loro malefatte.

Sei proprio sicuro che non pagheranno? Io no.

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Fantoccio della Boldrini bruciato per strada
« Risposta #8 il: Gennaio 31, 2018, 09:48:25 am »
La Boldrini e company, sono fortunati a vivere in una paese come L'Italia, in cui al massimo si brucia un fantoccio, fatto pure piuttosto male. Avessero fatto ciò che hanno fatto in altri paesi fuori da questo occidente in catalessi, avrebbero pagato seriamente le loro malefatte.

Poco tempo fa lessi che la Boldrini era molto preoccupata perchè aveva trovato su internet una marea di commenti su di lei con insulti e maledizioni varie etc. etc., insomma, quello che lei definiva hate speech.
Al suo posto mi sarei chiesto perchè  tanta gente mi odia...Un tempo i sovrani mandavano in mezzo al popolo i loro emissari, sotto mentite spoglie, proprio per sapere cosa pensasse veramente la gente :doh:   
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759