Autore Topic: Obama,cittadino indonesiano?  (Letto 987 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Obama,cittadino indonesiano?
« il: Maggio 14, 2010, 00:47:10 am »
http://www.cobraf.com/blog/default.php?idr=231083#231083
Dal Pakistan alla Casa Bianca
14:06 08/05/10   
Il reverendo James David Manning di una parrocchia di Harlem annuncia in questo video il "processo pubblico" per il 14 maggio riguardo al ruolo di Obama nella Cia in Pakistan mentre faceva finta di essere alla Columbia University, nel 1981-1983. In questo video il simpatico pastore afro-americano David Manning sintetizza la storia che è stata discussa da molti ed è oggetto anche di cause civili rivolte a rivelare il passato misterioso di Obama negli anni di università a Columbia e del viaggio in Pakistan, che sono un buco nero. (Un ex-procuratore federale, Democratico, di nome Berg da solo ha tre cause civili in corso per cercare di costringere il governo a rivelare i documenti originali di Obama)

1) Obama nelle sue interviste e nel suo libro autobiografico "Dreams from My Fatherr" acconta di essere andato in Pakistan nel 1981 "per un paio di mesi" con degli amici pakistani incontrati a NY.
(…In Dreams from My Father, he talks of having a Pakistani roommate when he moved to New York, a man he calls Sadik who “had overstayed his tourist visa and now made a living in New York’s high-turnover, illegal immigrant work force, waiting on tables”… During his years at Occidental College, Mr. Obama also befriended Wahid Hamid, a fellow student who was an immigrant from Pakistan and traveled with Mr. Obama there, the Obama campaign said...")

Nel 1981 nessuno studente occidentale andava a fare un viaggio turistico in Pakistan. In Afganistan c'era la guerra (l'URSS lo aveva invaso nel 1979) e il Pakistan era la base operativa della CIA dei guerriglieri afgani. Dal confine del Pakistan passavano le armi e si coordinava la guerriglia finanziata dalla Cia contro i sovietici, era il teatro più importante di guerra tra USA e URSS. Il Pakistan era un paese chiuso agli occidentali e a pochi km dalla zona di guerra, pieno di gente della CIA e mujhiadden afgani. Nessuno studente americano andava in Pakistan nel 1981, Obama è stato l'unico...All'epoca il Pakistan non dava nemmeno visti turistici ai cittadini americani. Ma Obama aveva un visto probabilmente come "Barry Soetoro", il suo nome quando era a scuola (fino a 12 anni) in Indonesia, era cioè cittadino indonesiano probabilmente ed entrava con passaporto indonesia. Un musulmano, non bianco, cittadino indonesiano entrava senza problemi ed era l'ideale come agente per la CIA all'epoca in Pakistan

2) Obama racconta ad esempio in un intervista alla rivista della Columbia, per spiegare come nessuno lo abbia mai visto al college, che negli anni di Columbia era ...come un monaco, passava giorni in biblioteca da solo e tornavo a casa senza parlare con nessuno.. non aveva amici.... Questo episodio di supposta "vita da monaco" contrasta radicalmente con tutto il resto della vita di Obama: ad Occidental College (nel 1978-1979 dove era nello stesso anno di mia moglie e molti lo ricordano) dice lui stesso che passava il tempo fuori con gli amici, fumava le canne e non studiava e successivamente ha speso tutto il suo tempo socializzando, come tutti i politici

In effetti nessuno ha mai incontrato e visto Obama nei tre anni spesi a Columbia College e tutti i file della sua carriera scolastica, tipo presenze in classe, voti, esami, tesi di laurea, partecipazione a eventi e programmi extracurriculari di Obama sono secretati, cioè Columbia non ha concesso di vederli a nessuno. Columbia ha solo detto che si è laureato nel 1983, la data e il nome della tesi (sulla politica estera dell'URSS), ma tutto il resto incluso i voti è segreto

Queste dichiarazioni sui suoi anni "di vita da monaco" alla Columbia servono a spiegare perchè non ci siano testimonianze di compagni di scuola che ricordino Obama in classe, di aver studiato con lui, di aver fatto parte di un gruppo di studio assieme a lui, un esame insieme, di ragazze che siano uscite con lui, giocato assieme a pallacanestro o calcio, gente che lo abbia visto ad un party o "beer bust" delle 17 (ogni venerdì finite le classi nei college americani ci si ritrova tutti a bere birra a scuola) o interviste sul campus per lavoro. Nei college undergraduate americani si spende quasi tutto il tempo nel campus, ci sono classi ed esercitazioni e test obbligatori, non si studia a casa e poi si va a fare l'esame e si è coinvolti in attività di tutti i gener. E' impossibile passarci tre anni e non essere notato da nessuno.

Ma se invece gli anni del college li hai passati in Pakistan a lavorare per la CIA tutto si spiega, la segretezza di tutto quello che riguarda gli anni di college, l'assenza di testimonianze e tracce di una presenza di Obama a Columbia e infine il fatto che pur essendosi laureato senza "honors" sia entrato ad Harvard. Cioè un ragazzo di famiglia modesta che si laurea in una materia facile come scienze politiche "senza honors" non entra ad Harvard, a meno che non ci sia chi spinge per lui

3) Questi fatti spiegano anche l'incredibile situazione dei documenti di nascita e identità di Obama. Le autorità della Haway hanno emesso una dichiarazione che dice che nonostante l'originale del certificato di nascita di Obama non sia disponibile sono in grado di attestare che è nato a Honolulu. Di fatto quindi Barack Obama è forse l'unico americano mai eletto ad una carica pubblica senza il certificato di nascita.

I media trattano la cosa come irrilevante, ma alla fine ancora oggi NON ESISTE UN DOCUMENTO ORIGINALE CHE PROVI CHE SIA NATO IN AMERICA, nè il certificato di nascita delle Hawaii, nè un documento scolastico, ad esempio di iscrizione o di laurea del college che porti scritto " Barack Obama nato a Honolulu, Hawaii". L'unico documento scolastico di cui si sia visto copia dell'originale viene dall'Indonesia e indica un "Barry Soetoro" come indonesiano (Soetoro era il secondo marito della madre di Obama, che lavorava in Indonesia)

Conclusione: questi fatti anomali (assenza di documentazione della nascita alla Haway di Obama, assenza di documentazione e testimonianze degli anni passati a Columbia college nel 1980-1983, viaggio in Pakistan nel 1981, ingresso ad Harvard con voti mediocri...) indicano che Obama probabilmente ha speso il tempo del college in Pakistan, lavorando per la CIA e in cambio è stato aiutato poi nella sua carriera, ad esempio per entrare ad Harvard.

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''