Autore Topic: Straniere libertine: mito o realtà?  (Letto 25152 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Straniere libertine: mito o realtà?
« il: Novembre 06, 2017, 21:47:09 pm »
Fuori dall'Italia le donne hanno spesso una vita sessuale che definire movimentata è poco.
Quanto alle risorse, potrei raccontare storie (vere) che voi umani non potete immaginare, come quella di una tale che conobbe un marocchini al pronto soccorso e la sera stessa conviveva già (convivenza durata due mesi).
« Ultima modifica: Novembre 07, 2017, 22:16:43 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #1 il: Novembre 06, 2017, 23:32:11 pm »
Fuori dall'Italia le donne hanno spesso una vita sessuale che definire movimentata è poco.

Vicus, questa storia delle straniere che scopano a più non posso l'ascoltavo anche parecchi anni fa, quando non mi occupavo ancora della QM.
Diciamo pure che è un tipico luogo comune dell'italiano di sesso maschile - luogo comune che in parte fu anche il mio.
Resta un fatto: anche in altri Paesi (praticamente tutti) son gli uomini a doversi sbattere; e anche al di fuori dell' Italia le prostitute fanno affari che è un piacere.
Un motivo ci sarà.


Citazione
Quanto alle risorse, potrei raccontare storie (vere) che voi umani non potete immaginare, come quella di una tale che conobbe un marocchini al pronto soccorso e la sera stessa conviveva già (convivenza durata due mesi).

E questa sarebbe la regola ?
Ovviamente no.
Ripeto: non ci si può sempre basare su casi singoli.

Peraltro è tipico degli uomini voler attribuire al sesso femminile, desideri, voglie, pulsioni, fantasie, che generalmente albergano nelle menti maschili.
Tutto il resto è consequenziale, rogne comprese.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #2 il: Novembre 06, 2017, 23:53:33 pm »
Contraccettivi e aborti sono non meno comuni delle prostitute.
Avere frequenti rapporti non significa avere molti uomini. La media sembra essere 1-2 all'anno. Chiaro che un numero elevato di uomini resta escluso, o non vuole perder tempo (è il caso di dirlo) a corteggiare una donna.
Forse non tutte andranno col primo venuto, ma tutte o quasi hanno avuto diverse relazioni, quasi senza soluzione di continuità.
Quanto alle sopite voglie femminili, ne ho viste poche elettrizzarsi (occhi a palla, voce stridula...) per PUA da strapazzo, dal primo venuto in piscina (a tempo di record), all'assistente di volo grasso basso e calvo (questa era una "brava ragazza" italiana), al negro, al marocchino. Alcuni video che ho postato di recente lo dimostrano.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #3 il: Novembre 06, 2017, 23:56:58 pm »
Vicus

In molti casi anche fuori da casa propria.
Occhio che queste sono le peggiori di tutti , perchè sono le prime a tirare fuori perle di bugia come "io non sono femminista, anzi amo gli uomini, sono diversa dalle altre etc." Poi però la danno a chiunque tranne che al marito perchè oppressore maschilista.

Considerato che poi sono le donne a lasciare si spiega tutto .

Sì, Jason, è vero che esistono tipe del genere; ma se è per questo anch'io ho conosciuto uomini che "lo davano" a tutte (anzi, ad altre, perché a tutte è impossibile) tranne che alla moglie.*
Uno è un mio zio, la cui moglie (cioè mia zia) è morta lo scorso anno.
Io stesso, in passato, "l'ho dato" a parecchie.

@@

* D'accordo, è più frequente il contrario.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #4 il: Novembre 07, 2017, 00:00:47 am »
Contraccettivi e aborti sono non meno comuni delle prostitute.
Avere frequenti rapporti non significa avere molti uomini. La media sembra essere 1-2 all'anno. Chiaro che un numero elevato di uomini resta escluso, o non vuole perder tempo (è il caso di dirlo) a corteggiare una donna.
Forse non tutte andranno col primo venuto, ma tutte o quasi hanno avuto diverse relazioni, quasi senza soluzione di continuità.
Quanto alle sopite voglie femminili, ne ho viste poche elettrizzarsi (occhi a palla, voce stridula...) per PUA da strapazzo, dal primo venuto in piscina (a tempo di record), all'assistente di volo grasso basso e calvo (questa era una "brava ragazza" italiana), al negro, al marocchino. Alcuni video che ho postato di recente lo dimostrano.

Vicus, devo farti un elenco dei maschi "arrapati in un istante" - anche di un cesso -  che ho visto e conosciuto io?


Citazione
Chiaro che un numero elevato di uomini resta escluso,

Consequenzialmente anche un numero elevato di femmine.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #5 il: Novembre 07, 2017, 00:34:21 am »
Consequenzialmente anche un numero elevato di femmine.
Non sto parlando di femmine che si buttano ogni giorno su un nuovo venuto, ma che hanno avuto diverse storie nella loro vita (fino a 1-2 l'anno, minimo una decina [?] in tutto) e mediamente hanno astinenze più corte delle italiane. Chiaro che poiché non 'lavorano' a tempo pieno, un certo numero di uomini ricorre alle prostitute.
Posso chiederti su quali Paesi ed esperienze basi le tue opinioni?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #6 il: Novembre 07, 2017, 00:43:12 am »
Non sto parlando di femmine che si buttano ogni giorno su un nuovo venuto, ma che hanno avuto diverse storie nella loro vita (1-2 l'anno, una decina [?] in tutto) e mediamente hanno astinenze più corte delle italiane. Chiaro che poiché non 'lavorano' a tempo pieno, un certo numero di uomini ricorre alle prostitute.
Posso chiederti su quali Paesi ed esperienze basi le tue opinioni?

La stessa domanda potrei rivolgerla a te.*
Qui non si tratta di me o di te, ma di dati di fatto che vanno ben oltre l'esperienza personale, nonché di amici e conoscenti.
Ora, i dati di fatto dicono che in ogni luogo del mondo - seppur con varie "gradazioni" - son gli uomini a rincorrere le donne, a corteggiarle, a spendere per loro.
E son gli uomini che nella quasi totalità dei casi pagano per avere del sesso - i paragoni con i gigolò, esotici o meno, non reggono minimamente.


Citazione
Contraccettivi e aborti sono non meno comuni delle prostitute.

Son due piani differenti, che non è possibile paragonare.
Per dirla alla Barnart, è come confrontare le rondini con i cavalli.

@@

* Comunque ho scritto più volte che in passato ho avuto diverse esperienze (soprattutto) con donne dell' Est.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #7 il: Novembre 07, 2017, 04:12:49 am »
Contraccettivi e aborti sono non meno comuni delle prostitute.
Avere frequenti rapporti non significa avere molti uomini. La media sembra essere 1-2 all'anno. Chiaro che un numero elevato di uomini resta escluso, o non vuole perder tempo (è il caso di dirlo) a corteggiare una donna.
Forse non tutte andranno col primo venuto, ma tutte o quasi hanno avuto diverse relazioni, quasi senza soluzione di continuità.
Quanto alle sopite voglie femminili, ne ho viste poche elettrizzarsi (occhi a palla, voce stridula...) per PUA da strapazzo, dal primo venuto in piscina (a tempo di record), all'assistente di volo grasso basso e calvo (questa era una "brava ragazza" italiana), al negro, al marocchino. Alcuni video che ho postato di recente lo dimostrano.

Vicus, NON esistono brave ragazze, in nessun luogo del mondo.
E' solo questione di chi e quando

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #8 il: Novembre 07, 2017, 11:27:08 am »
La stessa domanda potrei rivolgerla a te.*
Un numero non trascurabile di donne di diversi Paesi dell'Europa occidentale.
Qui non si tratta di me o di te, ma di dati di fatto che vanno ben oltre l'esperienza personale, nonché di amici e conoscenti.
Ora, i dati di fatto dicono che in ogni luogo del mondo - seppur con varie "gradazioni" - son gli uomini a rincorrere le donne, a corteggiarle, a spendere per loro.
E son gli uomini che nella quasi totalità dei casi pagano per avere del sesso - i paragoni con i gigolò, esotici o meno, non reggono minimamente.
Questo è pacifico, ma in alcune nazioni gli uomini devono "sbattersi" molto meno e le donne hanno una vita sessuale tutt'altro che nulla, anche se non con un uomo diverso ogni settimana, come evidenziato nel mio post precedente.
Vicus, NON esistono brave ragazze, in nessun luogo del mondo.
E' solo questione di chi e quando
Esistono sempre, a seconda dei tempi e dei luoghi passano dalla maggioranza a una frazione infinitesimale della popolazione.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #9 il: Novembre 07, 2017, 17:43:48 pm »
Ma voi che intendete esattamente per "brave ragazze"?

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #10 il: Novembre 07, 2017, 20:15:46 pm »
Fuori dall'Italia le donne hanno spesso una vita sessuale che definire movimentata è poco.
A parte (può essere) in Svezia e in Brasile non credo che per il resto differiscano dalle italiane.
Non le ho viste più propense a fare qualche cosa e i bidoni li danno anche loro.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #11 il: Novembre 07, 2017, 20:17:50 pm »
Infatti. Intendiamoci, a lasciare dopo il matrimonio, altrimenti è l'uomo a scaricare più spesso.
Quello che può averne altre come nulla.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #12 il: Novembre 07, 2017, 20:21:59 pm »
Contraccettivi e aborti sono non meno comuni delle prostitute.
Avere frequenti rapporti non significa avere molti uomini. La media sembra essere 1-2 all'anno.
E ti pare poco. Anche perché non mi pare che si parli di limonate ma relazioni complete vere e proprie.
C'è chi ha 4 relazioni senza arrivare al sesso completo in 2-3 vite.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #13 il: Novembre 07, 2017, 20:51:52 pm »
A parte (può essere) in Svezia e in Brasile non credo che per il resto differiscano dalle italiane.
Non le ho viste più propense a fare qualche cosa e i bidoni li danno anche loro.

Guarda, al di là delle esperienze personali, che per forza di cose differiscono da individuo a individuo, quella delle straniere facili è una leggenda urbana che in Italia circola da decenni.
La realtà è ben diversa.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #14 il: Novembre 07, 2017, 22:30:46 pm »
Ci metto la faccia su quel che ho detto (confermato anche da utenti 'seri' come Mercimonio): in alcuni Paesi le donne (anche brutte) hanno una vita sessuale a dir poco vivace, anche se questo non vuol dire che ci stiano col primo venuto o che cambino uomo ogni settimana.
E ti pare poco. Anche perché non mi pare che si parli di limonate ma relazioni complete vere e proprie.
C'è chi ha 4 relazioni senza arrivare al sesso completo in 2-3 vite.
No, non è affatto poco, specialmente considerando che non stiamo parlando di ragazze da balera.
Quello che può averne altre come nulla.
Cosa hai capito, le lascia prima che lo sposino :lol: All'estero è molto frequente che gli uomini riacquistino il senno e conseguentemente rompano con le fidanzate anche pochi giorni prima del matrimonio, o della festa di fidanzamento.
A parte (può essere) in Svezia e in Brasile non credo che per il resto differiscano dalle italiane.
Non le ho viste più propense a fare qualche cosa e i bidoni li danno anche loro.
Un utente ha detto qui che le svedesi non sono più quelle di una volta. Ma ti garantisco che in altri Paesi differiscono eccome. Un tale (sociologo) le rimorchiava anche per strada, ci ha scritto persino un libro e girato un film.
Capisco che questo possa non sembrare vero, ma bisogna considerare che nei suddetti Paesi la maggior parte degli uomini ci va tre giorni come turista, senza conoscere la lingua e la cultura locale e parlando magari della Juventus e altre cose di cui alle straniere non frega nulla. Ovvio che prenda dei pali! :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.