Autore Topic: Criminal Minds e la setta misogina"Maschiosfera"  (Letto 4130 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Criminal Minds e la setta misogina"Maschiosfera"
« il: Ottobre 31, 2017, 00:16:47 am »
Stasera ho visto e sentito il peggio che quel moderno bacile da mestruo cinematografico hollywoodiano poteva concepire: una puntata dell'ennesima vomitevole serie tv iper-femminilizzata dal nome "Criminal Minds" in cui le eroiche poliziottesse (rigorosamente appena uscite da qualche salone di bellezza) ed i loro eunuchi cagnolini colleghi dovevano sconfiggere una pericolosa setta maschilista dal nome di "Maschiosfera" (probabile traduzione italiana della a noi nota parola inglese "Manosphere"). Setta ovviamente molto pericolosa, misogina, omofobica, i cui obiettivi erano quelli di impedire che le donne facessero sesso e che venissero presi di mira gli uomini "beta".    :lol: :lol: :lol:
Ridicole sceneggiature hollywoodiane carta igienica che, a quanto pare, vengono oramai direttamente realizzate dalla Tampax Corporation ed associati.  :sick: :sick: :sick:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Criminal Minds e la setta misogina"Maschiosfera"
« Risposta #1 il: Ottobre 31, 2017, 01:27:17 am »
Stasera ho visto e sentito il peggio che quel moderno bacile da mestruo cinematografico hollywoodiano poteva concepire: una puntata dell'ennesima vomitevole serie tv iper-femminilizzata dal nome "Criminal Minds" in cui le eroiche poliziottesse (rigorosamente appena uscite da qualche salone di bellezza) ed i loro eunuchi cagnolini colleghi dovevano sconfiggere una pericolosa setta maschilista dal nome di "Maschiosfera" (probabile traduzione italiana della a noi nota parola inglese "Manosphere"). Setta ovviamente molto pericolosa, misogina, omofobica, i cui obiettivi erano quelli di impedire che le donne facessero sesso e che venissero presi di mira gli uomini "beta".    :lol: :lol: :lol:
Ridicole sceneggiature hollywoodiane carta igienica che, a quanto pare, vengono oramai direttamente realizzate dalla Tampax Corporation ed associati.  :sick: :sick: :sick:

ma questi produttori sniffano benzina ?

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Criminal Minds e la setta misogina"Maschiosfera"
« Risposta #2 il: Ottobre 31, 2017, 07:09:06 am »
Stasera ho visto e sentito il peggio che quel moderno bacile da mestruo cinematografico hollywoodiano poteva concepire: una puntata dell'ennesima vomitevole serie tv iper-femminilizzata dal nome "Criminal Minds" in cui le eroiche poliziottesse (rigorosamente appena uscite da qualche salone di bellezza) ed i loro eunuchi cagnolini colleghi dovevano sconfiggere una pericolosa setta maschilista dal nome di "Maschiosfera" (probabile traduzione italiana della a noi nota parola inglese "Manosphere"). Setta ovviamente molto pericolosa, misogina, omofobica, i cui obiettivi erano quelli di impedire che le donne facessero sesso e che venissero presi di mira gli uomini "beta".    :lol: :lol: :lol:
Ridicole sceneggiature hollywoodiane carta igienica che, a quanto pare, vengono oramai direttamente realizzate dalla Tampax Corporation ed associati.  :sick: :sick: :sick:

Tale "pericolosissima setta" è stata sicuramente "sconfitta" dalle wonder woman in questione, a pistolettate, colpi di karate e strangolamenti "presi in prestito" nel Brazilian jiu-jitsu, vero ? :cool2:

Oramai Hollywood è una fogna femminista a cielo aperto e consequenzialmente l'ombra di ciò che fu.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Criminal Minds e la setta misogina"Maschiosfera"
« Risposta #3 il: Ottobre 31, 2017, 12:03:45 pm »
No, in Criminal Minds (serie che ha perso oltre il 90% del mordente delle primissime stagioni) non ci sono superpoliziotte. Almeno lì son realistici. L'addio di vari comprimari storici e la discesa nella banalità dei casi, tutto pur di riempire i 42 minuti di ogni episodio, ha fatto sì che anche in patria una serie un tempo da top 20 stia scivolando pian pianino (troppo lentamente) sotto il top 40. Probabilmente verrà chiusa entro massimo un'altra stagione.
Criminal Minds fa capire come l'industria hollywoodiana trasformi buone idee in occasioni perdute. Tutto il lavoro di analisi per catturare il serial killer, le scene d'azione (che almeno agli inizi erano affidate quasi esclusivamente ai membri maschili del team, le donne al massimo puntavano le pistole contro il killer durante le irruzioni) e, perché no, qualche "slice of life" all'interno del team, meritavano non dai 22 ai 24 episodi a stagione da un'ora (in realtà 42 minuti), ma 12 episodi a stagione da 2 ore (85/90 minuti effettivi). Diluendo ne avrebbe giovato la qualità della serie.
Ogni tanto gli autori della serie ne uscivano con scelte decisamente originali per il panorama mainstream americano, come quando in un episodio si scopriva che lo stalker in realtà era una donna, presumibilmente lesbica. Oppure, un memorabile episodio in cui venivano prese di mira certe tradizioni dei rom, quindi di una "minoranza". Ma stiamo parlando di anni fa. CM avrebbe dovuto chiudere già alla settima od ottava stagione e avrebbe lasciato un ottimo ricordo. Invece l'agonia continua.
« Ultima modifica: Ottobre 31, 2017, 12:15:46 pm da Sardus_Pater »
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Criminal Minds e la setta misogina"Maschiosfera"
« Risposta #4 il: Ottobre 31, 2017, 16:08:42 pm »
https://rationalwiki.org/wiki/Manosphere

A proposito di Manosphere: prendete i popcorn e fatevi due risate.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Criminal Minds e la setta misogina"Maschiosfera"
« Risposta #5 il: Ottobre 31, 2017, 19:54:04 pm »
No, in Criminal Minds (serie che ha perso oltre il 90% del mordente delle primissime stagioni) non ci sono superpoliziotte. Almeno lì son realistici. L'addio di vari comprimari storici e la discesa nella banalità dei casi, tutto pur di riempire i 42 minuti di ogni episodio, ha fatto sì che anche in patria una serie un tempo da top 20 stia scivolando pian pianino (troppo lentamente) sotto il top 40. Probabilmente verrà chiusa entro massimo un'altra stagione.
Criminal Minds fa capire come l'industria hollywoodiana trasformi buone idee in occasioni perdute. Tutto il lavoro di analisi per catturare il serial killer, le scene d'azione (che almeno agli inizi erano affidate quasi esclusivamente ai membri maschili del team, le donne al massimo puntavano le pistole contro il killer durante le irruzioni) e, perché no, qualche "slice of life" all'interno del team, meritavano non dai 22 ai 24 episodi a stagione da un'ora (in realtà 42 minuti), ma 12 episodi a stagione da 2 ore (85/90 minuti effettivi). Diluendo ne avrebbe giovato la qualità della serie.
Ogni tanto gli autori della serie ne uscivano con scelte decisamente originali per il panorama mainstream americano, come quando in un episodio si scopriva che lo stalker in realtà era una donna, presumibilmente lesbica. Oppure, un memorabile episodio in cui venivano prese di mira certe tradizioni dei rom, quindi di una "minoranza". Ma stiamo parlando di anni fa. CM avrebbe dovuto chiudere già alla settima od ottava stagione e avrebbe lasciato un ottimo ricordo. Invece l'agonia continua.

Tieni conto che NON ho mai visto una sola puntata di quella che reputo a priori l'ennesima cagata hollywoodiana moderna (e ciò che ho visto ieri me ne da ampia conferma). Oramai mi basta vedere qualche secondo di qualche moderna serie televisiva per capire quando è meglio cambiare canale. Questo non vuol dire che di serie recenti tutto sommato ben fatte non esistano più. Tra le più recenti ho apprezzato, ad esempio, "Longmire", nella quale c'è l'onnipresente poliziotessa di contorno, ma che non sfocia in puttanate femministe da far cambiare canale (almeno io non ne ricordo).

https://rationalwiki.org/wiki/Manosphere

A proposito di Manosphere: prendete i popcorn e fatevi due risate.

Mi sa che sono le stesse menti caprine della Tampax production® che hanno scritto il copione della puntata di Criminal Minds (serie che sarebbe stata meglio chiamare Vaginal Minds).

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Criminal Minds e la setta misogina"Maschiosfera"
« Risposta #6 il: Ottobre 31, 2017, 20:58:11 pm »
Tieni conto che NON ho mai visto una sola puntata di quella che reputo a priori l'ennesima cagata hollywoodiana moderna (e ciò che ho visto ieri me ne da ampia conferma). Oramai mi basta vedere qualche secondo di qualche moderna serie televisiva per capire quando è meglio cambiare canale. Questo non vuol dire che di serie recenti tutto sommato ben fatte non esistano più. Tra le più recenti ho apprezzato, ad esempio, "Longmire", nella quale c'è l'onnipresente poliziotessa di contorno, ma che non sfocia in puttanate femministe da far cambiare canale (almeno io non ne ricordo).

Mi sa che sono le stesse menti caprine della Tampax production® che hanno scritto il copione della puntata di Criminal Minds (serie che sarebbe stata meglio chiamare Vaginal Minds).

Io vivo felice senza tv. Tanto ormai quello è il livello.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Criminal Minds e la setta misogina"Maschiosfera"
« Risposta #7 il: Novembre 01, 2017, 02:59:44 am »
Io vivo felice senza tv.
Cos'è Criminal Minds, un libro? un videogioco? :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Criminal Minds e la setta misogina"Maschiosfera"
« Risposta #8 il: Novembre 01, 2017, 14:10:40 pm »
A me le prime stagioni di CM piacciono. Le prime due (quelle con Mandy Patkins che interpreta il profiler Gideon) sono di alto livello. Dovevano chiudere all'ottava. A parte qualche sbavatura, ora sarebbe ricordata come un'ottima serie. Invece...

Citazione
Tra le più recenti ho apprezzato, ad esempio, "Longmire", nella quale c'è l'onnipresente poliziotessa di contorno, ma che non sfocia in puttanate femministe da far cambiare canale (almeno io non ne ricordo).

A Chicago Fire due stagioni fa per due episodi hanno affrontato l'argomento delle false accuse di stupro e l'invasata che aveva messo a rischio la carriera di un pompiere (oltre che aver rovinato quella di un altro) era dipinta come un personaggio assolutamente negativo.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Criminal Minds e la setta misogina"Maschiosfera"
« Risposta #9 il: Novembre 02, 2017, 00:46:26 am »
Io vivo felice senza tv. Tanto ormai quello è il livello.

Fai bene, è certamente la scelta migliore. Comunque qualche canale interessante del digitale terreste, fuori dal circuito criminale mainstream (rai e mediaset in primis), si trova ancora (oltre all'infrequente trasmissione di qualche bel vecchio film).


.......
A Chicago Fire due stagioni fa per due episodi hanno affrontato l'argomento delle false accuse di stupro e l'invasata che aveva messo a rischio la carriera di un pompiere (oltre che aver rovinato quella di un altro) era dipinta come un personaggio assolutamente negativo.

Chicago fire sarebbe quella nella foto allegata? Io, nella mia vita, delle esili pompieresse macho-woman di 1,50/1,60m senza macchia e senza paura (nonchè rigorosamente in primo fila e davanti a uomini muscolosi che oscillano tra il metro e 80 ed il metro e 90 ) le ho viste solo nelle serie tv hollywoodiane.  :)
« Ultima modifica: Novembre 03, 2017, 23:23:57 pm da -Alberto86- »