Autore Topic: Aiko: la donna perfetta.  (Letto 17460 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #45 il: Maggio 14, 2010, 19:02:53 pm »
Per quanto mi riguarda, spero solo una cosa: di non vivere abbastanza per assistere all'abominio.

Eh, dipende...

Se hai meno di 40\50 anni secondo me lo vedi di sicuro, con i tuoi occhi.

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #46 il: Maggio 14, 2010, 20:21:38 pm »
Specie quando sono legate imbavagliate e messe a 90 gradi.....) :cool: :cool:

Quoto tutto sopratutto questa parte!  :P
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #47 il: Maggio 14, 2010, 20:28:26 pm »
Faranno anche un androide sadomaso...

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #48 il: Maggio 14, 2010, 20:39:50 pm »
Eh, dipende...

Se hai meno di 40\50 anni secondo me lo vedi di sicuro, con i tuoi occhi.



Bah... ne ho 36, vuoi dire che per scampare all'abominio mi devo suicidare !?

Scherzi a parte, gli androidi non mi sconvolgono più di tanto.

Più che altro mi inquieta il discorso della clonazione, se dovessero usarla nel modo sbagliato...

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #49 il: Maggio 14, 2010, 21:11:14 pm »
Ogni cosa ha i suoi risvolti imprevisti. L'inventore del motore a scoppio si butterebbe dal ventesimo piano se vedesse l'uso che abbiamo fatto della sua invenzione.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #50 il: Maggio 14, 2010, 21:18:07 pm »
Ogni cosa ha i suoi risvolti imprevisti. L'inventore del motore a scoppio si butterebbe dal ventesimo piano se vedesse l'uso che abbiamo fatto della sua invenzione.

già, pure Alfred Nobel pare che abbia istituito il premio per rimediare almeno in parte ai danni causati dalla sua invenzione... che vide quand'era ancora in vita.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #51 il: Maggio 14, 2010, 23:53:40 pm »
Citazione
Ma scusa è ovvio che finirà cosi...Mi pare evidente.

Ed era un strada già segnata ed inevitabile sin dai primi sistemi di automazione industriale.

Forse che già oggi in prima linea al fronte non vi sono aerei-droni robot che uccidono a distanza mentre l'operatore sbadiglia davanti ad un monitor bevendo il caffè, e guardando figure
volutamente poco definite o agli infrarossi,
appunto per ridure al massimo l'impatto emotivo sull'operatore stesso...?

Forse che già oggi non ci sono i robot che disinnescano le mine?....

Non servirà affatto il "cavallo di troia" nelle forme di una stragnocca sintetica che ti pulisce in casa, ti fa da mangiare col grembiulino rosa confetto, e il culetto di fuori..
c'è una bella differenza dall'usare macchine per disinnescare mine con il voler dare alla massa macchine umanoidi.
ma tu saresti daccordo di far educare tuo figlio da un insegnante androide?
Citazione
E' parecchio più facile creare una androide femmina che accontenti un uomo piutosto che fare altrettanto per una donna.
è altrettanto facile, anche di più, il  sostituire unqualsiasi  uomo comune che fa un lavoro comune con un androide.
per cui l'uomo comune la femmina androide se la scorda se non ha più un lavoro, perché sostituito egli stesso da un androide...tu credi che l'imprenditore o chi offre lavoro si libera della moglie, rimpiazzandola con una bambola...e si tiene i rompiballe operai con che si lamentano del rischio sul lavoro e della misera paga?
ma credi chi si può permette il lusso di avere alternative sia in fatto di femmine sia in fatto di uomini che lavorano per te?
« Ultima modifica: Maggio 15, 2010, 00:02:23 am da Giulia »

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #52 il: Maggio 15, 2010, 00:05:36 am »
c'è una bella differenza dall'usare macchine per disinnescare mine con il voler dare alla massa macchine umanoidi.
ma tu saresti daccordo di far educare tuo figlio da un insegnante androide?
Infatti la cosa sarebbe profondamente innaturale.  un pò come gli ogm, che all'inizio sembravano la soluzione ai mali dell'umanità, oggi i produttori scrivono sull'etichetta: "esente da OGM".

Al massimo gli androidi andranno bene, in un lontano futuro, per gli umani di serie B: ai poveretti daranno gli androidi, i privilegiati avranno le donne vere. Un (lontano) futuro di questo tipo lo vedo un pò più possibile. Tutto il resto è solo manipolazione delle masse, è una sorta di terrorismo psicologico. La natura spazza via quello che è innaturale.
Secondo me.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Online Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #53 il: Maggio 15, 2010, 00:16:02 am »
Citazione
ai poveretti daranno gli androidi, i privilegiati avranno le donne vere. Un (lontano) futuro di questo tipo lo vedo un pò più possibile.


Onestamente non la vedo così...

Citazione
La natura spazza via quello che è innaturale.
Secondo me.

Anche secondo me .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #54 il: Maggio 15, 2010, 00:23:02 am »
c'è una bella differenza dall'usare macchine per disinnescare mine con il voler dare alla massa macchine umanoidi.
ma tu saresti daccordo di far educare tuo figlio da un insegnante androide?è altrettanto facile, anche di più, il  sostituire unqualsiasi  uomo comune che fa un lavoro comune con un androide.

Non vedo il problema vista la "qualità" di parecchi insegnanti umani che le cronache ci restituiscono..
un'insegnante robot, eseguirebbe il programma.

E la qualità del suo insegnamento dipende solo ed unicamente dalla qualità del programma stesso, punto.

Non è stressata, nervosa, non ha la sindrome premestruale, non perde mai la calma, non picchia mai gli alunni, né palpeggia mai dietro la cattedra le alunne...

L'unica e sola ragione della sua esistenza, e l'unico pensiero che  sarà impresso nel suo microchip sarà quello
di fare il suo dovere e farlo al meglio..

Lei esiste solo ed unicamente per questo.

Cosi come la donna-androide-domestica, avrà il solo ed unico pensiero di compiacere chi l'ha comprata.

Specializzazione e diversificazione delle attitudini in base al modello e alla caratteristiche che il cliente chiede.

Vasta scelta....Come per le auto o i cellulari.

E' giusto?...
Non e' giusto...?

Non ha alcuna importanza e a nessuno fregherà mai nulla, cosi come nessuno potrà mai impedirlo
il mondo è pieno di cose ingiuste che nessuno si sogna mai di impedire perché sono ingiuste

Sul resto delle tue considerazioni il discorso sarebbe veramente troppo lungo...


« Ultima modifica: Maggio 15, 2010, 00:42:27 am da ilvaccaro »
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #55 il: Maggio 15, 2010, 00:28:01 am »
per cui l'uomo comune la femmina androide se la scorda se non ha più un lavoro, perché sostituito egli stesso da un androide...tu credi che l'imprenditore o chi offre lavoro si libera della moglie, rimpiazzandola con una bambola...e si tiene i rompiballe operai con che si lamentano del rischio sul lavoro e della misera paga?
ma credi chi si può permette il lusso di avere alternative sia in fatto di femmine sia in fatto di uomini che lavorano per te?

Hai letto troppo di fretta...

Secondo me alla fine della giostra sostituiranno anche noi.

Ma rilassati....Per ora non sei ancora inutile. :D Nessuno lo è....Per ora. ;)
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #56 il: Maggio 15, 2010, 00:34:34 am »

Al massimo gli androidi andranno bene, in un lontano futuro, per gli umani di serie B: ai poveretti daranno gli androidi, i privilegiati avranno le donne vere.


Tipo chi ha il rolex taroccato e quello autentico?... :D :D
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #57 il: Maggio 15, 2010, 00:52:27 am »

agli umani di serie B: ai poveretti daranno gli androidi, i privilegiati avranno le donne vere. Un (lontano) futuro di questo tipo lo vedo un pò più possibile.



Va bene ti seguo...

E dopo aver stabilito che solo gli eletti e i privilegiati favoriti dalla sorte potranno ambire ad una donna vera?

Che accadrà?...

Che i vari privilegiati vivranno l'ebrezza e il grande privilegio di divorziare dalle donne vere, e dopo essere diventati poveri e di serie "B" anche loro, si piglieranno un'androide e la finiranno per sempre anche loro di tribolare?... :D

Mai conosciuto nessuno che litiga con la propria automobile. ;)


Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #58 il: Maggio 15, 2010, 01:02:47 am »
Hai letto troppo di fretta...

Secondo me alla fine della giostra sostituiranno anche noi.

Ma rilassati....Per ora non sei ancora inutile. :D Nessuno lo è....Per ora. ;)
ti ho letto lentamente  e ci vedo una rassegnazione infinita in ciò che scrivi.sembri già "sconfitto"...
l'essere umano non è mai inutile finché è utile a se stesso.
la sega con l'androide non mi fa né caldo né freddo.
mi riferisco a tutto il resto.
tipo l'insegnate: segue un programma NON deciso da te.

Citazione
Cosi come la donna-androide-domestica, avrà il solo ed unico pensiero di compiacere chi l'ha comprata.
e qui che ti sbagli e vi sbagliate in molti; per soddisfare il mercato e le esigenze di chi vuole sostituire l'umano con l'artificiale, si cerca di farli il più possibili simili agli umani.quando la differenza sarà minima, e già lo è in molti modelli recenti, non si potranno più considerare oggetti di proprietà o macchine come le altre, ma esseri umani diversamente naturali.
informatevi, già ci hanno i diritti- già non li si possono trattare come macchine, ma come individui "diversi".
« Ultima modifica: Maggio 15, 2010, 01:09:11 am da Giulia »

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #59 il: Maggio 15, 2010, 01:15:51 am »
ti ho letto lentamente  e ci vedo una rassegnazione infinita in ciò che scrivi.sembri già "sconfitto"...
l'essere umano non è mai inutile finché è utile a se stesso.
la sega con l'androide non mi fa né caldo né freddo.
mi riferisco a tutto il resto.
tipo l'insegnate: segue un programma NON deciso da te.

Non fraintendere...
io non sto "auspicando" nulla, sto solo facendo supposizioni basandomi sull'andazzo generale.
E intuisco dove si vada a finire.

In effetti dire se sarà meglio o sarà peggio valutando il tutto, è un po troppo per me....
Non riesco ad essere obiettivo.
Vedremo.

Sarà colpa del crollo della borsa che vuoi farci....

Stamattina mi alzo e vedo che terna è andata giù..
Unicredit è andata giù...
Enel è andata giù...
interpump è andata giù...
eni è andata giù....

E allora mi è preso un colpo di profondo sconforto... Non mi riesce di essere ottimista.

Anche l'uccello mi sta andando giù.

Buonanotte.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."