Autore Topic: Alba Parietti, ennesimo cervellino femminile iper-complessato  (Letto 4147 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Alba Parietti, ennesimo cervellino femminile iper-complessato
« il: Ottobre 10, 2017, 20:43:21 pm »
Citazione
Alba Parietti: "Il sesso mi annoia. Tutti, però, pensano che io sia una tigre da materasso"
Intervistata da Radio Cusano Campus, Alba Parietti ha parlato del sesso e del suo desiderio di avere un matrimonio che punta su altro.

"Sogno un matrimonio senza sesso, il sesso per me è ormai solo una noia", inizia così l'intervento di Alba Parietti ai microfoni di ECG, il programma su Radio Cusano Campus.
"Tutto quello che si poteva fare - continua - l'abbiamo già fatto, in tutti i modi. Ormai cerco di volare alto, ma più cerco di volare alto, più vogliono riportarmi verso il basso. Gli uomini non hanno voglia di volare alto, mi vedono tutti sempre e solo come un oggetto. Io voglio rimanere un monumento nazionale poco utilizzato, questo è il mio destino".
"Come è essere il sogno erotico di mezza Italia?", domanda il conduttore. "Non te ne rendi conto - replica la Parietti - se ne rendono conto gli uomini che vengono con te e infatti tutti i miei compagni hanno sofferto dell'ansia da prestazione, ma in una maniera che non potete nemmeno immaginare. Tutti pensano che io abbia fatto chissà quali cose, che sia stata la tigre del materasso. Le reazioni umane degli uomini sono sempre le stesse, tutti si sentono terrorizzati da ciò che posso aspettarmi, mentre io ora vorrei solo dei rapporti spirituali che loro non sono in grado di darmi. Per questo dovrò rivolgermi o a una donna o a un gay".
Nella lunga intervista, Alba Parietti parla anche degli uomini di 50 che "hanno il bisogno innaturale di trovarsi compagne di 15, 20 o 30 anni più giovani di loro per dimostrare di valere ancora qualcosa". "Per questo - spiega - io cerco di trovare persone con cui fare dei voli pindarici a livello intellettuale. Il sesso ora è l'ultimo dei miei pensieri, mi ha troppo spesso deviato le scelte".
E per parcondicio, Alba Parietti dice la sua anche sulle donne. La showgirl sta dalla loro parte: "Abbiamo questa grande fortuna, che si chiama menopausa. Ci mette nella condizione di non avere più questa smania totale di vivere attraverso il sesso la nostra identità. Io mi sento più affascinante di prima senza aver bisogno di usare le armi che inevitabilmente usavo. E' meglio essere affascinanti usando la testa piuttosto che il corpo".

http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/alba-parietti-sesso-mi-annoia-tutti-pensano-che-io-sia-tigre-1451153.html


Ecco un'altra esponente dell'imbecillità media femminile nostrana: frigida, iper-complessata, dalla sessualità ambigua, ecc., ma queste donnine "superpiù" devono sempre scaricare i loro fallimenti ed i loro problemi di funzionamento sugli uomini....  :doh: :sick: :sick:

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Alba Parietti, ennesimo cervellino femminile iper-complessato
« Risposta #1 il: Ottobre 10, 2017, 21:06:36 pm »
Se si è trovata a che fare con morti di figa, non vuol dire che tutti gli uomini siano così stereotipati.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Rivarol

  • Affezionato
  • **
  • Post: 133
Re:Alba Parietti, ennesimo cervellino femminile iper-complessato
« Risposta #2 il: Ottobre 10, 2017, 21:30:29 pm »
Strano come queste "signore", passata una certa età, comincino a fare le filosofe. Però mi sembra di ricordare che la Parietti si è praticamente e volutamente adattata a fare l'oggetto sessuale ( di dubbio gusto) per decenni, anzi ci ha costruito pure la carriera.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Alba Parietti, ennesimo cervellino femminile iper-complessato
« Risposta #3 il: Ottobre 10, 2017, 21:36:32 pm »
http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/alba-parietti-sesso-mi-annoia-tutti-pensano-che-io-sia-tigre-1451153.html


Ecco un'altra esponente dell'imbecillità media femminile nostrana: frigida, iper-complessata, dalla sessualità ambigua, ecc., ma queste donnine "superpiù" devono sempre scaricare i loro fallimenti ed i loro problemi di funzionamento sugli uomini....  :doh: :sick: :sick:

La caccola in questione, cioè Alba Parietti, fra le tante puttanate dice (implicitamente) una cosa vera:
Citazione
Tutti pensano che io abbia fatto chissà quali cose, che sia stata la tigre del materasso.

E cioè che gli uomini tendono a mitizzare le donne e ad attribuire loro chissà quali voglie e fantasie.
Mentre la realtà è che, eccezioni a parte, le donne non sono affatto così vogliose, tantomeno fantasiose.
Quelli realmente vogliosi e fantasiosi sono quasi sempre gli uomini.

@@

Citazione
Nella lunga intervista, Alba Parietti parla anche degli uomini di 50 che "hanno il bisogno innaturale di trovarsi compagne di 15, 20 o 30 anni più giovani di loro per dimostrare di valere ancora qualcosa". "

Ennesima dimostrazione del fatto che la femmina media non capisce una beneamata mazza di uomini.
Dunque, a parte il fatto che un 50enne qualunque, che di mestiere fa l'operaio o l'impiegato, una donna più giovane di 20-30 anni può solo sognarsela, l'unico reale motivo per cui un uomo maturo può desiderare una donna molto più giovane è di natura prettamente sessuale.
Ergo, la carne fresca è decisamente più attraente ed eccitante di quella matura.


@@

Per inciso: Alba Parietti ha sempre parlato male degli uomini, anche quando non aveva le labbra a canotto.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline maveryx

  • Affezionato
  • **
  • Post: 297
  • Sesso: Maschio
Re:Alba Parietti, ennesimo cervellino femminile iper-complessato
« Risposta #4 il: Ottobre 10, 2017, 21:42:50 pm »
Se si è trovata a che fare con morti di figa, non vuol dire che tutti gli uomini siano così stereotipati.

Bravo, questo è il commento che bisogna fare per smontarle subito.
Non dire "gli uomini" ma dici semmai: gli uomini che ho conosciuto, che ho attratto, a cui sono piaciuta, che mi si sono avvicinati. Così forse ste genie magari realizzano che le colpe ed i meriti in questo ambito si dovrebbero dividere almeno a metà.
"Fuggi a vele spiegate, uomo felice, da ogni genere di cultura." Epicuro

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Alba Parietti, ennesimo cervellino femminile iper-complessato
« Risposta #5 il: Ottobre 10, 2017, 21:44:46 pm »
Dimenticavo:
Citazione
"Come è essere il sogno erotico di mezza Italia?",

Alba Parietti il sogno erotico di mezza Italia?
Mah... roba da matti.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Alba Parietti, ennesimo cervellino femminile iper-complessato
« Risposta #6 il: Ottobre 10, 2017, 21:47:39 pm »
Se si è trovata a che fare con morti di figa, non vuol dire che tutti gli uomini siano così stereotipati.

Sardus, resto sempre del parere che parole come "morti di figa" siano possibilmente da evitare.
Ad esempio: nessuno definisce mai delle "morte di cazzo" le femminucce.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Alba Parietti, ennesimo cervellino femminile iper-complessato
« Risposta #7 il: Ottobre 10, 2017, 23:41:56 pm »
Parietti Alba

Filmografia
Miracoloni, regia di Francesco Massaro (1981), non accreditata
Italian Boys, regia di Umberto Smaila (1982), non accreditata
Sapore di mare, regia di Carlo Vanzina (1982), non accreditata[senza fonte]
Se tutto va bene siamo rovinati, regia di Sergio Martino (1983), non accreditata[senza fonte]
Bye Bye Baby, regia di Enrico Oldoini (1988)
Delitti e profumi, regia di Vittorio De Sisti (1988)
Abbronzatissimi, regia di Bruno Gaburro (1991)
Saint Tropez - Saint Tropez, regia di Castellano e Pipolo (1992)
Il macellaio, regia di Aurelio Grimaldi (1998)
Paparazzi, regia di Neri Parenti (1998)
Tre stelle – miniserie TV, regia di Pier Francesco Pingitore (Canale 5, 1999)


Programmi televisivi
Nude, vestite & travestite (Videogruppo, 1978) - Valletta
Galassia 2 (Rai 2, 1983) - Valletta
Super Record (Canale 5, 1983) - Valletta
Ok, il prezzo è giusto! (Italia 1, 1984) - Valletta
W le donne (Rete 4, 1984) - Valletta
Giallo (Rai 2, 1987) - Valletta
Cabaret (Rai 2, 1989)
Galagoal (TMC, 1990-1992)
La piscina (Rai 3, 1991)
42º Festival di Sanremo (Rai 1, 1992)
Pavarotti International Block Notes (Rai 1, 1992)
Pavarotti & Friends (Rai 1, 1992, 1994)
Il Canzoniere dell'anno (Rai 1, 1992)
Domenica in (Rai 1, 1992-1993)
Dopofestival (Rai 1, 1993, 2004)
Burbujas (Antena 3, 1993)
Arrivederci Estate (Rete 4, 1993)
Corpo a corpo (TMC, 1993)
Tre donne intorno al coro (TMC, 1993)
Vota la voce (Canale 5, 1993-1996)
Serata mondiale (Rai 1, 1994)
Striscia la notizia (Canale 5, 1994)
Decidi tu (Rete 4, 1994)
11  Gran Premio Internazionale dello Spettacolo (Canale 5, 1994)
Notte di capodanno (Rai 1, 1994-1995)
Mina contro Battisti (Canale 5, 1995)
Papaveri e papere (Rai 1, 1995)
Serata Carosone (Rai 1, 1995)
Polvere di Stelle (Rai 1, 1995)
Emozioni Tv (Rai 1, 1995)
Tutti in piazza (Canale 5, 1996)
Mai dire Gol (Italia 1, 1997) - Conduttrice della puntata del 3 febbraio 1997
Macao (Rai 2, 1997-1998)
Capriccio (Italia 1, 1999)
La canzone del secolo (Canale 5, 1999)
Galà della pubblicità (Canale 5, 2000)
Festival di Napoli (Rete 4, 2001)
La Kore (Rai 1, 2001)
Napoli prima e dopo (Rai 1, 2001)
Il Teo - Sono tornato normale (Canale 5, 2004)
La fattoria (Italia 1, 2004) - Opinionista
Grimilde (Italia 1, 2006)
Notti sul ghiaccio (Rai 1, 2006-2007) - Concorrente (2006), giurata (2007)
Wild West (Rai 2, 2006)
Domenica in... L'arena (Rai 1, 2006-2008) - Opinionista
Pomeriggio Cinque (Canale 5, 2009-2010) - Opinionista
Domenica Cinque (Canale 5, 2009-2010) - Opinionista
I Love My Dog (Italia 1, 2010) - Giurata
La pupa e il secchione (Italia 1, 2010) - Giurata
Alballoscuro (LA7d, 2011)
L'isola dei famosi 8 (Rai 2, 2011) - Opinionista e naufrago non in gara
Talk show e rubriche (Vero Capri, 2013)
Quelli che (Rai 2, 2013-2014) - Inviata e ospite fisso
Announo (LA7, 2015) - Opinionista
Ballando con le stelle 12 (Rai 1, 2017) - Concorrente




Una con questo po’ po’ di curricula…cerca di volare alto?
Di trovare persone con cui fare dei voli pindarici a livello intellettuale?
Con questo curricula qui, giusto "topo gigio" potrebbe prenderla in considerazione.

Questa è stata la morosa di Stefano Bonaga (si...si...proprio Bonaga!)
Un graaaaande filosofo.
Famoso più che altro per le sue compagnie "intellettuali": Nathalie Caldonazzo, Andrea Lehotská.
Oltre alla succitata Alba.



* senza dimenticare il principe Giuseppe Lanza di Scalea (la compagna e il principe: non s'è fatta mancare niente)

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Alba Parietti, ennesimo cervellino femminile iper-complessato
« Risposta #8 il: Ottobre 10, 2017, 23:52:27 pm »
La caccola in questione, cioè Alba Parietti, fra le tante puttanate dice (implicitamente) una cosa vera:
E cioè che gli uomini tendono a mitizzare le donne e ad attribuire loro chissà quali voglie e fantasie.
Mentre la realtà è che, eccezioni a parte, le donne non sono affatto così vogliose, tantomeno fantasiose.
Quelli realmente vogliosi e fantasiosi sono quasi sempre gli uomini.

@@

Ennesima dimostrazione del fatto che la femmina media non capisce una beneamata mazza di uomini.
Dunque, a parte il fatto che un 50enne qualunque, che di mestiere fa l'operaio o l'impiegato, una donna più giovane di 20-30 anni può solo sognarsela, l'unico reale motivo per cui un uomo maturo può desiderare una donna molto più giovane è di natura prettamente sessuale.
Ergo, la carne fresca è decisamente più attraente ed eccitante di quella matura.


@@

Per inciso: Alba Parietti ha sempre parlato male degli uomini, anche quando non aveva le labbra a canotto.


Esattamente. La donna media, specie se superata una certa fascia d'età, non ha chissà quali fantasie sessuali nè chissà quale voglia di sesso. Le "MILF", le "cougar", ecc. "vogliose di cazzo", sono frutto solo della mente ottusa maschile media, alla quale piace fantasticare e vedere cose che non esistono (o quasi). La realtà è che in primis bisogna, comunque, essere fortunati a trovare nella propria vita una donna che possiede sufficiente stimolo sessuale da poter condurre una vita di coppia sessualmente appagante; secondo che in menopausa la donna è, in generale, sessualmente morta. Ed inoltre: la passività fa parte della natura femminile. Quelli romantici e quelli che corteggiano sono gli uomini.
Sulla questione degli uomini maturi che cercherebbero ragazze giovani per "dimostrare di valere ancora qualcosa", è una delle classiche vaginate femminili che dimostrano che le femmine non conoscono nulla della mente e della sessualità maschile. Semplicemente il desiderio maschile, con l'avanzare dell'età, non sparisce (a differenza di quello femminile), ma semmai diminuisce (infatti la fantomatica "andropausa" non esiste), ed il fatto che non sparisca significa che, generalmente, un uomo rimane sessualmente attivo e capace di procreare finchè campa. Ed ovvio che un uomo cerchi sempre una donna giovane, bella e sessualmente attiva, perchè il desiderio di avere "carne fresca" rispecchia perfettamente il normale funzionamento biologico. Le donne hanno il terrore dell'avanzare dell'età perchè sanno bene che la vecchiaia coincide con la perdita del loro potere sessuale e la menopausa coincide con il fine ultimo della loro capacità procreativa.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Alba Parietti, ennesimo cervellino femminile iper-complessato
« Risposta #9 il: Ottobre 10, 2017, 23:59:13 pm »
Parietti Alba

Filmografia
[...]


Ma si: è la solita puttana divenuta portatrice di pseudo morale. Questo paese n'è oramai pieno. Tutta la vita ad usare il proprio corpo per far soldi e carriera ma poi, finita la festa, puntano il dito contro gli uomini.

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Alba Parietti, ennesimo cervellino femminile iper-complessato
« Risposta #10 il: Ottobre 11, 2017, 10:49:01 am »
Il Giornale, saggiamente non ha attivato i commenti.
Presumo sarebbe stato un diluvio (e credo non solo da parte di uomini)
La frase:

"Abbiamo questa grande fortuna, che si chiama menopausa. Ci mette nella condizione di non avere più questa smania totale di vivere attraverso il sesso la nostra identità. Io mi sento più affascinante di prima senza aver bisogno di usare le armi che inevitabilmente usavo".

è il cuore di questa intervista.

Rappresenta una vera e propria confessione, che solo una fenomena* come la Parietti poteva farsi scappare.
Come certi ubriachi.
Molto prosaicamente la signora sta facendo il cambio di stagione all’armadio della sua furbesca esistenza.
Il fiuto per capire da che parte stare, piazzarsi, accumulare benefit non glielo si può certo negare.
E data la sua scarsa dotazione di partenza non si può altrettanto negare che abbia raggiunto il massimo possibile.
Tutto ciò che possiede infatti gliel’ha fornito madre natura e qualche buona frequentazione.
Ora ci sono altre caselle da occupare.
E lei si attrezza. Niente di più.
Ne sentiremo ancora parlare...magari da qualche emiciclo.


* il patriarcale correttore di word mi da errore, ma lo scrivo così lo stesso.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Alba Parietti, ennesimo cervellino femminile iper-complessato
« Risposta #11 il: Ottobre 11, 2017, 12:52:37 pm »
Ora ci sono altre caselle da occupare.
E lei si attrezza. Niente di più.
Ne sentiremo ancora parlare...magari da qualche emiciclo.

Spero di no :ohmy: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Alba Parietti, ennesimo cervellino femminile iper-complessato
« Risposta #12 il: Ottobre 11, 2017, 13:03:11 pm »
Spero di no :ohmy: .

Speranze a parte: ti sembra impossibile?
Non è un identikit più che probabile?...le sue mosse e non da oggi, portano li.
A destra si fece...(che differenza c'è con una Carfagna?)

Sarebba una ottima presidenta della Camera!

Con la Boldrini al colle.

....un nightmare  :diablo:





* ho come l'impressione che il prossimo presidente del consiglio sarà uno Zapatero in salsa italica. Posso sbagliarmi....

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Alba Parietti, ennesimo cervellino femminile iper-complessato
« Risposta #13 il: Ottobre 11, 2017, 20:45:50 pm »
Ma non e’ Quella  che dopo una notte di sesso con il “ filosofo”  bonaga credeva di essere divenuta intellettuale per contagio ?
Bah , forse e’ Un’ altra ...

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Alba Parietti, ennesimo cervellino femminile iper-complessato
« Risposta #14 il: Ottobre 12, 2017, 08:43:03 am »
Bluerosso, la tua è una fantasia femdom :lol: .
No, davvero, spero proprio che quelle caccole crollino, che nessuno li vada più a votare, forse è la loro speranza, si andrà alle urne in base al censo.
Il femminismo è l'oppio delle donne.