Autore Topic: Intanto a Lerici...  (Letto 1837 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Intanto a Lerici...
« il: Ottobre 08, 2017, 21:14:43 pm »
Qualche soggetto venuto a conoscenza delle luride lezioni genderfemministe, ha deciso di render noto l'affetto che prova nei confronti delle insegnanti che proveranno a manipolare i bimbi delle scuole... Come sempre prima il link e poi l'articolo.


http://www.lanazione.it/la-spezia/cronaca/cartelli-contro-insegnanti-gender-1.3381067

"Uccideremo gli insegnanti del gender". Cartelli choc davanti alle scuole


Blitz notturno a Lerici. Il ministro:«Minacce omofobe da non sottovalutare»
di EURO SASSARINIPubblicato il 7 settembre 2017 ore 07:53
La scuola di Lerici dove è stata affissa la locandina minacciosa
La scuola di Lerici dove è stata affissa la locandina minacciosa
3 min
Lerici (La Spezia), 7 settembre 20\17 - «Uccideremo gli insegnanti del gender che vanno nelle scuole ad imbastardire i nostri figli». E’ il cartello farneticante e minaccioso affisso ieri sui cancelli delle scuole medie e dell’infanzia di San Terenzo, della Cochrane di Pugliola e nell’atrio delle elementari di Lerici. A pochi giorni dall’inizio dell’anno scolastico la minaccia provoca sconcerto e inquietudine nel mondo della scuola.

AD ACCORGERSI del cartello è stato il sindaco Leonardo Paoletti durante un sopralluogo alla Paolo Fiori dove sono in atto i lavori di rifinitura dopo il rifacimento del tetto e dei soffitti. Paoletti si è premurato di rimuovere il cartello e consegnarlo al funzionario delle politiche sociali del Comune affinchè presentasse un esposto ai carabinieri di Lerici e disponesse un controllo negli altri plessi scolastici. E ieri mattina il personale docente e Ata hanno rinvenuto due volantini con lo stesso contenuto alle medie e all’asilo di San Terenzo e Pugliola. I militari dell’Arma hanno avviato indagini sui responsabili delle inqualificabili minacce di morte a chi insegna ai bambini a non discriminare e a rispettare chi è di sesso diverso. Le minacce di morte bastano da sole a condannare chiunque si sia reso responsabile del gesto. Cosa altrettanto inquietante, le minacce sembrerebbero profferite dal delirio di qualcuno che probabilmente ha figli che frequentano l’istituto comprensivo di Lerici.

IL MINISTRO della giustizia, lo spezzino Andrea Orlando, è intervenuto sulla vicenda: «Nel condannare il contenuto del cartello apparso sui cancelli delle scuole di Lerici sono certo che le forze dell’ordine oltre a condurre le debite indagini, metteranno in campo tutti gli strumenti necessari affinché, con l’approssimarsi dell’apertura dell’anno scolastico, sia garantita la serenità al corpo docente e agli alunni. Voglio assicurare – conclude Orlando – che le minacce di morte nei confronti degli insegnanti non saranno sottovalutate e che il governo è impegnato a sostenere la scuola italiana, gli insegnati e le famiglie nell’educazione dei giovani. Evocare il pericolo di introduzione di inesistenti “teorie gender” è un modo violento per spaventare le famiglie rispetto a questioni che nulla hanno a che vedere con l’attività formativa svolta nei diversi gradi dell’istruzione. Questo episodio, si inserisce in una campagna in atto da qualche tempo, che intende proporre l’odio nei confronti delle differenze in risposta alla necessità che si formino i bambini e i ragazzi al rispetto della dignità di tutte le persone, indipendentemente dalla loro provenienza, sesso, credo».

MESSAGGIO di condanna anche dalla Diocesi della Spezia: «Non è con la violenza o con le minacce che si può manifestare il proprio dissenso».
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Intanto a Lerici...
« Risposta #1 il: Ottobre 09, 2017, 09:17:30 am »
Con le minacce purtroppo non si ottiene nulla. Anche se parlare con delle zucche piene di fuffa serve a non ottenere nulla lo stesso.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Intanto a Lerici...
« Risposta #2 il: Ottobre 09, 2017, 10:16:21 am »

hanno avviato indagini sui responsabili delle inqualificabili minacce di morte a chi insegna ai bambini a non discriminare e a rispettare chi è di sesso diverso.


No si sa chi sia il responsabile di quest'azione.
Ma è chiaro chi ne è il beneficiario...

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Intanto a Lerici...
« Risposta #3 il: Ottobre 09, 2017, 10:52:49 am »
Storiellina edificante.
Qualche mese fa mi capita di fare da baby sitter ad una coppia di amici.
C’è da far compagnia per un paio d’ore in un pomeriggio, ad una ragazzina di undici anni (che ho visto nascere) fino a che la madre non torna da alcuni impegni.
Mi organizzo e faccio presenza mentre lei fa i compiti.
Lavoro a delle ricerche sul loro pc. In una breve pausa, faccio partire un video di un monologo Bill Hiks in inglese (la ragazzina non lo parla e non lo capisce).
Purtroppo ha i sottotitoli in italiano e compare nel titolo in alto, bene in vista, la parola sesso (quello era il tema).
D’improvviso e senza che mi accorgessi mi si para dietro le spalle...ed in modo scherzoso, da undicenne, mi dice…”ah ah...stai guardando le donne nude”.
Comincia un innocente siparietto tra me e lei (ripeto: l’ho vista nascere).
Poi ad un tratto mi gela il sangue “…sai zio (mi chiama così da sempre) che gli uomini ammazzano le donne?”
In un nanosecondo (la QM a qualcosa serve) capisco cosa sta succedendo.
Cos’è successo.
Senza fare troppa polvere chiedo delucidazioni.
E scopro ciò che mi era chiaro fin da subito.
Nella sua scuola (media) un’associazione culturale (di stampo genderfemminista) da tempo fa lezioni di educazione sentimentale.
Usano fate e gnomi e veicolano il verbo.
Comincio a farle un minicorso rapido di contro-educazione sentimentale.
Le spiego che in Italia, accadono alcune cose brutte ma che sono pochissimi casi (abbozzo anche una statistica che parla dello 0,00006%) ma che gli uomini amano le donne. E le donne amano gli uomini. Nella stragrande maggioranza dei casi. Quelle sono eccezioni.
Allo stesso tempo appena rientra la madre, la informo (in disparte) dell’accaduto, con preghiera di parlarne al padre. Contestualmente la rendo edotta che non è mia intenzione di far più loro il “favore” di rimanere solo, in casa loro con una bambina di undici anni.
La precauzione non è mai troppa. Non voglio mettermi nella condizione di avere guai.
La sera stessa interrogano la bambina e lei nega.
Dice di avere detto “alcuni uomini” (ma è quello che io le avevo detto).
I genitori insistono sulla mia versione e lei ribatte che si, in effetti ha detto uomini ma in fondo voleva dire “alcuni”. Ecc...
Decidono (saggiamente) di soprassedere.
Ma ormai il sasso è stato lanciato.
Ieri c’è stata la sua Cresima ed io naturalmente ero presente.
Il rapporto tra me e lei in questi mesi non è cambiato minimamente (sono lo zio di sempre).
La situazione è stata riacciuffata per i capelli.
Ma le domande rimangono: perché quell’affermazione?...è un caso isolato?...quante volte succede?...che conseguenze hanno queste attività nella psicologia di questi ragazzi in formazione?
Soprattutto: il ruolo delle famiglie che fine ha fatto? Perché questa supplenza?

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Intanto a Lerici...
« Risposta #4 il: Ottobre 09, 2017, 14:14:30 pm »
Con le minacce purtroppo non si ottiene nulla. Anche se parlare con delle zucche piene di fuffa serve a non ottenere nulla lo stesso.

Le minacce sono un sintomo di una certa insofferenza al problema. E non può che essere buona cosa. Io l'ho sempre detto: l'ideologia "gender" nelle scuole si riesce a combattere solo se i genitori diventano consapevoli del problema, sono compatti e rispondono adeguatamente a ciò che vogliono somministrare ai loro figli.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Intanto a Lerici...
« Risposta #5 il: Ottobre 09, 2017, 14:48:47 pm »
Con le minacce purtroppo non si ottiene nulla. Anche se parlare con delle zucche piene di fuffa serve a non ottenere nulla lo stesso.

Capisco la posizione e ha pure un senso logico. Però noto che le minacce che hanno subito Pillon, De Mari, Amato, etc. etc. non hanno creato scalpore eppure loro argomentavano civilmente e razionalmente ciò che le luride femministe facevano e fanno negli asili ( interessante e preoccupante il racconto di Bluerosso). Pillon deve andare a processo, ad Amato hanno sfondato i vetri dell'auto (tralascio le minacce). Ad ogni manifestazione delle sentinelle ci sono offese, cori, talvolta sputi, aggressioni fisiche, lanci di uova e non mi pare che qualcuno di questi contestatori sia stato arrestato. Il bus con la scritta "i bambini sono maschi e le bambine sono femmine" è stato attaccato e deve esser protetto in ogni città. Io sono stato ad una manifestazione delle sentinelle in piedi, a Napoli, al Vomero. Ed è mancato poco che finisse con me con le manette ai polsi perchè prendersi insulti da 4 luride femministe e vedere che i poliziotti stanno fermi, quasi senza intervenire, non è facilmente gestibile.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20438
  • Sesso: Maschio
Re:Intanto a Lerici...
« Risposta #6 il: Ottobre 09, 2017, 16:26:49 pm »
Ma è così sicuro che quei cartelli li abbiano messi i genitori?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Intanto a Lerici...
« Risposta #7 il: Ottobre 09, 2017, 17:06:30 pm »
Ma è così sicuro che quei cartelli li abbiano messi i genitori?

Magari se li sono messi da sole. D'altronde le femministe sono delle professioniste del (falso) vittimismo .

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Intanto a Lerici...
« Risposta #8 il: Ottobre 09, 2017, 17:55:15 pm »
Ma è così sicuro che quei cartelli li abbiano messi i genitori?

Potrebbe anche essere che le abbiano messe loro al fine di attirare l'attenzione e trarre beneficio per poi procedere "indisturbate" e con l'alone di "santità" e progressismo che tanto piace ai lobotomizzati di sinistra. La tua ipotesi non è peregrina. Vedremo gli sviluppi.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Intanto a Lerici...
« Risposta #9 il: Ottobre 09, 2017, 19:48:34 pm »
Tempo fa polemizzai amabilmente su FB, con una nota giornalista a proposito di una esternazione della Boldrini, tacciando la Presidentessa Maxima di retorica.
Le dissi che il cancro peggiore in politica è proprio la retorica.
La uccide, come fanno certi rampicanti che soffocano le piante.
La retorica, il perbenismo, il politicamente corretto hanno questa caratteristica: creano, col tempo riflessi condizionati.
Che in quanto tale possono essere facilmente manipolabili. Soprattutto dal mondo dei media.
Se faccio o dico questo ottengo quest’altro.
Matematico.
Che qui si sia utilizzato questo schema, non è ipotesi da scartare a priori.