Autore Topic: Donna ferisce due uomini con acido e coltellate  (Letto 1150 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Donna ferisce due uomini con acido e coltellate
« il: Settembre 23, 2017, 17:19:20 pm »
http://www.ilfattovesuviano.it/2017/09/dramma-palma-campania-donna-entra-nella-casa-dellex-ferisce-due-uomini-acido-coltellate/


Dramma a Palma Campania: donna entra nella casa dell’ex e ferisce due uomini con acido e coltellate

Bruttissima vicenda legata alle liti e probabilmente alla gelosia, quella avvenuta in serata a Palma Campania, in via Ferrovia. Secondo quanto appreso una donna si sarebbe introdotta nell’abitazione dell’ex compagno e avrebbe ferito con dell’acido (o comunque con un agente corrosivo) uno dei congiunti, mentre un altro uomo sarebbe stato accoltellato sempre dalla donna.
L’unica certezza, al momento, è che un uomo è rimasto ferito da ustioni e un altro da un fendente, mentre le forze dell’ordine intervenute sul posto stanno cercando di appurare la dinamica dei fatti.
Sul luogo sono arrivate due ambulanze del Saut 118 di San Giuseppe Vesuviano che hanno condotto le vittime in ospedale dove verrà accertata la natura reale delle lesioni.
Sembrerebbe, inoltre, che la donna sia scappata tra i vicini binari per far temporaneamente perdere le proprie tracce.



Vedo che il matriarcato gode di ottima salute.... :blink:

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Donna ferisce due uomini con acido e coltellate
« Risposta #1 il: Settembre 23, 2017, 20:12:29 pm »
Vittime dell'acido di serie B. Non ho visto ancora nessun approfondimento.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Donna ferisce due uomini con acido e coltellate
« Risposta #2 il: Settembre 23, 2017, 20:30:34 pm »
... Non ho visto ancora nessun approfondimento.

Io non ho sentito neanche dare la notizia sui tg.  :sick: