Autore Topic: Mi ri-presento.  (Letto 2537 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline simone.biagi

  • Utente
  • *
  • Post: 11
Mi ri-presento.
« il: Maggio 10, 2010, 22:40:37 pm »
Ciao a tutti!
Mi "ripresento" nel senso che alcuni anni fa ero un vostro frequentatore, e poi per vari motivi riguardanti anche la salute non vi ho più seguito.
Sono Simone, un ragazzo che abita a Roma, che come voi condivide quelle che sono le tematiche del movimento, e che come voi soffre quella che è l'emarginazione del genere maschile.
Prima di tornare a scrivere nel forum mi sono dato un occhiata in giro, ho guardato le ultime notizie e aggiornamenti sul sito del movimento.
A suo tempo non ero fidanzato, perchè emarginato data la mia condizione economica: non mi posso permettere di offrire una cena al ristorante, non mi posso permettere di regalare gioielli costosi e vado spesso in giro coi mezzi per la mia necessità di risparmiare benzina.
Per fortuna, un pò di tempo fa ho trovato una donna (molto grassa e brutta) che però accetta la mia situazione: non pretende regali costosi, si accontenta del pranzo da McDonald's e dell'hot-dog, prende gli autobus senza problemi e quando andiamo in vacanza non pretende hotel a 5 stelle, dividendo ogni spesa che facciamo quando stiamo insieme senza pretendere che sia io a offrire.
L'anno scorso ho trascorso 9 mesi dentro a un'ospedale, e ha dato prova di sapere cos'è il vero amore: mi è stata molto vicino.
Vorrei riprendere i contatti col movimento, per dare il mio contributo nel tentativo di cambiare almeno in parte questa concezione, ovvero che l'uomo è schiavo della donna, e dare il massimo affinchè sempre più ragazze ragionino come la mia.

Simone
Le donne sono come le lumache: se non le tocchi mettono le corna, se le tocchi sbavano.
La bellezza estetica di una donna è inversamente proporzionale alla sua bontà d'animo.
Io sono fiero di essere nato uomo.
Io sono fiero di stare con una donna brutta come la fame, ma capace ad amare.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Mi ri-presento.
« Risposta #1 il: Maggio 10, 2010, 22:46:39 pm »
Molto grassa e brutta!?

Offline simone.biagi

  • Utente
  • *
  • Post: 11
Re: Mi ri-presento.
« Risposta #2 il: Maggio 10, 2010, 23:01:40 pm »
Molto grassa e brutta!?

Si, molto grassa e brutta. Ma pura nell'animo
Le donne sono come le lumache: se non le tocchi mettono le corna, se le tocchi sbavano.
La bellezza estetica di una donna è inversamente proporzionale alla sua bontà d'animo.
Io sono fiero di essere nato uomo.
Io sono fiero di stare con una donna brutta come la fame, ma capace ad amare.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Mi ri-presento.
« Risposta #3 il: Maggio 10, 2010, 23:10:48 pm »
Benvenuto simone.

PS ad essere sincero per me l'aspetto fisico conta, però è secondario rispetto all'aspetto interno, che ovviamente è la prima cosa che conta per un buon rapporto.
Io sono convinto che molti matrimoni si rompono proprio perchè non si guarda bene all'aspetto interno.
Ti auguro una lunghissima relazione con la tua fidanzata.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline simone.biagi

  • Utente
  • *
  • Post: 11
Re: Mi ri-presento.
« Risposta #4 il: Maggio 10, 2010, 23:15:46 pm »
Benvenuto simone.

PS ad essere sincero per me l'aspetto fisico conta, però è secondario rispetto all'aspetto interno, che ovviamente è la prima cosa che conta per un buon rapporto.
Io sono convinto che molti matrimoni si rompono proprio perchè non si guarda bene all'aspetto interno.
Ti auguro una lunghissima relazione con la tua fidanzata.

Guarda, pure io un tempo la pensavo così, ma poi mi sono rassegnato. E conosco diverse persone che prima guardavano l'estetica e adesso mi danno ragione. La forma non conta, la sostanza sì.
Le donne sono come le lumache: se non le tocchi mettono le corna, se le tocchi sbavano.
La bellezza estetica di una donna è inversamente proporzionale alla sua bontà d'animo.
Io sono fiero di essere nato uomo.
Io sono fiero di stare con una donna brutta come la fame, ma capace ad amare.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Mi ri-presento.
« Risposta #5 il: Maggio 10, 2010, 23:21:36 pm »
Io sono fiero di stare con una donna brutta come la fame...

E vabbè, nun ce pensa'.
Chi si accontenta...gode.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Vargan

  • Affezionato
  • **
  • Post: 406
Re: Mi ri-presento.
« Risposta #6 il: Maggio 10, 2010, 23:39:32 pm »
E vabbè, nun ce pensa'.
Chi si accontenta...gode.

Tognazzi insegna...

" il segreto era non andare sul difficile, trascurare quelle troppo belle, contentarsi. La donna col difetto è la migliore, aggiunse: costa meno e rende di più."
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Mi ri-presento.
« Risposta #7 il: Maggio 11, 2010, 18:06:25 pm »
Tognazzi insegna...

" il segreto era non andare sul difficile, trascurare quelle troppo belle, contentarsi. La donna col difetto è la migliore, aggiunse: costa meno e rende di più."

bellissima

ciao Simone, ben tornato

la bellezza esteriore è fugace come le nuvole di primavera ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline simone.biagi

  • Utente
  • *
  • Post: 11
Re: Mi ri-presento.
« Risposta #8 il: Maggio 11, 2010, 20:21:45 pm »
Ragazzi, condivido con tutti!!
Le donne sono come le lumache: se non le tocchi mettono le corna, se le tocchi sbavano.
La bellezza estetica di una donna è inversamente proporzionale alla sua bontà d'animo.
Io sono fiero di essere nato uomo.
Io sono fiero di stare con una donna brutta come la fame, ma capace ad amare.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Mi ri-presento.
« Risposta #9 il: Maggio 12, 2010, 08:47:53 am »
E vabbè, nun ce pensa'.
Chi si accontenta...gode.
così-così, dice Ligabue, in "Certe notti".

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Mi ri-presento.
« Risposta #10 il: Maggio 12, 2010, 15:08:03 pm »
così-così, dice Ligabue, in "Certe notti".

Anche in certi giorni, aggiungerei io.

Faranno meglio secondo te Fabrizio quelli che dopo aver speso cifre ingenti ed anni in turismo sessuale a Cuba, Santo Domingo e Thailandia, pensano bene di portarsi in Italia l'esotica di turno e sposarsela?

Via su... :dry:

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Mi ri-presento.
« Risposta #11 il: Maggio 17, 2010, 14:42:22 pm »
Le donne belle non hanno niente da dare, e quando invecchiano non resta che un cumulo di macerie con cui vivere al fianco.


Take the red pill