Autore Topic: "Mamme" contro lo spot Buondì Motta  (Letto 1245 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
"Mamme" contro lo spot Buondì Motta
« il: Settembre 11, 2017, 03:27:14 am »
Dopo questa ennesima notizia di follia mentale femminile nostrana, ho definitivamente chiaro che la moderna e demenziale società vaginocentrica, donnista, femminista e mammista italiana è proprio irrecuperabile:
http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2017/09/02/news/spot_motta_asteroide_mamma-174430626/
https://ilgiornaleoff.ilgiornale.it/2017/09/09/buondi-motta-li-mori-la-famiglia-e-anche-lironia/

E pensare che quando ho visto quello spot con la madre colpita da un meteorite, mi sono fatto quattro risate pensando a quale mentecatta italica ci avrebbe visto un'incitazione al "femminicidio". Ma come sempre, la follia mentale femminile supera di gran lunga qualsiasi più fervida immaginazione.  :sick: Sarà un caso che hanno immediatamente provveduto ad inserirci anche la versione col padre?  :sick:

TSO stagionale obbligatorio per gran parte delle donne italiane. Io non vedo altra soluzione.  :sick:

Ps: per chi ancora si ostina a negare che la religione non abbia le sue pesanti colpe nell'aizzare la follia femminista italica:

Citazione
...Contro lo spot, oltre alla Rete, si è schierata l'Aiart, l'associazione cattolica dei telespettatori. Il presidente Massimiliano Padula si è lamentato del "cattivo gusto dei pubblicitari nel raccontare un momento importante di relazione familiare come quello tra madre e figlia"...

 :zzz: :zzz: :zzz:
« Ultima modifica: Settembre 11, 2017, 03:43:21 am da -Alberto86- »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:"Mamme" contro lo spot Buondì Motta
« Risposta #1 il: Settembre 11, 2017, 04:11:23 am »
Pare sfugga il messaggio principale dello spot (secondo 21):


L'asteroide - che colpisce anche il prodotto pubblicizzato - sembra riferirsi a un evento turbativo del consumismo e della società commerciale (dall'aria che tira, una guerra e/o una crisi economica) che colpirebbe anche le famiglie, rincitrullite o meno dalla TV che siano.
In tal senso un asteroide su qualche scena arcobaleno o qualche qualunquista gaudente sarebbe altrettanto in tema.

"La pubblicità riprenderà appena possibile": ironia sullo spettacolo della pubblicità che deve continuare anche in mezzo alle macerie di mezzo mondo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.