Autore Topic: إيطاليا (Italia)  (Letto 5422 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
إيطاليا (Italia)
« il: Settembre 06, 2017, 02:18:29 am »
E' tornato l'ottimo Homodus con un articolo ben diverso dai suoi primi del 2012, in cui diceva che il celibato era fantastico (v. grassetti).

https://homodus.wordpress.com/2017/05/18/%d8%a5%d9%8a%d8%b7%d8%a7%d9%84%d9%8a%d8%a7/

ITARABIA


L’Islam sarà la fede del futuro, grazie alle donne europee emancipate che non fanno più figli e denigrano i propri uomini. che c’entra l’italia? ed il titolo? con calma..

Le società conformano da sempre, con le loro leggi, la morale sociale a cui ognuno è tenuto a sottostare, a questo si aggiunge la fede religiosa che plasmano i nostri modi di essere, di agire e di vivere; Ci plasmaVAno verso determinati obiettivi sociali per il benessere comune, dove il singolo tuttavia, aderendone, si sentiva parte dell’insieme, e questo ha funzionato, bene o male, in quanto siamo tutti qui oggi, giusto o sbagliato che fosse, le eccezioni erano appunto tali, eccezioni, e come tale venivano respinti dalla massa o emulate da pochi.

C’e’ un assioma che mi piace in tali contesti: “ognuno mostra ciò che ha” nello specifico, bisogna ampliare tale assioma, che può essere anche strumentale, specie nelle donne dalla notte dei tempi.

E non lo dico a caso, l’uomo si metteva l’armatura per dimostrare la sua impavidità, la donna la gonna lunga, spesso un vestito unico, che non lasciava intravedere altro se non le generose forme di talune, ed esaltava qualità quali cucito, cucina e buone maniere per mostrare di essere un’ ottima moglie, ma questo non significava che il primo era integro e l’altra casta, ma in linea di massima la maggioranza lo era.

Oggi? i freni sociali si sono allentati, se non spariti del tutto in molti contesti, ognuno anarchicamente fa quello che vuole, chiamando ciò libertà, tuttavia, vediamo realmente ciò che consegue ad una mancanza di un minimo di regole sociali, Edonismo, egoismo, perdita di valori, entità, identità, religione e via discorrendo, trovate tutto ciò produttivo? io sinceramente no.

E lo dico in quanto se paragoniamo l’oggi al ieri, la prima cosa che si nota è il regresso sociale, non ci sono più identità vere e distinte, geni e madonne, ma solo un anarchia improduttiva che genera mostri quali solitudine, devianze, insoddisfazione, donne che baciano cani in bocca, gattare zitelle acide et similia perchè ricordate che qualunque sia la vostra opinione è imputabile a concetti che avete mutuato dal passato.

Tornando in tema, una società senza regole è destinata all’estinzione in quanto ciò che ruota da sempre intorno all’umana concezione su questa piccola roccia fluttuante nell’universo, è il sesso e non a caso., il sesso è un enorme potere, legato alla vita, e come tale deve essere amministrato bene il che significa, a mio parere, che genera delle responsabilità, non a caso si parla di maggiore età per avere la sessualità consensuale, purtroppo quando questa è riposta nelle donne e non contenuta in dettami sociali, straripa provocando danni ingenti, le donne stanno dimostrando che non riescono a gestire la propria sessualità in maniera adulta in quanto non vogliono assumersene le responsabilità, delegano le colpe e la ricerca dei rimedi, da sempre agli uomini, esse come bambine non vogliono colpe, lo sappiamo benissimo noi uomini per questo abbiamo inventato tutto per aiutarle a non avere responsabilità (preservativo/pillole anticoncezionali etc etc) ma anche cosi, lei prova sempre a fregare l’uomo strumentalizzando tali rimedi alla bisogna (ops non avevo preso la pillola, sono incinta! sposami! ops preservativo bucato, sposami! ) nessuna di loro infatti ha un preservativo in borsetta! contrariamente alle donne estere, se fate tale domanda a qualsiasi donna vi risponderà che è compito dell’uomo averli! insomma delegare responsabilità sempre e comunque agli altri per le donne è naturale, potete voi quindi fidarvi di loro?

Dicevamo, lo scopo della vita, infatti, è la vita stessa, ovvero promuovere nuova vita per non estinguersi, come entità, valori storici sociali, come arte, cultura etc etc, ecco quindi che tramite il sesso dovremmo poter continuare ad esistere, purtroppo oggi l’uso strumentale della vagina, di questo grande strumento di piacere e generatore di vita, è stato deviato, e le detentrici di tale strumento non brillano certo per intelligenza, visto che per natura sono portare a donarla all’uomo che riesca semplicemente a soddisfare quello che per lei è l’istinto primario dai tempi delle caverne: La sua sopravvivenza e quella della prole.

l’amore vero non esiste tra uomo e donna, esiste per l’arte, la pittura, la musica insomma laddove vi sia una totale devozione senza remore, e la donna non ha tale devozione verso l’uomo, ma sicuramente verso i figli, gli unici destinatari del vero amore femminile.

L’amore quindi è stato deviato in un contesto alieno dal costrutto sociale delle varie epoche e plasmato a seconda dello stato sociale di riferimento, avvallato oggi dal consumismo imperante, vera e propria unica fede.

Oggi basta fingere di averne le qualità e le più giovani ci cascano, per le più adulte le cose cambiano, in quanto si deve dimostrare di averne le capacità reali e non più aleatorie, pertanto arrivamo al famoso blocco sociale, un vero TILT di flipper memoria, in quanto le donne, avendo raggiunto l’indipendenza economica, non sono portate per natura, a differenza degli uomini, a ricercare un uomo e donargli tutto ciò che hanno per fare famiglia, quanti di voi hanno avuto la proposta di matrimonio con regalo una bella auto nuova? Un De Beers costa anche 8000 euro! una panda a 7900 euro la compri oggi, giusto per fare un esempio ma che sarebbe tanto utile all’operaio che quotidianamente fa il pendolare casa lavoro e deve ancora guidare una vecchia opel con 340000 Km, ma tranquilli, una donna di oggi l’operaio bravo e serio non lo caga di striscio, figuriamoci a proporgli un matrimonio.

Pertanto le donne, affrancate dal benessere e dalla libertà sessuale, alla quale non prestano attenzione per le conseguenze, conseguenze oggi DELEGATE allo stato garante femminista, non solo stanno tra loro, ma non troveranno mai un uomo che sia economicamente al di sopra del loro livello in quanto a causa della artificiosa crisi d’impiego, oggi gli uomini  hanno sempre meno potere economico da mettere sulla bilancia, e non c’è cosa che la donna disprezza di più di un uomo che non possa provvedere a lei ed ai suoi figli, chi non lavora, non fà l’amore era l’incipit di una famosa canzone di Adriano Celentano, il quale la sapeva lunga in fatto di donne, scrivendo anche un pezzo emblematico: non esiste l’amor, è soltanto una favola, inventata da te, per burlarti di me, cantava.

Ma allora? e allora significa che ci stiamo estinguendo, tutto l’occidente si estinguerà in un paio di secoli, grazie alle donne, in Svezia ormai le donne scopano gli estracomunitari, gli uomini svedesi ormai ridotti a zerbino hanno solo le briciole, succederà anche in italia, quando ormai i due ingredienti essenziali saranno pronti,

quali sono? il primo è stato quello di levare i diritti agli uomin, qualsiasi diritto, in modo tale che non abbia più nulla che possa valere dinanzi alle donne
, inoltre tale situazione abbassa il testosterone in tali uomini, pertanto quando ingravidano le femmine moderne, queste ultime, per mancanza di testosterone da parte degli zerbini, generano più femmine, in futuro pertanto ci saranno più donne che uomini, i quali di veri uomini ci saranno ben pochi, molti saranno femminei, e di questi pochi ancora una misura minore avrà accesso ad un regime economico sufficiente per invogliare le donne.

Il secondo motivo l’entrata degli extracomunitari, prevalentemente giovani nerboruti maschi, ai quali le nostre gentili conterranee saranno bel liete di dare la loro vagina in futuro, in quanto verranno visti come veri uomini che si sono adattati al duro lavoro e che non vanno dietro alle cazzate delle donne ma, cazzo in mano, pretenderanno che le donne mettano la testa a posto.(…)

A questo punto vediamo che il puzzle comincia a prendere forma, oggi gli extracomunitari vengono incentivati a fare figli, condonati dalle donne ben liete di essere comprensive nei loro confronti a 360 gradi e non solo a 90, i salotti buoni dei media sdoganeranno come sia bello e moderno sposarsi un immigrato, e grazie alla mentalità borg delle donne, questo darà il via al piano finale dell’estinzione italiana ed occidentale in genere, tutto questo mentre la popolazione mussulmana in italia, cosi come nel mondo, è in costante aumento.

Se pensate che queste considerazioni siano cazzate, guardatevi intorno, con la scusa dell’europa, vi hanno privato della lira, dei diritti della sanità, della sicurezza, del lavoro, del futuro, di avere famiglia, di avere figli, vi stanno impoverendo e mentre fanno tutto questo, introducono costantemente un flusso di immigrati prevalentemente giovani e maschi, considerate inoltre che qualsiasi popolo, per non estingersi, prendendo un rateo di 25 anni, deve avere un rateo di fertilità pari a 2.11 figli a famiglia, sempre parlando di numeri qualunque civiltà difficilmente sopravvive se tale rateo è pari a 1.9, con un rateo di 1.3 figli per famiglia è destinata ad estinguersi in quanto il lasso di tempo per riprendersi necessario varia tra gli 80 e i 100 anni dato per scontato che tutte le donne di tale società siano ben liete di procreare di almento tre figli a testa per tale periodo.. pura utopia! in quanto non esiste nessun sistema economico in grado di supportare tale situazione durante tale periodo.

E cosi se la popolazione diminuisce, di tale passo andrà la cultura,  considerate che nel 2007 questi erano i ratei in europa:

Francia……………… 1.8
Inghilterra………….. 1.6
Grecia……………….. 1.3
Germania……………1.3
Italia…………………… 1.2
Spagna……………… 1.1

questo significa che nel 2007, la media europea era di 1.38, pertanto, come scritto in precedenza, questi numeri evidenziano che un cambiamento di rotta è impossibile in Europa.

Oggi, 2017, il rateo in italia è al 1.3 (per la precisione dei decimali 1.35;  aggiornamento al 2015 fonte istat:( LINK )  tuttavia, sempre secondo l’istat,  Al 1° gennaio 2017 i residenti in Italia sono 60 milioni 579 mila (-86 mila sull’anno precedente) come mai non si nota il calo in europa? semplice immigrazione extracomunitari! (e non bastano, ed anche per questo continuano a farli venire) extracomunitari islamici per la maggioranza.

In francia a partire dal 1990, questa era il rateo di nascite:

rateofrancia1990


Ci sono più moschee che chiese, ed il 30% delle nuove nascite di età 0-20 sono mussulmane islamiche,  Nizza, Marsiglia e Parigi, tale rateo si porta addirittura al 45%, nel 2027, 1 su 5 abitanti francesi saranno mussulmani, con tale rateo, in 39 anni seguenti, la Francia sarà una Repubblica Islamica.

In inghilterra, la popolazione mussulmana dal 1990 al 2008i è cresciuta da 82.000 a 2.500.000, vi lascio la curiosità di cercarvi quanti siano oggi!

In Olanda dal 1990 ad oggi, il 50% circa dei nuovi nati era mussulmana, in 15 anni circa, con tale rateo, la metà della popolazione Olandese sarà mussulmana

Attualmente in Belgio, il 25% circa della popolazione è mussulmana, il 50% circa dei nuovi nati è mussulmana, Il governo del Belgio attesta che entro il 2025, 1/3 dei nuovi nati europei sarà mussulmana

In Germania la situazione non cambia, entro il 2025, lo stesso governo Tedesco ha ammesso che diventerà uno stato islamico


fonte: QUI

Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, principale sponsor sia dei Fratelli Musulmani sia dello Stato islamico dell’Isis, che sta arrestando giornalisti e dissidenti e trasformando la Turchia in una teocrazia islamica, ha dichiarato: “Il termine ‘islam moderato’ è brutto e offensivo. Non esiste l’islam moderato. L’islam è l’islam.” ecco a chi la daranno in futuro le figlie delle ragazzine che vedete oggi in giro, e se non volete crederci guardatevi semplicemente intorno, viaggiate e informatevi.

Ora, vedo che ho scritto molto su questo punto, ma ha tutto connessione con le donne, perchè loro saranno le protagoniste del futuro e saranno loro con i loro uteri a donare nuovi figli ai mussulmani di seconda e terza generazione, visto che il processo in atto teso a negare tutto all’uomo bianco europeo è già in atto da anni, in Italia i giovani emigrano, non si fanno figli e quei pochi che nascono saranno più donne , secondo voi a chi la daranno?

ma agli extracomunitari!  guardate questa foto che vi ricorda?


itarabe

Era la visita di Gheddafi in Italia, data 30/08/2010 ore 17, mentre Berlusconi e Gheddafi si incontravano ecco chi c’era fuori, le nostre italiane ben felici nel caso di convertirsi all’Islam, credete che quando la popolazione italiana sarà a maggioranza mussulmana non lo faranno?

fonte: (QUI)

La donna è la puttana di se stessa, si vende sempre al migliore offerente, oggi italiano, domani mussulmano, ed il fatto che tu lo sia oggi per lei, non ti salva dal fatto che potrebbe trovarne uno migliore in futuro, ed il migliore va sempre contestualizzato, vi ricordo, a ciò che la società in cui vivete riflette in tali qualità, ergo se prima lo era il bravo ragazzo lavoratore e serio italiano, oggi lo è l’idiota zerbino tatuato che la lascia libera di esprimere la sua selvaggia sessualità e vitalità puramente egoistica, domani il mussulmano deciso e temibile, pertanto usare tali canoni oggi appare deleterio, per i bravi uomini sposarsi oggi è il modo migliore per rovinarsi la vita in quanto il concetto di esclusività fisica ed emotiva è estinto nella donna dai tempi delle caverne per ragioni puramente biologiche, fatevene una ragione.

Sono tutte cosi? si, e lo dico francamente, senza giri di parole, diversamente avremmo oggi donne che, certe della loro emancipazione, vanno alla ricerca degli uomini, ci parlano per conoscerli, pagano la loro quota di spese, li vanno a prendere sotto casa con la loro auto, li corteggiano, insomma farebbero esattamente le cose che da sempre fanno gli uomini per decidere, successivamente di donarsi all’uomo giusto anzichè attendere e/o scopare random a destra ed a sinistra certe che nel futuro arriverà il principe tanto sospirato come pensano da tempi immemori, perchè è biologia, la donna puttana di se stessa è un meccanismo naturale che risale dalla notte dei tempi, per preservale l’incolumita di lei e la sopravvivenza dei pargoli, gia si vedono accompagnate con qualche mussulmano in giro per Milano, molti buttafuori nelle discoteche sono di colore, per non parlare dei DJ.

Tutto questo avrà fine molto presto, la storia insegna che tutto, come un pendolo, prima o poi torna al lato opposto, le donne, probabilmente con un italia islamizzata, diverranno schiave delle future popolazioni miste con guerre religiose intestine per la supremazia in Eurabia, e i rimanenti zerbini soccomberanno definitivamente.

Che fare? nulla, ormai è questione di tempo, che posso dirvi, se non volete emigrare come ho fatto io, divertitevi finchè potete, lasciate perdere qualsiasi impegno emotivo, economico o altro, evitate le zone con alta percentuale di mussulmani, e le donne? esser buoni non paga, viaggiate finchè potete e godetevi la vita nella neonata إيطاليا
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:إيطاليا (Italia)
« Risposta #1 il: Settembre 07, 2017, 10:27:31 am »
Grande Homodus. Veramente ogni articolo merita la lettura. Bravo Vicus, non lo conoscevo.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:إيطاليا (Italia)
« Risposta #2 il: Settembre 07, 2017, 10:38:52 am »
 ;) Ricorda nello stile e nei contenuti l'indimenticato Mercimonio (anche lui vive in Asia).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:إيطاليا (Italia)
« Risposta #3 il: Settembre 07, 2017, 12:27:25 pm »
Dove vive Homodus?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:إيطاليا (Italia)
« Risposta #4 il: Settembre 07, 2017, 13:44:18 pm »
Fuori dall'Europa, molto probabilmente in Asia.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:إيطاليا (Italia)
« Risposta #5 il: Settembre 07, 2017, 15:31:04 pm »
Se vive in Indonesia è probabile che sia  Scienziato Apocrifo, ex utente di questo forum

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:إيطاليا (Italia)
« Risposta #6 il: Settembre 07, 2017, 19:06:29 pm »
Non ho mai conosciuto (virtualmente) né Mercimonio né Scienziato Apocrifo, per cui non saprei dire se il tal Homodus è uno di quei due uomini oppure no; ma ricordo benissimo questo "articolo" che il suddetto Homodus scrisse tre anni fa...
https://homodus.wordpress.com/2014/08/08/itaglia-on-the-road/

Uno che parla di "ItaGlia" e di "itagliani" a me ha già detto tutto.
Citazione
L’Italglia è un bel paese; così come dice il famoso detto popolare. A furia di sentircelo dire ci siamo quasi autoconvinti che lo sia veramente.

Perchè in itaglia si vive bene, non ci manca niente, ognuno rispetta le leggi e le regole, se vali fai carriera, se stai male vai vieni curato nelle migliori cliniche, se vai a lavorare i mezzi pubblici sono sempre in orario e mai fanno sciopero.

Insomma, il solito esterofilo autorazzista, capace di evidenziare solo i difetti dell'Italia e parimenti di esaltare e magnificare tutto ciò che non è italiano.
Non a caso a questi tizi suggerisco sempre di emigrare in "fantasticissimi" paesi come l'Arabia Saudita, la Corea del Nord, la Siria, la Libia, la Somalia, la Colombia, l'Honduras, etc; ossia laddove regnano l'amore, la fratellanza, l'amicizia, l'efficienza e non vi è traccia alcuna di violenza e corruzione.

(...)


Poi sì, il suo ultimo suo pezzo è in gran parte condivisibile, benché non contenga nulla che un quemmista non sappia già.
Diciamo pure che è roba vecchia.
« Ultima modifica: Settembre 07, 2017, 19:20:00 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:إيطاليا (Italia)
« Risposta #7 il: Settembre 07, 2017, 20:06:39 pm »
io tutti questi immigrati che se la spassano con le arrapate  donne italiane non li vedo.
Ne vedo qualcuno che si accompagna a frigoriferi ambulanti e se il problema è quello della denatalità, beh... non avrò mai rapporti fisici con elettrodomestici a forma di parallelepipedo.
Con buona pace delle proiezioni demografiche

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:إيطاليا (Italia)
« Risposta #8 il: Settembre 08, 2017, 00:33:16 am »
io tutti questi immigrati che se la spassano con le arrapate  donne italiane non li vedo.
Ne vedo qualcuno che si accompagna a frigoriferi ambulanti
e se il problema è quello della denatalità, beh... non avrò mai rapporti fisici con elettrodomestici a forma di parallelepipedo.
Con buona pace delle proiezioni demografiche

Più o meno è quello che vedo anch'io.

Tra l'altro ho notato che ultimamente molte ragazze e giovani donne italiane somigliano sempre più alle statunitensi...
Nel senso che son sempre più grasse.
In paragone, i ragazzi - loro coetanei o giù di lì -, son mediamente più belli.


Citazione
le arrapate  donne italiane

Sì, "arrapatissime".  :D
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:إيطاليا (Italia)
« Risposta #9 il: Settembre 08, 2017, 11:21:05 am »
Più o meno è quello che vedo anch'io.

Tra l'altro ho notato che ultimamente molte ragazze e giovani donne italiane somigliano sempre più alle statunitensi...
Nel senso che son sempre più grasse.
In paragone, i ragazzi - loro coetanei o giù di lì -, son mediamente più belli.


Sì, "arrapatissime".  :D

Si, assomigliano sempre più alle americane sia nel volume, sia nello sgraziatissimo modo di camminare. diventando cosi' tutto meno che eccitanti.
Io questo discorso delle italiane che vanno con i neri , comincio a detestarlo, perchè ci fa passare come degli sbavanti che si lamentano perchè messi da parte dalle loro donne , che preferirebbero il moro straniero.
Se ciò fosse vero, potrebbe anche significare che il moro straniero è migliore del maschio autoctono.
Allora, come la mettiamo ?
Inoltre, noi le italiane le critichiamo.
Però poi ci lamentiamo se esse vanno con lo straniero.
Capisci ? da qui alla situazione della volpe e l' uva, il passo è breve

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:إيطاليا (Italia)
« Risposta #10 il: Settembre 08, 2017, 11:42:19 am »
Altre (non la maggioranza; ma neanche così poche) si mettono con teppisti, tossici... Tutti migliori? :hmm:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:إيطاليا (Italia)
« Risposta #11 il: Settembre 08, 2017, 12:00:37 pm »
Altre (non la maggioranza; ma neanche così poche) si mettono con teppisti, tossici... Tutti migliori? :hmm:

le donne hanno sempre fatto scelte strane, come anche gli uomini .
Io vedo molti ragazzi normali con dei veri cessi.
Sai cosa dicono le straniere di noi italiani ?
Che noi ci buttiamo su tutto, di qualsiasi etnia e razza.
E' ovviamente una generalizzazione, ma il fondo c'è.
Se le italiane vanno con i neri..che ci vadano.
Non le rimpiangerò certo nè per la loro scarsa avvenenza, nè per il loro inesistente vigore sessuale.
Mediamente vecchie e con in corpo gli ormoni degli anticoncezionali, hanno il drive di una batteria scarica

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:إيطاليا (Italia)
« Risposta #12 il: Settembre 08, 2017, 12:14:12 pm »
Homodus parla in generale, non solo delle italiane cesse.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:إيطاليا (Italia)
« Risposta #13 il: Settembre 08, 2017, 12:46:12 pm »
Homodus parla in generale, non solo delle italiane cesse.

quelle che io vedo con gli immigrati sono italiane ( o straniere ) scarse assai.
la donna, proprio perchè ipergamica, ma non va facilmente con il poveretto

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:إيطاليا (Italia)
« Risposta #14 il: Settembre 08, 2017, 15:24:16 pm »
Non sempre. Quelle scarse di solito hanno relazioni a pagamento.
« Ultima modifica: Settembre 08, 2017, 18:54:05 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.