Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 18133 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Ciao a tutti
« Risposta #15 il: Maggio 09, 2010, 23:01:33 pm »
Cara Fantasiosa, io, al pari di alcuni altri, penso che tra uomo e donna vi siano comunque e sempre degli elementi di contrasto, perchè esistono anche dei naturali conflitti di interesse tra uomini e donne.
Quindi che vi siano discussioni, anche accese, su determinate questioni è un fenomeno del tutto naturale.
Ma UU e DD sono anche nati per trovare accordi e superare le diversità di vedute/interessi, a volte farle coincidere, nel nome di un legame che va al di là, appunto, dei contrasti.

Sarebbe a dire, in due parole, che è naturale a volte discutere e non trovarsi d'accordo, ma la discussione dovrebbe servire per avvicinare e non per allontanare.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline fantasiosa

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Sesso: Femmina
Re: Ciao a tutti
« Risposta #16 il: Maggio 09, 2010, 23:04:32 pm »
Dimenticavo di rispondere a chi mi ha chiesto come ho trovato questo forum.

Oggi casualmente navigavo su google. Siccome sono giorni che sento parlare sempre di misoginia ho pensato di iscrivermi.

Quando parlate di un possibile troll su di me vi sbagliate. Non conoscevo nulla di questo forum fino ad oggi.

Spero che mi accogliate meglio nelle discussioni perchè devo dire la verità.. mi sono sentita un attimo già trattata male. Senza peraltro meritarlo. Io avrò sbagliato a introdurmi nel forum ma.. ho letto di ben peggio da alcuni di voi.

Offline KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao a tutti
« Risposta #17 il: Maggio 09, 2010, 23:05:13 pm »


Ho detto "so che mi odiate" perchè questo è un forum dedicato a coloro che ci odiano in quanto genere.



Allora hai sbagliato forum qui noi odiamo di più gli uomini.
Poi ti spiegheremo perchè.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Ciao a tutti
« Risposta #18 il: Maggio 09, 2010, 23:05:52 pm »
Citazione
Vi devo dare atto che, ultimamente il ruolo della donna è cambiato molto e che voi vi sentite di conseguenza disorientati.
Mah, questa è una tua libera interpretazione. Io per la verità non mi senti disorientato, piuttosto mi sento dubbioso e poco convinto. Sul forum vi sono molte discussioni a riguardo, in cui si svescera abbastanza il concetto. Purtroppo le cose sono un pò sparse qua e là, sul forum.
Ma nulla ti vieta di aprire un thread e parlarne, se vuoi sapere la nostra.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao a tutti
« Risposta #19 il: Maggio 10, 2010, 00:01:20 am »
Ciao Fantasiosa,

qualsiasi persona viene additata come troll appena si presenta qui (a me la prima volta hanno dato della donna provocatrice, anche se sono un maschio).

In ogni caso la psicosi è questa: la leggenda vuole che le uniche donne interessate a iscriversi siano delle possibili femministe, infiltrate e provenienti da questo sito http://femminismo-a-sud.noblogs.org/ ... o altri similari.

Diciamo che la diffidenza impera sovrana (almeno inizialmente), soprattutto quando si sfoggia troppa empatia.

Se sei una ragazza dolce, sensibile e non hai mai fatto male a una mosca, beh... preparati a cambiare.

;)

PS: prima di addentrarti nelle discussioni, ti consiglio di prenderti un pò di tempo per leggere qualche post, ti aiuterà a capire cosa, come, quando e perchè dire "quello che vorresti dire".


Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao a tutti
« Risposta #20 il: Maggio 10, 2010, 00:53:42 am »
Beh, personalmente non sono misogino e non mi ritengo disorientato!!!!!

E, per quanto mi riguarda..... non mi pare di averti accolta male!!!!!!!!!!  :blink: :blink: :blink:

Non cadiamo nella facile trappola: "tu osi dire certe cose riguardo il mondo femminile? Allora sei maschilista misogino", poiché sai anche tu, non è così!

Ritengo utile, prima di addentrarti nel forum e intraprendere discussioni, consigliarti di leggere (come hannoafatto altri utenti) i topic di questo forum per capirlo. E0 un forum NOn esprime un punto di vista unico ma plurimo: quello di tutti gli utenti.

Se vuoi un sito di riferimento, ti posso consigliare quello del dominio cui appartiene questo forum o, in alternativa anche questo.

http://www.uomini3000.it

Troverai li anche links per altri siti che si occupano di queste problematiche..

Buona lettura e buona permanenza qui

LP



Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Vargan

  • Affezionato
  • **
  • Post: 406
Re: Ciao a tutti
« Risposta #21 il: Maggio 10, 2010, 00:59:37 am »
mha...........................


che barba.....
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Ciao a tutti
« Risposta #22 il: Maggio 10, 2010, 14:15:41 pm »
Mah, il ruolo della donna era già "cambiato" (se proprio così vogliamo dire) quando io sono nato, per cui non vedo perché mai dovrei sentirmi disorientato.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Ciao a tutti
« Risposta #23 il: Maggio 10, 2010, 14:17:03 pm »
Allora hai sbagliato forum qui noi odiamo di più gli uomini.
Poi ti spiegheremo perchè.

Eh infatti! :D

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao a tutti
« Risposta #24 il: Maggio 10, 2010, 14:49:26 pm »
Mah, il ruolo della donna era già "cambiato" (se proprio così vogliamo dire) quando io sono nato, per cui non vedo perché mai dovrei sentirmi disorientato.

Vero... verissimo.

Il problema, Fantasiosa, va posto in maniera, a mio parere differente.

Gli uomini non sono disorientati. Gli uomini sentono che, dall'altra metà del cielo, si sta tentando, con mezzi di bassa lega e con moltissima slealtà, di svilirli, di eliminarne il senso.

Quando ti senti ripetere in tutte le salse che stai diventando inutile ogni giorno di più (quando non ti dicono che lo sei già da un pezzo), cosa ti resta da fare? Si sta cercando di spingere gli uomini verso il terreno dell'insenso, per distruggere la loro anima e, fondamentalmente, addomesticarli e riplasmarli, grazie al fango che ci viene tirato addosso, secondo i dettami della vera rappresentante della specie umana, il vero dio (pardon, Dea) in terra. A vostro piacimento.
Dici che è esagerato? Forse... ma, a saperli leggere, i segnali ci sono tutti e a me appare così tanto evidente. Schiere di maschi che si autodefiniscono pentiti della loro maschilità fino al punto di vergognarsi di essere nati maschi, che questa maschilità la vivono in modo conflittuale, disposti a ridicolizzarla in pubblici dibattiti, sempre pronti a chiedere scusa per la loro colpa collettiva (colpa per cosa poi? Per certe amenità che il femminismo ha inculcato nella testa della gente, quando le cose, in realtà erano andate in modo completamente differente?). Uomini pronti ad accusare altri uomini di essere contro le donne, uomini che appaiono in tutti i talk show proponendo autodafè pur di aggraziarsi coloro ai quali essi stessi attribuiscono maggior valore (le donne). E così via dicendo.

No... non siamo disorientati. A furia di veder calpestare il senso della nostra vita, forse, alla fin fine, molti, questo senso, lo hanno perso. E se ti dicono che non servi a nulla, che c'è chi è meglio di te in tutto e per tutto, come potresti reagire?

Non è disorientamento... La "nuova donna" modello "io-sono-la-creatura-migliore-del-mondo-sono-praticamente-Dio", semplicemente, non ci piace (è così dura ammettere di non piacere?? Perché questo è il problema! Siete cambiate decidendolo unilateralmente, ci state imponendo il cambiamento e volete anche imporre a noi di apprezzarvi, quasi foste voi a sentirvi in diritto di scegliere per noi, salvo poi ribaltare la frittata e dandoci la colpa della situazione che si è creata e ridicolizzandoci chiamandoci, appunto "disorientati").

Non è disorientamento, ribadisco. E' delusione. Questa "nuova donna" ci sta deludendo.
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Ciao a tutti
« Risposta #25 il: Maggio 10, 2010, 16:00:28 pm »
Citazione
Ho detto "so che mi odiate" perchè questo è un forum dedicato a coloro che ci odiano in quanto genere.

Lo ripeto per l'ennesima volta,e sono sincero,qui nessuno odia le donne.
Si cerca semplicemente per la prima volta di smontare gli assiomi del femminismo.
Tu dai per scontato che il femminismo avesse ragione...che magari fossero un pò esaltate ma che avevano ragione...vero?
Sai perchè?
Perchè nella tanto terribile società patriarcale nessuno le ha contraddette.
Ora noi le contraddiciamo e devi vedere come si inalberano,e sai perchè,PERCHE' NON HANNO ARGOMENTI.

Il femminismo è un falso storico,un falso storico che viene utilizzato per vessarci con condizioni pseudofuedali(assegni di mantenimento,sequestro casa e figli,carcere preventivo)che non sono altro che corvèè.
Se tu giri un pò per il sito,ti renderai conto in che amara posizione di sudditanza e di vessazione si trova l'uomo,e poi...
oltre il danno la beffa:
dire che lui è privilegiato:ma dove?
ma per piacere.
Ogni 40 secondi ti viene detto dalla televisione che ci sono dieci milioni di italiane stuprate,bene,tu credi a queste sciocchezze?
Perchè quest'accusa?
Nessuno va mai a spiegare in televisione che l'80% delle denunce per molestie sono false e vengono utilizzate come strumento di pressione in caso di separazione?

E questo è soltanto un'esempio,di come al giorno d'oggi è smaccatamente favorita la donna...
leggi il sito www.uomini3000.it

Noi siamo qui per dire che l'equazione uomo carnefice,donna vittima è profondamente falsa,e che non si possono accettare per buone le bugie femministe.
Qui non si odia nessuno,qui si cerca di affrontare la nostra dura realtà.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Ciao a tutti
« Risposta #26 il: Maggio 10, 2010, 16:08:12 pm »
Questa lettera dal blog di rino dalla vecchia può darti una delucidazione del punto di vista maschile e di ''cosa ci sta accadendo'',c'è un clima di odio nei nostri confronti e paradossalmente,ci viene detto che saremmo noi ad odiare...

.0 Comments | categoria Conflitto dei sessi
.Ricevo e pubblico

___________________



Buonasera, sono per caso finito nel vostro sito seguendo un link di MetroMaschile mi pare…

Chissà se leggerà un uomo o una donna, se sei una donna almeno non pensare sia un maschilista anch’io perché oltre ad essere la solita stronzata banale a cui ormai non sapete fare più nient’altro che appellarvi a quello, ti giuro che non è assolutamente così …capitooooooo?????

Sono un Ragazzo di 28 anni (quindi anche io ho ahimè il peccato originale di essere nato tale e quindi considerato colpevole a priori).

Volevo solo dirvi, per quanto sia inutile,  che purtroppo è tutto vero,  è in atto da decenni una demonizzazione della figura maschile, perché la donna capisce che in quel modo tutto le sarà dato sempre più…

Tantissimi esempi (come gli ingressi gratis e sconti per loro, la colpevolezza dell’intero genere maschile ad ogni atto di cronaca nera fatto da un maschio) sono per me sempre causa di enorme sofferenza e autosvalutazione, sono stato in cura anni e anni da psicologi e psichiatri anche per questi motivi, ma ancora non riesco a percepire anche solo minimamente un tocco di amore da parte loro verso il nostro genere…  quando l’uomo invece è sempre dietro a fare l’esatto opposto (mitizzarle, glorificarle, sacrificarsi per loro)…

Il clima c’è e si sente, pur volendo far passare noi che odiamo loro come con libri tipo “Uomini che odiano le donne” (che non ho letto anche per non soffrirne ed essere turbato, ma comunque ipotizzo già il titolo cosa parli… certo perché comunque allora non ne scriviamo uno anche al contrario però ???)

Ovviamente a tutte queste mie parole… non si viene creduti in buona fede e pensando che in realtà ho solo buone intenzioni e il sogno di un vero mondo con una vera parità fra le visioni dei sessi!… si arriverà chiaramente alla solita banale, superficiale conclusione… sia da uomini (alcuni) sia ovviamente dalle donne di essere maschilisti e sessisti, quando in realtà io per primo ci ho sempre solo sbavato dietro fino dalle scuole Elementari, quando le vedevo in classe o ancora per strada mi muoio dentro per la dolcezza che mi esprimono e l’amore che quasi automatico mi verrebbe voglia di far vedere per  loro (anche se sapendo appunto come pensano di noi e come fanno… non faccio altro che guardarle purtroppo forzatamente in cagnesco e con gli occhi un po’ cattivi, anche se dentro di me ci muoio e non vorrei… ma veramente non riesco almeno a far vedere amore per chi non ne ha certo per me o il mio genere…).

(Ovviamente non generalizzo, è per far capire) le mie critiche non sono mai alle loro azioni ma sempre solo alle loro dichiarazioni, stufo stufo e arcistufo di dover soffrire dentro di me tutte le volte che… apro un giornale… accendo la tv.. accendo la radio… internet e i post delle varie Ragazzine/Ragazze  su facebook dove ad esempio scrivono che non capiamo un cazzo, che per stare insieme ad un uomo ci vuole la stupidità ecc…

Domani mi devono operare al setto nasale… sinceramente a volte penso che sarebbe meglio rimanessi sotto i ferri piuttosto che vivere in un mondo che mi odia così tanto!…


 tanto purtroppo non cambierà secondo me molto… il mio è più che altro uno sfogo per la mia ormai spesso inutile esistenza piena di fallimenti, e per questione di principio e di vere credenze che ho, mi tiro la zappa sui piedi da solo benissimo senza problemi!… ormai purtroppo la società, l’immagine sociale, tutto è dalla loro parte… e questo ovviamente contribuisce al mio sentirmi in uno stato oltre che depressivo di forte rabbia e amareggiato per una sensazione di essere venuto tradito da chi da piccolo mi ha fatto credere che ero anche io come tutti gli  altri… che mi avessero detto almeno fin dall’inizio che non potevo essere del valore delle donne essendo nato da maschio una volta diventato adulto… perché purtroppo gli anni passano… se da bambini si è ritenuti uguali alle femmine ora sto per arrivare ad un età dove a priori sarò visto in un modo meno ingenuo e innocente rispetto a loro, e questo aumenta sempre più il mio sentirmi tradito a priori da questo mondo in generale…

Ci sono cascato anche io a definirle Superiori o a volerle aumentare di valore nel passato (quando invece loro fanno l’esatto contrario… e continua a far male)… finquanto una volta cresciuto un po’ non mi accorsi che da loro tutti i santi giorni non veniva altro che… l’esatto contrario verso il mio genere che ahimè purtroppo, volente o meno ne faccio parte anche io!!!

Forse avrei anche continuato a ritenerle così (anche solo perché mi piace far contente se posso le persone con complimenti soprattutto se del sesso opposto… come dovrebbero fare le donne con noi penso)… se non ci fossero state troppe, troppe e ancora oggi troppe volte trafiletti e messaggi profemminismo che ovviamente non ritengo giusto come non ritengo giusta nessuna forma di prevaricazione su altri generi (se il razzismo è  proibito perché le donne possono esserlo con gli uomini??? me lo potete dire per favore???).

Una lotta disperata… partiamo dalla posizione del “cattivo…” come fosse un film… peccato che la vita non sia un film!!! ognuno è un mondo.


Come potremo in questa maniera, in quest’epoca con i media così di parte cambiare le cose???

Auguri e Saluti, sperando che magari questa lettera venga  vista da qualcuno o qualcuna però veramente intelligente che possa prender spunto per farla leggere o sentire su qualche media e cominciare a voler portare finalmente il dibattito alla gente comune e cercare di voler cambiare la società poco a poco creando magari  organizzazioni statali o simili assolutamente fatte da persone di entrambe  i sessi, di mentalità aperta, senza preconcetti, e che abbiano studiato la materia per poter indirizzare gli stati e la società dando indicazioni giuste di modelli veri e giusti ai media, non come vogliono proporci da decenni a questa parte cristo santo!!! (ma finché si continueranno a vedere programmi come il GF o vedere le veline sculettare davanti ad Ezio Greggio e Iacchetti… purtroppo poco cambierà per me!!!).

 

(Anonimo – 13 aprile 2010)
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Ciao a tutti
« Risposta #27 il: Maggio 10, 2010, 16:16:23 pm »
Provo a fare un'altro tentativo,immagina di essere un bambino maschio di 4 anni e divedere sulle magliette delle tue amichette questi disegni,come ti sviluppi,che cosa pensi del rapporto uomo-donna,come percepisci te stesso?

http://antifeminist.altervista.org/risorse/i_bambini_sono_stupidi.htmI bambini maschi sono stupidi, tirategli le pietre...



Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Ciao a tutti
« Risposta #28 il: Maggio 10, 2010, 18:05:12 pm »
Allora hai sbagliato forum qui noi odiamo di più gli uomini.
Poi ti spiegheremo perchè.

Comunque per spiegarlo non ci volgiono troppi paroloni. Basta vedere la pagina di Facebook e l'avatar di questo emerito coglione: http://www.facebook.com/luca.cammareri

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: Ciao a tutti
« Risposta #29 il: Maggio 21, 2010, 02:25:51 am »
Ciao a tutti.

Sono una donna. So che mi odiate in quanto donna ma volevo proproi capire il perchè. Per questo mi sono iscritta.

Un bacio a tutti.

Io adoro i maschi invece.   :wub:
 :wub:

Insomma hai messo subito in chiaro chi è la vittima (tu) e chi il carnefice (gli uomini, anzi, i maschi), chi è mosso dall'odio (i maschi) e chi dall'amore (tu).

Per fortuna che non hai mai fatto male a nessuno, noi uomini siamo insensibili, ovviamente insultarci in questo modo solo perché osiamo dire che ci sono problemi specifici maschili, solo perché per una volta la donna non è la vittima, non è farci del male. Sono gli uomini quelli che fanno male, non tu, ovviamente.
« Ultima modifica: Maggio 21, 2010, 02:30:01 am da nonmorto »