Autore Topic: Modella rapita e messa in valigia per la vendita online  (Letto 1806 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Modella rapita e messa in valigia per la vendita online
« il: Agosto 09, 2017, 03:12:34 am »
I media, come prevedibile, sono impazziti per il caso della modella rapita e messa in valigia per poi essere messa all'asta su internet (almeno così ci hanno raccontato), con "inchieste" su questo presunto mondo sommerso delle donne vendute via internet che starebbero fioccando da tutte le parti...  :lol:

Ma vediamo cosa sta emergendo  :hmm::


Citazione
Biancheria e cioccolatini, lo strano rapporto tra Chloe e il suo carceriere.
Biancheria intima e cioccolatini: lo strano rapporto tra Chloe Ayling e il suo carceriere. Il sospetto dei tabloid: così ha ottenuto visibilità....

Rapita e sequestrata? Non sembra. Almeno stando ai dettagli che pian piano stanno emergendo dalla vicenda di Chloe Ayling, la modella inglese che sarebbe stata rapita e messa all'asta da un polacco.
Tra itanti elementi che non tornano, ora se ne aggiungono altri. A rivelarli è oggi il Daily Mail, secondo cui durante il presunto rapimento i due sarebbero stati un po' troppo intimi.
Lui infatti le avrebbe regalato cioccolatini e biancheria intima e l'avrebbe persino portata a fare shopping. Inoltre avrebbe dormito con lei, anche se non ci sarebbero stati rapporti sessuali perché la giovane - che pure ha un figlio - doveva essere "preservata" per i suoi acquirenti.
A raccontarlo è stata proprio lei: "La seconda notte mi ha tolto le manette dai piedi", ha detto, "Mi ha assicurato che presto sarei stata libera, perciò non c'era bisogno di scappare. Ci avessi provato, l'organizzazione mi avrebbe uccisa. Da quel momento abbiamo condiviso il letto, ma sia chiaro, non mi ha molestata e non mi ha chiesto favori sessuali, perché la Black Death lo vieta e punisce severamente i membri che toccano le ragazze sequestrate".
Secondo i tabloid britannici, inoltre, Herba l'avrebbe liberata dopo aver scoperto che Chloe era mamma, proprio perché non più vergine. Nel frattempo, averebbe inviato mail al Daily Mirror cercando di vendere scoop e foto della giovane. Infine aveva deciso di rilasciarla senza nemmeno aspettare di avere in mano i 50mila euro di riscatto che gli erano stati promessi.
Inoltre sembra che i due si siano già incontrati in passato: si erano conosciuti a Parigi lo scorso aprile e poi lui avrebbe chiesto esplicitamente di lei al suo agente per il ginto servizio fotografico a Milano. "Ha pagato in anticipo", spiega una fonte vicina alla ragazza.
Cosa è successo davvero? Di certo, la Ayling - come fanno notare in molti - ha ottenuto notorietà e visibilità. Ben più di "quanta probabilmente ne avrebbe mai avuta se non fosse stata ficcata in una valigia e avviata verso il Medio Oriente".

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/biancheria-e-cioccolatini-strano-rapporto-chloe-e-suo-1429339.html


 :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Modella rapita e messa in valigia per la vendita online
« Risposta #1 il: Agosto 09, 2017, 08:06:16 am »
Questa storia ha cominciato a puzzare di finto dal primo momento che è apparsa sui media.....: fake

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Modella rapita e messa in valigia per la vendita online
« Risposta #2 il: Agosto 09, 2017, 11:30:29 am »
Queste fake news agli occhi delle Boldrine diventano true.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Modella rapita e messa in valigia per la vendita online
« Risposta #3 il: Dicembre 15, 2017, 13:43:46 pm »
Come sempre, noi capiamo tutto sin da subito:


Citazione
Modella rapita a Milano, il rapitore: "È stata tutta una montatura".
Il rapitore e la ragazza avrebbero organizzato il rapimento allo scopo di farla diventare famosa.
Vi ricordate della modella sequestrata a Milano lo scorso luglio e messa in vendita sul deep web? Secondo il rapitore sarebbe stata tutta una montatura per farla diventare famosa.
"È stata tutta una montatura", avrebbe affermato con certezza Lukasz Herba, il 30enne di origine polacca accusato di aver sequestrato a Milano lo scorso luglio la modella britannica di 20 anni Chloe Ayling, con lo scopo poi di metterla in vendita sul deep web. Il motivo della messa in scena sarebbe stato quello di farla diventare famosa. Il legale di Herba, l'avvocato Katia Kolakowska, ha spiegato al giornale inglese Mirror che la modella ha progettato il tutto insieme al rapitore e dunque non sarebbe una vittima come ha voluto far credere. "Ci sono le prove - ha aggiunto Kolakowska - che si conoscevano da prima". A quanto scrive il quotidiano britannico, gli investigatori italiani non crederebbero alle parole del presunto sequestratore. "Chloe è stata solo una vittima - avrebbe detto una fonte - non c'era complotto, né contatti".

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/modella-rapita-milano-sequestratore-stata-tutta-montatura-1473950.html


Ovviamente lei era una povera vittima totalmente inconsapevole.... :cry: :cry::doh: :doh: