Autore Topic: Violenza femminile: La violenza DELLE donne!  (Letto 383403 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1110 il: Gennaio 05, 2015, 03:55:41 am »
Citazione
In sei picchiano e umiliano una ragazzina: poi postano il video su Fb

Vittima, una diciannovenne americana, colpevole di essere l'ex fidanzata del ragazzo di una delle accusate del pestaggio. In sei l'hanno picchiata, rasata e umiliata in un parcheggio


L'hanno picchiata, rasata e insultata. Quindi, l'hanno umiliata prima per strada e poi sui social, postando il video dell'aggressione su Facebook. Teppismo tutto al femminile negli Stati Uniti, dove una diciannovenne di Forest Park, nell'Ohio, è stata aggredita da sei coetanee in una sorta di spedizione punitiva guidata dalla nuova fidanzata del suo ex. La vittima, Cheyanne Willis, è stata avvicinata dalla banda in un parcheggio, dove è stata pestata e insultata.
A raccontare la follia è il sito dell'Abc: 
Le sei ragazze l'hanno prima insultata verbalmente, poi sono passate alle mani sbattendola contro il cofano dell'auto. Quindi, l'hanno immobilizzata, le hanno rasato i capelli e le hanno scritto un insulto sul volto. E ancora, hanno distrutto la sua patente e l'hanno minacciata di altre aggressioni se si fosse rivolta alla polizia. Poi tutto quanto è finito su Facebook, con le teppiste che si vantavano del pestaggio.
La vittima, con ancora addosso i segni dell'aggressione e sotto choc, ha detto ai media americani di aver paura, spiegando di aver raggiunto quel parcheggio dopo che il suo ex l'aveva invitata lì. Insieme alle sei donne, infatti, ci sarebbe stato anche l'ex fidanzato della diciannovenne.
Il ragazzo e la sua nuova fidanzata dovranno rispondere dell'accusa di aggressione e furto. Nessuna incriminazione, invece, per le altre protagoniste del video e delle violenze.

http://www.today.it/rassegna/ragazza-picchiata-video-facebook.html




Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11759
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1111 il: Gennaio 05, 2015, 09:44:47 am »



 Webbers Fall, Oklahoma NordOrientale. UNA DONNA di 48 anni, Rebecca Smith, ha UCCISO A REVOLVERATE i propri FIGLI MASCHI: Levi Brown di 25 anni, e Garret Brown di 24.
 E' successo nella loro casa, il Sabato mattina mattina, mentre dormivano.
 Che, poi, si sia tolta la vita, ha qualche importanza?
 

 

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11759
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1112 il: Gennaio 05, 2015, 12:46:39 pm »



 L'avevamo saltato.

 Taranto. Ha afferrato una bottiglia di birra, e, dopo averla rotta, ha colpito col coccio aguzzo il proprio compagno al collo, provocandogli un profondo taglio lungo circa 15 cm.
 Colpevole è UNA DONNA di 44 anni.
 Vittima è UN UOMO 47nne Romeno.
 FUTILI motivi: controversie sentimentali.
 

 

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11759
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1113 il: Gennaio 06, 2015, 18:59:26 pm »



 UNA DONNA kamikaze si è fatta esplodere in un Commissariato al Centro di Istanbul, provocando la morte di un Poliziotto, e il ferimento di almeno una seconda persona. Lo ha riferito il Governatore della Metropoli Turca, Vasip Sahin. LA DONNA è entrata nel Commissariato del Quartiere di Sultanahmet - dove si trovava il I° Palazzo Imperiale - affermando, in Inglese, di aver perduto il portafogli. L'attacco è stato rivendicato dal Fronte Rivoluzionario della Liberazione.
 

 

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11759
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1114 il: Gennaio 07, 2015, 12:43:18 pm »



 Gonzaga UN UOMO di 44 anni, Massimiliano Savassi, è stato accoltellato, la notte scorsa, nella propria casa di Gonzaga, in Via Repubblica. L'ACCOLTELLAMENTO è seguito AD UN LITIGIO CON LA MOGLIE, Patrizia Pocaterra, 47 anni.
 I Carabinieri hanno trovato L'UOMO CON UNA PROFONDA FERITA ALL'ADDOME, e LA DONNA CON UN COLTELLO INSANGUINATO IN MANO.
 Da tempo è seguitA dai Servizi Sociali del Comune, per problemi legati alla TOSSICODIPENDENZA.
 

 

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11759
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1115 il: Gennaio 07, 2015, 16:46:58 pm »



 Columbia County, Florida. UN RAGAZZO di 16 anni è stato ASSASSINATO a REVOLVERATE dalle sorelle: Misty "Ariel" Renee, e Nicole Kornegay, di 15 e 11 anni.
 

 

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11759
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1116 il: Gennaio 09, 2015, 12:05:08 pm »



 OLTRAGGIO, RIFIUTO DI GENERALITà, VIOLENZA, MINACCE, RESISTENZA e LESIONI a Pubblici Ufficiali. E' la lunga sfilza di Reati di cui è ritenutA responsabile unA 35nne NigerianA, arrestata Lunedì mattina, dalla Polizia locale della Federazione del Camposampiero, al Mercato di Campodarsego, particolarmente affollato per via delle Festività in corso, e dell'inizio dei Saldi.
 LA DONNA era stata segnalata da diversi passanti e dai Commercianti ad un Agente in Servizio. Già dalla prima mattinata, si aggirava tra i banchi, con insistenti richieste di DENARO, ed OFFENDENDO la gente in caso di rifiuto.
 L'Agente, individuata la straniera in Piazza, vicino al Municipio, le ha chiesto le Generalità. LA DONNA, rifiutandosi di rispondere, ha aggredito, dapprima, verbalmente; poi, FISICAMENTE, l'Agente in Divisa. Un collega in Servizio è stato richiamato dai passanti, ed è accorso in aiuto. LA DONNA , rifiutando ogni tentativo di CONTROLLO, ha continuato ad opporsi CON CALCI e PUGNI.
 Dal Comando di Camposampiero, è così, partita una seconda Pattuglia in rinforzo, ma, anche l'intervento di altri due Agenti, non ha portato alcun risultato, in quanto la Nigeriana continuava a dimenarsi come una Furia - o Erinni - ed inveire contro gli Agenti e contro i passanti.
 Nel momento in cui i Poliziotti hanno tentato un'Azione di Forza, la straniera si è dichiarata incinta di tre mesi. Quindi, per non mettere in pericolo la di lei salute, gli Agenti hanno desistito dall'intervento coatto, e chiamato sul posto un'Ambulanza del Suem 118. Trasportata al Pronto Soccorso di Camposampiero,  ha CONTINUATO A FINGERE MALORI E SVENIMENTI, tanto da esasperare lo stesso Personale Medico e gli altri Pazienti in attesa in Sala d'Aspetto. Gli Esami Medici a cui è stata sottoposta HANNO ESCLUSO UNA POSSIBILE GRAVIDANZA.
 Sentito il Pubblico Ministero di Turno, alla fine, LA DONNA - Identificata in O.S.H., residente a Padova - è stata Arrestata, e portata in Questura, a Padova, per le Operazioni di Fotosegnalamento. A CARICO delLA DONNA, sono EMERSI NUMEROSI PRECEDENTI PENALI, sempre per LESIONI, MINACCE, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE.
 Già una volta, sorpresa su un Autobus, a Padova, senza Biglietto, non volendo farsi Identificare dal Controllore, aveva MANDATO IN OSPEDALE due Carabinieri successivamente intervenuti. LA DONNA Nigeriana è risultata, inoltre, CLANDESTINA, poichè il di lei Permesso di Soggiorno, scaduto da pochi mesi, non era stato Rinnovato proprio a causa dei di lei NUMEROSI PRECEDENTI.
 Al termine dell'Operazione, tutti i quattro Agenti AGGREDITI DALLA DONNA sono dovuti ricorrere alle Cure Mediche del Pronto Soccorso di Camposampiero - per loro Prognosi dai 7 ai 5 giorni. Il Pubblico Ministero ha Convalidato l'Arresto della straniera, per, poi, disporne, in serata, LA SCARCERAZIONE PER MOTIVI FAMIGLIARI, avendo, LA COLPEVOLE, tre figli a casa.
 Nei giorni successivi l'episodio, diverse persone che hanno assistito alla scena si sono presentate spontaneamente agli Uffici del Comando, per rilasciare Testimonianza di quanto accaduto, e depositare immagini immagini fotografiche e video ripresi coi telefoni cellulari. Tutto il Materiale verrà inviato in Procura a Padova, in attesa del Processo.
 

 

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11759
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1117 il: Gennaio 09, 2015, 15:00:18 pm »



 Sono stati sorpresi, dagli Agenti del Reparto di Prevenzione Criminale, mentre scavalcavano una recinzione che delimita l'Area Ferroviaria. Un gruppetto piuttosto numeroso, composto da otto cittadini di Origini Maghrebine. I quali, alla vista degli Agenti, si sono dimostrati nervosi.Inevitabile, quindi, che gli Operatori, coordinati dal Commissariato di Mestre, abbiano voluto capirci di più.
 Del resto, l'Area sottostante il Cavalcavia di Via Trento si è caratterizzata, spesso e sovente, per frequentazioni al limite del lecito. Spaccio, degrado, bivacchi improvvisati. Di certo. un'Area su cui l'attenzione delle Forze dell'Ordine si è poggiata in diversi frangenti.
 Dunque, codeste persone - alcune con Precedenti - sono state portate in Questura per Accertamenti. Nei loro confronti, è scattata, inevitabile una Denuncia per Invasione di Terreni ed Edifici altrui. Non, sarebbero, in ogni caso, stati trovati doga, o altro d'illecito.
 In guai PEGGIORI, invece, è finita UNA DONNA Italiana facente parte del gruppetto.
 Durante i Controlli, LA DONNA, tra i 25 e i 30 anni, SI è SCAGLIATA CONTRO GLI AGENTI, FERENDONE UNO. Per LEI, una Denuncia per Resistenza e Lesioni a Pubblico Ufficiale. L'Agente è dovuto ricorrere alle Cure Mediche per dei traumi ad un braccio, guaribili in non meno di due settimane.
 
 I Carabinieri della Stazione di Nicolosi hanno Arrestato UNA DONNA 40enne ivi abitante COLPEVOLE DI ATTI PERSECUTORI E RESISTENZA,  MINACCIA ED OLTRAGGIO A PUBBLICO UFFICIALE. LA DONNA, già sottoposta da parte del Questore ad Ammonimento per Atti Persecutori nei confronti del Sindaco di Nicolosi, avendolo, in passato, più volte aggredito verbalmente durante i Comizi. ha,  in Piazza Vittorio Emanuele, ha iniziato ad inveire contro di lui con frasi offensive e minacciose, mentre, alla Cittadinanza,, rivolgeva i propri Auguri di Buon Inizio Anno.
 e' stata posta ai Domiciliari.
 

 

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11759
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1118 il: Gennaio 09, 2015, 21:02:20 pm »



 E' stata Arrestata per Tentato Omicidio la 52enne di Faenza, che, pare sotto l'influenza dell'alcool, ha aggredito il compagno 62enne. E' avvenuto in un Appartamento, al I° Piano di un condominio in Via Marri. Mentre i due erano nel soggiorno, LA DONNA avrebbe IMPUGNATO UN PAIO DI FORBICI, E COLPITO L'UOMO ALLE SPALLE, ALLA TESTA, E, POI, A UNA MANO. Dopo essere stato colpito, L'UOMO, da una finestra, ha chiesto aiuto. Qualcuno ha, allora, chiamato il 118, i cui Operatori, una volta giunti sul posto, non sono, però riusciti ad intervenire, poichè, nel frattempo la donna si era barricata in casa. Per poter accedere. è stato necessario l'Intervento dei Vigili del Fuoco. Nell'appartamento, sono, poi, arrivati i Carabinieri. L'UOMO è stato curato all'Ospedale di Faenza, e dimesso con dieci giorni di Prognosi; LA DONNA è stata sottoposta a Visita Psichiatrica, SECONDO LA QUALE è STATA RITENUTA CAPACE DI INTENDERE e DI VOLERE! Così, sono scattate le manette; l'Arresto è stato di sposto dal Pubblico Ministero di Turno: Daniele Barberini. LA DONNA è stata trasferita nel Carcere Femminile di Forlì, in attesa di Udienza di Convalida. Sarà il Giudice per le Indagini Preliminari a Convalidare l'Arresto, ed, eventualmente, disporre la Misura Cautelare.
 

 

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11759
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1119 il: Gennaio 10, 2015, 16:05:23 pm »



 LE DONNE Nigeriane, fin da BAMBINE.
 Maiduguri, NordEst della Nigeria. Almeno dieci persone sono morte in un'ESPLOSIONE causata da UNA BAMBINA Kamikaze di 10 anni del Gruppo Terroristico Boko Haram.
 Imbottita di T.N.T. è andata nel Locale Mercato. Strage di Civili.
 

 

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11759
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1120 il: Gennaio 11, 2015, 18:41:04 pm »



 Nigeria. E' di, ameno, quattro morti e ventisei ferito il primo bilancio provvisorio dell'ATTENTATO SUICIDA che ha visto PROTAGONISTE DUE BAMBINE KAMIKAZE DI 10 ANNI CIASCUNA. Le DUE si sono fatte saltare in aria in un Mercato in cui si vendono telefonini a Potiskum, nello Stato NordOrientale di Yobe.
 Sotto i vestiti, nascondevano una cintura esplosiva.
 

 

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11759
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1121 il: Gennaio 11, 2015, 21:44:46 pm »



 Trescore, Provincia di Bergamo. Rahma El Mazouzi, 36 anni, è LA DONNA Marocchina che ha confessato di aver UCCISO con 40 COLTELLATE Hassan Mahsouri perchè non voleva sposarla
 La salma è stata trovata a letto vestita (anche con le scarpe), nessuna ferita da difesa alle mani, l'addome raggiunto da una trentina di coltellate (altre dieci alla gola, una delle quali ha reciso la Giugulare), con gli indumenti privi di tagli, come se fosse stato rivestito un secondo momento, o fosse stato colpito con la maglietta sollevata.
 Vestiti femminili insanguinati sono stati trovati nella stanza.
 

 

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11759
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1122 il: Gennaio 11, 2015, 22:21:35 pm »



 Voleva fare una sorpresa alla coniuge, ma la spaventa, E LEI LO UCCIDE per errore. (?)
 Una colazione a sorpresa è finita in tragedia per Zia Zegule UCCISO con un colpo di pistola dalla moglie Tiffany Segule.
 Nel tentativo di fare una sorpresa a "la dolce metà", ha fatto scattare l'Allarme Antifurto, mettendo in allerta LA DONNA, che si trovava a letto, a dormire.
 Spaventata, ha preso la pistola, e, quando ha visto la porta della camera da letto aprirsi, ha sparato.
 Non è chiaro se il coniuge avesse avvertito prima di entrare, dettaglio importante poichè potrebbe aggravare la situazione delLA DONNA, la quale, parlato, però di un tragico incidente.
 Ad avvertire i Soccorsi, è stata lei...
 

   

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1123 il: Gennaio 12, 2015, 16:20:39 pm »


 Voleva fare una sorpresa alla coniuge, ma la spaventa, E LEI LO UCCIDE per errore. (?)
 Una colazione a sorpresa è finita in tragedia per Zia Zegule UCCISO con un colpo di pistola dalla moglie Tiffany Segule.
 Nel tentativo di fare una sorpresa a "la dolce metà", ha fatto scattare l'Allarme Antifurto, mettendo in allerta LA DONNA, che si trovava a letto, a dormire.
 Spaventata, ha preso la pistola, e, quando ha visto la porta della camera da letto aprirsi, ha sparato.
 Non è chiaro se il coniuge avesse avvertito prima di entrare, dettaglio importante poichè potrebbe aggravare la situazione delLA DONNA, la quale, parlato, però di un tragico incidente.
 Ad avvertire i Soccorsi, è stata lei...
 

 

Pistorius non era stato creduto. Adesso vediamo come va con questa.
Ci sono dubbi?
Vnd [nick collettivo].

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11759
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1124 il: Gennaio 13, 2015, 15:27:42 pm »



 LA VEDOVA NERA Giapponese, Chisako Kakehi ha 67 anni, e, dal Marzo scorso, è, in Giappone, una celebrità, anche se si tratta di notorietà acquisita insieme al sospetto di essere UNA SERIAL KILLER che HA UCCISO DIVERSI UOMINI, per impossessarsi deli loro Beni. Arrestata a Novembre, con l'Accusa di aver UCCISO l'ultimo dei propri quattro coniugi, 75 anni, per incassarne l'Eredità, e riscuotere la di lui Assicurazione sulla Vita, si sospetta RESPONSABILE DELLA MORTE DI 6 UOMINI - tutti compagni, o ex mariti - che non sono spravvissuti alla relazione con lei. e che, con la propria morte, la hanno, in qualche modo, beneficata.
 L'ultimo coniuge, però, non aveva avuto molta fortuna con i propri ultimi investimenti, e, così, poco dopo la di lui morte, LA SIGNORA,  si era messa in cerca di un nuovo marito, o di UNA NUOVA VITTIMA, come sospettano gli Investigatori Giapponesi. Chisako Kakehi cercava LE PROPRIE VITTIME tramite le Agenzie Matrimoniali, scegliendo tra qwuelli abbienti e senza figli. Così, a Dicembre scorso, subito dopo la morte del Signor Isaho Kakehi, LA DONNA si è messa in cerca di un nuovo partner dai requisiti precisi. Oltre ai soliti requisiti, doveva essere anziano, vivere da solo, e preferibilmente malato.
 Il Siugnor Kakehi è stato AVVELENATO CON IL CIANURO, e tracce della stessa sostanza sono state trovate tra la spazzatura di casa, dove, ovviamente, non può aver buttato lui il veleno avanzato.