Autore Topic: Aggredito ex sindaco di Favria contrario alle porcate genderfemministe  (Letto 1437 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Un grandissimo pezzo di merda femminista, per ora ancora anonimo, ha fatto questo:

http://www.lastampa.it/2017/07/28/cronaca/lex-sindaco-di-favria-aggredito-sotto-casa-da-uno-sconosciuto-medicato-al-pronto-soccorso-iuIQCnDkrduJPDhD3n4ulJ/pagina.html

Questa mattina, venerdì 28 luglio, poco prima delle nove l’ex sindaco di Favria, Serafino Ferrino, è stato aggredito sotto casa da uno sconosciuto che, dopo averlo avvicinato con una scusa, lo ha colpito ripetutamente al volto. Solo le grida dell’ex primo cittadino, che hanno richiamato l’attenzione di alcuni vicini, hanno convinto lo sconosciuto a scappare. L’episodio è avvenuto in via Cernaia intorno alle 8.45. Per il momento non è esclusa alcuna pista dal momento che Ferrino, per le sue posizioni sulla famiglia e la sua adesione al movimento delle Sentinelle in Piedi, è stato bollato come sindaco anti-gay.

L’AGGRESSORE SCONOSCIUTO 
Ferrino stava tornando dal consueto giro mattutino quando è stato avvicinato da un ragazzo sulla trentina che ha finto un guasto all’auto. Quando si è avvicinato ha aggredito l’ex sindaco che è stato poi medicato al pronto soccorso di Cuorgnè. Sull’episodio indagano i carabinieri di Rivarolo Canavese. Ferrino, oltre ad essere stato sindaco di Favria per decenni, l’anno scorso finì alla ribalta delle cronache nazionali per aver rifiutato la celebrazione di un matrimonio tra due persone dello stesso sesso. 
Attivista delle «Sentinelle in piedi», era già stato oggetto di insulti e provocazioni (specie sul web) ma nessuno lo aveva mai aggredito fisicamente.

«Stile mafioso» 
«E’ stata un’aggressione mafiosa in piena regola. Sono sconvolto. Non mi era mai capitato niente del genere». Così Serafino Ferrino sull’aggressione subita questa mattina sotto casa. L’ex primo cittadino ha incassato la solidarietà di molti sindaci del territorio e anche del suo predecessore Giorgio Cortese, un tempo insieme in giunta: «“Esprimo la mia personale solidarietà all’emerito sindaco per il vile attacco - sottolinea Cortese - chi aggredisce non ha mai ragione».
 
Solidarietà a Ferrino 
«A nome mio e di tutta l’amministrazione non posso che esprimere la mia solidarietà e vicinanza nei confronti dell’ex sindaco Serafino Ferrino per la vile aggressione subita questa mattina. Si tratta di un atto gravissimo che non può essere giustificato in nessun modo. Andrò nel pomeriggio di persona a sincerarmi sulle condizioni dell’ex primo cittadino. Auspico che si possa fare luce al più presto su quanto accaduto». Così l’attuale sindaco Vittorio Bellone esprime la sua vicinanza all’ex primo cittadino dopo l’aggressione di questa mattina.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Aggredito ex sindaco di Favria contrario alle porcate genderfemministe
« Risposta #1 il: Luglio 31, 2017, 23:13:00 pm »
Come dimostrato infinite volte, violenza e intolleranza (con metodi fascisti e mafiosi) sono quelle messe in atto dai genderisti/omosessualisti, contro le pacifiche Sentinelle in piedi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Aggredito ex sindaco di Favria contrario alle porcate genderfemministe
« Risposta #2 il: Luglio 31, 2017, 23:23:20 pm »
Ma non erano loro che predicavano la tolleranza :lol: :blink: :sick: ?
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Aggredito ex sindaco di Favria contrario alle porcate genderfemministe
« Risposta #3 il: Luglio 31, 2017, 23:46:38 pm »
Io sono stato una volta ad una manifestazione delle sentinelle in piedi. Per poco non finiva a mazzate tra me e e qualche pezzo di merda femminista che era lì. Provocano ed insultavano senza sosta. C'era ovviamente lo schieramento di forze dell'ordine, ma avevano probabilmente ricevuto ordini di non intervenire. E' stata l'ultima manifestazione a Napoli, nel 2017.

<--- Questa qui


Gli organizzatori delle sentinelle in piedi tendono ad evitare lo scontro. Non è sempre facile tenendo presente che gli stessi pezzi di merda che vedete nel video, nella manifestazione precedente, sempre a Napoli, hanno anche lanciato uova ed altro alle sentinelle in piedi --->

Qui vedete il soggetto femminista con i capelli lunghi, abile oratore, che si è preso una manganellata per difendere una sua amichetta femminista  in un'altra manifestazione ---> Qui nel dettaglio i momenti in cui interviene --->
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Aggredito ex sindaco di Favria contrario alle porcate genderfemministe
« Risposta #4 il: Agosto 01, 2017, 01:15:43 am »
Ma non erano loro che predicavano la tolleranza :lol: :blink: :sick: ?

Coloro che si spacciano per "antifascisti, antirazzisti, animalisti, femministi, difensori dei diritti civili, ecc., ecc." sono gli individui più violenti ed intolleranti che ci possano essere a questo mondo. Ma questo credo che sia una cosa che sanno anche le pietre, oramai. I media occidentali rimangano i primi responsabili del crescente potere dittatoriale di questi individui e di queste organizzazioni criminali. L'altro giorno, ad esempio, su Tgcom24 (ma poteva benissimo essere Sky o Rai) , stavano puntualmente polemizzando su un albergatore di una marina di Lecce, che nel suo annuncio aveva messo il divieto d'affitto a omosessuali e sostenitori del "gender", ovviamente con la solita presenza di "esperti" in studio (cioè il solito politico gay) ed il sindaco del capoluogo in questione che faceva pubblica ammenda. Libertà d'insulto all'albergatore ovviamente, con la solita quotarosina di giornalista che si chiedeva se fosse solo ignoranza o se ci fosse dell'altro....  :doh:
« Ultima modifica: Agosto 01, 2017, 01:29:27 am da -Alberto86- »