Autore Topic: Cose assurde al mare!  (Letto 4357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Cose assurde al mare!
« il: Luglio 24, 2017, 18:35:21 pm »
Oggi come sempre vado nel mio angoletto di spiaggia libera per passare un po' il tempo e non sentire il caldo afoso dai questi giorni...

Spiaggetta composta da 3 persone, una tizia sui 60, io, ed un ragazzo coetaneo che non conosco...

La vecchia era in un normalissimo costume (né tolpess né nulla...d'altro canto a quell'età...).


Dopo un po' mi sdraio, sarò stato distante 10 mt, pure di più...


Sento in lontananza "scusa proprio qui ti devi mettere?" Io: "prego?" Lei: "Non puoi andare da un'altra parte?" (Ps. nel frattempo aveva tutta l'aria di starmi a riprendere con lo smartphone... ma forse sono paranoie mie).

Morale della favola, questa inizia a strillare, sicché per stare tranquillo mi rivesto e vado a casa...

Prima di andare via passo vicino quel ragazzo sopracitato e gli faccio "se vuoi un consiglio spostati, che quella mi ha appena cacciato". :unsure:


Perché non l'ho mandata a fanculo? Beh, conoscete le leggi... assurdo... non posso neanche più andare al mare!!!!

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9764
  • Sesso: Maschio
Re:Cose assurde al mare!
« Risposta #1 il: Luglio 24, 2017, 19:03:12 pm »
Oggi come sempre vado nel mio angoletto di spiaggia libera per passare un po' il tempo e non sentire il caldo afoso dai questi giorni...

Spiaggetta composta da 3 persone, una tizia sui 60, io, ed un ragazzo coetaneo che non conosco...

La vecchia era in un normalissimo costume (né tolpess né nulla...d'altro canto a quell'età...).


Dopo un po' mi sdraio, sarò stato distante 10 mt, pure di più...


Sento in lontananza "scusa proprio qui ti devi mettere?" Io: "prego?" Lei: "Non puoi andare da un'altra parte?" (Ps. nel frattempo aveva tutta l'aria di starmi a riprendere con lo smartphone... ma forse sono paranoie mie).

Morale della favola, questa inizia a strillare, sicché per stare tranquillo mi rivesto e vado a casa...

Prima di andare via passo vicino quel ragazzo sopracitato e gli faccio "se vuoi un consiglio spostati, che quella mi ha appena cacciato". :unsure:


Perché non l'ho mandata a fanculo? Beh, conoscete le leggi... assurdo... non posso neanche più andare al mare!!!!

...  :hmm:

ReYkY, scherzi, vero?
Una sessantenne ti avrebbe cacciato via?


Citazione
Perché non l'ho mandata a fanculo? Beh, conoscete le leggi... assurdo... non posso neanche più andare al mare!!!!

Le leggi?
ReYkY, scusa se te lo dico, ma qui è questione di palle e non di leggi.


Citazione
Prima di andare via passo vicino quel ragazzo sopracitato e gli faccio "se vuoi un consiglio spostati, che quella mi ha appena cacciato".

Dopo non bisogna lamentarsi dell' uomo medio italiano senza attributi, se pure un quemmista si comporta esattamente come i connazionali che critica.

Senza offesa, ReYkY: te lo direi anche se fossi mio fratello.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Cose assurde al mare!
« Risposta #2 il: Luglio 24, 2017, 19:14:09 pm »
Che avrei dovuto fare? Quella aveva tutta l'aria di voler chiamare i carabinieri (anzi, probabilmente l'ha pure fatto...) :doh:

Ah... è la seconda volta che succede, ad inizio estate mi sdraio tranquillo e mi sento dire la stessa cosa alle mie spalle... in pratica c'era una vecchia (sempre in normale 2 pezzi, sempre sui 50/60) che stava "prendendo il sole" in mezzo alle "fratte" dietro la spiaggia (infatti non l'ho vista per niente).
Stessa cosa, alzato e andato via...


Una terza volta avevo da fare la pipì e l'acqua era ancora troppo fredda, così mi "infratto" per poter svuotare (ps. soffro di ansia cronica e faccio molta pipi, ne avevo davvero bisogno)... dopo un po' mi si avvicina una sui 50 "scusa cosa stai facendo qui? Questo è il mio posto, ci ho fatto il mio accampamento". Io "scusi mi scappava e non riuscivo a tenerla, cercavo un posto...." Lei "OK" e se ne va...

Mah...

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Cose assurde al mare!
« Risposta #3 il: Luglio 24, 2017, 19:18:21 pm »
...  :hmm:

ReYkY, scherzi, vero?
Una sessantenne ti avrebbe cacciato via?


Le leggi?
ReYkY, scusa se te lo dico, ma qui è questione di palle e non di leggi.


Dopo non bisogna lamentarsi dell' uomo medio italiano senza attributi, se pure un quemmista si comporta esattamente come i connazionali che critica.

Senza offesa, ReYkY: te lo direi anche se fossi mio fratello.

Una vecchia di 60 anni è riuscita a portare in tribunale un ragazzo che "la guardava troppo sull'autobus", e mi pare che sia stato pure condannato.


Che dovevo fare? Litigare con questa malata di mente?

PS. spiaggia normalmente frequentata da uomini, donne, bimbi, famiglie ecc. a 100 metri c'è un pezzo di spiaggia proprio per chi desidera stare solo (infatti ci si mette chi fa il topless ecc).

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6745
Re:Cose assurde al mare!
« Risposta #4 il: Luglio 24, 2017, 19:33:58 pm »
Una volta una mia vicina di casa petulante che critica tutto e tutti si è permessa di criticarmi perchè aveva gettato un pezzetto di carta in un tombino e l'ho aposrtofata così:"Ma lei non ha un cazzo da fare nella vita?". Al che lei si è zittita e non si è più permessa di dirmi nulla.
Di fronte alla fermezza maschile, non c'è petulanza femminile che tenga.

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Cose assurde al mare!
« Risposta #5 il: Luglio 24, 2017, 19:45:53 pm »
Reyky:
A) io non me ne sarei andato, era la signora che si spostava
B) a quella dell' accampamento ( ma vai al mare nel faresti?) avrei detto che sono parente del Generale Custer


Alberto1986

  • Visitatore
Re:Cose assurde al mare!
« Risposta #6 il: Luglio 24, 2017, 20:40:44 pm »
Che avrei dovuto fare? Quella aveva tutta l'aria di voler chiamare i carabinieri (anzi, probabilmente l'ha pure fatto...) :doh:
....

Avrebbe chiamato i carabinieri per farti spostare in un altro posto della spiaggia?  :huh: Ed anche se li avesse chiamati, secondo te sarebbero intervenuti per farti spostare un pò più in là? Reyky, mi sono accorto che vivi la tua vita nella paura. Hai praticamente paura di ogni situazione. Anche sul forum, quando si parla delle Boldrini, metti subito le mani avanti per dichiarare che ti dissoci, come se avessi paura che qualcuno possa venirti a prendere da casa per le tue opinioni. Io capisco adottare le dovute cautele in determinate situazioni della vita quotidiana, ma tu vivi nel terrore. Al posto tuo avrei semplicemente detto alla stronza 60enne di spostarsi lei, perchè la spiaggia non è di sua proprietà. Se poi avesse minacciato di chiamare i carabinieri, avrei preso il telefono, l'avrei filmata e le avrei detto di chiamarli tranquillamente.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20593
  • Sesso: Maschio
Re:Cose assurde al mare!
« Risposta #7 il: Luglio 24, 2017, 23:03:25 pm »
Una vecchia di 60 anni è riuscita a portare in tribunale un ragazzo che "la guardava troppo sull'autobus", e mi pare che sia stato pure condannato.


Che dovevo fare? Litigare con questa malata di mente?

PS. spiaggia normalmente frequentata da uomini, donne, bimbi, famiglie ecc. a 100 metri c'è un pezzo di spiaggia proprio per chi desidera stare solo (infatti ci si mette chi fa il topless ecc).
Per caso stavi nella zona VIP della spiaggia libera di Pescara?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Cose assurde al mare!
« Risposta #8 il: Luglio 25, 2017, 10:31:06 am »
qualche anno fa ai Murazzi del Lido-Venezia: faccio una nuotata, nudo, tra una diga e l'altra. Nei pressi dell'altra mi prende un crampo, per cui torno a piedi. Sull'altra c'è una donna che prende il sole, anche lei ignuda. Quando le passo vicino prende un bastone e mi minaccia. Io vado alla mia diga, mi vesto e vado a chiamare i carabinieri. Dopo qualche insistenza vengono, prendono le generalità sue di lei e di qualche testimone.
Qualche tempo dopo un collega ginecologo mi fa una ambasciata da parte della signora perchè le faccia il favore di rimettere la denuncia.
 :lol:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Cose assurde al mare!
« Risposta #9 il: Luglio 25, 2017, 12:01:28 pm »
Per caso stavi nella zona VIP della spiaggia libera di Pescara?


Noooo assolutamente, tutt'altra città, adesso sto in Puglia.... Comunque grazie per il tuo intervento precedente, hai afferrato al volo, non sono un vigliacco. :)
« Ultima modifica: Luglio 25, 2017, 12:16:29 pm da ReYkY »

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Cose assurde al mare!
« Risposta #10 il: Luglio 25, 2017, 13:38:33 pm »
Reyky, non sei vigliacco, ma paranoico e remissivo. Scusa la franchezza, ma sono cose da cui ho cercato e forse sto cercando ancora di liberarmi anch'io e riconosco i "sintomi". Per vivere sereno impara a mostrare i denti quando serve e usa l'ironia con certe persone.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Cose assurde al mare!
« Risposta #11 il: Luglio 25, 2017, 15:03:57 pm »
Ripeto, Vicus sa la mia storia (e non ne voglio parlare). Non sono né paranoico né remissivo, ma ho i miei motivi.
Una volta certa gente l'avrei mandata a f. in una maniera che le urla sarebbero arrivate fino a Roma, adesso devo stare zitto.
Non ho né motivo ma soprattutto né voglia di smuovere casini.

Questo post l'ho aperto soltanto per far vedere la scostumatezza di diverse attempate* in determinati luoghi, e per far aprire gli occhi a qualcuno prima che si ritrovi nei casini...




*ps quando chiamo "vecchie" quelle di 50/60 anni non intendo dire che chi ha quell'età sia vecchio, anzi, è solamente un dispregiativo verso persone di genere femminile, che hanno 20/30 anni più di me e credono che io le possa rompere il cz.... :lol: :lol: :lol:


In ogni caso il mare è un luogo dove non andrò più in vita mia.
Se mi rompe il cz gente che sta a 10 metri e oltre di distanza, immagino un giorno in cui dovessi prendere un ombrellone con qualche vecchiaccia affianco.... per carità......

Ma non è colpa loro, dobbiamo ringraziare i media che ormai fanno passare qualsiasi essere di sesso maschile per potenziale maniaco/stupratore ecc. specie a quell'età (dove si nutrono di TG, Barbara D'Urso e La Vita In Diretta) hanno il cervello completamente plagiato.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Cose assurde al mare!
« Risposta #12 il: Luglio 25, 2017, 15:22:20 pm »
Citazione
Ma non è colpa loro, dobbiamo ringraziare i media che ormai fanno passare qualsiasi essere di sesso maschile per potenziale maniaco/stupratore ecc. specie a quell'età (dove si nutrono di TG, Barbara D'Urso e La Vita In Diretta) hanno il cervello completamente plagiato.

Hai ragione da vendere, Reyky.
Meno quando dici di voler rinunciare al mare per colpa di qualche vecchia carampana che crede di essere ancora cercata.
Non so i tuoi problemi (anche se in passato hai accennato a diverse tue vicissitudini), non ti lasciare però dominare da loro.
Se non vuoi usare le urla, usa l'ironia e il sarcasmo. Sono armi che funzionano nella grande maggioranza dei casi.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Cose assurde al mare!
« Risposta #13 il: Luglio 25, 2017, 21:22:36 pm »
Reyky, ma tu avevi qualcosa addosso?

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Cose assurde al mare!
« Risposta #14 il: Luglio 25, 2017, 21:32:45 pm »
Costume (boxer) e asciugamano... diciamo che quest'anno non mi sono fatto la ceretta sulla schiena quindi in costume non sono il massimo... perché?


Edit: aggiungo le chiavi della macchina, più pantaloncini e maglietta di ricambio. Non avevo manco il telefono perché stavo senza credito e non me lo sono portato dietro.