Autore Topic: Per la Boldrini i padri non contano nulla  (Letto 4595 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Per la Boldrini i padri non contano nulla
« il: Luglio 07, 2017, 07:14:12 am »
altra boldrinata :

http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/12426666/laura-boldrini-auguri-montecitorio-deputata-mamma-celeste-costantino-ignora-padre-non-parte-causa-.html



Nuove frontiere del sessismo femminista. Protagonista, ovviamente, Laura Boldrini: la Presidenta della Camera ha fatto gli auguri a Montecitorio all'onorevole Celeste Costantino, eletta in Calabria con Sel, il suo stesso partito. La deputata, 38 anni, è appena diventata mamma e la Boldrini ha richiamato i colleghi: "Vorrei anche inviare un saluto molto sentito a Celeste Costantino, la nostra collega che ha fatto una bambina che si chiama Bianca e che sta bene: un saluto a mamma e bimba". Manca qualcuno? Sì, il papà. Quando qualche onorevole glielo fa notare, la Boldrini si irrita: "Come dice? Beh... Il papà non è parte in causa in questo caso... Scusate, la bambina è stata fatta da Celeste Costantino, è nostra collega e noi ci rivolgiamo a lei, essenzialmente a lei". Come ricorda Il Giornale, oltre alla protesta di qualche deputato (dal forzista Pietro Laffranco al fittiano Daniele Capezzone, che le fa notare come "anche il papà abbia avuto un qualche ruolo nella nascita della bimba"), è scattata la protesta sui social, con molti utenti che accusano la Boldrini di "misandria", di odiare cioè indistintamente gli uomini. "Non può davvero ricoprire quella carica", e ancora "Qualcuno la faccia visitare; ma da uno bravo perché se no non c'è speranza" e "una persona così ideologicamente invasata non dovrebbe ricoprire incarichi istituzionali".

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Per la Boldrini i padri non contano nulla
« Risposta #1 il: Luglio 07, 2017, 12:57:37 pm »
Io ve l'ho detto che potrà più la boldrini del forum qm per la causa maschile.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Per la Boldrini i padri non contano nulla
« Risposta #2 il: Luglio 07, 2017, 17:16:30 pm »
Toh, la malata di mente nazi-femminista ha palesato nuovamente la sua grave e patologica misandria ed androfobia. D'altronde se fosse per quell'asina mentecatta e criminale, il sesso maschile dovrebbe essere sterminato a favore di una società totalmente femminile e matriarcale, possibilmente con nascite tramite partenogenesi ed eliminazione totale dei bambini maschi. E queste non sono chiacchiere teoriche, sono i veri pensieri più puri e limpidi del femminismo:
http://it.avoiceformen.com/nazi-femminismo/femministe-che-vogliono-sterminare-gli-uomini/
https://storieriflessioni.blogspot.it/2011/12/sterminare-uomini-e-bambini-svelato-il.html
http://donna.fanpage.it/uccidete-gli-uomini-e-i-neonati-maschi-la-vlogger-femminista-indigna-il-web/

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Per la Boldrini i padri non contano nulla
« Risposta #3 il: Luglio 11, 2017, 22:47:14 pm »
Molte donne ahinoi sono come la Sboldrina :( .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Per la Boldrini i padri non contano nulla
« Risposta #4 il: Luglio 13, 2017, 16:21:49 pm »
Molte donne ahinoi sono come la Sboldrina :( .

Si, ma la cosa grave e che ci sono tanti "uomini" che se le sobbarcano e ci fanno pure figli. Mi spieghi, altrimenti, come potrebbe avere dei figli, in un mondo sano, una come la Boldrini? Perchè, se le cose funzionassero in modo sano ed equilibrato, una mentecatta misandrica del genere sarebbe destinata a rimanere vergine e zitella a vita ed al massimo potrebbe darsi al lesbismo ed all'inseminazione artificiale. Ed invece il maschio allocco coglione di turno lo trovano sempre....  :doh:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Per la Boldrini i padri non contano nulla
« Risposta #5 il: Luglio 13, 2017, 17:17:38 pm »
So di una di queste Sboldrine che ha sposato un musulmano, credendolo come al solito il principe delle Mille e una Notte e sono già cominciate le sorprese : pretende conversione all'Islam e velo integrale. Si parla di separazione, ma con i musulmani non funziona: può cominciare a salutare i suoi figli, presto in partenza nottetempo per l'Egitto (ai musulmani, povera minoranza oppressa, il sistema non applica le stesse misure Orwelliane degli europei).
« Ultima modifica: Luglio 15, 2017, 02:36:46 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Per la Boldrini i padri non contano nulla
« Risposta #6 il: Luglio 14, 2017, 09:38:41 am »
So di una di queste Sboldrine che ha sposato un musulmano, credendolo come al solito il principe delle Mille e una Notte e sono già cominciate le sorprese : pretende conversione all'Islam e velo integrale. Si parla di separazione, ma con li musulmani non funziona: può cominciare a salutare i suoi figli, presto in partenza nottetempo per l'Egitto (ai musulmani, povera minoranza oppressa, il sistema non applica le stesse misure poliziesche Orwelliane degli europei).

Ce la vedi la Boldrini con uno di questi?  :D




Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Per la Boldrini i padri non contano nulla
« Risposta #7 il: Luglio 14, 2017, 11:54:24 am »
Ce la vedi la Boldrini con uno di questi?  :D



 io si





solo con il velo la Boldrini è contenta, realizzata, e sorride, invece di avere quel grugno da psicopatica.
Tutte le femministe mascherano con una sgangherata indipendenza la loro naturale esigenza di un uomo forte al fianco.
Notare la devozione nello sguardo quando guarda il musulmano.
Certo che con i cagnolini possono permettersi di sbraitare senza peraltro raggiungere la calma interiore

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Per la Boldrini i padri non contano nulla
« Risposta #8 il: Luglio 14, 2017, 14:20:09 pm »
Si, ma la cosa grave e che ci sono tanti "uomini" che se le sobbarcano e ci fanno pure figli. Mi spieghi, altrimenti, come potrebbe avere dei figli, in un mondo sano, una come la Boldrini? Perchè, se le cose funzionassero in modo sano ed equilibrato, una mentecatta misandrica del genere sarebbe destinata a rimanere vergine e zitella a vita ed al massimo potrebbe darsi al lesbismo ed all'inseminazione artificiale. Ed invece il maschio allocco coglione di turno lo trovano sempre....  :doh:

Beh dai da giovane non era male, immaginala come in questa foto con qualche ruga di meno....

Se oggi ha 56 anni, toglile 20 anni (e quelle sopracciglia a spazzolino...) :doh:

Peccato che non trovi una foto di quando era giovane... :D chissà, magari era una chiattona come la MaryEly? :lol:


*immagine rimossa perchè troppo grande*
« Ultima modifica: Luglio 14, 2017, 17:41:18 pm da -Alberto86- »

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Per la Boldrini i padri non contano nulla
« Risposta #9 il: Luglio 14, 2017, 15:10:38 pm »
Si, ma la cosa grave e che ci sono tanti "uomini" che se le sobbarcano e ci fanno pure figli. Mi spieghi, altrimenti, come potrebbe avere dei figli, in un mondo sano, una come la Boldrini? Perchè, se le cose funzionassero in modo sano ed equilibrato, una mentecatta misandrica del genere sarebbe destinata a rimanere vergine e zitella a vita ed al massimo potrebbe darsi al lesbismo ed all'inseminazione artificiale. Ed invece il maschio allocco coglione di turno lo trovano sempre....  :doh:

Ecco, questo è il punto centrale della questione. Gli uomini, se sono tali, non possono figliare con una donna "alla Boldrini". Se lo fanno, o sono coglioni o sono femministi. E se il primo caso è dovuto al caso, il secondo manifesta il dolo. E io gli "uomini" del secondo caso li considererò sempre feccia. Perchè se reputiamo feccia chi ritiene lo sterminio, la sottomissione di altri popoli/religioni una cosa giusta, non possiamo considerare diversamente chi ritiene che la donna valga più dell'uomo (come nel caso delle femministe e dei femministi). Bisogna fare terra bruciata intorno agli zerbini. Isolarli, metterli di fronte alle loro colpe, schiaffargli in faccia il fatto che le loro azioni femministe comportano:

1) danni per i padri separati,

2) lezioni gender nelle scuole

3) doppi standard giuridici tra donne ed uomini

4) etc. etc. (li sapete già, è inutile riscrivere quello che scriviamo da anni).


Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Per la Boldrini i padri non contano nulla
« Risposta #10 il: Luglio 14, 2017, 20:25:56 pm »
Beh dai da giovane non era male, immaginala come in questa foto con qualche ruga di meno....

Se oggi ha 56 anni, toglile 20 anni (e quelle sopracciglia a spazzolino...) :doh:
...

Reyky perdonami, ma certi tuoi interventi mi fanno veramente cadere le braccia....Per carità, sono tue sacrosante opinioni. Ci mancherebbe. Rimane il fatto che sentire certe cose da un utente di sesso maschile che partecipa ad un forum come questo, è davvero desolante...

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Per la Boldrini i padri non contano nulla
« Risposta #11 il: Luglio 14, 2017, 21:57:35 pm »
Io non so come boldrini fosse da giovane , ne' mi interessa.
La giudico il personaggio politico piu' disastroso , indegno della carica che ricopre.
In poche parole sono un suo accanito haters.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Per la Boldrini i padri non contano nulla
« Risposta #12 il: Luglio 14, 2017, 23:43:02 pm »
Reyky perdonami, ma certi tuoi interventi mi fanno veramente cadere le braccia....Per carità, sono tue sacrosante opinioni. Ci mancherebbe. Rimane il fatto che sentire certe cose da un utente di sesso maschile che partecipa ad un forum come questo, è davvero desolante...

Hai chiesto com'è possibile che una come la Boldrini avesse occasione di "trovare degli uomini", ho semplicemente risposto che SECONDO IL MIO MODESTO PUNTO DI VISTA 20 anni fa non doveva essere male...

Come poi ha giustamente sottolineato un altro utente, il genere-Boldrini (non lei in quanto tale, ma le femmine che la pensano COME lei) sono quelle che, alla fine, si fanno "sottomettere" con più facilità...

Il problema non è lei, come non è un problema la Lorenzin, o la Boschi o la Fedeli... il problema è chi ce le ha messe e chi ha fatto in modo che tutto ciò fosse stato possibile.


Se mi viene un bambino e mi dice che Babbo Natale esiste io non gli dico che è un coglio-e o un cerebroleso, ma non lo faccio di certo ministro della Repubblica.

In altre parole: se determinati soggetti non occupassero ruoli chiave nello 's'tato, si potrebbe facilmente derubricare le loro fandonie in sciocchezze dette da persone con un'intelligenza limitata (posto che ve ne sia una), invece il rischio è che certe sparate possano diventare leggi... ma, ripeto, il problema è di chi le ha messe lì!

Tra l'altro questa signora è esponente(SSA) di un partito che è dentro il parlamento solo grazie al PD (SEL non superò la soglia di sbarramento), tramite una legge elettorale INCOSTITUZIONALE.


In ultimo, come è noto la signora in questione è molto attiva quando si tratta di querelare i suoi detrattori, ecco perché preferisco esorcizzarla e prenderla in giro piuttosto che darle della "malata mentale".

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Per la Boldrini i padri non contano nulla
« Risposta #13 il: Luglio 15, 2017, 00:02:41 am »
Perchè sprecate parole di indignazione,non vi rendete conto che sta lavorando per noi meglio di chiunque di noi possa fare?
non sono ironico,l'indignazione che suscita affossa la sua ideologia
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Per la Boldrini i padri non contano nulla
« Risposta #14 il: Luglio 15, 2017, 02:34:48 am »
Perchè sprecate parole di indignazione,non vi rendete conto che sta lavorando per noi meglio di chiunque di noi possa fare?
non sono ironico,l'indignazione che suscita affossa la sua ideologia
Io lo dico sempre! :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.