Autore Topic: Accoltellata da tre donne a Londra, «Inneggiavano a Allah»  (Letto 949 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Accoltellata da tre donne a Londra, «Inneggiavano a Allah»
« il: Giugno 07, 2017, 18:20:46 pm »
http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2017/06/07/ASkB8bnH-accoltellata_inneggiavano_londra.shtml

Londra - Una maestra d’asilo, dipendente della scuola «Little Diamonds nella zona di Hermon Hill, alla periferia est di Londra, è stata accoltellata oggi sulla Wanstead High Street da altre tre giovani donne che - stando alla sua testimonianza - urlavano «Allah vi avrà». La 30enne è stata ricoverata in ospedale.
La chiusura delle scuole sarebbe stata comunicata ai genitori dei piccoli attraverso un’email. Karrien Stevens, la responsabile dell’asilo, si è detta «inorridita» dal fatto. Quando la donna è arrivata al lavoro, ha riferito, «non riuscivamo a crederci e abbiamo immediatamente chiamato la polizia».
Una circostanza confermata dalle forze dell’ordine, che hanno ricevuto una chiamata alle 9,30 locali e hanno constatato la presenza, sul corpo dell’aggredita, di una ferita da taglio. La donna è stata accompagnata per un giro nella zona per acquisire elementi utili all’indagine, che non ha portato all’arresto di nessuno ma prosegue.
Per Scotland Yard, l’aggressione non è da considerarsi un atto di terrorismo. Gli agenti della Met Police sono ora alla ricerca delle responsabili dell’aggressione mentre sono state allertate le scuole della zona del possibile pericolo.



Tutto ciò nella "femministissima" UK.