Autore Topic: Anche in Italia come in Germania è impossibile evitare lezioni gender  (Letto 4380 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Anche in Italia come in Germania è impossibile evitare lezioni gender
« Risposta #15 il: Maggio 19, 2017, 13:54:13 pm »
Mi inserisco nella discussione solo per rilevare un aspetto: a quel che posso vedere parlando con amici, conoscenti e sconosciuti, noto un sempre maggiore fastidio e disincanto sui temi che il pensiero unico e il mainstream vorrebbero  presentarci come consolidati, ovvi e persino indiscutibili.
.....

Quando e semmai (ma ne dubito) il pollaio popolare si renderà conto degli enormi errori fatti e delle enormi porcate che ha assecondato in nome di un falso progressismo, di una falsa tolleranza e di una falsa lotta ad un'immaginaria violenza a senso unico, sarà troppo tardi. Contano i fatti, non la percezione. Ed i primi ci dicono che nulla è cambiato e nulla cambierà. Il futuro ne darà conferma. Gli italiani e gli europei si sono scavati la fossa da soli per pura idiozia ed interessi di parte e ci finiranno inevitabilmente dentro, coperti di terra dalle conseguenze della loro enorme stupidità. Inutile tentare di salvare un sistema di pensiero e funzionamento marcio. 

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Anche in Italia come in Germania è impossibile evitare lezioni gender
« Risposta #16 il: Maggio 19, 2017, 19:55:04 pm »
Vic,
è quello che ho sempre pensato e di cui mi sono ancor più convinto da quando frequento questo forum.
Il femminismo va solo raccontato e spiegato. Divulgato. Messo in evidenza.
Naturalmente da un punto di vista maschile: e in modo credibile.
Va disvelato nella sua faccia dura, spietata, subdola.
E poi tocca aspettare....
Crollerà da solo. Come già avvenne. E non solo per il femminismo.
Credo inoltre che il nostro punto di riferimento debbano essere principalmente gli uomini. Per ovvi motivi......
L'ho sperimentato con alcuni amici.
Dopo un iniziale smarrimento e incredulità, si son resi conto della realtà che si è creata e che vivono spesso inconsapevolmente.
E dopo è apparsa la rabbia e la frustrazione nei loro occhi.

Non è troppo difficile. Basta per esempio far notare certi trucchetti.
Tipo......quello contenuto nell'immagine allegata riferita alla home page di Intesa SanPaolo.
Notato niente?*
Potenza delle politiche gender!


*soluzione: e la regina infine divenne re!...e anche con la piccola erede al trono. Beh...che dire, chiaro no!? Happy Days!





Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Anche in Italia come in Germania è impossibile evitare lezioni gender
« Risposta #17 il: Maggio 19, 2017, 23:14:37 pm »
Vic,
è quello che ho sempre pensato e di cui mi sono ancor più convinto da quando frequento questo forum.
Il femminismo va solo raccontato e spiegato. Divulgato. Messo in evidenza.
Proprio così, verità e tempo lavorano per noi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Anche in Italia come in Germania è impossibile evitare lezioni gender
« Risposta #18 il: Maggio 20, 2017, 01:33:55 am »
In merito alla c.d. guerra dei sessi e per quanto riguarda la massa (maschile), a tutt'oggi vedo (quasi) il Nulla assoluto.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.