Autore Topic: UK: accoltella il fidanzato. Libera perchè "troppo brillante".  (Letto 3030 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
In Inghilterra forse stanno peggio di noi. Leggete l'articolo. Ah, la criminale pare che adesso sia a Milano, come "premio"?

http://www.liberoquotidiano.it/gallery/sfoglio/12387161/lavinia-woodward-studentessa-oxford-accoltella-fidanzato-libera-milano.html

Lavinia Woodward, studentessa di 24 anni del Christ Church College di Oxford, è stata accusata, lo scorso settembre, di tentato omicidio nei confronti del suo fidanzato. La giovane ha accoltellato alla gamba il compagno con un coltello da cucina durante una festa dell'ateneo. I due erano entrambi drogati e non è ancora chiaro il movente del gesto.

Il giudice, Jan Pringle,  ha rinviato la sentenza di quattro mesi e ha concluso l'udienza dichiarando che la studentessa non dovrà reiterare il reato e fare uso di sostanze psicotrope. "Non deve finire in prigione perché ha un talento straordinario, è brillante", così ha argomentato il giudice al momento dell'assoluzione. La futura dottoressa, in attesa di giudizio, è a piede libero e non in carcere come previsto dalla prassi.

Sono state la carriera della giovane e la testimonianza di precedenti episodi di violenza subiti dall'ex fidanzato a contribuire al rinvio della sentenza. La Woodward, dopo la brillante laurea in medicina e chirurgia all'università di Oxford, si è trasferita a Milano, dove risiede attualmente.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:UK: accoltella il fidanzato. Libera perchè "troppo brillante".
« Risposta #1 il: Maggio 18, 2017, 01:13:48 am »
Che volete è un genio... forse sentiremo ancora parlare di lei.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:UK: accoltella il fidanzato. Libera perchè "troppo brillante".
« Risposta #2 il: Maggio 18, 2017, 03:35:48 am »
Anni fa una giudicessa inglesina dichiarò pubblicamente che, a suo dire, le donne non dovevano andare in carcere. Praticamente dalla teoria sono passate tranquillamente ai fatti, nel solito silenzio nazi-femminista generale. Gli inglesi solo la feccia madre delle società femminilizzate occidentali. Forse solo la Svezia può competere con tale merda sociale. Che la Brexit sia l'ultimo stadio esistenziale di quella nazione al capolinea di eunuchi e lesbiche.  :sick: Mi dispiace solo per quelle poche brave persone rimaste.

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:UK: accoltella il fidanzato. Libera perchè "troppo brillante".
« Risposta #3 il: Maggio 18, 2017, 07:39:37 am »
Si , probabilmente è' una donna brillante ; e , si' ha un talento innato : la capacita' di uccidere,

E ancora si , Vicus , sentiremo nuovamente parlare di lei : e' una natural born killer

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:UK: accoltella il fidanzato. Libera perchè "troppo brillante".
« Risposta #4 il: Maggio 18, 2017, 09:12:04 am »
Siamo passati dalla sterilizzazione del povero Turing al permissivismo femministicamente parlando più deleterio. Poor UK  :( .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:UK: accoltella il fidanzato. Libera perchè "troppo brillante".
« Risposta #5 il: Maggio 18, 2017, 13:49:19 pm »
Che pena questa gente, sia lei, sia il giudice che l'ha liberata.

La ragazza violenta adesso è in italia. Comunque quello che accade in inghilterra, è lo stesso che può capitare qui da noi.

Ormai l'europa è quasi tutta così.

Poi anche gli articoli fanno schifo perché non spiegano nulla riguardo che permette di capire.

Vedere qui:

GIUDICE ASSOLVE STUPRATORE TURCO: “NELLA SUA CULTURA È NORMALE SESSO”

http://voxnews.info/2017/05/10/giudice-assolve-stupratore-turco-nella-sua-cultura-e-normale-sesso/

Qui da noi:

http://voxnews.info/2017/05/18/borghezio-condannato-per-avere-detto-la-verita-50-mila-euro-a-kyenge/

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:UK: accoltella il fidanzato. Libera perchè "troppo brillante".
« Risposta #6 il: Maggio 18, 2017, 13:55:07 pm »
E poi c'è anche da dire che questa gente vive di contraddizioni, perché non condannando la ragazza perché considerata "intelligente" - che poi bisognerebbe sapere tutta la storia, magari, ma dico magari, le cose, forse potrebbero anche essere andate diversamente, avrebbe dovuto essere condannata, invece si è operato la solita discriminazione. Lei intelligente, un'altra perché di sesso femminile, un altro ancora perché gay, o trasgender, o nero, insomma ogni discriminazione è buona sempre per assolvere chi commette malefatte.

Gli articoli che ho postato parlano chiaro. Mentre se dici certe cose, ecco che scatta l'intolleranza più bieca.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:UK: accoltella il fidanzato. Libera perchè "troppo brillante".
« Risposta #7 il: Maggio 18, 2017, 14:00:21 pm »
Tutto giusto, Jarod :( .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:UK: accoltella il fidanzato. Libera perchè "troppo brillante".
« Risposta #8 il: Maggio 18, 2017, 14:08:14 pm »
Tutto giusto, Jarod :( .

Infatti vogliono combattere le fake, perché loro vogliono averne il primato e non tollerano altri dissensi.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:UK: accoltella il fidanzato. Libera perchè "troppo brillante".
« Risposta #9 il: Maggio 19, 2017, 12:38:10 pm »
Questo articolo parla della ragazza. Lo riporto tradotto col traduttore automatico, però è comprensibile.

https://womenagainstfeminismuk.wordpress.com/2017/05/17/vagina-pass-oxford-student-girl-who-stabbed-boyfriend-could-be-spared-jail/

Società britannica è ossessionata con correttezza politica.  Il mito di uguaglianza viene spesso erroneamente promosso da femministe e SJWs, quando in realtà, vogliono più privilegi

La vera uguaglianza non è possibile, e coloro che vorrebbero provare a realizzarlo lo fanno solo da livellare verso il basso - rendendo le condizioni peggiori per molti. Questi sono i fatti nei paesi socialisti come Cuba e Venezuela.

Tuttavia, il nostro sistema giuridico dovrebbe proteggere le vittime (uomini, donne, bambini) e carcere i criminali . Pensiamo che i criminali non sono in grado di vivere nella società. Zero politica di tolleranza è la cosa migliore per loro. Non importa il loro aspetto fisico o di genere.

Ma il nostro sistema protegge le donne criminali ANCORA. Leggi il nostro articolo. È il sistema legale britannico diretto da femministe mettere le donne al di sopra della legge?

Lo stesso tipo di donna che vuole l'uguaglianza, ma è protetta dal sistema a causa del passaggio della vagina creato da femministe. Erin Pizzey, britannico specialista violenza domestica e la donna è stata esponendo questo fatto per anni. Pizzey è stato oggetto di minacce di morte e boicottaggi (da femministe) a causa della sua ricerca l'affermazione che la maggior parte la violenza domestica è reciproco, e che le donne sono ugualmente in grado di violenza come uomini.

In realtà, le femministe hanno promosso le accuse di stupro falsi per gli ultimi 25 anni e siamo ancora in grado di vedere oggi. Leggi il nostro articolo su questo.

Che cosa è un passaggio della vagina?

Passaggio vagina è t egli fenomeno che i criminali femminili ottenere via con una pena più lieve rispetto ai maschi per lo stesso reato.

Vedi sotto:

Questo studente dell'università di Oxford che ha pugnalato il suo fidanzato potrebbe essere risparmiato il carcere dopo che un giudice ha detto che aveva un talento “straordinario” per la medicina

Lavinia Woodward, 24 anni, che ha studiato al Christ Church College di Oxford, ha pugnalato il suo fidanzato Cambridge-istruiti a una gamba, il 30 dicembre dello scorso anno a seguito di una fila.

La coppia aveva un drink e l'argomento droga alimentato, e Woodward pugni e asciugò la vittima con un coltello da pane.

Ha poi accoltellato l'uomo prima di scagliare un computer portatile, di vetro e un barattolo di marmellata di lui.

P rosecutor Cathy Olliver ha detto Woodward ha incontrato il suo ex-fidanzato su Esca.

La coppia aveva una fila, e quando ha minacciato di chiamare la madre di Woodward, la sua ragazza di allora gli diede un pugno prima di prendere un coltello da pane e lo accoltellato alla gamba.

La vittima, che si ritiene essere uno studente di dottorato presso l'Università di Cambridge, aveva iniziato risalente Woodward in precedenza nel periodo dopo essersi conosciuti sul dating app esca.

Un econdo sua pagina Facebook ha frequentato Sir James Henderson British School di Milano, una scuola internazionale di £ 16.000 a un anno nella città italiana.

Aveva avuto una “vita molto turbato” ed era stato abusato da un altro ex compagno, il suo avvocato difensore ha detto alla corte.

Woodward, che era presente in tribunale per l'udienza condanna, è attualmente crede di essere in vacanza a Barbados. Lei è impostato per tornare all'università per il prossimo anno accademico.

Woodward sarà condannato il 25 settembre Le fu dato un ordine restrittivo, e ha detto di rimanere libera dalla droga e non di ri-offendere.

Riuscite a immaginare uno studente accoltellato una ragazza? Le femministe sarebbero impazzire. Abbiamo il sospetto se era maschio allora sarebbe una pena detentiva indubbio. C'è ancora un enorme ingiustizia statistica tra gli uomini e le donne che sono in carcere per reati simili.

È il sistema legale britannico diretto da femministe mettere le donne al di sopra della legge? Cosa ne pensi?

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:UK: accoltella il fidanzato. Libera perchè "troppo brillante".
« Risposta #10 il: Settembre 25, 2017, 22:31:59 pm »
E infine arrivò la sentenza....

http://www.corriere.it/esteri/17_settembre_25/gran-bretagna-niente-carcere-la-studentessa-oxford-che-aveva-accoltellato-fidanzato-f10ddba6-a211-11e7-b0fb-3ce1a382cc56.shtml

Gran Bretagna: niente carcere per la studentessa di Oxford che aveva accoltellato il fidanzato
Lavinia Woodward, 24 anni, aspirante cardiochirurgo, aveva accoltellato il fidanzato conosciuto su Tinder. Per i giudici è «troppo brillante» per finire in prigione. È stata condannata a dieci mesi, pena sospesa. Dovrà disintossicarsi da droga e alcol
di Annalisa Grandi

Per uno dei giudici era «troppo intelligente» per finire dietro le sbarre. Nonostante avesse accoltellato il fidanzato, drogata e ubriaca. Lavinia Woodward non andrà in carcere. Il caso della studentessa di Oxford, aspirante cardiochirurgo, era rimbalzato sui media britannici.

La decisione
Oggi è arrivata la decisione della Corte: Lavinia, 24 anni, che aveva accoltellato alla gamba il fidanzato conosciuto su Tinder, non andrà in prigione. È stata condannata a 10 mesi, pena sospesa anche perché, hanno stabilito i giudici, si è mostrata seriamente pentita e pronta a un percorso per combattere la sua dipendenza da droga e alcol. Ma il suo caso aveva fatto discutere perché già dopo il fatto uno dei giudici, Jan Pringle, aveva sostenuto che fosse «troppo intelligente» per finire in carcere. «Ha un talento straordinario, è brillante, la prigione potrebbe danneggiare per sempre il suo futuro» aveva detto.

Le lacrime
Quando la sentenza è stata pronunciata, Lavinia è scoppiata in lacrime. Rischiava una condanna fino a cinque anni di carcere. La sospensione della pena è legata al fatto che la giovane completi il percorso di riabilitazione.




Beh....se ci sono state le lacrime, allora è la prova provata del suo serio pentimento.

Ora la domanda delle domande è questa: ma da un cardiochirurgo con un passato di droga, alcool e accoltellamenti...chi minkia si fa mettere le mani addosso? :blink:
Diranno che sarà discriminata in quanto donna?

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:UK: accoltella il fidanzato. Libera perchè "troppo brillante".
« Risposta #11 il: Settembre 26, 2017, 00:32:15 am »
Ennesima dimostrazione del fatto che quando ci son di mezzo le femmine, le magistrature di altri paesi (europei) dimostrano di esser peggiori di quella italiana.
Il che è tutto un dire.
La motivazione, poi, è divertentissima:

Citazione
Per uno dei giudici era «troppo intelligente» per finire dietro le sbarre. Nonostante avesse accoltellato il fidanzato, drogata e ubriaca.

Talmente "intelligente" da ubriacarsi, drogarsi e prendere a coltellate il fidanzato.
Eccezionale.

Come dice un mio amico:
"Solo un asteoride potrà salvare l'umanità".
...  :alien:
« Ultima modifica: Settembre 26, 2017, 00:46:48 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:UK: accoltella il fidanzato. Libera perchè "troppo brillante".
« Risposta #12 il: Settembre 27, 2017, 00:11:22 am »
Il Regno Unito è una società totalmente marcia ed irrecuperabile, in totale balia del più folle vaginocentrismo esistente in occidente. Forse neanche in Svezia sarebbero arrivati ad una sentenza tanto contorta ed imbecille. Meno male che l'UK non conta più un cazzo a livello internazionale.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:UK: accoltella il fidanzato. Libera perchè "troppo brillante".
« Risposta #13 il: Settembre 27, 2017, 01:03:02 am »
....
La motivazione, poi, è divertentissima:

Talmente "intelligente" da ubriacarsi, drogarsi e prendere a coltellate il fidanzato.
Eccezionale.
....

Nelle società anglosassoni (UK ed USA in particolare) droga ed alcool sono, oramai, talmente diffusi ed utilizzati, che da quelle parti non crea neanche più indignazione, incredulità e condanna che un'imbecille di femminuccia che studia per diventare medico assuma sostanze stupefacenti e poi accoltelli qualcuno. In epoche passate, la scoperta di una cosa del genere avrebbe comportato l'esclusione a vita da certi ambiti professionali. Oggi, invece, nelle cosiddette società "avanzate" femministe occidentali, si sta praticamente normalizzando tutto l'anormale, con l'idiota scusante della "tolleranza" e del "progresso". Ed i risultati sono oramai palesi.

Ps: qui c'è un articoletto inglesino più dettagliato:  http://www.telegraph.co.uk/news/2017/09/25/oxford-student-judge-suggested-bright-prison-spared-jail-stabbing/

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:UK: accoltella il fidanzato. Libera perchè "troppo brillante".
« Risposta #14 il: Settembre 27, 2017, 10:41:34 am »
Nel sistema giuridico anglosassone contano molto i precedenti. Questo è uno pericoloso.
Il femminismo è l'oppio delle donne.