Autore Topic: Le femminucce sono più intelligenti degli uomini.  (Letto 2974 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Le femminucce sono più intelligenti degli uomini.
« il: Aprile 21, 2017, 15:33:14 pm »



(Leggete anche i commenti).

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9762
  • Sesso: Maschio
Re:Le femminucce sono più intelligenti degli uomini.
« Risposta #1 il: Aprile 21, 2017, 18:52:41 pm »



(Leggete anche i commenti).

Vabbè, niente di nuovo sotto il sole, oggi come 20-25 anni fa.
Come direbbe un mio amico, "sono clonate".
E al tempo stesso sono la dannazione degli uomini.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Le femminucce sono più intelligenti degli uomini.
« Risposta #2 il: Aprile 21, 2017, 20:00:03 pm »

Vabbè, niente di nuovo sotto il sole, oggi come 20-25 anni fa.
Come direbbe un mio amico, "sono clonate".
E al tempo stesso sono la dannazione degli uomini.
---------------------------------------------------------

Per me , invece e' un levar del sole.
Questi sono atteggiamenti  radicati dal 90 in poi .
Mi sento di difendere le mie coetanee: per trovarne di questo genere bisognava fare una attenta ricerca ( possibilmente Rimini o Riccione)
Vado veramente convincendomi  di esser nato in una epoca fortunata.

Qualunque tentativo nei confronti di simili decerebrate sarebbe stato un insulto alla mia dignita' .


Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9762
  • Sesso: Maschio
Re:Le femminucce sono più intelligenti degli uomini.
« Risposta #3 il: Aprile 21, 2017, 21:32:24 pm »
Claudio, toglimi una curiosità: a te, quand'eri ragazzo, capitava mai di ascoltare una ragazza o una donna che diceva di essere "attratta" dai culi maschili ?
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Le femminucce sono più intelligenti degli uomini.
« Risposta #4 il: Aprile 22, 2017, 00:50:42 am »
Slnceramente no , si limitavano a sottolineare come le intrigasse lo sguardo , o gli occhi. Magari lo pensavano , ma l' esternazione era molto casta  ( forse qualche riminese arrivava a fare commenti salaci , il loro comportamento era mediamente piu' " sguaiato "  : cose comunque da educande rispetto ad ora).del resto , neanche bestemmiavano. ( cosa che  nella conversazione  delle coetanee di mio nipote pare  essere un intercalare obbligatorio).
Forse c' entra la  " scomparsa " dei valori , la scomparsa del cosiddetto senso di vergogna ; penso sia un ennesimo maldestro tentativo di ricerca di attenzione , il desiderio di protagonismo , la necessita' di sentirsi accettati attraverso comportamenti considerati " fighi " .
La spia di una solitudine e fragilita' interiori  molto elevate .

Sere fa mia moglie ha insistito per uscire con la sua nipote , poco piu' che ventenne  , ed alcune sue amiche .Davanti ad una pizza , una di queste se ne esce con la domanda di altro profilo morale , rivolta alla nipotina : chiedeva se sputava o ingoiava. ( sic! ) .
Li per li mia moglie non aveva minimamente realizzato l' argomento , e credeva ci fosse qualche rimostranza sulla pizza.
Morale : penso che non rivedro' sua nipote per il prossimo decennio.

Non , caro Frank  meglio quaranta anni fa.
Molti , molto meglio.

( Ps : la protagonista del bel teatrino e' venuta da me giorni dopo perche' trasmettessi le mie scuse a mia moglie , rimarcando come non era sua intenzione mancar di rispetto a due persone anziane )

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9762
  • Sesso: Maschio
Re:Le femminucce sono più intelligenti degli uomini.
« Risposta #5 il: Aprile 22, 2017, 01:03:25 am »
claudio camporesi

Citazione
del resto , neanche bestemmiavano.

Questo è un particolare che a me dà veramente fastidio, infatti detesto le ragazze e le donne che bestemmiano,* tanto è vero che ogni volta che ne sento una le prenderei a calci in culo.

Invece, riguardo alla questione dei culi e a tutto il resto, le trovo proprio ridicole, anche perché nei fatti non sono assolutamente ciò che vogliono far credere di essere.

@@

* Ora non saprei, perché da alcuni anni non le frequento più, ma posso dirti che non ho mai sentito una rumena bestemmiare come le italiane odierne.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Le femminucce sono più intelligenti degli uomini.
« Risposta #6 il: Aprile 22, 2017, 05:48:35 am »
Anyway... La cosa bella di essere brutto (scusate il gioco di parole) è che davanti a certi "deliri" anziché incazzarsi o farsi 2000 paranoie mentali, si archivia tutto con una bella risata.

Quando, per forza di cose, riesci ad acquisire una certa serenità senza una complessata rompiballe al tuo fianco, capisci che in fondo stare soli è il male minore.


Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9762
  • Sesso: Maschio
Re:Le femminucce sono più intelligenti degli uomini.
« Risposta #7 il: Aprile 22, 2017, 13:22:25 pm »
Anyway... La cosa bella di essere brutto (scusate il gioco di parole) è che davanti a certi "deliri" anziché incazzarsi o farsi 2000 paranoie mentali, si archivia tutto con una bella risata.

Quando, per forza di cose, riesci ad acquisire una certa serenità senza una complessata rompiballe al tuo fianco, capisci che in fondo stare soli è il male minore.

ReYkY, da come ti descrivi sembra quasi che tu sia un mostro.

In ogni caso, caro ReYkY, non credo che la bruttezza sia una cura alle vaginate femminili.
Al massimo ci si può amaramente rassegnare, perché si è invisibili all' altro sesso, ma non si può mai essere veramente sereni, perché "ciò che non è stato ma avrebbe potuto essere" non si cancella con due battute e una risata.
L'amarezza e il rimpianto restano sempre, seppur in misura minore, giacché il tempo lenisce le ferite interiori - ma non le cura mai definitivamente; le cicatrici restano.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Le femminucce sono più intelligenti degli uomini.
« Risposta #8 il: Aprile 22, 2017, 14:04:17 pm »
Reyky , non so se tu sia  un mostro estetico , un brutto , o solo uno che semplicemente non piace ( almeno cosi' ho percepito).

La maggior parte di  chi " non piace " e' semplicemenre un uomo normale che per tanti motivi non risulta visibile ai radar sessuali finissimi femminili.

Insomma , uno Stealth ...Solo che non trova dove compiere la missione  e sganciare bombe.

Avete ragione sia tu che Frank : certo non si puo' far finta di nulla , ma e' inutile grattar cicatrici che , cosi' , non guariranno mai.




Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Le femminucce sono più intelligenti degli uomini.
« Risposta #9 il: Aprile 22, 2017, 14:06:33 pm »
Non sono nemmeno quelle di cui parlate cicatrici da mostrare con orgoglio.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9762
  • Sesso: Maschio
Re:Le femminucce sono più intelligenti degli uomini.
« Risposta #10 il: Aprile 22, 2017, 16:11:26 pm »
Non sono nemmeno quelle di cui parlate cicatrici da mostrare con orgoglio.

Sardus, non mi pare che ReYkY le mostri con orgoglio.
Anzi.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Le femminucce sono più intelligenti degli uomini.
« Risposta #11 il: Aprile 22, 2017, 22:30:07 pm »
Reyky , non so se tu sia  un mostro estetico , un brutto , o solo uno che semplicemente non piace ( almeno cosi' ho percepito).

La maggior parte di  chi " non piace " e' semplicemenre un uomo normale che per tanti motivi non risulta visibile ai radar sessuali finissimi femminili.

Insomma , uno Stealth ...Solo che non trova dove compiere la missione  e sganciare bombe.

Avete ragione sia tu che Frank : certo non si puo' far finta di nulla , ma e' inutile grattar cicatrici che , cosi' , non guariranno mai.


Ho avuto la fortuna (o sfortuna, a seconda dei casi), di stare da entrambe le parti.

Per un periodo della mia vita ho avuto tantissime ragazze (senza essere particolarmente ricco e senza essere chissà cosa a livello estetico), anche ragazze molto belle (sono stato pure con una modella di intimo e con diverse "Miss").

Poi di colpo ho avuto un sacco di casini a livello personale (compreso un figlio che non posso vedere da ANNI, è stato il motivo per cui mi sono iscritto) ed ho preso molti kg.


Per questo riesco a farmici una sana risata con i "deliri" descritti nel video, probabilmente se fossi nato brutto ragionererei in un altro modo.


Sono single da diverso tempo, ormai ci ho fatto il callo, sto facendo dieta e sport ma solo per la mia salute.
Credo che questo periodo abbia cambiato profondamente il giudizio che ho verso il "gentil sesso". Ora come ora sto bene single.... Vado allo stadio, esco quando e con chi mi pare, sabato e domenica posso rimanere tutto il giorno a dormire senza rotture, non devo controllare ogni due minuti il telefono, posso mettermi qualche soldino da parte e, volendo, posso spendermeli in sciocchezze, non devo litigare per le stronzate ogni 2 gg... L'unica cosa che mi manca è il sesso, ma per quello ho già trovato delle "alternative" che potete facilmente immaginare.



Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Le femminucce sono più intelligenti degli uomini.
« Risposta #12 il: Aprile 23, 2017, 01:53:28 am »
Sardus, non mi pare che ReYkY le mostri con orgoglio.
Anzi.

Appunto.
Il femminismo è l'oppio delle donne.