Forse mi sono espresso male ( anzi , senza forse).
Ne ho prese tante dalla Vita perche' ho gia' vissuto a lungo: come in un combattimento : le dai e le prendi.Poi , se qualcuno di voi le ha solo date , sempre che sia veritiero , buon per lui.
Credo che Frank o Clubber , se e' ancora in circolazione , mi possano capire.
Dalle donne ho preso diversi duedipicche , ma non solo quelli . E non me ne vergogno , e soprattutto non me ne lamento ( il coniglio te lo puoi tenere per stasera e farti uno stufato , a me , comunque , piace solo la carne rossa) : se siete tombeurdefemme meglio per voi ,io non lo sono stato ( dovrei vergognarmi forse?) e non sono mai stato uno zerbino ( anzi sono sempre stato accusato di essere scarsamente disposto a servire una donna per raggiungere lo " scopo" ).
Ed in senso piu' lato , Per intenderci ,ho agito piu' spesso da leader che da gregario.
Oltre alla passera , e forse prima ancora di questa , ho privilegiato altri progetti : che mi sono tutti riusciti ( la mia vita , per ora , e' stata quella che avevo sognato sui venti anni : e la f...a non era al primo posto.) .
Quindi spero sia chiaro che mi sono espresso male.
( me ne hanno dette di ogni : prepotente , maschilista, stronzo , omofobo, razzista , fascista, ..
Ma ipocrita coniglio o zerbino o leccaculo o morto di figa mai.