Autore Topic: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?  (Letto 18334 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #15 il: Febbraio 12, 2017, 22:10:44 pm »
CLUBBER, leggi qua.

http://www.uomini3000.it/10393.htm
Nasce semplicemente perché l'espansione è il carattere primario di ogni forma vivente (formica, cavallo, ameba, erba che sia) e quando scompaiono i limiti ogni forma vivente si espande senza fine. Travolge tutto distruggendo e/o sottomettendo ogni cosa.
Cioè ognuno vuole fregare il prossimo? Sperò che un domani non dovrò crederci.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20604
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #16 il: Febbraio 12, 2017, 23:10:05 pm »
Trovare una famiglia unita può essere ancora più difficile che trovare una coppia che funziona.
Dipende dal contesto. NON sto semplicemente dicendo che 'esistono eccezioni', ma che famiglie unite e che non tirano avanti alla bell'e meglio si trovano solo in determinati contesti.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #17 il: Febbraio 13, 2017, 00:44:19 am »
Con me sfondi una porta aperta!
Anch'io detesto i mocciosi e come te non ho mai avuto alcun istinto paterno. Oltre che Mgtow sono anche un Childfree, ed è una fortuna che stiano nascendo locali e ristoranti no-kids.
Non ne voglio di miei perché i bambini mi stanno sullo stomaco, non vedo perché dovrei sopportare gli schiamazzi e casini di quegli degli altri, specialmente se me ne sto da qualche parte a cena con gli amici.
Dove veramente non sopporto avere bimbi vicino è nei viaggi lunghi...tipo in treno o in aereo...mi è capitato di fare terribili viaggi all'estero con dei bambini seduti dietro di me :wacko:
Mi capita di essere invitato a cena da alcune coppie con prole e spesso,non so perché,diventò una calamita per bambini..più cerco di ignorarli e più mi tormentano  :dry:



Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #18 il: Febbraio 13, 2017, 01:21:09 am »
Previsto dall' "alto".
Si,lo so che ora mi darete del complottista che credo alle scie chimiche e alle macchine che creano i terremoti,ma sinceramente penso che l'introduzione del femminismo fosse stata una mossa ponderata e con precisi scopi oltre a quelli di migliorare la condizione delle donne.
Molti nel forum hanno la tua stessa opinione.
Io no.
Quindi NON hai prove per dire che i poteri "alti" (banche?,politici?massoni?gruppi che agiscono nell'ombra?)abbiano spinto il femminismo per abbassare la natalità.
Quindi rimango della mia idea:ovvero che il femminismo deriva da diversi fattori
1)l'uomo nutre un istinto di protezione verso le donne,mentre le donne no.
2)molti uomini sono nemici del loro stesso genere sessuale
3)molti uomini sono succubi delle donne pur di avere delle attenzioni sessuali
...si badi bene che anche ai cosiddetti"bei vecchi tempi"( con le famiglie tradizionali) la vita dell'uomo era comunque molto più dura di quella delle donne:l'uomo era quello che si spaccava la schiena nelle miniere,quello che aveva la pelle bruciata dal sole cocente e dalla salsedine nei pescherecci,quello che vedeva sfiorare la sua giovinezza negli interminabili turni nelle fabbriche di inizio 1900...quello che veniva mutilato,squarciato,accecato,fucilato in guerre senza senso...
L'unica differenza con oggi è che prima l'uomo era si sacrificabile ma rispettato come figura.
Oggi l'uomo continua ad essere sacrificabile e in più la sua figura è ridicolizzata.
Ma fondamentalmente per l'Uomo i cosiddetti "bei vecchi tempi" non sono mai esistiti.
Non a caso una frase che schifo dal profondo del cuore viene dai tempi passati ,ovvero che in caso di calamità SI SALVINO PRIMA LE DONNE E I BAMBINI. :doh:
Io, personalmente ,rifiuto categoricamente di essere sacrificabile,rifiuto l'idea che la mia vita abbia meno valore di quella di una donna,rifiuto di accorciare e rovinare la mia vita per far stare al calduccio donne nullafacenti.
Quindi, per me, la risoluzione totale della questione maschile non viene dal passato,ma è una nuova consapevolezza che non è mai esistita in precedenza(tranne pochi pensatori straordinari)
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #19 il: Febbraio 13, 2017, 01:29:39 am »
Citazione
Molti nel forum hanno la tua stessa opinione.
Io no.
Quindi NON hai prove per dire che i poteri "alti" (banche?,politici?massoni?gruppi che agiscono nell'ombra?)abbiano spinto il femminismo per abbassare la natalità.

Invece queste prove esistono .
Se fosse come dici tu il femminismo dovrebbe esistere da molto tempo e in tutto il pianeta .


Citazione
...si badi bene che anche ai cosiddetti"bei vecchi tempi"( con le famiglie tradizionali) la vita dell'uomo era comunque molto più dura di quella delle donne:l'uomo era quello che si spaccava la schiena nelle miniere,quello che aveva la pelle bruciata dal sole cocente e dalla salsedine nei pescherecci,quello che vedeva sfiorare la sua giovinezza negli interminabili turni nelle fabbriche di inizio 1900...quello che veniva mutilato,squarciato,accecato,fucilato in guerre senza senso...
L'unica differenza con oggi è che prima l'uomo era si sacrificabile ma rispettato come figura.

Questo è vero , ma nessuno ha mai detto che gli uomini ai "bei vecchi tempi" se la spassava. I problemi ce li ebbe anche a quei tempi , la differenza principale è che non veniva considerato come privilegiato , oggi invece si .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #20 il: Febbraio 13, 2017, 01:34:02 am »
Invece queste prove esistono .
Se fosse come dici tu il femminismo dovrebbe esistere da molto tempo e in tutto il pianeta .
Jason quali sono le prove che dimostrano che il femminismo sia una strategia sponsorizzata dai potenti per abbassare la natalità? Ti ascolto
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #21 il: Febbraio 13, 2017, 01:50:39 am »
Il fatto che il femminismo è diffuso in paesi con natalità bassa .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #22 il: Febbraio 13, 2017, 02:05:01 am »
Se fosse come dici tu il femminismo dovrebbe esistere da molto tempo e in tutto il pianeta .
Se hai seguito il discorso il concetto è che il femminismo è uno dei TANTI effetti collaterali dei 3 punti di cui ho scritto.
Quei 3 punti hanno causato  la nefasta idea comune della sacrificabilita dell'uomo.
In tutte le culture erano all'uomo destinati i lavori più massacranti,era all'uomo destinato il compito di rimanere sventrato per proteggere il villaggio.
Il femminismo è solo la punta dell'iceberg,l'ultimo figlio degenere di una madre che ha partorito in passato altri mostri(che poi a loro volta sommandosi hanno portato al femminismo).
Siamo passati dal compito di proteggere i membri più deboli della tribù(donne e bambini) da bestie feroci e provvedere ai loro bisogni cacciando prede a volte 30 volte più grosse di noi,dalla sacrificabilita' dell'uomo in lavori estenuanti e massacranti,dall'insulso Amor Cortese(dove cavalieri zerbini erano pronti a morire pur di guadagnarsi l'amore della loro donzella),dalle guerre destinate solo agli uomini,dalla già citata mentalità SALVIAMO PRIMA LE DONNE E I BAMBINI,dall'idea della donna vittima,alle donne devono avere stessi diritti ma non stessi doveri,alle donne tremate tremate le streghe sono tornate,alla cosiddetta "discriminazione positiva"....
Insomma durante i secoli c'è stato un CANCRO e il femminismo non è la causa ma semplicemente il suo stato TERMINALE.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20604
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #23 il: Febbraio 13, 2017, 02:10:47 am »
Gli scopi del femminismo sono:
- scatenare una guerra tra i sessi e aumentare il divario tra uomini e donne
- distruggere la famiglia
- di conseguenza ridurre la natalità

Il femminismo è uno strumento dell'ingegneria sociale per affossare civiltà complesse. Ha scarsa influenza, o è assente, nei Paesi emergenti che hanno - guarda caso - una natalità elevata.
Il mondo è sovrappopolato (ipotesi discutibile ma non mi dilungo)? Benissimo, che comincino gli indiani, gli africani e i mediorientali
La civiltà italiana è in via di estinzione (e sostituzione con culture allogene), proprio non ha senso dire che la sua popolazione debba diminuire.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #24 il: Febbraio 13, 2017, 02:17:53 am »
Il fatto che il femminismo è diffuso in paesi con natalità bassa .
Jason questo non prova niente.
La natalità bassa è un effetto collaterale del femminismo.
Ti ripeto per l'ennesima volta
"Come fai a dimostrare che i potenti hanno sostenuto il femminismo per abbassare la natalità"
Quali sono le prove che dimostrano che hanno fatto questo per far nascere meno persone?
State li a rimuginare su complotti complicatissimi e senza prove quando poi uno stato che ha voluto veramente abbassare la natalità come la Cina aveva semplicemente messo una multa per le coppie che avevano un secondo figlio(tale legge è stata così efficace nel corso dei decenni che recentemente la Cina l'ha annullata perché il ricambio umano era poco).
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #25 il: Febbraio 13, 2017, 02:23:55 am »
Gli scopi del femminismo sono:
- scatenare una guerra tra i sessi e aumentare il divario tra uomini e donne
- distruggere la famiglia
- di conseguenza ridurre la natalità

Il femminismo è uno strumento dell'ingegneria sociale per affossare civiltà complesse. Ha scarsa influenza, o è assente, nei Paesi emergenti che hanno - guarda caso - una natalità elevata.
Il mondo è sovrappopolato (ipotesi discutibile ma non mi dilungo)? Benissimo, che comincino gli indiani, gli africani e i mediorientali
La civiltà italiana è in via di estinzione (e sostituzione con culture allogene), proprio non ha senso dire che la sua popolazione debba diminuire.
Il femminismo non ha altri scopi che far fare la bella vita alle donne.
Questo con l'aiuto di miriadi di zerbini e dell'indifferenza dell'uomo medio che, a causa dei motivi che ho già elencato,è capace di vedere come suo rivale solo un altro Uomo non la donna.
Il rivale della donna è l'uomo.
Il rivale dell'uomo è un altro Uomo.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #26 il: Febbraio 13, 2017, 02:32:08 am »
Gli scopi del femminismo sono:
- scatenare una guerra tra i sessi e aumentare il divario tra uomini e donne
- DISTRUGGERE LA FAMIGLIA
- di conseguenza ridurre la natalità
Anche qui non sono d'accordo.
La maggior parte delle femministe non vuole DISTRUGGERE la famiglia.
Vuole DOMINARE la famiglia!
Vuole avere il potere sul marito,sui suoi beni e sui figli.

Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #27 il: Febbraio 13, 2017, 02:38:57 am »
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20604
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #28 il: Febbraio 13, 2017, 02:46:19 am »
Le femministe radicali sono per la riproduzione artificiale e per sterminare il genere maschile.
Alle altre gli uomini interessano poco, se non come riproduttori e cavalieri serventi.
Le fonti che affermano che uno degli scopi del femminismo sia la denatalità sono autorevoli e di orientamenti differenti.

Una società con forte denatalità e rapporti uomo-donna problematici, dopo breve tempo implode e si estingue. In un tale contesto anche la vita di chi vuol rimanere celibe diventa meno libera e gradevole (economia/occupazione, pensioni, immigrati ecc.) perché natalità e armonia sociale sono essenziali a mantenere le sicurezze della società del benessere che, mi pare di capire, non dispiacciono a nessuno.

Poi, certo, si può anche non essere d'accordo ma i fatti sono lì.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #29 il: Febbraio 13, 2017, 02:58:43 am »
Le femministe radicali sono per la riproduzione artificiale e per sterminare il genere maschile.
Vicus menomale che lo scrivi tu stesso.
Quelle sono una minoranza.
La stragrande maggioranza la famiglia la vuole eccome,e all'interno di essa dominare la relazione.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo