Autore Topic: Misandria al cubo: "Vendesi uomini-oggetto da coccolare"  (Letto 3486 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20344
  • Sesso: Maschio
Misandria al cubo: "Vendesi uomini-oggetto da coccolare"
« il: Gennaio 31, 2017, 02:37:22 am »
Il manifesto recita "Adotta un uomo - uomini oggetto da coccolare":


Alle francesi l'idea piace. Si noti l'immagine piatta e stereotipata veicolata dai manifesti (il Rockettaro, Mr. Muscolo), esatto omologo della superficialità delle signore:


Immaginate lo stesso manifesto declinato al femminile, gli autori si beccherebbero la ghigliottina.

Le possibilità di confezionare il proprio pupazzo, promette il manifesto, sono infinite:

« Ultima modifica: Gennaio 31, 2017, 07:01:14 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Misandria al cubo: "Vendesi uomini-oggetto da coccolare"
« Risposta #1 il: Gennaio 31, 2017, 06:27:04 am »
Dimostrazione che il femminismo vede l'uomo come un oggetto , e gli oggetti come si sa, non si odiano (io non odio la mia reflex, se non è utile più semplicemente la butto, il femminismo fa la stessa cosa) .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria al cubo: "Vendesi uomini-oggetto da coccolare"
« Risposta #2 il: Gennaio 31, 2017, 08:52:21 am »
La Francia mi sta deludendo molto, si meritano una massiccia iniezione islamica, sono gia' a buon punto...

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6654
Re:Misandria al cubo: "Vendesi uomini-oggetto da coccolare"
« Risposta #3 il: Gennaio 31, 2017, 09:16:00 am »
Beh, ad Amsterdam ci sono donne nude esposte in vetrina e non c'è nessuna ghigliottina in azione. Mi sembra che la controparte maschile esposta in vetrina in Francia corrisponda ai gusti femminili come le donnine di Amsterdam corrispondano a quelli maschili.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20344
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria al cubo: "Vendesi uomini-oggetto da coccolare"
« Risposta #4 il: Gennaio 31, 2017, 09:33:37 am »
Dimostrazione che il femminismo vede l'uomo come un oggetto , e gli oggetti come si sa, non si odiano (io non odio la mia reflex, se non è utile più semplicemente la butto, il femminismo fa la stessa cosa) .
Non ci odiano ma ci detestano, per loro siamo dei marziani che non vogliono conformarsi alle loro nevrosi (così pagano le donne il loro iper-adattamento, accusandone per di più il pover'uomo che abbia a che fare con loro).
La Francia mi sta deludendo molto, si meritano una massiccia iniezione islamica, sono gia' a buon punto...
In Francia c'è una massa completamente rincitrullita (le loro scuole sono peggio di un falansterio sovietico) e una cospicua minoranza che, per reazione, è notevolmente consapevole e organizzata.
Beh, ad Amsterdam ci sono donne nude esposte in vetrina e non c'è nessuna ghigliottina in azione. Mi sembra che la controparte maschile esposta in vetrina in Francia corrisponda ai gusti femminili come le donnine di Amsterdam corrispondano a quelli maschili.
Il femminismo tende a mascolinizzare le donne, rendendole come gli uomini reattive alle sollecitazioni visive. In Francia non ci sono vetrine, anzi la clientela (ovviamente maschile) della prostituzione è duramente sanzionata.
Ma, si badi bene, l'uomo-oggetto della pubblicità non è come una semplice prostituta (la prostituzione al solo scopo di avere un rapporto sessuale interessa poco le donne): loro cercano un servo-pupazzo, a misura delle marionette senz'anima che sono diventate.
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2017, 12:16:13 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria al cubo: "Vendesi uomini-oggetto da coccolare"
« Risposta #5 il: Gennaio 31, 2017, 11:45:09 am »
Ehm... se non vado errato quel sito lo abbiamo anche in Italia e si chiama "adotta un ragazzo". È tipo una versione 2.0 di badoo.

OT: ma della Lucarelli non ne parla nessuno?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20344
  • Sesso: Maschio
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria al cubo: "Vendesi uomini-oggetto da coccolare"
« Risposta #7 il: Gennaio 31, 2017, 12:22:31 pm »
Che da mo... è pure passato di moda so sito. :D Io ci ero iscritto e qualcosina ho rimorchiato, però non essendoci un vero ricambio di utenti (donne) alla fine, conosciute quelle 4 gatte in zona, conveniva chiudere il profilo...

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Misandria al cubo: "Vendesi uomini-oggetto da coccolare"
« Risposta #8 il: Gennaio 31, 2017, 18:41:39 pm »
Non ci odiano ma ci detestano, per loro siamo dei marziani che non vogliono conformarsi alle loro nevrosi (così pagano le donne il loro iper-adattamento, accusandone per di più il pover'uomo che abbia a che fare con loro).

Detestano quelli che non si adeguano ai capricci da viziati delle femministe (quelle si,  privilegiate) . Il fatto che il femminismo americano ( quindi quello "originale") ha inventato il mito del "The Real Man" ne è la prova . Un uomo che non si lamenti di ogni eventuale suo problema, visto che deve riconoscere che il suo genere è privilegiato, deve prendere le distanze dalla massa maschile , e possibilmente deve essere possente fisicamente e pronto a soddisfare ogni piacere femminil/femminista quando e come vuole solo ed esclusivamente LEI. Insomma, un oggetto.

Gli oggetti non si odiano e non si detestano...poichè utili . Ecco perchè non è vero che le femministe odiano gli uomini . Odiano quel tipo di maschilità che non è conforme ai loro canoni .
Poi ovviamente odiano a morte i loro avversari : antifemministi, tradizionalisti, MRA, etc.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Alberto1986

  • Visitatore