Autore Topic: Sgarbi vs Boldrini  (Letto 8897 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Sgarbi vs Boldrini
« Risposta #15 il: Gennaio 24, 2017, 20:27:49 pm »
Non ho mai ammirato Sgarbi: una intelligenza pura,una cultura enciclopedica,...certo.Ma di una insopportabile antipatia,maleducazione, rissosita' calcolata per l' audience, dialettica basata sul solo sull' insulto , assenza totale di qualunque morale e di qualunque coerenza.
Certi momenti mi ricorda il bretellone rosso Ferrara, altra intelligenza pura, ma pronto a qualunque cambio di bandiera, ove trovi la personale convenienza.
Mi permetto di credere che non sarebbe in grande acquisto per la QM.

Ma se mi parlate della Boldrini, beh, no, allora  li' mi sale la blitzkrieg.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Sgarbi vs Boldrini
« Risposta #16 il: Gennaio 24, 2017, 20:42:18 pm »
Si, tranquillo. Conosco anche io le affermazioni che FACEVA Sgarbi. Ma ne ricordo anche altre di buone che faceva in tempi poco sospetti. Per cui credo che dopo un bel pò di confusione abbia finalmente capito un pò di cose.
Per me era,è e rimarrà uno zerbino di  prima categoria.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Sgarbi vs Boldrini
« Risposta #17 il: Gennaio 24, 2017, 20:51:37 pm »
Non ho mai ammirato Sgarbi: una intelligenza pura,una cultura enciclopedica,...certo.Ma di una insopportabile antipatia,maleducazione, rissosita' calcolata per l' audience, dialettica basata sul solo sull' insulto , assenza totale di qualunque morale e di qualunque coerenza.
Certi momenti mi ricorda il bretellone rosso Ferrara, altra intelligenza pura, ma pronto a qualunque cambio di bandiera, ove trovi la personale convenienza.
Mi permetto di credere che non sarebbe in grande acquisto per la QM.

Ma se mi parlate della Boldrini, beh, no, allora  li' mi sale la blitzkrieg.
Sulla Boldrini ogni antifemminista sa che è un cancro sociale.
La Boldrini diffonde l'odio verso l'uomo ed ha attuato una schifosa politica di discriminazione verso esso.
Ho il massimo disprezzo verso di lei.
Su Sgarbi e Ferrara la pensiamo nella stessa maniera:furbi e meschini pronti a sventolare qualsiasi bandiera,l'importante è riempirsi la pancia.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Sgarbi vs Boldrini
« Risposta #18 il: Gennaio 24, 2017, 20:59:03 pm »
Su Sgarbi e Ferrara la pensiamo nella stessa maniera:furbi e meschini pronti a sventolare qualsiasi bandiera,l'importante è riempirsi la pancia.

E' così.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Sgarbi vs Boldrini
« Risposta #19 il: Gennaio 24, 2017, 21:08:41 pm »
Non ho mai ammirato Sgarbi: una intelligenza pura,una cultura enciclopedica,...certo.Ma di una insopportabile antipatia,maleducazione, rissosita' calcolata per l' audience, dialettica basata sul solo sull' insulto , assenza totale di qualunque morale e di qualunque coerenza.
Certi momenti mi ricorda il bretellone rosso Ferrara, altra intelligenza pura, ma pronto a qualunque cambio di bandiera, ove trovi la personale convenienza.
Mi permetto di credere che non sarebbe in grande acquisto per la QM.

No, infatti non lo sarebbe.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Sgarbi vs Boldrini
« Risposta #20 il: Gennaio 29, 2017, 18:03:03 pm »
10 minuti fa Sgarbi afferma nella trasmissione di canale 5 con Barbara D'Urso di essere un sostenitore della superiorità femminile.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Sgarbi vs Boldrini
« Risposta #21 il: Gennaio 29, 2017, 18:05:04 pm »
Si, tranquillo. Conosco anche io le affermazioni che FACEVA Sgarbi. Ma ne ricordo anche altre di buone che faceva in tempi poco sospetti. Per cui credo che dopo un bel pò di confusione abbia finalmente capito un pò di cose.
10 minuti fa Sgarbi afferma nella trasmissione di canale 5 con Barbara D'Urso di essere un sostenitore della superiorità femminile.

Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Sgarbi vs Boldrini
« Risposta #22 il: Gennaio 29, 2017, 18:06:49 pm »
Se qualcuno aveva ancora dei dubbi adesso è lampante :Sgarbi era,è e rimarrà un viscido zerbino.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Sgarbi vs Boldrini
« Risposta #23 il: Gennaio 29, 2017, 22:45:32 pm »
10 minuti fa Sgarbi afferma nella trasmissione di canale 5 con Barbara D'Urso di essere un sostenitore della superiorità femminile.

Se ciò che dici è vero, significa che Sgarbi soffre di bipolarismo di convenienza. Per cui devo ricredermi in toto sul suo conto.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Sgarbi vs Boldrini
« Risposta #24 il: Gennaio 29, 2017, 23:51:35 pm »
Se ciò che dici è vero, significa che Sgarbi soffre di bipolarismo di convenienza. Per cui devo ricredermi in toto sul suo conto.
In pratica l'ospite principale era il Dott.Lemme inventore dell'omonima dieta,tale dieta è molto discussa ma ancor più discusso il personaggio in quanto ripetutamente in svariate trasmissioni ha affermato che il cervello delle donne è emotivo ed irrazionale rispetto a quello degli uomini e che non esistono e non sono mai esistite donne paragonabili ai genii maschili.
Oltre a ciò il Dott.Lemme chiama le donne sovrappeso:"Ciccione".
Questo ha scatenato l'astio delle donne presenti.
SGARBI è intervenuto affermando che lui trova attraenti tutte le donne ,siano esse magre o grasse,e che ritiene a differenza di Lemme le donne superiori.
Si è preso l'applauso delle donne presenti e la gratitudine della conduttrice.
Quindi oltre che di zerbinismo acuto soffre anche della sindrome del cavaliere bianco pronto a discriminare il suo stesso genere pur di compiacere 4 galline.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Sgarbi vs Boldrini
« Risposta #25 il: Gennaio 30, 2017, 00:18:06 am »
In pratica l'ospite principale era il Dott.Lemme inventore dell'omonima dieta,tale dieta è molto discussa ma ancor più discusso il personaggio in quanto ripetutamente in svariate trasmissioni ha affermato che il cervello delle donne è emotivo ed irrazionale rispetto a quello degli uomini e che non esistono e non sono mai esistite donne paragonabili ai genii maschili.
Oltre a ciò il Dott.Lemme chiama le donne sovrappeso:"Ciccione".
Questo ha scatenato l'astio delle donne presenti.
SGARBI è intervenuto affermando che lui trova attraenti tutte le donne ,siano esse magre o grasse,e che ritiene a differenza di Lemme le donne superiori.
Si è preso l'applauso delle donne presenti e la gratitudine della conduttrice.
Quindi oltre che di zerbinismo acuto soffre anche della sindrome del cavaliere bianco pronto a discriminare il suo stesso genere pur di compiacere 4 galline.


Come dice un mio amico di Morro Reatino:
"Lu somaro non diventò mai cavallo, paré!"

Ergo, uno zerbino è per sempre; e Sgarbi fa parte di questa schifosa categoria.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Sgarbi vs Boldrini
« Risposta #26 il: Gennaio 30, 2017, 00:24:25 am »
10 minuti fa Sgarbi afferma nella trasmissione di canale 5 con Barbara D'Urso di essere un sostenitore della superiorità femminile.

Quindi, di rimando, dovrebbe sostenere anche la sua inferiorità e al tempo stesso non attaccare più nessuna donna,* proprio perché chi è inferiore non può criticare chi è superiore.
...

Non c'è niente da fare, CLUBBER: siam circondati da autentici idioti.

@@

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/raggi-ambra-sgarbi-contro-sindaco-1356717.html

Insulta Virginia Raggi nonostante la suddetta faccia parte della "razza superiore"...
La coerenza, questa sconosciuta.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Sgarbi vs Boldrini
« Risposta #27 il: Gennaio 30, 2017, 00:29:31 am »
In pratica l'ospite principale era il Dott.Lemme inventore dell'omonima dieta...

Non conoscevo questo dott. Lemme, ma facendo una ricerca e vedendo il suo volto, ho ricollegato un articoletto letto proprio oggi su IL Giornale (articoletto scritto dalla solita imbecille di giornalista che riversa sempre le solite notizie inutili e di gossip): http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/domenica-live-alberico-lemme-aggredisce-fisicamente-1357031.html

Da un commento di un utente che leggo sotto, pare che sia stato organizzato il solito teatrino mediatico per bollarlo come violento, misogino e per farlo far fuori dall'ordine dei farmacisti.  :sick:

Per quanto riguarda Sgarbi, mi ricrederò sicuramente sul suo conto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Sgarbi vs Boldrini
« Risposta #28 il: Gennaio 30, 2017, 00:33:54 am »
Non conoscevo questo dott. Lemme, ma facendo una ricerca e vedendo il suo volto, ho ricollegato un articoletto letto proprio oggi su IL Giornale (articoletto scritto dalla solita imbecille di giornalista che riversa sempre le solite notizie inutili e di gossip): http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/domenica-live-alberico-lemme-aggredisce-fisicamente-1357031.html

Io l'ho conosciuto solo lo scorso anno e in merito ricordo che in una occasione una tizia cercò di aggredirlo fisicamente.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Sgarbi vs Boldrini
« Risposta #29 il: Gennaio 30, 2017, 00:54:15 am »
Quindi, di rimando, dovrebbe sostenere anche la sua inferiorità e al tempo stesso non attaccare più nessuna donna,* proprio perché chi è inferiore non può criticare chi è superiore.
...

Non c'è niente da fare, CLUBBER: siam circondati da autentici idioti.

@@

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/raggi-ambra-sgarbi-contro-sindaco-1356717.html

Insulta Virginia Raggi nonostante la suddetta faccia parte della "razza superiore"...
La coerenza, questa sconosciuta.
Infatti questa feccia è di una ipocrisia allucinante.
Quando conviene fa il macho...Quando conviene il razionale...Quando conviene il servo...Quando conviene lo zerbino.
Sgarbi,moralmente parlando,è una puttana.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo