Autore Topic: Regno Unito: a coppie Lgbt il 10% delle adozioni di minori  (Letto 1661 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Regno Unito: a coppie Lgbt il 10% delle adozioni di minori
« il: Dicembre 16, 2016, 20:20:40 pm »
Dedicato a chi pensa che l'adozione LGBT, che calpesta di diritti dei bambini più elementari, sia fenomeno trascurabile e di là da venire:

https://www.osservatoriogender.it/regno-unito-coppie-lgbt-10-delle-adozioni-minori/

Diffusi i dati che il governo britannico ha ricavato dalle ultime statistiche, aggiornate al 31 marzo scorso, riguardanti l’adozione di bambini: il 10% di questi minori è stato assegnato a coppie omosessuali, in valori assoluti 450 piccoli sui 4.960 complessivi; 250 sono finiti a coppie gay, i restanti 200 a coppie lesbiche.

Il che significa privare degli orfani della possibilità di avere una mamma ed un papà almeno adottivi. Si tratta di un fenomeno, purtroppo, in netta crescita, visto che nel 2012 solo 160 minori furono assegnati a coppie omosessuali.

Sono, questi, gli effetti derivati dalla massiccia campagna Lgbt promossa presso i Servizi Sociali municipali, assolutamente proni al pensiero unico ideologicamente dominante.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Regno Unito: a coppie Lgbt il 10% delle adozioni di minori
« Risposta #1 il: Dicembre 16, 2016, 23:36:06 pm »
E' grave sì. E pure schifoso.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Regno Unito: a coppie Lgbt il 10% delle adozioni di minori
« Risposta #2 il: Dicembre 17, 2016, 01:23:36 am »
Tra 10 anni voglio vedere le percentuali di criminali/tossicodipendenti/malati di mente/stupratori/pedofili delle coppie LGBT e confrontarli con la media nazionale. Se sono pari o sotto la media sono disposto a diventare A FAVORE delle adozioni gay.

Ma se già è dimostrato che un figlio di divorziato rischia di sbandarsi alla grande, un figlio di una coppia omo che fine fa?

Vedremo, vedremo.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Regno Unito: a coppie Lgbt il 10% delle adozioni di minori
« Risposta #3 il: Dicembre 17, 2016, 02:13:40 am »
Ma se già è dimostrato che un figlio di divorziato rischia di sbandarsi alla grande, un figlio di una coppia omo che fine fa?
In realtà la rivista Social Science Research ha pubblicato uno studio ad ampio campionamento sui ragazzi cresciuti in famiglie omossesuali, che visto il sessismo dei giudici sono in grande maggioranza famiglie lesbiche.  L’autore, il sociologo Mark Regnerus ha trovato che questi ragazzi pensano di più al suicidio (12% contro il 5% dei figli di coppie regolari), sono più propensi al tradimento (40% contro il 13%), sono più spesso disoccupati (28% contro l’8%) e in una percentuale superiore (19% contro l’8%) sono in terapia psicologica. Inoltre nel 40% dei casi hanno contratto una patologia trasmissibile sessualmente (contro l’8% dei figli di coppie normali). Pare infine che siano genericamente meno sani, più poveri e più inclini al fumo e alla criminalità.
Inoltre le ricerche trovano che le lesbiche sono la categoria più prona alla violenza domestica [1].   Per capire di cosa si tratta, alcuni esempi dalla cronaca nera:

•   Una coppia lesbica è stata condannata all’ergastolo per aver picchiato una bambina di 3 anni per giorni, fino a quando la piccola non ha più retto ed è morta. “È quasi impossibile descrivere a parole ciò che quelle donne hanno fatto alla povera piccolina” ha detto l’assistente procuratrice.  “La hanno picchiata in continuazione sia con una cinghia che con un appendi-abito.  Non c’è una zona del corpo della bambina che non avesse segni, eccetto che le piante dei piedi”. La spiegazione che hanno dato è che la piccola si era fatta la pipì addosso per via di un problema fisico: “Non sapevamo che quello che le facevamo la avrebbe uccisa”.  La Giudice ha detto che nulla la aveva mai colpita così tanto come le foto del corpo della bambina picchiata e che “aver ignorato i pianti strazianti della piccola è la cosa che più sconcerta questa Corte. Quindi, la Corte ritiene appropriato che entrambe vengano condannate al carcere correzionale a vita”.
•   Coppia lesbica picchia a morte bambino di 4 anni: “Non diceva Papà”. Un bambino di 4 anni, è stato brutalmente percosso, e ucciso, per essersi rifiutato di chiamare la compagna della madre, “papà”.  Testimoni riferiscono di aver visto la compagna della madre biologica scagliarsi violentemente contro il bambino dopo la richiesta, ed il conseguente rifiuto dello stesso, di chiamare la donna, papà.  Entrambe le testimoni riferiscono do aver visto la compagna della madre picchiare violentemente il bambino sotto gli occhi della madre naturale, senza che questa sia minimamente intervenuta per proteggerlo.
•   Due lesbiche hanno accoltellato selvaggiamente un ragazzo di 13 anni che voleva tornare dalla sua vera famiglia.
•   Due lesbiche hanno messo al mondo un figlio con gli spermatozoi di un amico e hanno poi cercato di crescerlo nell’inconsueta famiglia.  Quando e’ stata abbandonata dalla compagna, la madre biologica ha perso il controllo: ha preso il piccolo, lo ha annegato nella vasca da bagno e gli ha stretto una corda attorno al collo per essere proprio sicura che fosse morto.
•   Il piccolo S.G. di 7 anni è stato trovato mentre vagava in un parco e elemosinava cibo. Viveva presso la coppia lesbica S.S. (45 anni) e J.L.M. (26 anni), ora accusate di abuso su minore aggravato.  Le due vengono accusate di averlo costretto a bere shampoo, di averlo bruciato con sigarette, drogato con un narcotico per adulti, minacciato con un coltello, legato per i polsi e costretto a stare in posizione verticale per ore, costretto ad usare un armadio come gabinetto, di avergli amputato l’alluce del piede sinistro, che era rotto. Aveva ustioni da corda sui polsi, essendo stato lasciato appeso ad un lampadario. La testa di Sean era coperta di lividi e bozzi, ritenuti essere segni di pugni o colpi inferti con altri oggetti. Aveva ustioni sui lati delle orecchie, ritenute essere causate dall’essere stato trascinato. Il dottore che ha fornito le prime cure teme che i calci ripetuti possano avergli danneggiato gli organi interni.
•   Un bambino di 6 anni, che era stato affidato a due lesbiche è stato costretto a vestirsi da donna*, e le sue foto sono state pubblicate su Facebook. Il tribunale dei minori ha immediatamente allontananto il bambino dalle lesbiche, rimosso le foto da Facebook, e avviato un’indagine sull’agenzia che aveva permesso di affidare un bambino a due lesbiche.  Si è scoperto che la madre naturale del ragazzo aveva più volte tentato di riconquistare la custodia di suo figlio, vedendosi sempre negata la richiesta.

* Niente di grave, stavano praticando il "gioco del rispetto" che insegnano anche a scuola.

[1] Carolyn M. West, PASK report n. 6, “Partner Abuse in Ethnic Minority and Gay, Lesbian, Bisexual, and Transgender Populations”, Partner Abuse, Volume 3, Issue 3, 2012, tabella V. P. Tjaden, N. Thoennes,  C.J. Allison, “Comparing violence over the life span in samples of same-sex and opposite-sex cohabitants”, Violence and Victims 14 (1999) 413. K.F. Balsam et al., “Victimization over the life span: A comparison of lesbian, gay, bisexual, and heterosexual siblings”, Journal of Counseling and Clinical Psychology 73 (2005) 477. T. Huges et al., “Victimization and substance use disorders in a national sample of heterosexual and sexual minority women and men, Addiction 105 (2010) 2130. A.F. Carvalho et al., “Internalized sexual minority stressors and same-sex intimate partner violence”, Journal of Family Violence 26 (2011) 501. A.M. Messinger, “Invisible victims: Same-sex IPV in the National Violence Against Women Survey”, Journal of Interpersonal Violence 26 (2011) 2228.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Regno Unito: a coppie Lgbt il 10% delle adozioni di minori
« Risposta #4 il: Dicembre 17, 2016, 10:14:13 am »
 :ohmy: :cry: :mad:

L'omofobia ha un altro nome. Si chiama realismo.
Il femminismo è l'oppio delle donne.