Autore Topic: cancellare il tradimento nell'addebito di divorzio  (Letto 1388 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: cancellare il tradimento nell'addebito di divorzio
« Risposta #1 il: Dicembre 14, 2016, 16:17:49 pm »
ovvio. il vero scopo di questa ennesima schifezza è arrivare a vietare il disconoscimento paterno dei figli non propri. Già ci sono pesanti limiti all' uso del test del DNA, se poi si toglie anche l'  addebito per l'infedeltà,m il dado è tratto.
Perchè è ovvio che si tratterà dell' infedeltà femminile. E' anche specificato

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re: cancellare il tradimento nell'addebito di divorzio
« Risposta #2 il: Dicembre 14, 2016, 19:34:47 pm »
Questo è il primo passo verso la legalizzazione dell'incesto. Non sapendo più se si è fratelli e sorelle o no, cadranno certi tabù e ci si "conoscerà" allegramente pure tra potenziali consanguinei. C'è da rimanerne basiti.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Cad.

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
Re: cancellare il tradimento nell'addebito di divorzio
« Risposta #3 il: Dicembre 14, 2016, 20:15:31 pm »
Sono convinto che chi fa simili proposte ben sa di voler fregare gli uomini.

Se passa la proposta di legge, se tua moglie ti tradisce potrai chiedere la separazione ma dovrai comunque pagarle il mantenimento in quanto la donna non avrà violato nessun obbligo.
Pacifico è che se a tradire è il marito, lui dovrà pagare il mantenimento  (colpa non attribuibile al marito, quindi colpa di nessuno,  l'uomo paga).
Si vuole arrivare a estendere il più possibile il fatto di obbligare l'uomo al mantenimento ad ogni fine del matrimonio.
( Un mio conoscente ha scoperto sua moglie a letto con un altro 1 mese dopo il matrimonio, sai che bello con questa ipotetica legge, si separava e la doveva mantenere, cornuto e mazziato che più non si può, poi lamentiamoci se qualcuno va fuori di testa).

Sul fatto di obbligare il padre a mantenere un figlio non suo, un passo si è fatto anche con l'ultima legge in materia che ha stabilito un termine per il disconoscimento di paternita: 1 anno dalla scoperta delladulterio ( come prima) ma col termine massimo di 5 anni dalla nascita. A 5 anni e 1 giorno di età se scopri che tua moglie ha concepito con un altro non puoi più fare niente.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re: cancellare il tradimento nell'addebito di divorzio
« Risposta #4 il: Dicembre 14, 2016, 22:39:55 pm »
Pare sia uno strascico delle unioni (in)civili, le femministe rivendicano il diritto all'infedeltà nel matrimonio tradizionale perché gli omo non sono tenuti a rispettarlo.

Che dire? Società in decadenza.