Autore Topic: ciao a tutti  (Letto 1757 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pietro911

  • Apprendista
  • Post: 2
ciao a tutti
« il: Settembre 08, 2016, 17:37:28 pm »
ciao a tutti, mi presento con due mie argomentazioni odierne, faccio copia incolla....la prima è la mia motivazione per entrare nel forum:
"salve, mi iscrivo perchè sono stanco della congiura ideologica castrante a danno del maschio, della santificazione a tutti i costi della femmina, della doppia misura, di quelle che vogliono i privilegi di ieri e i diritti di oggi....potrei continuare.....certo ci sono anche donne oneste intellettualmente in giro.....il gender è uno spot e i gay una minoranza,di fatto  distrazione di massa
cordiali saluti
pietro"
questo invece è il mio commento all'articolo del corriere dei servi di oggi relativo allo svilimento della procreazione in occidente:
"
adesso si piangono addosso(femministi e femministe)!!! dovevano lottare per il diritto di avere figli, quanti e quando vogliono, invece hanno lottato per il diritto di eliminarli! l'aborto sempre e comunque è uno strumento di controllo delle nascite per chi non vuole un equa distribuzione della ricchezza sociale, magari più favorevole alla procreazione....ed eccoci con un paese vecchio...."

in questi commenti parte del mio pensiero, sta di fatto che in occidente alcuni ci vogliono eunuchi, hanno paura del testosterone, che certo va incanalato, ma l'alternativa quanta ipocrisia ha prodotto???

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:ciao a tutti
« Risposta #1 il: Settembre 08, 2016, 21:46:04 pm »
Benvenuto!!

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:ciao a tutti
« Risposta #2 il: Settembre 08, 2016, 23:42:14 pm »
Benvenuto :fiocco:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:ciao a tutti
« Risposta #3 il: Settembre 09, 2016, 01:19:02 am »
Benvenuto.
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Alberto1986

  • Visitatore
Re:ciao a tutti
« Risposta #4 il: Settembre 09, 2016, 01:21:47 am »
Benvenuto.  :fiocco:

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:ciao a tutti
« Risposta #5 il: Settembre 09, 2016, 20:09:48 pm »
certo ci sono anche donne oneste intellettualmente in giro...
Attenzione a queste idee, rischi di prendere molte fregature... comunque benvenuto dal Duca.  ;)