Autore Topic: Valore biologico  (Letto 6756 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Damocle

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
Valore biologico
« il: Settembre 07, 2016, 14:03:56 pm »
"I maschi non valgono nulla davanti ad una donna.

E' proprio una condizione biologica.

Noi siamo spendibili, sborra se ne butta via ogni giorno una tonnellata.

Non c'è parità, nella tribù le donne sono il tesoro del gruppo, i maschi rischiano la vita lavorando o a caccia o difendendo il dominio territoriale, o espandendolo, perché se ci sono 10 donne e 10 maschi e ne muoiono 8, avremo 10 figli.

Se invece muore una sola donna, avremo 9 figli.

Abbiamo sempre considerato le donne come più importanti di noi anche presi in gruppo, le abbiamo sempre messe sulle scialuppe di salvataggio per prime, le abbiamo sempre considerate tantissimo.

Retorica femminista-marxista (è marx copincollato male, il femminismo) a parte.

Non c'è la parità, le donne sono più importanti di noi.

Non c'è e non ci sarà fino a che saremo in numero pari.

Si è assistito ad un ricordo sfumato di parità in Russia dopo la seconda guerra mondiale.

Quando moltissimi uomini (la Russia è la parte coinvolta nel conflitto che purtroppo ha perso più figli) erano morti e si sono visti periodi di scarsità di cazzo, come in natura.

Ma, detto questo.

Se io che sono importante assumo al mio servizio un ingegnere problem solver che capisce cento volte più di me tutto quello che deve fare, e lo assumo perché lui sa come e cosa dirmi di fare ma l'oro per pagarlo ce l'ho io...

Potrò mai mettermi a competere con lui nel problem solving e rompergli le palle e dire che non c'è la parità perché per legge io devo essere considerato capace quanto lui di fare l'ingegnere problem solver?

Ma quale parità, lui sa benissimo due cose: io sono più importante di lui perché ho l'oro per pagare, lui sa fare il suo cento volte meglio di me e nemmeno applicandomi sarei capace di fare la metà di quello che lui fa con facilità.

E' così difficile da mandare giù? Che non esiste parità, perché le donne sono più importanti intrinsecamente e i maschi sono dannantamente più in grado di far funzionare le cose?

Ora.

A cosa pensa uno che non ha mangiato?

A mangiare.

Significa che è stupido? No, significa che una delle funzioni base, dormire, mangiare e scopare, non è soddisfatta per cui prende tutto lo spazio cognitivo fino a che non è appagata.

Uno che non ha dormito pensa a costruire un'infrastruttura che funziona?

Pensa a dormire.

Uno che non ha scopato?

Può pure essere un genio, ma se non scopa da molte ore non penserà ad altro e non potrà concentrarsi.

Dunque.

Come si migliora il mondo?

Lamentandosi?

Facendo pressioni politiche?

Se ogni donna investisse metà delle energie che spende per lamentarsi, nell'assicurarsi che i maschi che conosce abbiano mangiato, abbiano dormito bene, e abbiano spruzzato con soddisfazione, avremmo i più efficaci problem solver e ideatori di strategie e tecnologie che mai la terra abbia conosciuto, liberi di migliorare le infrastrutture, i servizi, le soluzioni, liberi di fare quattrini e di portarli all'in group.

Cosa significa?

Che il primo clan, gruppo, società, in cui le donne capiscono a cosa servono loro e a cosa serviamo noi, e si premurano di fare la loro piccola parte, è un gruppo che fa il culo a strisce a tutte le altre società, combattute internamente per l'impossibilità maschile di costruire e creare in assenza di appagamento sessuale.

E' come se l'ingegnere dell'esempio di prima, che può con facilità risolvere tutti i problemi per me incomprensibili della mia azienda, io lo tenessi alla fame e lo disturbassi nel sonno con rumori improvvisi e luci puntate in faccia, per fargli sempre ricordare chi possiede chi, e chi ha più potere.

Si può essere più stupidi?

Penserebbe tutto il giorno a mangiare e a trovare un posticino per dormire.

E finirei per dover guidare io l'azienda, che non sono capace. E non è una cosa che si insegna. Lui è fatto così. Io no. Io cago Oro. Lui no. Lamentati."

Fonte: w*w.italianseduction.club/forum/t-57267-come-sono-cambiate-le-donne-su-is-conoscendo-la-seduzione (AiViA)

Offline Ficacentrismo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 154
Re:Valore biologico
« Risposta #1 il: Settembre 07, 2016, 16:12:28 pm »
aivia di is lo lascerei proprio perdere. a volte dice pure cose sensate ma vive in un mondo tutto suo.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Valore biologico
« Risposta #2 il: Settembre 07, 2016, 16:52:44 pm »
"I maschi non valgono nulla davanti ad una donna.

E' proprio una condizione biologica.

Noi siamo spendibili, sborra se ne butta via ogni giorno una tonnellata.

Non c'è parità, nella tribù le donne sono il tesoro del gruppo, i maschi rischiano la vita lavorando o a caccia o difendendo il dominio territoriale, o espandendolo, perché se ci sono 10 donne e 10 maschi e ne muoiono 8, avremo 10 figli.

Se invece muore una sola donna, avremo 9 figli.

Abbiamo sempre considerato le donne come più importanti di noi anche presi in gruppo, le abbiamo sempre messe sulle scialuppe di salvataggio per prime, le abbiamo sempre considerate tantissimo.

Retorica femminista-marxista (è marx copincollato male, il femminismo) a parte.

Non c'è la parità, le donne sono più importanti di noi.

Non c'è e non ci sarà fino a che saremo in numero pari.

Si è assistito ad un ricordo sfumato di parità in Russia dopo la seconda guerra mondiale.

Quando moltissimi uomini (la Russia è la parte coinvolta nel conflitto che purtroppo ha perso più figli) erano morti e si sono visti periodi di scarsità di cazzo, come in natura.

Ma, detto questo.

Se io che sono importante assumo al mio servizio un ingegnere problem solver che capisce cento volte più di me tutto quello che deve fare, e lo assumo perché lui sa come e cosa dirmi di fare ma l'oro per pagarlo ce l'ho io...

Potrò mai mettermi a competere con lui nel problem solving e rompergli le palle e dire che non c'è la parità perché per legge io devo essere considerato capace quanto lui di fare l'ingegnere problem solver?

Ma quale parità, lui sa benissimo due cose: io sono più importante di lui perché ho l'oro per pagare, lui sa fare il suo cento volte meglio di me e nemmeno applicandomi sarei capace di fare la metà di quello che lui fa con facilità.

E' così difficile da mandare giù? Che non esiste parità, perché le donne sono più importanti intrinsecamente e i maschi sono dannantamente più in grado di far funzionare le cose?

Ora.

A cosa pensa uno che non ha mangiato?

A mangiare.

Significa che è stupido? No, significa che una delle funzioni base, dormire, mangiare e scopare, non è soddisfatta per cui prende tutto lo spazio cognitivo fino a che non è appagata.

Uno che non ha dormito pensa a costruire un'infrastruttura che funziona?

Pensa a dormire.

Uno che non ha scopato?

Può pure essere un genio, ma se non scopa da molte ore non penserà ad altro e non potrà concentrarsi.

Dunque.

Come si migliora il mondo?

Lamentandosi?

Facendo pressioni politiche?

Se ogni donna investisse metà delle energie che spende per lamentarsi, nell'assicurarsi che i maschi che conosce abbiano mangiato, abbiano dormito bene, e abbiano spruzzato con soddisfazione, avremmo i più efficaci problem solver e ideatori di strategie e tecnologie che mai la terra abbia conosciuto, liberi di migliorare le infrastrutture, i servizi, le soluzioni, liberi di fare quattrini e di portarli all'in group.

Cosa significa?

Che il primo clan, gruppo, società, in cui le donne capiscono a cosa servono loro e a cosa serviamo noi, e si premurano di fare la loro piccola parte, è un gruppo che fa il culo a strisce a tutte le altre società, combattute internamente per l'impossibilità maschile di costruire e creare in assenza di appagamento sessuale.

E' come se l'ingegnere dell'esempio di prima, che può con facilità risolvere tutti i problemi per me incomprensibili della mia azienda, io lo tenessi alla fame e lo disturbassi nel sonno con rumori improvvisi e luci puntate in faccia, per fargli sempre ricordare chi possiede chi, e chi ha più potere.

Si può essere più stupidi?

Penserebbe tutto il giorno a mangiare e a trovare un posticino per dormire.

E finirei per dover guidare io l'azienda, che non sono capace. E non è una cosa che si insegna. Lui è fatto così. Io no. Io cago Oro. Lui no. Lamentati."

Fonte: w*w.italianseduction.club/forum/t-57267-come-sono-cambiate-le-donne-su-is-conoscendo-la-seduzione (AiViA)

Spunti giusti, ma finale assurdo.

Analizziamo.

Il corpo maschile vale di meno, è vero. Ma le nostre sensazioni sono come le loro, la paura di morire è la stessa, il valore umano extrasessuale è lo stesso. E' per questo che esiste la QM. La QM esiste proprio come risposta al potere femminista e ricorda alle persone che la parità di diritti non è quello che il femminismo vuol far credere.
A questo faccio molta fatica a non mettere di mezzo la politica: l'uomo è come il povero, la donna è la ricca (ereditiera ovviamente). Lasciare che il mercato faccia il suo corso è tipico dei liberisti e il liberismo, per chi ha capito come funzionano le cose, è stato creato a uso e consumo della classe dominante, cioè le donne.
Il liberismo è da contrastare con l'umanità, con la filantropia: "se lasciamo libero il mercato di fare il suo corso, la popolazione crea figlie e figliastri, quindi dobbiamo fare in modo che non si degeneri in un nuovo nazismo, come veramente sia già".
Controllo sociale, quindi, e coscienza del deficit del valore riproduttivo da parte degli uomini. Siamo noi da proteggere, non le traforate.

La seconda parte in pratica dice che se uno ha voglia di fare sesso sragiona e non produce; veramente io sapevo il contrario. IS è un sito di seduttori e i seduttori sono abili a raccontare stupidaggini, esaltando le proprie doti. Questo tipo di narrativa racconta di uno stato di libido elevato, tipico di un drogato sessuale. Ma il sesso, che è razzismo legalizzato, in realtà non è così limitante: praticarlo è una droga che ci permette di sopravvivere e di fare molte altre cose, come lavorare ecc ecc e se non lo si pratica, c'è una disintossicazione, fastidiosa sì, ma più leggera della disintossicazione da droghe vere e proprie. Credo addirittura che sia il contrario di quello che dice il seduttore: più si è soddisfatti sessualmente (che poi la soddisfazione sessuale non è mai uno stato continuato, è solo transitoria, in quanto il corpo si abitua alle dosi e quindi richiede sempre) e meno si produce, minore è lo slancio verso il successo.

Alla base della QM, secondo me, ci deve essere l'emancipazione maschile dalla droga sessuale e soprattutto dalla mentalità culturale che ci obbliga a sentirci in un certo modo, se non in linea con il successo sessuale di chi ci circonda. Il sesso è l'arma con cui le donne utilizzano la nostra energia. Non esiste QM senza emanciparsi da questa situazione.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9755
  • Sesso: Maschio
Re:Valore biologico
« Risposta #3 il: Settembre 07, 2016, 20:18:21 pm »
Citazione
"I maschi non valgono nulla davanti ad una donna.

E' proprio una condizione biologica.

Ma basta con queste cazzate.
Tra l'altro, un presunto "seduttore" (della mia fava...) che parla di "maschi" e "donne", ha già detto tutto.

@@

C'è un particolare che vorrei far nuovamente notare: discorsi del genere è possibile ascoltarli o leggerli da parte di uomini italiani, inglesi, statunitensi, canadesi, etc, ma in tutta la mia vita non li ho mai sentiti uscire dalla bocca di un russo, un rumeno, un albanese, un moldavo, un macedone, un bulgaro, etc.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Damocle

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
Re:Valore biologico
« Risposta #4 il: Settembre 07, 2016, 20:33:51 pm »
Ma basta con queste cazzate.
Tra l'altro, un presunto "seduttore" (della mia fava...) che parla di "maschi" e "donne", ha già detto tutto.

Le prime due righe sono solo una premessa, poi verso la fine tocca punte di misoginia a cui suppongo non arrivano neppure molti frequentatori di questo sito (e che anche a me sembrano esagerate). Il valore di cui parla è quello biologico/sessuale e penso sia condivisibile il suo discorso iniziale, in linea generale. Non parla di qualità, ma quantità.


Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9755
  • Sesso: Maschio
Re:Valore biologico
« Risposta #5 il: Settembre 07, 2016, 20:59:47 pm »
Questo è un articolo che ho riesumato su U3000 e che all'epoca fu postato da uno dei cosiddetti pionieri della QM.


Citazione
Articolo di Ida Magli pubblicato il 13 gennaio 1995 su L'Espresso.

IL GUAIO E' QUEL COSO CHE SI ECCITA

Il dibattito sulle molestie sessuali di cui sarebbero vittime i maschi nasce soltanto
oggi e, naturalmente, nasce in Occidente, perché soltanto oggi e soltanto in Occidente
sta cambiando il rapporto di potere fra femmine e maschi. Non è più in assoluto e in
tutti i casi il maschio, il soggetto del potere. Di questo rapporto non si è mai parlato,
malgrado gli interminabili discorsi sulla sessualità che accompagnano la nostra storia,
semplicemente perché era ovvio che il possesso del pene e il possesso del potere
fossero la stessa cosa. E su questa base, implicita e inamovibile, era costruita tutta
l'organizzazione della società. Per questo i maschi non soltanto non si sono mai
lamentati di essere oggetto di molestie sessuali, ma anzi consideravano giusto, piacevole,
necessario che le donne cercassero di attirarli, di sedurli, di tentarli: semplicemente
perché, comunque, sedotti oppure no, eccitati oppure no, erano loro a detenere il
potere. Anzi, era un dovere delle donne fare in modo di sollecitare il loro desiderio, di
metterli nell'unica condizione prevista, l'unica utile, nel rapporto maschio-femmina:
l'eccitazione del "coso", del membro, dell'organo per eccellenza, non nominabile per
la sua "numinosità" se non attraverso una lunga serie di nomignoli allusivi, ma che era
il vero interlocutore dato che (lo afferma Lévi-Strauss, e non io) "il dialogo fra uomo e donna non c'è mai stato".
Dunque, fra maschi e femmine era l'eccitazione del pene a stabilire la comunicazione, ma
sul binario dell'assoluta autorità maschile. Oggi, viceversa, non è più così: le donne giungono
a detenere il potere e, di conseguenza, a stabilire il rapporto attraverso la sessualità.
Ma è qui che scatta la difficoltà insuperabile, in cui si trovano incastrati sia i maschi che
le femmine: fra loro c'è ancora quel "coso" che detta le sue condizioni, condizioni naturali.
Si eccita o non si eccita, desidera o non desidera. E tanto più nega le sue prestazioni
quanto più la situazione di potere non corrisponde al metro di misura sul quale il potere
si è sempre retto: l'erezione, appunto. Il maschio, allora, e con lui tutta la società, scopre
che la costruzione simbolica su cui si sono fondati fino ad oggi i rapporti di potere, quella
dell'erezione, è entrata in crisi perché un modello culturale è sempre globale, e nessun
simbolismo si regge a lungo quando è privo della sua base concreta.
Se si afferma che il potere è di tutti, visto che esaltiamo la democrazia, adesso sappiamo
che questa affermazione non è più un gioco, una finzione (come continuano a pensare i
nostri politici), perché è scattato il limite di guardia, quello simbolico-concreto: l'erezione.
E si capisce, anche, perché potere ed erezione fossero funzionali e interscambiabili:
all'erezione non si comanda, e la merce più preziosa, checché ne dicano gli antropologi,
sono i maschi.
Una donna può sempre essere costretta alla penetrazione, ma senza erezione
non esiste rapporto.
E' in atto, perciò, in Occidente una trasformazione culturale senza
precedenti che, coinvolgendo il rapporto fra i sessi, coinvolge simultaneamente il mattone
di fondazione del potere.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Valore biologico
« Risposta #6 il: Settembre 08, 2016, 13:28:03 pm »
Il concetto che la donna ha un maggior valore biologico dell'uomo e' generalmente vero ma e' anche enormemente sopravvalutato nell'ambito della QM.

Questo perche' tale maggior valore non e' illimitato, ma ha precisi e rigidi limiti, che derivano da questi tre punti:

1) come riporta il testo scovato dal sempre utlissimo Frank, il corpo della donna ha maggior valore se e in quanto e' in grado di suscitare l'erezione, unico e solo elemento sine qua non dell'accoppiamento: cioe' il corpo della donna ha maggior valore SE E SOLO SE e' giudicato attraente dall'uomo, altrimenti non vale proprio niente, come le donne brutte e anziane sanno bene; da qui tutto lo sforzo delle donne a rendersi attraenti, e tutta la vasta industria che ci gira intorno (abbligliamento, cosmetici, chirurgia plastica, ecc.), tutte cose che non avrebbero ragione di esistere se il delta di valore tra donne e uomini fosse enorme cosi' come sostengono erroneamente tanti QM-isti ;

2) il maggior valore del corpo della donna, comunque, dipende solo dagli uomini che lo cercano per fare sesso, cioe' dipende dalla disparita' ormonale o di libido tra donne e uomini: io solo il primo a dire che questa disparita' esiste e negarlo e' da stupidi, ma e' anche vero che, come scrive giustamente Warlord, gli uomini possono e per me devono imparare a disintossicarsi dalla dipendenza sessuale, dipendenza che ha un forte aspetto psicologico (piu' faccio sesso=piu' sono figo in questa societa') per cui troppi uomini si umiliano per avere sesso pur potendo benissimo farne a meno; inoltre tale disparita' ormonale scema comunque con l'avanzare dell'eta', nel senso che la pressione ormonale a fare sesso diventa molto meno importante dopo una certa' eta';

3) per quanto riguarda il valore legato solo alla riproduzione, e' pur vero che una tribu' con 10 donne e 2 uomini produce piu' prole di una con 10 uomini e 2 donne, ma e' anche vero che con due soli uomini viene a mancare la varieta' genetica per cui se quei due uomini hanno delle tare genetiche la prole nascera' tarata, e quindi anche in questo caso l'utilita' della donna e la disulita' dell'uomo sono largamente sopravvalutate da questi discorsi.


In conclusione: il maggior valore del corpo femminile rispetto a quello maschile esiste, ma e' un dato con precisi limiti e quindi non e' una difficolta' insormontabile per noi uomini.
Il problema e' che troppi discorsi e correnti della QM sopravvalutano in modo stupido e sbagliato questo dato.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Valore biologico
« Risposta #7 il: Settembre 08, 2016, 21:41:00 pm »
E' ovvio che "maggior valore" non significa che la donna vale 100/100 e l'uomo 0/100. E' come il discorso dello sport: Serena Williams mi batte a tennis, ma ciò non significa uomini e donne giocano a tennis allo stesso livello.
La donna è superiore all'uomo A PARITA' DI PERCENTILE, cioè su una graduatoria di 100 donne in ordine di valore sessuale, ad esempio la 50esima ha sempre un valore sessuale superiore (nettamente, dai, lo sapete, guardate la prostituzione) al 50esimo nella graduatoria maschile.

"Il valore sessuale femminile dipende dagli uomini che lo cercano per fare sesso." E non solo per fare sesso, molti pagherebbero per un selfie o altre stupidaggini per far vedere che si ha valore ecc ecc, e far alludere al fatto che si è fatto sesso. Comunque, fatto sta, che di solito gli uomini disposti a fare salti lunari, li trovano.

"con due soli uomini viene a mancare la varieta' genetica per cui se quei due uomini hanno delle tare genetiche la prole nascera' tarata"
E infatti la selettività deriva da questo. Vale anche per le donne, che se hanno tare genetiche all'uomo sarà difficile farselo venire duro.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9755
  • Sesso: Maschio
Re:Valore biologico
« Risposta #8 il: Settembre 09, 2016, 01:38:53 am »
Warlordmaniac
Citazione
La donna è superiore all'uomo A PARITA' DI PERCENTILE, cioè su una graduatoria di 100 donne in ordine di valore sessuale, ad esempio la 50esima ha sempre un valore sessuale superiore (nettamente, dai, lo sapete, guardate la prostituzione) al 50esimo nella graduatoria maschile.

War, quanto evidenzi è ovvio, ma è ben altra cosa rispetto ad affermazioni sceme come quelle di questo presunto "seduttore":
Citazione
"I maschi non valgono nulla davanti ad una donna.

Queste son veramente delle scemenze.

Peraltro, parlando a titolo personale, posso dirti che a me la grandissima maggioranza delle donne non ispira assolutamente nulla dal punto di vista sessuale, visto e considerato che già da giovane ero selettivo e invecchiando lo son diventato ancora di più.
Certo, quelle che mi attraggono particolarmente ormai posso solo guardarle col binocolo (...), visto e considerato che c'è un tempo per ogni cosa e pertanto è chiaro che all'alba dei 46 non posso certamente aspirare alla 25enne fica.
Ma, di certo, non sono nemmeno uno che si accontenta della prima "sgallettata" che passa.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Damocle

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
Re:Valore biologico
« Risposta #9 il: Settembre 09, 2016, 20:49:44 pm »
E' ovvio che "maggior valore" non significa che la donna vale 100/100 e l'uomo 0/100. E' come il discorso dello sport: Serena Williams mi batte a tennis, ma ciò non significa uomini e donne giocano a tennis allo stesso livello.
La donna è superiore all'uomo A PARITA' DI PERCENTILE, cioè su una graduatoria di 100 donne in ordine di valore sessuale, ad esempio la 50esima ha sempre un valore sessuale superiore (nettamente, dai, lo sapete, guardate la prostituzione) al 50esimo nella graduatoria maschile.

Esatto, di bei ragazzi avvicinati (anche se mai in maniera troppo decisa ed esplicita come avviene al contrario) da ragazze per la loro bellezza ne ho visti tanti nel tempo, tuttavia il desiderio femminile è diverso da quello maschile. Nel caso degli uomini l'avvenenza fisica è piuttosto un fattore facilitatore che un valore in sé, com'è per le donne. Però per il resto il tuo esempio calza a pennello.

Su internet questa disparità è aumentata, sarà forse l'anonimato che fa prendere coraggio a chi non ne avrebbe di approcciare allo stesso modo una donna dal vivo, ma le donne ricevono moltissimi richieste di contatto e uscite, molte più che nella vita quotidiana.

Tuttavia visto il sempre più crescente peso che le dinamiche di internet, dinamiche online, prendono sulle dinamiche della vita offline, e visto che la differenza tra dinamiche virtuali o reali è sempre più sfumata e che opinioni pubbliche nascono e crescono su internet, anche la coscienza femminile di avere un mercato più vasto di quel che vedono offline cresce.


"Il valore sessuale femminile dipende dagli uomini che lo cercano per fare sesso." E non solo per fare sesso, molti pagherebbero per un selfie o altre stupidaggini per far vedere che si ha valore ecc ecc, e far alludere al fatto che si è fatto sesso. Comunque, fatto sta, che di solito gli uomini disposti a fare salti lunari, li trovano.

"con due soli uomini viene a mancare la varieta' genetica per cui se quei due uomini hanno delle tare genetiche la prole nascera' tarata"
E infatti la selettività deriva da questo. Vale anche per le donne, che se hanno tare genetiche all'uomo sarà difficile farselo venire duro.

Già, e in ogni caso il potere maschile è sempre stato associato a forme più o meno esplicite di poligamia. Quindi che l'appeal femminile non ci sarebbe senza il desiderio maschile, non è una confutazione.
« Ultima modifica: Settembre 09, 2016, 21:00:15 pm da Damocle »

Offline Damocle

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
Re:Valore biologico
« Risposta #10 il: Settembre 09, 2016, 21:01:51 pm »
Warlordmaniac
War, quanto evidenzi è ovvio, ma è ben altra cosa rispetto ad affermazioni sceme come quelle di questo presunto "seduttore":
Queste son veramente delle scemenze.

Suppongo che quella fosse un'iperbole, una figura retorica.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9755
  • Sesso: Maschio
Re:Valore biologico
« Risposta #11 il: Settembre 09, 2016, 21:18:20 pm »
Suppongo che quella fosse un'iperbole, una figura retorica.

Il punto è un altro: ossia la tendenza maschile - perlomeno in questa parte di mondo - a svalutare continuamente se stessi e gli altri uomini e a sopravvalutare in maniera esagerata le donne.
Al contrario non esiste nulla del genere.
Anzi.

@@

ps: iperbole o meno, certe sciocchezze andrebbero sempre evitate, non fosse altro per il fatto che fanno montare ancor di più la testa alle già presuntuose appartenenti al sesso femminile.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Valore biologico
« Risposta #12 il: Settembre 10, 2016, 00:54:30 am »
E' ovvio che "maggior valore" non significa che la donna vale 100/100 e l'uomo 0/100. E' come il discorso dello sport: Serena Williams mi batte a tennis, ma ciò non significa uomini e donne giocano a tennis allo stesso livello.
La donna è superiore all'uomo A PARITA' DI PERCENTILE, cioè su una graduatoria di 100 donne in ordine di valore sessuale, ad esempio la 50esima ha sempre un valore sessuale superiore (nettamente, dai, lo sapete, guardate la prostituzione) al 50esimo nella graduatoria maschile.
Io sono d'accordo su questo.

Quello che contesto e' la sopravvatulazione di questo maggior valore, per cui secondo alcuni  l'uomo comune (o beta come amano dire gli antifemministi) sarebbe condannato a una vita di eterna frustrazione sessuale perche' totalmente privo di valore nei confronti della donna in generale.

No, le cose non stanno cosi', e lo dimostra il tuo stesso ragionamento.
A PARITA' di percentile l'uomo ha meno valore della donna, ma a percentile DIVERSO le cose cambiano: l'uomo che sta al 50esimo posto puo' sempre aver valore per le donne dal 49esimo posti in giu'.
Inoltre il valore di un uomo agli occhi di una donna non e' determinato in modo rigido dal suo aspetto, come avviene invece per la donna (se una donna non ti eccita, per te non avra' mai alcun valore come potenziale partner). L'uomo, per fortuna, ha diserve "scale" di valutazione su cui puo tentare di salire per acquistare valore agli occhi del mondo e delle donne in particolare.
Infine, ribadisco sempre il discorso che, essendo un italiano con reddito stabile un buon partito per l'80% del mondo che non fa parte dei paesi sviluupati, il mare e' pieno di prede che aspettano solo di essere colte.

Insomma, in poche parole: la regola del maggior valore femminile non ha le implicazioni che i "betisti" estremisti dico che abbia, cioe' non impedisce affatto all'uomo comune di avere una buona vita sessuale.
E' un ostacolo, certamente. Ma e' un'ostacolo puo' essere superato con un po' di impegno e facendo le scelte giuste.


"Il valore sessuale femminile dipende dagli uomini che lo cercano per fare sesso." E non solo per fare sesso, molti pagherebbero per un selfie o altre stupidaggini per far vedere che si ha valore ecc ecc, e far alludere al fatto che si è fatto sesso.
Infatti, e questo dimostra che la ricerca delle donne non avviene solo per spinta ormonale, ma anche e soprattutto per pressione sociale.
Se l'unico fattore determinante fosse la fame di sesso, la prostituzione largamente disponibile avrebbe gia' risolto il problema e gli uomini non ci penserebbero proprio piu' alle donne.
E invece...


Comunque, fatto sta, che di solito gli uomini disposti a fare salti lunari, li trovano.
Solo le donne attraenti, le donne alla Rosy Bindi non hanno nessuno che fa i salti lunari.

E poi, sto fatto dei salti lunari e' una tendenza tutta italiana. In altri paesi gli uomini sono molto meno prodighi di attenzioni per lorsignore.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9755
  • Sesso: Maschio
Re:Valore biologico
« Risposta #13 il: Settembre 10, 2016, 18:54:57 pm »
Solo le donne attraenti, le donne alla Rosy Bindi non hanno nessuno che fa i salti lunari.

Più che sicuro.
Per una ragazza o donna brutta, nessun uomo fa i salti lunari, mentre per donne del genere li fanno in parecchi.
http://project4gallery.com/wp-content/uploads/2016/04/Blake-Lively-blake-lively-2125657-1024-768.jpg
Insomma, siamo sempre lì.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Valore biologico
« Risposta #14 il: Settembre 11, 2016, 10:38:36 am »
quoto interamente gli interventi di Frank e TheDarkSider